StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 8:03 am

Cara ametistina mia Smile nella tua vita immediatamente precedente a questa eri un importante uomo di cultura, molto educato, gentile, sincero e preparato. Con ogni probabilità eri un avvocato, a cui si rivolgevano in tanti per consigli, chiarimenti e delucidazioni e questo costituisce il legame tra vita passata e vita presente, cioè la tua saggezza e la tua apertura verso gli altri, anche rinunciando a te stessa ed alle tue esigenze, pur di aiutare il prossimo. Sei una persona vera, un'amica che tutti vorrebbero avere a fianco e questo suscita anche le invidie delle persone da poco, che tentano poi di ferirti o di ostacolarti. Stai tranquilla però, che gli inganni saltano sempre alla luce, come i nodi vengono al pettine e chi ha sbagliato pagherà, mentre tu andrai incontro alla tua vita serena e tranquilli che meriti
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 11:35 am

Grazie Dolcissima per questo stimolante regalo!
Adesso so perchè mi impunto per scoprire la veritá.
Sicuramente sono un avvocato mancato mi ritrovo sempre a prendere le parti di qualcuno
e l'ingiustizia non mi piace.
Spero di riuscire a difendere anche me stessa!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA EmptyMer Mar 30, 2016 3:22 pm

Di nulla ametistina mia Smile beh sicuramente il fatto che ora sei nata sotto il Segno dell'Ariete e che nella vita precedente eri un avvocato spiega la tua "caparbietà" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ESMERALDA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YUME
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MARIANEVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: