StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chi puo aiutarmi ?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi puo aiutarmi ?   chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 EmptyDom Ago 28, 2011 3:36 pm

Anch'io te ne voglio molto. Ti trascrivo qua sotto un brano tratto dal libro "Dalla parte del cane" scritto da un veterinario...solo per dimostrati che non volevo nè accusarti di qualcosa nè rimproverarti, però l'alimentazione del cane deve essere varia e secca Wink "Esistono fondamentalmente due correnti di pensiero sull'alimentazione del cane: chi cucina per il proprio cane, utilizzando il riso, la carne, le verdure mescolate in base al proprio buon senso e chi si affida ai cibi pronti, quelli studiati apposta per i cani, per le loro esigenze. Se scegliete la prima strada,quindi cucinate voi, fate attenzione poiché alcuni alimenti, ottimi per gli uomini, sono tossici per i cani. Se invece scegliete la seconda sappiate che esistono gli alimenti secchi e gli alimenti umidi. Gli alimenti secchi apportano tutti i principi nutritivi (proteine, grassi, glucidi, sali minerali e vitamine) di cui ha bisogno un cane. Sono solitamente economici, non richiedendo alcuna preparazione e speciale e sono facili da dosare. Contenendo una bassa percentuale di acqua (meno del 14%, 8-10% per gli alimenti secchi di alta gamma) hanno bisogno di essere accompagnati sempre da una buona dose di acqua fresca. Gli alimenti umidi contengono in media l’80% di umidità. Una volta aperti possono essere conservati per breve periodo in frigorifero. Sono solitamente più cari rispetto agli alimenti secchi.
L' alimentazione secca è raccomandata: c'è solo l' imbarazzo della scelta"...e poi continua con tanti consigli utili Wink per questo mi sono permessa di insistere sul fatto che forse è meglio cambiare tipo di alimenti, se no rischi che sia sempre sotto coliche povero piccolo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi puo aiutarmi ?   chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 EmptyDom Ago 28, 2011 3:54 pm





Dolce non lo metto in dubbio, il suo vetranaio sa cosa li do da mangiare da quando era piccolissimo l'ho comperata e aveva 2mesi e mezzo.
Per questo ho detto questo, ma domattina io telefono anche perche vorrei che li dasse una guardatina, e li faro presente se posso cambiare il suo mangiare, anzi Dolce per me e piu comodo cosi non mi mangio il cervello per cambiare la pappa.

Grazie per i consigli Dolce !!! hai ricevuto le risposte? spero che abbia fatto come si deve, io ci capisco poco, anzi ho la testa che mi sta scoppiando, perdonami se non ho fatto come si deve.
Embarassed Embarassed Embarassed


sei una grande....... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi puo aiutarmi ?   chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 EmptyDom Ago 28, 2011 4:10 pm

Hai fatto tutto benissimo e ho già lavorato il tuo test. Dalle tue risposte è uscito quanto segue:

Sei purtroppo colpita da cambiamenti d'umore improvvisi che ti fanno vedere tutto buio, anche a causa di situazioni traumatiche del passato, più o meno recente,che ancora ti influenzano. Inoltre tendi a portare avanti le tue responsabilità, senza rispettare le tue esigenze. Per cui spesso ti trovi in queste condizioni:

- paure ed ansia senza motivo (come per Rocki Smile Rolling Eyes )

- paura di perdere il controllo, per cui vai sotto pressione;

- preoccupazione ansiosa per la salute delle persone care;

- nostalgia del passato che non ti fa vivere il presente;

- stanchezza fisica;

Da tutto questo quadro escono i seguenti Fiori di Bach da far miscelare:

Mustard

Star Of Bethelhem

Oak

Aspen

Red Chestnut

Olive

Cherry Plum


Ti consiglio di prendere i Fiori di Bach 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente in bocca. Al mattino a digiuno, e alla sera prima di coricarsi, sono i momenti importanti, le altre due volte puoi prenderli quando vuoi, possibilmente dando un certo ritmo agli orari. Quando avrai finito la prima boccetta rifacciamo il test per controllare, anche se spesso le prime due boccette di Fiori di Bach rimangono identiche nella loro composizione, ma ognuno ha una propria sensibilità e un proprio ritmo di reazione, perciò si potrebbe presentare il bisogno di rivedere qualcosa anche prima, per questo ti consiglio, quando vedi che stai per finire il primo boccetto, di avvisarmi, che rifacciamo il test...almeno facciamo le cose fatte per bene. Smile



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi puo aiutarmi ?   chi puo aiutarmi ? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi puo aiutarmi ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: