StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016 EmptyLun Ott 24, 2016 5:07 pm

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016 Afferm10

Maggio – Do a me stessa il tempo di riposare questo mese. Del resto, tutte le idee e i progetti iniziati in quest’ultimo periodo hanno bisogno di tempo. Nel frattempo, faccio quello che posso per rendere felice me stessa e gli altri.

1 Maggio

Durante le pause al lavoro, scelgo stimoli salutari. Parlo con gli altri positivamente e ascolto con compassione.

2 Maggio

Quando commetto un errore, mi rendo conto che è solo una parte di un processo di apprendimento e crescita.

3 Maggio

Mi sento sempre apprezzata nel mio mondo. Esattamente come io apprezzo la Vita, così la Vita apprezza me.

4 Maggio

Sono una persona tollerante, amorevole, gentile e premurosa. So che la Vita mi ama.

5 Maggio


Il passato è finito e non ha più alcun potere su di me. I pensieri di adesso sono quelli che creano il mio futuro.

6 Maggio

Vecchi schemi negativi non sono più un limite per me. Li lascio andare con facilità.

7 Maggio

Ho un ottima relazione con il denaro e ho sempre tutto ciò che mi occorre.

8 Maggio

Quando è il momento di cambiare lavoro, la giusta opportunità si presenta con facilità.

9 Maggio

Perdono me stessa per non essere perfetta. Vivo nel modo migliore possibile che conosco.

10 Maggio


Oggi mi occupo delle mie responsabilità facilmente.

11 Maggio

La Vita mi rivela sempre ciò che ho bisogno di sapere al momento opportuno.

12 Maggio

Va bene per me rilasciare tutti i vecchi traumi della mia infanzia e muovermi verso l’amore.

13 Maggio

Gli ingorghi e il traffico mi danno il tempo per formulare più affermazioni positive.

14 Maggio

Lavorare insieme fa parte del proposito di vita. Anche al lavoro imparo cosa sia l’amore. Amo le persone con cui lavoro.

15 Maggio


Ricevo sempre l’aiuto che mi serve, quando ne ho bisogno e da varie fonti. Il mio “sistema di supporto” è forte e amorevole.

16 Maggio

Desidero tenermi per mano e superare tutte quelle paure che potrei avere.

17 Maggio


Oggi ricordo a me stessa di mettere le mani sul cuore ed esprimere amore per me stessa. Abbraccio la mia bambina interiore.

18 Maggio

Sul sentiero della Vita, la mia strada ora mi è chiara.

19 Maggio

Il cambiamento può avvenire in questo momento. Io voglio cambiare.

20 Maggio

Nella mia relazione, siamo entrambi felici e completi.

21 Maggio

Sono brava a dare incoraggiamento agli altri e far loro complimenti.

22 Maggio


Faccio qualcosa di nuovo, o almeno diverso, ogni giorno.

23 Maggio

È facile per me rimanere centrata. Anche in un momento di stress, riesco a rilassarmi.

24 Maggio


Oggi lascio che l’amore fluisca in me generosamente e in abbondanza.

25 Maggio

Ogni mattina scrivo dieci cose che amo.

26 Maggio

Ogni sera scrivo dieci cose per cui sono grata.

27 Maggio

Immagino e visualizzo persone da tutto il mondo unirsi insieme nella pace e nell’armonia.

28 Maggio

È tempo di gioire! Oggi riconosco la mia autostima e la mia bellezza.

29 Maggio

Sto scoprendo talenti che non sapevo di avere.

30 maggio


Continui pensieri di gioia guariscono ogni cosa e chiunque.

31 Maggio

Questo è il momento in cui mi riprendo il mio potere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: