StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2016 7:05 pm

Lunetta oggi hanno approvato la legge regionale ..e quindi unificazione fatta.. Mad Mad
Io spero di rimanere nella mia sede..soprattutto per I bimbi..ma stranamente sono tranquilla
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2016 7:35 pm

Lunetta , leggendo quello che hai scritto sull'acquario temo che il mio piccolo fan lo abbia come ascendente o in un'altra avita era sicuramente acquario...non so se ridere o piangere  Razz No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyGio Ott 20, 2016 7:49 pm

Eccovi qui tutte o quasi. Alcune sono molto malconce, altre no. Io spero che tutte torninoad essere felici come meritano di essere.Tutto sembra come un tempo, ma io so di essere molto diversa da allora.Sono qui , ma sono diversa.Chissà perché.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 7:42 am

Buongiorno Smile
Emmalou, penso sia una cosa bellissima cambiare rispetto al passato e tristissima rimanere sempre uguali. Ben venga l'evoluzione, soprattutto se è in meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:17 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you i cambiamenti personali, interiori ed esteriori, sono sempre un bene, anche se non sono certo facili da accettare e da attuare...infatti è più facile pretendere che siano gli altri a cambiare Smile ma emmina è sicuramente forte e lo ha dimostrato, che pur con tutte le difficoltà i cambiamenti si possono fare...poi ci vuole un po' di tempo per ritrovarsi nei nuovi "panni", ma fa parte del percorso. Anche esmeraldina a suo tempo ha fatto questo percorso ed il cambiamento attuato, anche se doloroso e portatore di grosse rinunce le ha portato ciò che desiderava da tempo Smile Quanto bisogna soffrire per cambiare? Purtroppo il dolore è una motivazione più grande del piacere. Si può cambiare anche perché si vuole di più dalla vita. Quando parliamo di cambiamenti vorremmo sempre fossero gli altri ad attuarli non noi o meglio: tutti, tranne noi! Vogliamo che gli altri lo facciano regalandoci così una vita diversa. Qualsiasi cambiamento deve invece venire da noi stessi L'unico modo per cambiare è guardare in noi stessi e decidere di agire. Per attuare cambiamenti interiori dobbiamo agire sui nostri pensieri e comportamenti. Pensiamoci un attimo. Magnoliettina vorrebbe cambiare il rapporto con Vince, ma per arrivare al top il cambiamento deve venire da Vince....e non è così....giadina vorrebbe cambiare il suo rapporto con la tartaruga ma anche qui si aspetta che i cambiamenti vengano da lui (che pur dovendone fare, diciamo la verità, però richiedono tempo) e lei si crogiola nel dolore da abbandono...Che cosa vorremmo cambiare nella nostra vita? Di quali situazioni vogliamo ora liberarci? E soprattutto siamo disposti a cambiare? Se lo siamo, troveremo molti spunti per realizzarlo. E' l'energia emotiva che permette di superare le barriere erette dalla mente. Fare il primo passo è importantissimo. Può essere un libro, un corso, un seminario, un incontro, una persona, un'osservazione molto significativa per noi in quel momento. A volte può succedere che, in seguito al nostro cambiamento, la situazione, inizialmente, invece di migliorare, ci sembra che peggiori: è un segno che qualcosa si sta muovendo. Può essere il passato che affiora. Lasciamo che emerga, continuando a ripetere affermazioni positive ed a rafforzare il nostro nuovo modo di pensare. Tutto è un processo. Ce lo insegna la natura. Dal momento in cui si semina una pianta, passa del tempo prima di vedere il fiore o il frutto. Allo stesso modo, dal momento in cui decidiamo di operare un cambiamento al momento in cui otteniamo un risultato passa del tempo, viviamo una fase di transizione, oscillando fra vecchio e nuovo:è un processo naturale. E' necessario del tempo per sentirsi forti e sicuri del cambiamento effettuato, quanto tempo occorra però dipende solo da noi. Sapere cosa fare e farlo è ben diverso. Il cambiamento richiede l'azione. Ricordiamoci di gratificarci per ogni passo avanti compiuto, anche il più piccolo. Se solo ci rimproveriamo per quelli all'indietro, l'idea di cambiare diventerà un peso invece che un'opportunità. Cerchiamo di usare tutti i mezzi a disposizione per progredire rassicurandoci e confortandoci. Quando siamo disposti a cambiare veramente, possiamo farcela.
Nessuno può agire per noi: ognuno ha dentro di sé l'energia per realizzare ciò che desidera. Quando accettiamo ciò che non possiamo cambiare e ci impegniamo a cambiare ciò che è nelle nostre possibilità, siamo già sulla buona strada. Il primo passo è essere disposti a trasferire l'energia e gli sforzi che prima si impiegavano nel tentativo di cambiare gli altri o le situazioni, per cambiare noi stessi. Quando si sta veramente cercando di cambiare, non si perde tempo a parlarne. Si è troppo occupati a farlo. Molte persone preferiscono la quiete dello status quo alla sfida del cambiamento che potrebbe migliorare la qualità della loro vita.Cambiare può significare liberarsi dal senso di colpa, di isolamento, di separazione o solitudine di rabbia, paura o dolore: da sentimenti ed atteggiamenti che causano diffidenza verso il futuro e che condizionano la nostra mente e ci creano difficoltà invece di condurci verso la conquista di nuovi obiettivi.

Esistono molti modi per cambiare. Vogliamo veramente cambiare o preferiamo continuare a lamentarci di ciò che non abbiamo nella vita o per ciò che non siamo? Solo in apparenza questo è un risparmio "psico-energetico", in realtà la nostra mente continua a creare sogni e desideri che repressi generano pensieri ed energie negative che a loro volta alterano l'equilibrio psico-fisico, il nostro benessere e la possibilità di crearci una vita piena di successo, serenità e gioia. Se vogliamo cambiare la nostra vita, è importante lavorare su noi stessi, sul nostro atteggiamento mentale e aprire i nostri cuori. Il cambiamento avviene attraverso una nuova presa di coscienza, un cambiamento del cuore che permea la nostra vita d'amore. Ciò che manifestiamo con i nostri comportamenti è il riflesso di ciò che proviamo dentro di noi: le nostre convinzioni sul nostro valore, sul nostro diritto ad essere felici, su ciò che meritiamo dalla vita. Quando queste convinzioni cambiano, cambia anche la nostra vita. Quando rinunciate a prendervela con gli altri ed iniziate ad assumervi la responsabilità delle vostre scelte, vi si aprono tutte le possibilità, che vi erano precluse quando vi consideravate vittime degli altri. Ciò vi spinge a cambiare abitudini o comportamenti, che non sono più soddisfacenti o gratificanti, ad abbandonare sentieri che sono diventati troppo stretti e ad intraprendere percorsi e progetti nuovi. Cercare di cambiare qualcuno è frustrante e deprimente, al contrario impegnarsi per determinare cambiamenti nella nostra vita è stimolante, anche perchè è bene tenere a mente una cosa ben precisa: nella vita si cambia comunque sempre, anche quando i cambiamenti non sono per nulla desiderati, ma avvengono apparentemente per caso oppure nostro malgrado. La chiave sta nel trovare il valore positivo che ogni avvenimento, apparentemente negativo, nasconde. Il nostro "ego" vive come un affronto gli avvenimenti che percepisce come negativi e, come "accecato", non riesce a vedere nella situazione alcun aspetto positivo. Si può utilizzare l'energia che gli avvenimenti vissuti come negativi producono per imparare a riconoscere quei semi che ogni avversità porta con sé e farne benzina per il motore del cambiamento. Può portare un beneficio almeno tanto grande quanto lo è stata la difficoltà vissuta. Nessuna situazione può essere considerata una sconfitta, un fallimento se noi riusciamo a cambiare, a vedere anche l'altro lato, quello che di positivo possiamo trarne e dare un nuovo senso alla nostra esistenza. L'attitudine al cambiamento ci rende più sereni, più disponibili e più aperti al futuro. Solamente riconoscendo i propri limiti, oltre che le proprie qualità e successi invece di proiettarli sugli altri, è possibile avviarsi sulla strada di un cambiamento efficace.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:41 am

Buongiorno forum e a te dolcissima.
Cara dolcissuma un pochino ti sbagli su di me perche io ho ripreso la mia vita e anzi sono piu consapevole di cio che voglio e sino diventata. La tartaruga da 8 mesi non ce piu...all'inizio mi sono disperata,poi lo ho odiato,poi invece mi sono resa conto che invece lo devo ringraziare e non era giusto per me rinnegare cio che era stato. Io ho imparato ad amare grazie a lui e ho impatato il rispwtto verso me stessa. Tornassi indietro rifarei tutto perche grazie a quel passato io so chi sono e cosa voglio. Soffro? Certo,ho amato tanto la tartaruga che non mi vuole piu e cintinuo ad amarlo anche da lontano. Ma sono pronta per riamare,per essere quella che sono diventata. Vivo,amo chi mi circonda,non mi chiudo nel dolore anche se ce.
Quindi questa giadina,vuole rivivere...io non voglio cambiare nessuno,tanto meno una tartaruga sparita che non mi ha piu voluto amare. Ma io no...io Voglio Amare e Merito di essere amata.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:45 am

Scopo raggiunto...giadina almeno ha protestato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti hai lavorato molto, ma ancora devi fare il tuo bel percorso per affrontare davvero l'amore, che sia con la tartaruga o no....perchè questo, al di là del destino sei tu a doverlo volere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:58 am

Ci sara sempre da lavorare,questo e sicuro. Sai,se la cosache piu mi ha ferito con ka tartaruga e aver sputato sul sentimento. E io non volevo fare come lui. Avrei accettato la fine del rapporto meglio se pero non avesse rinnegato il sentimento. L'amore e una cosa,gli ostacoli della vita sono altro.
Spero di aver la possibilita di dimostrare cio che penso di aver imparato. Da sola faccio ben poco ahahah
Cmq ho poco da fare se la tartaruga non torna rimangiandosi cio che ha negato. Il tornare insieme e secondario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:59 am

Vero. Purtroppo si cambia nel dolore. Io spero solo che se assecondo il cambiamento riuscirò ad evitare qualche eccesso di dolore. Luna, a proposito di cambiamento ho cambiato scuola, così non mi adagio troppo. :)E anche tante amicizie della vecchia scuola sono venute allo scoperto...
Complimenti, Giada. Davvero brava.

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 10:06 am

Grazie emmina..sai ho dovuto rialzarmi da sola in questi mesi e non e stato facile. Non sono ipocrita,soffro ancora a volte,perche mi manca ma non voglio rinunciare ad essere felice. Non voglio!!! Non voglio per colpa sua,rinunciare ai miei sogni.
Complimenti per i tuoi cambiamenti emmina.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 10:15 am

Tutto molto vero, per quanto non semplice...
Ma quali sono i vostri sogni oggi?
In questo momento a me non sembra di averne... pale
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 10:19 am

Sogno di aver un lavoro stabile (sogno di tutti gli italiani),sogno di vedere mia figlia serena,sogno di trovare un fidanzato da amare.....uuuu ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 10:26 am

E saremo felici Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 10:29 am

Io vorrei continuare ad essere serena con le persone davvero importanti della mia vita e capace di amare sempre più.  Poi voglio sapere tutto e capire tutto di quello che chiamiamo mistero . Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:13 am

emmalou ha scritto:
Vero. Purtroppo si cambia nel dolore. Io spero solo che se assecondo il cambiamento riuscirò ad evitare qualche eccesso di dolore. Luna, a proposito di cambiamento ho cambiato scuola, così non mi adagio troppo.  :)E anche tante amicizie della vecchia scuola sono venute allo scoperto...
Complimenti,  Giada. Davvero brava.


Brava emmina mia Smile non avere mai paura dell'ignoto, cambia ogni volta che ti senti stretta e costretta....tu sei uno spirito libero, un'Anima bella deve sempre volare Wink perchè tutti possano godere del suo passaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:16 am

Acquamarina ha scritto:
Tutto molto vero, per quanto non semplice...
Ma quali sono i vostri sogni oggi?
In questo momento a me non sembra di averne... pale

Acquolina mia Smile non avere paura di sognare...fallo senza pensare alla realtà che ti trovi ad affrontare, ma fallo proiettando tutto su di te....gli altri ti seguiranno di conseguenza (e se non lo faranno peggio per loro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:18 am

(involontariamente la streghetta acquolina mi ha dato un suggerimento per il prossimo concorso esoterico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma non lo dico a nessuno, nemmeno a lei silent silent silent silent silent silent silent )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:24 am

Allora mi sa che ho dei sogni ma non li considero tali! Confondo i bisogni con i sogni...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:27 am

Luna, aiuto, come faccio a bloccare i pop up che mi.si aprono continuamente!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 11:29 am

Buongiorno a tutte !!! Smile
Buongiorno luna I love you
Già il cambiamento/ i cambiamenti non sono facili d'accettare.....ma inevitabili...
fanno paura....ma sono utili e necessari Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 12:30 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, aiuto, come faccio a bloccare i pop up che mi.si aprono continuamente!!!

Acquolina mia Smile quello è un problema del tuo browser (non è farina del mio sacco, ma di Admin) per cui devi andare nelle IMPOSTAZIONI del tuo browser e bloccare l'invio dei pop-up....spero di essere stata chiara, se no scrivi ad Admin che ti spiegherà tutto tecnicamente Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 12:31 pm

Ciao melettina mia Smile sì i cambiamenti sono utili e necessari....per il nostro bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 12:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Luna, aiuto, come faccio a bloccare i pop up che mi.si aprono continuamente!!!

Acquolina mia Smile quello è un problema del tuo browser (non è farina del mio sacco, ma di Admin) per cui devi andare nelle IMPOSTAZIONI  del tuo browser e bloccare l'invio dei pop-up....spero di essere stata chiara, se no scrivi ad Admin che ti spiegherà tutto tecnicamente Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Grazie. L'ho fatto e aggiunto anche le.estensioni ma mi perseguitano  Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 1:07 pm

Allora non saprei cosa suggerire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sono veramente bestia in materia.....però credo sia proprio un problema tuo, perchè io qua ho sbloccato i pop-up per ricevere gli avvisi di quando mi scrivete in privato, ma altri non ne entrano
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 1:33 pm

Ciaoooo Dolcissima . I love you I love you I love you I love you I love you

cheers cheers cheers cheers



Che felicità rileggerti ancora ... drunken
A dirti il vero non ci speravo proprio ,visto il tempo trascorso . No
Sai, ero preoccupata anche io come le altre, della tua prolungata assenza e soprattutto dalla mancanza di tue notizie che ci potessero rassicurare un pò...
Ma ora sei qui
e questo mi fa capire che il tuo "periodaccio" te lo sei lasciata alle spalle e che piano piano , recupererai tutte le tue energie psicofisiche,
Magari un passettino alla volta !!! Che dici??? Smile

Ben tornata e ben ritrovata
Sono emozionata .....
Mi ci è voluto un pò nello scrivere questo mio, perchè come al solito, ho problemi con la connessione del Pc.
Ma pare che ad ora si sia ripristinato il tutto ...

Come stai????Raccontami , forse mi sono persa qualcosa ,anzi quasi sicuramente !!! cheers cheers cheers
Un saluto a tutte le streghette cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 3:42 pm

Ciao dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello rivederti!!! diciamo che non me la sono passata bene,ma passerà anche questa volta....ti preannunci che, tra i nuovi iscritti al forum c'è un'appassionata di temi natali e che vorrebbe parlarne....le ho parlato di te, come esperta in materia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 3:54 pm

Emminaaaa hai cambiato scuola?? Quindi hai fatto il famoso trasferimento!!!!
Anche citta' o solo scuola?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 5:06 pm

Buona sera a tutte!! :-)
Buona sera luna :-)
Ciao Esme come stai? Come sta la tua piccolina? :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 5:16 pm

Buonasera a tutte!! Un abbraccio a dolcissima.....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 5:32 pm

lunetta... che bellissima sorpresa!!! bentornata cheers cheers cheers I love you I love you I love you si sentiva tanto la tua mancanza, ma io non avevo dubbi che saresti ritornata! Io arrivo ultima a salutarti perchè annaspo tra mille scadenze, soprattutto dovute alla tesi conclusiva del mio triennio di dottorato. Mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere su questo forum....invece sono passati già tre anni e tanta acqua è passata sotto i ponti! Quest'anno è stato un anno di grandi cambiamenti per quanto mi riguarda, più interiori che esteriori, nel senso che tante cose sono cambiate in me e spero che col tempo maturino anche delle svolte nella mia vita! Mi riprometto da tempo di partecipare al concorso esoterico, proprio per aggiornarti su questi cambiamenti, anche se sono che ci segui sempre in diretta Wink Wink Wink
Ti abbraccio forte e abbraccio tanto tutte le streghette I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 5:42 pm

Ciao a tutte le mie bellissime streghette Smile ciao bardamunina è un vero piacere ritrovare anche te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono fiera di te per i tuoi cambiamenti e so che, nonostante la fatica fatta, stai meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 5:50 pm

sì, Lunetta! Ho recuperato anche qualcosina in termini di salute e di energie...Poi cmq è strano quello che mi sta succedendo: prima non sapevo di dover cambiare tanto e volevo tutto e subito. Ora penso solo alle cose da "aggiustare" nel percorso e ho messo tutti i risultati nelle mani del Cielo... spero di scrivere presto nel percorso! Un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 6:56 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte!! :-)
Buona  sera luna :-)
Ciao Esme come stai? Come sta la tua piccolina? :-)

Ciao Melettaaaaaaaaaa tutto bene grazie!!
La bimba sta bene! Ha avuto febbre e mal di orecchie ma ora tutto passato! E tu come stai cara?

Lunetta hai letto come e' andata la storia.dell'operazione? Un bacione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 7:24 pm

Buona sera a tutte streghettissime
cheers cheers cheers cheers cheers

arrivo sempre tardi come i fanalini dei camion , ma va bene lo stesso
oggi ho avuto una giornata intensa, mi hanno chiamato questa mattina due coppie di signori per fare una visita guidata, dovevano essere due ore poi invece si sono trasformate in una mezza mattinata, un pranzo e un primo pomeriggio. Mi sono stancata parecchio perchè poi sono andata a una conferenza di architettura che mi interessava e sono tornata a casa alle 20. Il lavoro singhiozza parecchio quindi quando ho l'occasione prendo la palla al balzo anche per farmi pubblicità , spero che il 2017 mi porti bene , ma questo lo vedrò con Lunetta più avanti anche perchè sto entrando in ansia per un esame che dovrò sostenere prossimamente per poter continuare con questa professione che tanto mi piace, mi affascina e mi affatica.
Oggi poi ho ricevuto un messaggio dal piccolo fan ... con scritto tvb . niente di più ma credetemi mi ha cambiato la giornata ... e domani probabilmente verrà un uragano credo... visto che è la seconda volta che lo dice di sua sponte ( l'altra era stata solo 8 mesi fa)....
cheers cheers cheers cheers

è lentino ma mi accontento
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2016 9:42 pm

Lunetta col cellulare mi ero persa il tuo post ...io ne ho di strada da fare ....ma ci provo ..già ho capito che forse è meglio non essere più gelosa ...poi magari quest rottura con vince potrebbe essere l'inizio di qualcosa di più anche tra noi... vedrò di vedere il lato positivo da tutto ...

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 12:50 pm

Buona giornata a tutti cheers
oggi qui è primavera... in più in piazza c'è la fiera del cioccolato... si ingrassa solo a guardare le bancarelle con montagne di cioccolata di qualsiasi tipo e forma. ... I love you per fortuna lavoro!!! Very Happy se no ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 1:06 pm

Buon pomeriggio forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buon pomeriggio famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina....tra un lavoro e l'altro butta qua un cioccolatino tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue grazie Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 1:25 pm

esmeralda ha scritto:
meletta ha scritto:
Buona sera a tutte!! :-)
Buona  sera luna :-)
Ciao Esme come stai? Come sta la tua piccolina? :-)

Ciao Melettaaaaaaaaaa tutto bene grazie!!
La bimba sta bene! Ha avuto febbre e mal di orecchie ma ora tutto passato! E tu come stai cara?

Lunetta hai letto come e' andata la storia.dell'operazione? Un bacione

Buon pomeriggio a tutti Smile
Buon pomeriggio luna I love you
Ciao Esme , sono contenta che la tua piccolina stia bene sunny
Io sto bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 4:03 pm

Buona serata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 4:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello rivederti!!! diciamo che non me la sono passata bene,ma passerà anche questa volta....ti preannunci che, tra i nuovi iscritti al forum c'è un'appassionata di temi natali e che vorrebbe parlarne....le ho parlato di te, come esperta in materia Wink

Ciao Luna e buon pomeriggio a tutte ... cheers

Si è vero ,l'Astrologia è una delle mie passioni da sempre ....
E' da tanti anni che la studio sempre con tanto interesse ...
Ho perso il conto oramai , di quanti Temi natali ho studiato negli anni .
Ma lo studio non basta come sai Luna ,il dolore e la sofferenza hanno portato alla luce qualcosa che era latente in me e di cui non avevo consapevolezza ...
Studio anche Astrologia Previsionale e devo dire che i riscontri sono arrivati...
Comunque troppo buona davvero Luna ... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2016 4:49 pm

Buona serata a tutte le streghette !!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 9:32 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e serena domenica Smile
State sonnecchiando ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 9:52 am

Razz Razz Razz Razz
LUNETTISSIMA hai ragioneeee affraid affraid
Mi sono appena svegliataaaa bounce !!!!!
È  tardissimo, ho fatto il record dell'anno di dormita Very Happy Very Happy Very Happy  ma avevo tanto sonno arretrato  Sleep Sleep Sleep
buona domenica a tutteeeeee
qui è tornato l'autunno  Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 11:50 am

Buongiorno forum..buongiorno lunetta ... sto piangendo da ieri non mi passa più..vince mi ha detto di andare a prendere la mia roba credevo fosse una porta aperta devo andare domani ma mi ha già detto che è x mettere un punto fermo e farmi capire che è finita x sempre....io sono sicura che quando lo rivedrò piangerò anche quando rivedrò la ns. casa....che devo fare???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 4:57 pm

Magnolia, ora c'è Lunetta che può consigliarti ...vedrai che anche se lentamente il dolore si attenuerà e le cose cambieranno con il suo aiuto...non lasciarti prendere dallo sconforto anche se lo so che è lecito ed è difficile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 6:35 pm

Forza Magnolia siamo tutte con te!!
Vedrai che supererai anche questa..tu sei forte anzi fortissima..tira fuori la grinta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 6:51 pm

Ciao Dolcissima Smile che bello risentirti... bounce bounce

ho passato anch'io brutti momenti quasi tutta l'estate e mi sono ricordata delle tue risposte.. adesso un può meglio perché ho tenuto le distanze..

vacci piano e sopratutto riposati

Un abbraccio.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 6:55 pm

ciao a tutte, ciao Lunetta, buona domenica! un abbraccio speciale a Magnolia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 7:34 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno forum..buongiorno lunetta ... sto piangendo da ieri non mi passa più..vince mi ha detto di andare a prendere la mia roba credevo fosse una porta aperta devo andare domani ma mi ha già detto che  è x mettere un punto fermo e farmi capire che è finita x sempre....io sono sicura che quando lo rivedrò piangerò anche quando rivedrò la ns. casa....che devo fare???

Buonasera famiglia Smile magnoliettina mia I love you per prima cosa non dovrai piangere davanti a lui, nè dovrai supplicarlo...prendi la tua roba, come se ti stessi preparando per andare in vacanza e quando uscirai, non girarti indietro. Tanto non è finita e questa sua richiesta non è una porta che si chiude definitivamente, è solo un suo modo idiota di metterti alla prova...è una prova di forza che sta facendo sia a te, ma anche a lui. Piuttosto che vederti sempre malinconica, dipendente da lui non tanto materialmente, ma quanto moralmente e psicologicamente, preferisce allontanarti...è il solo modo contorto di ragionare di un Acquario. Non riesco con le buone a farti reagire, lo faccio con le cattive. Approfitta di questa opportunità che ti viene "offerta-imposta" per prenderti cura di te, guarire questa depressione che ti affligge e ti fa dipendere dall'altro, annullando te stessa...vivi per te e impara ad amarti, solo così poi riuscirai a vivere l'amore in modo pieno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 7:40 pm

Grazie luna ma dopo questa non tornerò più con lui ...mi spiace tanto ma un uomo che mi fa questo x tre volte no. Merita più il mio rispetto ne amore ... il prossimo consulto che ti chiederò sarà x altro amore futuro ...lui purtroppo non lo sarà mai più ...troppo male mi ha fatto pur sapendo di farmelo .., baci luna
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 EmptyDom Ott 23, 2016 8:00 pm

Sorellona mia I love you non voglio farti la predica, ma se non ti prendi cura di te e non ti fortifichi, anche un eventuale prossimo amore, avrà lo stesso andamento...gli uomini sono più deboli delle donne e se hanno accanto una donna forte, acquistano serenità e sono pronti per un rapporto, se invece, hanno accanto una donna "piegata", scappano od iniziano a fare un via vai che non finisce più, esattamente come ha fatto Vince in questi anni. Ti ricordo però che è sempre tornato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: