StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 5:19 pm

esmeralda ha scritto:
in bocca al lupo Lunetta e bravissima per il consulto sul referendum cheers

grazie esmeraldina mia Smile passerò il tuo messaggio alle Carte hanno fatto e detto tutto loro...io ho solo trascritto il messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 6:22 pm

Ho risposto a quasi tutte le vostre domande, mi mancano acquolina ed esmeraldina....faccio un attimo di pausa e poi risponderò anche a voi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 6:33 pm

Buonasera fanciulle, buonasera Lunetta!
Luna, cerca di riguardarti più che puoi...non farci preoccupare! Bellissime le novità che si preannunciano per il 2017 I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 7:06 pm

Bentornata Luna I love you I love you
Avevo scritto stamani per ringraziarti delle spiegazioni del mio 18... e per farti avere un mio commento.
Mi sono accorta che è sparito,come mai ??
Cosa è successo ?? Embarassed

Mannaggia a Internet !!! Shocked

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 7:28 pm

hai ragione Lunettissima  Laughing Laughing Laughing mi ero persa i miei ministeri....
cheers cheers cheers cheers cheers

belloooooo me gustano muchooooo!!!
e complimenti alle pettegoline per la divinazione sul referendum... più riscontro di così !!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 9:14 pm

Danna, ultimamente il forum fa brutti scherzi, molti messaggi non vengono presi e sempre più spesso non si riesce a entrare anche per ore... affraid

Luna, se mettono il naso dove non devono...mordiglielo! Twisted Evil tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 9:27 pm

Consideralo fatto acquolina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per quanto riguarda i messaggi "mangiati" non è colpa del browser ma nostra, nel senso che siccome stiamo scrivendo tanto e ci accavalliamo, se clicchiamo sull'invio del messaggio, ma non leggiamo l'informazione che appare in alto, nella tendina dove c'è il nome del forum, può succedere che il forum si mangi il messaggio...quindi guardate sempre, se c'è scritto "nuovo messaggio" vuol dire che qualcuno ha scritto contemporaneamente a voi, ma è stato più veloce a premere invio, quindi in questo caso, dovete andare di nuovo sul vostro messaggio e troverete due pulsanti "modifica" e "salvare modifica" se volete correggere qualcosa cliccate su modifica, altrimenti cliccate su "salvare modifica" e il vostro messaggio verrà inviato e non mangiato....se invece esce la scritta "informazioni" vuol dire che il forum ha ricevuto correttamente il messaggio e sta per essere pubblicato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 9:29 pm

samos ha scritto:
hai ragione Lunettissima  Laughing Laughing Laughing mi ero persa i miei ministeri....
cheers cheers cheers cheers cheers

belloooooo me gustano muchooooo!!!
e complimenti alle pettegoline per la divinazione sul referendum... più riscontro di così !!!

bellini ehhhhhhhhhhhhhhhh i tuoi ministeri rabbit mi raccomando impegno Wink grazie grazie anche da parte delle pettegole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 9:57 pm

La sovrapposizione dei messaggi effettivamente capita, ma si risolve come hai detto tu Wink ultimamente però al momento dell'ivio mi butta fuori con un messaggio di errore con scritto empty qualcosa ... e perdo tutto senza possibilità di recupero Neutral
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 10:45 pm

Buonasera a tutte!!!  cheers
Giorni difficili per me questi e faccio difficoltà a tenere il passo col forum... Grazie Lunetta, del pensiero, ma, mi basta, quando posso, solo leggervi che mi tenete già tanta compagnia...  Embarassed
1° Lunettina riguardati e spero che dai successivi controlli risulti che questa febbre sia dovuta solo alla stanchezza! bounce
2° La mia amica per Natale mi regalerà un mazzo di Sibille!!! (ma sbaglio o non ne avete più parlato?! O mi sono persa anche questo?! affraid )
3° Sarebbe proprio gradito questo nuovo governo diretto dalle "Streghette alla riscossa!!" Razz
4° Vista l'ora tarda è meglio che dia un'occhiata al "calendario dell'avvento!!!" ... Mi sto perdendo un bel po' di cose... Rolling Eyes

Un abbraccio e una dolce notte a voi tutte! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyLun Dic 05, 2016 10:59 pm

Ciao floettina mia Smile è sempre bello vederti Smile complimenti all'amica che ti regala le Sibille Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 7:02 am

Buondì streghette, buondì Luna! santa cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 7:26 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 7:53 am

buongiorno a tutte !!! come va Luna ? passata la febbre? oggi ultimo giorno di lavoro della settimana da domani ponte lunghissimo a Milano c'è Sant’Ambrogio ed Immacolata si attacca il venerdì e si sta a casa da mercoledì a lunedì ... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 8:19 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma guarda che fortuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna la nostra Magnoliettina affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid anch'io voglio vacanza vacanza vacanza...adesso sposto Sant'Ambrogio a Reggio Emilia e a Milano mando San Prospero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 9:07 am

Buongiorno a tutte Very Happy
Luna, fai prima a spostarti tu Laughing vieni qui...oggi c'è una nebbia così romantica cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 9:28 am

hai ragione acquolina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e che dire, quanti ricordi della romantica nebbia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 9:31 am

Eppure...tolto il fatto che è pericolosa per viaggiare e fa venire i capelli da pazza...a me la nebbia piace! Crea un'atmosfera ovattata che in città mitiga li solito fracasso...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 9:43 am

Buongiorno a tutti Smile oggi una giornata di sole sunny sunny sunny perciò pulizie alla grande in tutta la casa lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 9:47 am

Buongiorno santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 12:07 pm

Buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
Acquolina a parte i disagi quando si guida e i capelli alla Loren Hill quando c'è nebbia anche a me piace.... creda oltre che un'atmosfera ovattata... anche un senso di mistero noh???
se non fosse che è così umidina ed entra nelle mie povere ossa...mi basterebbero un paio di giorni di nebbia a inverno!!! Laughing Laughing Laughing comunque sembra assurdo, ma quando vivevo in Spagna dove avevo 36/37 gradi fino a fine novembre... la nebbia mi mancava...non sentivo il cambio delle stagioni.
Magnolia che bello sei in vacanza !!!!! goditi questi giorni per dedicarli a te stessa e vai in quel posto fashion a berti l'aperitivo Wink Wink Wink cheers cheers cheers 
Io è tutta la mattina che sono in preparativi natalizi... albero e luci terrazze... volevo farlo l'8 come da tradizione ma lavorerò quindi mi sono presa avanti santa santa santa  
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 1:08 pm

Buon giorno Luna... E spero che per te sia un giorno senza febbre! I love you I love you I love you

Buongiorno streghette ... cheers I love you santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 1:27 pm

Che bello Samos! Perché poi non metti una foto delle luci?! santa
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 1:35 pm

Buongiorno a tutte!!!  cheers
Ciao Lunetta...  I love you
Incredibile ma vero, mi sto connettendo  dal cellulare...  Shocked
Anche il browser sente la magica atmosfera natalizia e sta diventando più buono?!  santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 2:32 pm

Buongiorno a tutte voi e grazie a Luna e alle altre ragazze per  energie e preghiere. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 2:37 pm

Non sono nulla di particolare Acquolina ...poi se ci riesco però volentieri ...aspetto scenda la notte muahaahahaha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 3:05 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno a tutte voi e grazie a Luna e alle altre ragazze per  energie e preghiere. Grazie.
Speriamo che si risolva tutto presto e bene farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 4:47 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno a tutte voi e grazie a Luna e alle altre ragazze per  energie e preghiere. Grazie.

ciao emmina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 5:31 pm

Ho trovato chi mi regala la Vera Sibilla, pappappero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 5:34 pm

chi hai corrotto acquolina???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 6:41 pm

una amica...avrei voluto i Tarocchi marsigliesi ma costavano un po' troppo Rolling Eyes u
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 6:42 pm

poi però ci dovrai dire come preparare il mazzo nuovo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 7:25 pm

Buonasera albino
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 8:00 pm

B  cherry u cherry o cherry n cherry  a  cherry s cherry e  cherry r  cherry a  santa  cherry  rendeer  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 8:04 pm

Ma che allegro e bel buonasera melettina Wink acquolina mia tranquilla, che la prima lezione del corso riguarderà il mazzo e la sua preparazione (purificazione e consacrazione)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMar Dic 06, 2016 8:06 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera albino

ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 7:01 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina scusa se ieri non ho risposto alla tua richiesta di divinazione con le Pietre di Stonehenge, ma è stato per il tuo bene....lui ora chiede che tu stia lontana, non lo cerchi nemmeno con il pensiero e così deve essere...ricorda anche l'ultimo consulto fatto Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 7:49 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina scusa se ieri non ho risposto alla tua richiesta di divinazione con le Pietre di Stonehenge, ma è stato per il tuo bene....lui ora chiede che tu stia lontana, non lo cerchi nemmeno con il pensiero e così deve essere...ricorda anche l'ultimo consulto fatto Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Non preoccuparti e grazie lo stesso ....Ricordo si Arrow
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 8:17 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Già è volata la prima settimana di dicembre santa geek santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 8:29 am

dannina mia Smile a me si spezza il cuore quando devo dare responsi poco simpatici....quindi preferisco non farli, perchè se devo danneggiare qualcuno, io sono convinta che sia meglio magari farlo arrabbiare perchè non rispondo, ma se con un domani, capirà che era a fin di bene Sad fammi anche 7000 domande al giorno e risponderò a tutte, ma lasciamo Mister X a prendere coscienza di sè, in pace Wink

bardamunina mia Smile il tempo corre sempre...anche se quando vorremmo veder realizzato un nostro desiderio sembra inchiodato Smile ma passa anche quello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se passa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 8:36 am

Buongiorno santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 9:00 am

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 9:09 am

Buongiorno a tutte cheers
Ieri ho fatto l'albero...oggi tocca al presepe.
Volevo dire a acquolina che l effetto luci sul balcone é simile a quello di un lunapark cheers affraid o del Cocoricò di Riccione se preferite... l'anno scorso mi si era bruciato il filo e l' ho sostituito...ma l'effetto è leggermente più appariscente...non so se tenerlo sembra l' insrgna luminosa di un centro massaggi cinese Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 9:36 am

Buongiorno Very Happy

Samos Laughing Laughing Laughing troppo forte! Quanto fai per un massaggio alla schiena? Laughing
Ci vorrebbe il video, altro che la foto Very Happy

Luna, come stai?
Molto bello il pensiero di oggi! Bisogna applicarlo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 9:52 am

Dolcissima come va?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 10:03 am

samossina sono sicura che le tue luci sono bellissime....quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedere vedere vedere tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
acquolina mia Smile sono solo un po' stanca, perchè la febbre mi sta leggermente succhiando le energie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però sto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 10:41 am

Buongiorno a tutte santa
Buongiorno luna santa
Luna ma di riposare non sé né parla vero? bounce  Devi riposare un pochino.... I love you
Io spero che questo mese passi molto lentamente santa
cherry  santa  rendeer  santa  cherry  rendeer
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 10:46 am

Riposo previsto per domenica melettina Wink non prometto....non giuro, ma ci provo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 11:54 am

Lunetta, cerca di riguardarti... I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 11:58 am

DolceLuna ha scritto:
dannina mia Smile a me si spezza il cuore quando devo dare responsi poco simpatici....quindi preferisco non farli, perchè se devo danneggiare qualcuno, io sono convinta che sia meglio magari farlo arrabbiare perchè non rispondo, ma se con un domani, capirà che era a fin di bene Sad fammi anche 7000 domande al giorno e risponderò a tutte, ma lasciamo Mister X a prendere coscienza di sè, in pace  Wink

bardamunina mia Smile il tempo corre sempre...anche se quando vorremmo veder realizzato un nostro desiderio sembra inchiodato Smile ma passa anche quello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se passa Smile



Dolcissima ,non devi assolutamente scusarti,e neanche pensare che io mi possa arrabbiare per una tua non risposta ..
Sarei proprio una sciocca a farlo, per cosi poco poi ...
Sono altre le cose che mi fanno uscire di senno... Razz
Comunque apprezzo il tuo fare a fin di bene ,anche se devo dire che alla fine provo in questi giorni tanta tristezza , perchè di fatto anche se razionalmente si cerca di dominare il pensiero e non avere aspettative , nel cuore la speranza rimane sempre...
Non credo più nel suo Amore , quello che nei consulti è sempre emerso ,e sono stanca, questo si , di vivere in quella che forse è stata proprio una illusione della mente , che in questi anni è stata alimentata da situazioni altalenanti ,incerte ...
Lui con me si è comportato malissimo e ti assicuro che nessuna storia di cui sono a conoscenza , ha avuto questi risvolti cosi meschini ...

Il tempo come dici tu passa ...
Sfido chiunque a crederci ancora ..
Ovviamente parlo dell'Amore terreno , quello terra terra ,che poi ognuno di noi pensa ...e che vorrebbe nella sua vita. I love you I love you






Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 EmptyMer Dic 07, 2016 12:39 pm

Carissima Dannina, mi spiace così tanto sentirti giù.. si sente così tanto la tua sofferenza Crying or Very sad
prova e vivere come se lui sul serio non tornerà mai più ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» ASPETTANDO NATALE
» PENSIERO DI OGGI: IL FUOCO CHE ARDE LIBERA LA NOSTRA ANIMA
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: SE NON RIUSCIAMO NEI NOSTRI INTENTI, NON E’ COLPA DELLE CIRCOSTANZE O DEGLI ALTRI, MA NOSTRA E DELLA NOSTRA FRETTA NEL GIUDICARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: