StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 1:41 pm

Ciao a tutte.Abbraccio speciale a chi è giù di tono e tanti auguri a Bambolina.Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 1:54 pm

Ciao Emmalou, tutto bene? queen
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 2:15 pm

Grazie ragazze finalmente potrò trascorrere un Natale più sereno...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 2:17 pm

Buon pomeriggio streghettissime e buon pomeriggio ala nostra Lunetta cheers cheers cheers
la visita è andata bene, per fortuna, avevo tanta paura !!! Very Happy Very Happy
Magnolia, ascolta Lunetta, ma soprattutto non pensare che sarà un Natale tristino come tutti gli altri, vivilo come se fosse per la prima volta Natale e in modo diverso... in fin dei conti potrebbe essere la prima tappa nel tuo cammino di re - inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 2:34 pm

Meno male, Samos!
Tutto bene, Acquamarina. HLVS Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 3:15 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 3:20 pm

emmalou ha scritto:
Meno male, Samos!
Tutto bene, Acquamarina. HLVS Laughing

HLVS? Suspect scratch study
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 4:07 pm

Buon pomeriggio Luna I love you
Anche a tutte le streghette ... cheers

Samos sono contenta che il controllo sia andato bene e che la paura sia passata ... cheers


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 4:54 pm

Buonasera a tutte le mie streghette Smile buonissime notizie da samossina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bene bene Smile emmina HLVS Wink acquolina mia Smile HLVS è l'acronimo della famosa frase di Che Guevara Hasta la vittoria siempre...che sta anche per hasta la vida siempre...una frase, anzi un augurio che deve essere uno stimolo per andare avanti sempre, oltre i nostri limiti e spingerci sempre oltre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:32 pm

Scusami acquamarina ma sono scoppiata a ridere sulla tua domanda retorica fatta a dolcissima su come potesse sapere certe cose...ahahah sara mica perche dolcissima e una stregaccia geek
In senso buono dolcissima,sai che tvb I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:33 pm

Grazie Luna, non c'ero proprio arrivata!
Se lo dicessi io in questo momento significherebbe più Ho Le Valvole Scariche  drunken

Ciao a tutte le rivoluzionarie pacifiche  cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:38 pm

giada ha scritto:
Scusami acquamarina ma sono scoppiata a ridere sulla tua domanda retorica fatta a dolcissima su come potesse sapere certe cose...ahahah sara mica perche dolcissima e una stregaccia geek
In senso buono dolcissima,sai che tvb I love you
Laughing Laughing Laughing ma sai che all'inizio non ci avevo fatto caso, poi rileggendo (i consulti di Luna vanno letti più volte, si sa Cool ) mi sono accorta che io non avevo detto che è un collega!
Ne approfitto per un ulteriore chiarimento sulle Sibille... per cui la Stanza può indicare un ambiente di lavoro anche se non è seguita da carte tipo il Mercante o che so, il.Denaro?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:39 pm

giadina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing meno male che ci sei tu che sostieni la mia "stregaggine" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing nonono acquolina devi dire Ho Le Valvole Supersoniche Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:42 pm

Acquamarina ha scritto:
giada ha scritto:
Scusami acquamarina ma sono scoppiata a ridere sulla tua domanda retorica fatta a dolcissima su come potesse sapere certe cose...ahahah sara mica perche dolcissima e una stregaccia geek
In senso buono dolcissima,sai che tvb I love you
Laughing  Laughing  Laughing  ma sai che all'inizio non ci avevo fatto caso, poi rileggendo (i consulti di Luna vanno letti più volte, si sa  Cool ) mi sono accorta che io non avevo detto che è un collega!
Ne approfitto per un ulteriore chiarimento sulle Sibille... per cui la Stanza può indicare un ambiente di lavoro anche se non è seguita da carte tipo il Mercante o che so, il.Denaro?

La STANZA acquolina mia Smile indica un luogo chiuso appunto e non ha bisogno di essere "accompagnata" dal MERCANTE o dal DENARO...quello che è importante per individuare il significato della carta è la sua posizione nella stesa...in questo caso era tra Calimero e te, per cui i vostri incontri avvengono in un luogo chiuso, da cui la soffiata del luogo di lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:44 pm

Conta su di me dolcissima Laughing lol!
lol!
Si acquamarina sono d'accordo con te sul rileggere i consulti piu volte...io lo faccio spesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 5:45 pm

ah ecco, grazie! E la carta che mi rappresentava qual era? Cool alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 6:10 pm

Nella stesa tu eri rappresentata dalla Sibilla del BELVEDERE Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 6:17 pm

No dai...nel mio manuale di.sopravvivenza alle Pettegole li Belvedere rappresenta l'attesa, la speranza di qualcosa. Non avrei mai pensato che potesse rappresentare una persona!
Sono depressa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 6:32 pm

Ciao Streghette belle che fate ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 6:38 pm

Ciao Rossel, io sto vincendo il premio come peggiore cartomante dell'anno, ma conto di rifarmi l'anno prossimo study

Tu che fai? Ti sento più serena da quando hai il nuovo lavoro queen
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 7:14 pm

Beh in effetti dal punto do vista economico va meglio santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 7:23 pm

Ciao rossellina mia Smile io cerco di consolare acquolina che si scontra con i sussurri delle Sibille e gli inquadramenti del manuale di interpretazione delle Carte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia Smile la donna rappresentata nella Sibilla è una bella mora (esattamente come te) che attende cambiamenti, spera in un rinnovamento della sua vita....quindi indica una persona Wink poi a seconda della posizione nella stesa ed a seconda della stesa che scegliamo di fare, può indicare anche uno stato d'animo, come la speranza, l'attesa di notizie o di qualcuno, la riappacificazione...dipende sempre dalla storia che le Sibille stanno raccontando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 7:24 pm

Ciao Fanciulle!!!
Ci ho messo un po' a leggervi perché basta solo qualche giorno di astensione dal forum che diventa difficile riprendere il filo!!!
Samos, purtroppo,  io sono stata una di quelle che ha avuto problemi con l'alluvione!
Managgia, un disastro.. Sad anche se in ritardo contenta che la tua visita sia andata bene! cheers
Felice per Bambolina e che il corso delle provette Streghette inizi con le Sibille, che chiederò in regalo ad un'amica, in alternativa se siete d'accordo mi unirei a voi a scambiarcele reciprocamente... Razz dopo l'esperienza negativa dei tarocchi, sotto indicazione della nostra Lunetta ci vorrei provare anche io. study study study
Auguro una buona serata a voi tutte e un pensiero grande grande a Lunettina!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 7:33 pm

Forza forza floettina anche tu in aula, appena apre la scuola Wink mi auguro che i tuoi disagi si risolvano presto e che torni presto il sorriso a tutti coloro che subiscono le ribellioni della Natura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 8:00 pm

Ciao Flo, mi spiace tanto per quello che è successo e che spaventa sicuramente Neutral

Luna, grazie per la spiegazione. Prevedo significati infiniti per ognuna carta... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 8:23 pm

Mi dispiace tanto, Flo. Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 8:58 pm

Buona sera a tutte Smile
Mi spiace tanto Flo. Un abbraccio I love you
Auguro a tutte una serena e dolce notte  I love you
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyLun Nov 28, 2016 9:08 pm

Grazie a tutte!
Cerco di prenderla nel lato positivo che là dove c'è una distruzione segue sempre una rinascita.  cheers
Ed un buon proposito al guardare il positivo  sarà l'avventura di questo nuovo corso della nostra (Prof) Lunetta... ci sarà un bel guazzabuglio, almeno da parte mia, da buona pasticciona!  affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 6:07 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi divertirò molto al prossimo corso di cartomanzia Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball in effetti acquolina mia per ogni carta ci sono un'infinità di significati o meglio di sfumature, nelle Sibille ancora più che nei Tarocchi, ma prendendo confidenza con ogni singola Carta verrà poi naturale leggere la sfumatura giusta Wink come dico sempre le Carte non sbagliano mai, sono gli operatori a cadere in errore e questo succede ogni volta che si vuol dare loro la propria interpretazione, senza ascoltarle...ti dirò di più, anzi vi dirò di più Wink più un operatore si fa raccontare particolari dal consultante sull'argomento da indagare e più sarà portato a sbagliare il responso, perchè è influenzato e quindi orienta la lettura sulle emozioni che gli sono state trasmesse dal racconto. Non bisogna mai farsi dire troppo, tanto le Carte evidenziano da sole ciò che è importante che si sappia o ciò che non viene detto (vedasi nel tuo consulto di acquolina, dove è emerso il fatto che tu e Calimero siete colleghi, senza che tu l'abbia scritto Wink )
Visto che l'aria delle novità vi entusiasma, magari ve ne anticiperò qualcun'altra, strada facendo....forse....chissà....mah Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 6:56 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Luna! cheers cheers cheers come state? flo, mi dispiace tanto per l'alluvione! auguro a tutte voi una serena giornata sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 8:46 am

Ciao Bardamunina mia Smile ti sei ripresa un pochettino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 8:55 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao Bardamunina mia Smile ti sei ripresa un pochettino?
Buondì, Lunetta! Diciamo che oggi sono di nuovo in piedi, ma sono debole debole... penso di dover fare una super cura ricostituente, perchè è la seconda influenza che prendo in due mesi e non va per nulla bene! Sono a casa e mi riguardo, però confesso che sto cercando di sbrigare delle cose di lavoro Embarassed grazie per il pensiero I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 9:47 am

Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:02 am

Ciao giadina mia Smile buongiorno anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:07 am

buongirono a tutte !! buona giornata Luna ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:14 am

Ciao dolcissima,sei monella nell'incuriosirci sulle altre novita Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:16 am

Ciao sorellona mia Smile sìsìsì giadina mia mi piace assai assai stuzzicarvi e... lasciarvi nella curiosità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:30 am

Io ho talmente tanto bisogno di avere novita che faccio la buona e aspetto...per gustarmi poi la sorpresa. Voglio iniziare il 2017 con gioia. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 10:32 am

giadina sta diventando bravissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 12:55 pm

Buongiorno a tutte Smile

Stuzzicante Luna, come stanno le tue pile oggi? Spero belle cariche I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 12:59 pm

oggi sono quasi a piena carica acquolina mia Smile grazie Smile e tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 1:01 pm

Bene, sono contenta!
Io abbastanza, non sono più la Duracell di una volta però Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 1:31 pm

sei mooooooooooooooooooooooolto meglio di prima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 2:44 pm

Ciao a tutte!Fa freddissimo!Luna, fare una domanda non dico per pura curiosità, ma per sapere se qualcuno è ancora in una brutta situazione o se ne è uscito è sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 4:18 pm

ciao emmina mia Smile non è sbagliato chiedere se qualcuno si trova ancora in una brutta situazione, ma dobbiamo porre la domanda come se passasse per te...ossia dobbiamo arrivare a lui, chiedendo di te, altrimenti andiamo ad indagare su una terza persona senza il suo consenso e questo non va bene Wink un esempio di domanda possibile potrebbe essere....sono molto preoccupata per Gatto Silvestro, posso stare tranquilla? e così noi chiediamo di Gatto Silvestro, ma passando da te, perchè le carte mi diranno se hai motivo di preoccuparti e perchè, oppure se puoi stare tranquilla perchè è solo una tua sensazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 4:56 pm

Un Abbraccio a tutti.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 4:57 pm

Giusto. In realtà temo che ci siano ancora delle energie pesanti in movimento in alcuni momenti, ma forse mi sbaglio. Allora scrivo che sono preoccupata. Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 5:05 pm

scrivi scrivi emmina mia Smile che ci togliamo subito i pensieri Wink
ciao salouettina mia buona serata anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 5:33 pm

Ciao Dolcissima , non vedo l'ora di iniziare a studiare insieme a te ..queste benedette Sibille !!!

Un abbraccio a te ed a tutte cheers cheers cheers

Continuo a leggere che mi sono persa un pò di cose !!!Wink Rolling Eyes







Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 5:37 pm

E così ho fatto. Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 EmptyMar Nov 29, 2016 5:54 pm

emmina mia Smile ti ho già risposto Wink
ciao dannina mia Smile leggi tranquillamente tutte le nostre chiacchiere...abbiamo anche una new entry Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» buona seconda metà di giornata
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» benvenuto dicembre
» anno nuovo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: