StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 4:57 pm

Temo non sia stato inteso il significato ed il valore della felicità condivisa Smile
Tornare in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:02 pm

saloua ha scritto:
Grazie Dolcissima di tutto ciò per quanto possono essere complessi come argomenti ma è pane della nostra vita è di tutti i giorni perciò non si finisce mai d'imparare.
vorrei chiederti cosa vorresti dire con "non la felicità che mi viene data dall'altro!!!"
a quale felicità ti riferisce?

Ciao salouettina Smile la felicità non ci viene mai da una persona fuori dal nostro io, quindi anche quando facciamo l'amore, non siamo felici perchè l'altro vive l'atto sessuale con noi, ma siamo noi, che avendo trovato la nostra felicità interiore, cioè quella che solo noi possiamo darci, la condividiamo con l'altro, dandone espressione nell'atto sessuale. Molto spesso si vive l'atto sessuale come qualcosa di immenso, perchè l'altro si accoppia con noi....ma non è così...l'atto sessuale è immenso, su questo non si discute, ma lo è non perchè l'altro ci concede la grazia, lo è perchè io, essere felice, attraverso l'atto d'amore, dono la mia felicità all'altro...sono felice dunque amo e non sono felice perchè mi ama....l'essere felice perchè mi ama è una conseguenza della mia felicità interiore e non una concessione che ricevo dal partner

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Ahhhhhhhhhh allora visto che sei vestita di tutto punto, cara Acquolina, iniziamo...quanto ti ami?
Abbastanza da voler fare questo percorso migliorativo. Qualche passetto credo di averlo fatto ultimamente...

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:07 pm

Vogliamo parlare di questi passetti in avanti? Wink

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:10 pm

Qui? Visibile a tutti i non iscritti mi vergogno Embarassed

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:15 pm

Buonasera a tutti,
scusate l'intrusione, ma era solo per avvisarvi che vi ho aperto una nuova discussione, dal titolo LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA, perchè in questo file siete già arrivate a 20 pagine, per cui tra poco la cartella viene interrotta e si conserverà solo qualche pagina. Invece lìargomento credo sia importante, per cui, vi consiglio di spostarvi nell'altro file.
Io chiuderò questo, in modo che venga salvato per intero
Grazie

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:18 pm

Grazie Luna Smile condivido in pieno quello che hai scritto..bella la interpretazione della felicità condivisa. I love you I love you
UFFA
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:22 pm

Admino, ti sei preso pure il mio nick e mi hai sbattuto fuori Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad te devo fa' un esorcismo o esci dal mio nick?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   Gio Ott 27, 2016 5:30 pm

Arieccomi Smile reimpossessata del mio nick...è bruttissimo scrivere da ospite....ci sono pure i codici chiave da inserire...e uno sponsor da sopportare, ecco perchè nessuno scrive Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquolina non intendevo qua...ma nella sezione riservata, dove leggiamo solo noi e se vorrai limiteremo gli interventi solo a noi due.

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Andare verso: