StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO AMETISTA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 7:45 am

Ogni anno ricorre un evento davvero speciale proprio come la persona che rende unica la vita di chi la conosce...tu ametistina mia!!! Ogni anno che passa la vita diventa sempre più bella, perchè il passato non è altro che un bagaglio sempre più pieno di forti emozioni dalle quali attingiamo la nostra linfa vitale per il futuro...ed il tuo sarà radioso. Buon compleanno!!!

BUON COMPLEANNO AMETISTA Frase-di-auguri-di-compleanno-amore-sorrisi-a001

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 7:51 am

Tanti auguri , cara Ametista. Scrivo in verde -speranza perché la speranza ci spinge verso la felicità e la serenità, ne sono convinta. Un abbraccio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 9:40 am

Buon compleanno flower
Credi nei tuoi sogni e ideali con rinnovato entusiasmo ed energia perché hai tante frecce nel tuo arco  cheers queen
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 10:26 am

Grazie Lunetta!
Grazie per gli auguri e per la bella considerazione che ha di me!
Questo è un periodo dove la mia strada è tutta in salita e inoltre trovo sempre tanti ostacoli, ma le tue parole mi spronano a reagire.
Emmina, grazie è un bellissimo augurio! La speranza è la benzina per andare avanti.
Acquamarina cosa farei senza di te? A volte penso che il mio angelo custode per aiutarmi prenda le tue sembianze! Grazie ciccia!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 10:28 am

tantissimi auguri !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA   BUON COMPLEANNO AMETISTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO AMETISTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO AMETISTA
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!
» Buon compleanno, Ametista!
» BUON COMPLEANNO AMETISTA
» BUON COMPLEANNO ISA 67

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: