StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

da cosa dipendono i miei problemi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
titti

MessaggioTitolo: da cosa dipendono i miei problemi   Mer Nov 23, 2016 9:51 pm

ecco......giravo nel forum cercando di decidere quale domanda farti Dolceluna,........sul lavoro ho pensato!!!!!!!!
ma invece vorrei proprio sapere da cosa dipendono tutti i miei problemi piu o meno grandi e importanti......mi sento decisamente u a vittima del destino......a me non va bene niente.....mi scivolano via le opportunità dalle mani.......mi puoi dare risposte?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: da cosa dipendono i miei problemi   Mer Nov 23, 2016 10:28 pm

Cara titti Smile forse sarebbe il caso di partire prima dal gioco dello specchio e poi passare alle carte degli accordi per scoprire il segreto del tuo sentirti vittima del destino...però ci proviamo lo stesso e magari poi approfondiremo le situazioni che emergeranno.
Le Carte degli Accordi ti dicono: "Sii impeccabile con la parola"...e proseguono dicendoti "Dì sicuramente quello che pensi, ma non usare la parola contro te stessa o per spettegolare sugli altri. Usa il potere della tua parola in direzione della verità e dell’amore." Le Carte degli Accordi ti dicono che non sei vittima del destino, ma delle tue parole, che anche se tu non vuoi, risultano offensive per chi le riceve e questo crea intorno a te un'energia pesante, che magari non ti permette poi di cogliere al volo le occasioni, o di avere rapporti sereni e pacifici.
Per qualunque chiarimento, io e le Carte degli Accordi siamo qui Wink

da cosa dipendono i miei problemi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: SCOPRI IL SEGRETO-
Andare verso: