StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GRANDE LUNA !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

GRANDE LUNA !!! Empty
MessaggioTitolo: GRANDE LUNA !!!   GRANDE LUNA !!! EmptyMar Set 06, 2016 8:48 am

Buongiorno Luna volevo lasciarti un riscontrone, mi avevi detto che mio figlio non rimaneva senza un ingaggio e che prima dell’inizio campionato avrebbe trovato una squadra ... il suo presidente non lo ha venduto come si temeva pero’ lo ha dato in prestito e lo a dato ad una squadra di serie A2 il massimo che lui potesse aspirare ...è felicissimo ha solo un problema al piede ,problema con un tendine, qui gli allenamenti sono duri 8 ore al giorno , ma a lui non pesano perchè vuole arrivare ..avevi ragione tu io non credevo in lui ,era in serie C e pareva non lo lasciassero andare oltre invece dalla C alla A n saltone  non guadagna ancora è solo una riserva e prende un rimborso spese più vitto ed alloggio ma è già molto potersi allenare con na grande squadra e farsi le ossa, poi appena iniziato il campionato si è fatto male il titolare che lui dovrebbe fare da riserva così ha iniziato subito a giocare ....grande Luna tu lo sapevi da anni ..la prima volta che m i hai detto “diventerà un campione “ è stato 3 anni fa ed io non ci credevo .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRANDE LUNA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE LUNA !!!   GRANDE LUNA !!! EmptyMar Ott 18, 2016 1:29 pm

Sono sempre felice per i riscontri positivi non solo per me, ma soprattutto per il/la consultante e questo mi rende ancora più felice, perchè so che il mio "nipotone" avrà tutte le soddisfazioni che merita!!! Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
GRANDE LUNA !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: