StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorrei chiedere agli angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 63
Località : Ginevra (Svizzera)

vorrei chiedere  agli angeli  Empty
MessaggioTitolo: vorrei chiedere agli angeli    vorrei chiedere  agli angeli  EmptyGio Ago 11, 2011 4:34 pm




Scorrendo su e giu su questo meravillioso sito come sono tutte meravigliose le mie AMICHE streghette, vorrei fare una domanda agli
angeli Dolce, dopo ti raccontero una cosa che mi e venuta in mente.

La mia domanda agli angeli e se faccio bene stare accanto ad una persona che mi a dato tanto ma anche delusioni!!!
Vorrei sapere se quello che c'e stato e stato solo per deludermi o con il tempo qualcosa ci legava?
Sono cose che mi chiedo, e non so se faccio bene, ma penso che quando si ama le delusioni si dimenticano.

E chiara la mia domanda Dolce?
lol! bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

vorrei chiedere  agli angeli  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere agli angeli    vorrei chiedere  agli angeli  EmptyGio Ago 11, 2011 5:01 pm

Carissima bribri, la tua domanda è molto chiara, ma la divido in due, così le risposte degli Angeli ti appariranno più chiare. Quindi, prima chiederò agli Angeli se fai bene a stargli vicino...poi se in passato ti ha amato e quindi non voleva solo deluderti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

vorrei chiedere  agli angeli  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere agli angeli    vorrei chiedere  agli angeli  EmptyGio Ago 11, 2011 5:11 pm

Quanto alla prima domanda, ti risponde l'Arcangelo Michael (il nostro Arcangelo Michele) e di solito non viene facilmente a rispondere, se non quando il quesito sia davvero importante ed abbia bisogno di un' Energia particolare. Il Suo messaggio è "Sei sulla Strada Giusta"
Il messaggio di questa carta è quello di non prendere alcuna decisione affrettata, ma di continuare così per adesso, perché sei sulla strada giusta. È meglio cercare un pò di stabilità adesso e impegnarsi completamente nei progetti che hai già iniziato, ossia quelli di concedergli l'appoggio ed il supporto morale che Andrea ti chiede in questo momento, senza pensare ad altri possibili risvolti (cioè se diventerà di nuovo amore)

Ricorda che gli Angeli camminano sempre con noi, per cui puoi fidarti della Loro guida costante e sempre con questa carta, l'Arcangelo Michele ti offre una preghiera da dirgLi quando ti trovi in un momento d'ansia, causato da questa situazione.

Preghiera:

Caro Arcangelo Michael,
Io ti invoco adesso.
Grazie di darmi una guida chiara e forte
e che Io possa comprendere.
Grazie di motivarmi
e riempirmi di coraggio e fiducia
per poter fare dei cambiamenti salutari nella mia vita.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

vorrei chiedere  agli angeli  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere agli angeli    vorrei chiedere  agli angeli  EmptyGio Ago 11, 2011 5:16 pm

Quanto alla seconda domanda, è arrivato ancora l'Arcangelo Michael ed il Suo messaggio, stavolta è: "Proteggiti"

Questa carta è un invito a proteggersi da energie basse e negative (come paura, rabbia, preoccupazione) ed è anche un invito a capire come queste hanno un grande effetto su di te. Nel mondo di dualità in cui viviamo l’ego crea una separazione e le energie negative dunque esistono come quelle positive, per questo è bene non dare loro alcun potere e focalizzarsi e visualizzare il bene. Questa carta inoltre invita a ripulirti da queste energie, che hai assorbito pensando troppo a ciò che c'è stato tra te ed Andrea e che ormai appartiene al passato, non importa cosa ha provato, qualunque sentimento sia stato, era fatto di bene e di male. Riposatii e prenditi cura di te stessai, restando lontana da qualsiasi fonte di negatività, come può essere il voler scavare sul passato, che comunque ti ha ridotto allo stato attuale.
Ricordati che puoi sempre chiamare l’Arcangelo Michael accanto a te per proteggerti da qualsiasi cosa e per guidarti sulla strada maestra.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





vorrei chiedere  agli angeli  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere agli angeli    vorrei chiedere  agli angeli  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei chiedere agli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei chiedere consiglio agli angeli
» Consiglio agli angeli
» QUANDO CHIEDERE IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI
» Chiedo agli Angeli
» Consiglio agli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: