StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 percorso romano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

percorso romano Empty
MessaggioTitolo: percorso romano   percorso romano EmptyVen Nov 18, 2016 1:53 pm

Carissima Luna,
nell'ultima settimana mi è capitato per tre volte di fare un sogno, che presenta poche variazioni.
Sono a Roma (città che amo e conosco abbastanza bene) , è sera e devo raggiungere un determinato posto, sempre lo stesso ed esiste nella realtà:si tratta di andare da Via del Tritone a Piazza di Spagna. Il percorso non è lungo e devo compierlo sempre di sera. L'atmosfera è sempre quella di una serata abbastanza calda e io sono contenta di passeggiare, anche tutte le volte temo di essere in ritardo. La prima volta che ho fatto il sogno dovevo andare a dormire in un certo albergo, un'altra volta devo fare qualcosa di lavori, l'ultima volta andare a cena con una mia amica (con cui ho litigato nella vita reale).
Tutte le volte durante il percorso mi capitano degli imprevisti: una volta mi sono persa, un'altra volta un contrattempo con un taxi, l'altra volta la mia amica mi ha dato buca. In ogni caso io mi fermo sempre nello stesso posto, in cima a una discesa piena di giardini a sentire l'aria primaverile e ho una strana sensazione: penso di essere in ritardo, ma sono anche rillassata dal fatto di poter indugiare a godermi l'aria primaverile romana.
Cosa vorrà dire? grazie mille I love you flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

percorso romano Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso romano   percorso romano EmptyVen Nov 18, 2016 2:10 pm

Cara bardamunina mia Smile veniamo al messaggio di questo sogno Smile Il tuo benessere interiore non è ancora stabile, anche se hai fatto notevoli passi avanti ed hai ottenuto importanti miglioramenti. Al momento ciò che ti crea maggiori difficoltà è il lavoro, dove non hai ancora ottenuto la stabilità desiderata e che i tuoi sforzi meritano. Hai scelto un settore difficile, ma di belle speranze, che darà quindi frutto solo nel tempo e richiedendoti ancora sacrifici. Ti aspettano nuove esperienze, che ti permetteranno di conoscere persone importanti, ma la tua forza morale ti permetterà di arrivare anche alla serenità lavorativa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

percorso romano Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso romano   percorso romano EmptyVen Nov 18, 2016 2:25 pm

Lunetta, grazie!I love you Io mi richiamo al pensiero del giorno di ieri e continuo a seminare study study study study study
I sacrifici sono tanti, ma almeno ora riesco ad affrontarli con un animo diverso, e spero di fortificarmi sempre più Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

percorso romano Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso romano   percorso romano EmptyVen Nov 18, 2016 4:19 pm

So per certo che ce la farai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





percorso romano Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso romano   percorso romano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
percorso romano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO ROMANO
» il mio percorso.....
» il mio percorso 2015
» Percorso 20167
» Percorso di Giadina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: