StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016 EmptyLun Ott 24, 2016 8:21 pm

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016 Afferm12

Settembre – In questo mese, mi concentro sui miei amici, la mia famiglia e la mia comunità, per portare loro pace e armonia. Amo questa vita che ho creato e le persone con cui la condivido. Sono così grata alla vita e sempre ricordo quanto lei ama tutti noi.

1 Settembre


Merito il meglio e lo accetto ora. Tutti i miei bisogni e i miei desideri vengono soddisfatti ancor prima che vengano chiesti.

2 Settembre

Sono grata per la mia meravigliosa vita. Accetto con gioia, piacere e gratitudine tutto il bene che la vita mi offre.

3 Settembre


Sono io la stella del film della mia vita. Sono anche l’autore e il regista. Creo meravigliosi ruoli per me stessa.

4 Settembre

Amo vivere e sperimentare ogni età. Gioisco di ogni anno che passa.

5 Settembre

Sono organizzata e produttiva. Ho molta energia e sono felice di mantenere la mia vita in ordine.

6 Settembre


Sono compassionevole e comprensiva. Perdono e dimentico.

7 Settembre


Il mio cuore è aperto. Parlo con amorevoli parole.

8 Settembre

Il mio corpo vuole essere attivo e in salute. L’esercizio è divertente per me.

9 Settembre


Oggi scelgo di stare con persone che migliorano le mie scelte di vita.

10 Settembre

La vita mi porta qualsiasi cosa io abbia bisogno… e anche di più!

11 Settembre

Sono profondamente grata per ogni cosa nella mia vita.

12 Settembre


Sono responsabile delle mie finanze, della mia salute e del mio futuro.

13 Settembre

Ho una bellissima vita lavorativa. E’ sempre un piacere andare a lavorare.

14 Settembre

L’amore mi guarisce. Concentro i miei pensieri sull’amore e il perdono, per me stessa e per gli altri.

15 Settembre


Le mie guide sono sempre con me. Sono al sicuro.

16 Settembre


Permetto a me stessa di andare avanti. Sono molto lontana dal mio passato e limitato modo di pensare.

17 Settembre

La mia salute è la mia priorità numero uno. Amo davvero il mio corpo.

18 Settembre


Sono degna di ricevere ottimi guadagni. Non devo lottare per ottenerli perché giungono a me facilmente.

19 Settembre

Sono felice con il mio peso. Non devo avere a che fare con chi dice che c’è qualcosa di sbagliato in me. Sono in salute e perfetta così come sono.

20 Settembre

Sono la benvenuta ovunque io vada.

21 Settembre


Dedico il mio tempo alla natura. Alberi, cielo, uccelli, insetti, animali e pesci mi deliziano e mi ispirano.

22 Settembre


Questo è il decennio migliore della mia vita!

23 Settembre

Oggi scelgo di lodare me stessa e di gioire di ogni mio talento e abilità.

24 Settembre


Mi lascio il passato alle spalle. Ho fiducia nella vita e sono al sicuro.

25 Settembre


Desidero uscire dall’ambiente sicuro e agevole in cui vivo e sperimentare la vita in un nuovo modo.

26 Settembre


Sono una calamita per ogni bene perché scelgo di pensare positivamente.

27 Settembre

I miei amici sono amorevoli e di supporto. Do il permesso a me stessa di essere un’amica… anche per me stessa.

28 Settembre


Ogni mano che tocca il mio corpo è una mano di guarigione e io mi sento al sicuro.

29 Settembre


Eccomi qui, mondo! Sono aperta e pronta a ricevere tutte le meravigliose cose che la vita ha da offrirmi!

30 Settembre

Oggi è un giorno meraviglioso. Domani lo sarà ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GIUGNO 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: