StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY EmptyMar Ott 25, 2016 12:10 pm

Cara shay Smile anche per te un piccolo pensiero per il tuo compleannno...Nella tua vita passata sei stata un uomo del popolo, altruista, idealista, fedele e sognatore, che hai sempre vissuto mosso dalla Fede, che ti ha permesso di superare la tua posizione sociale mediocre, con il successo, ma costruito a piccoli passi, perchè una volta raggiunto fosse saldo e costante. Nella tua vita passata i cambiamenti sono sempre arrivati inattesi, gli ostacoli superati con fatica ed impegno, ma soprattutto con il tuo sacrificio personale per gli altri....ponte con la tua vita attuale, dove la Fede ancora guida ogni tuo passo e dove distribuisci Amore Universale a chiunque ti avvicini, sacrificando spesso i tuoi bisogni. Hai sempre vissuto e vivi riflettendo molto, con la consapevolezza che quando deciderai, sarà la scelta giusta e definitiva, anche se ciò ti dovesse portare i "rimproveri" degli altri, tu sarai serena e non avvertirai il peso di un sacrificio, perchè è la tua scelta libera e consapevole. Sei stata premiata con l'amore che meriti.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ROSSEL61
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DWS84
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: