StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 8:24 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Prima di affrontare il freddo mi godo ancora un po' il calore del nostro caminetto! Buon fine settimana a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 8:33 am

ciao!Leggo ora e vedo ora il nostro camino. Va un po'meglio. Ieri ho avuto la febbre molto alta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 9:31 am

Buon sabato a tutti. Purtroppo col mio cellulare non riesco a entrare. Con quello di mia figlia si. Speriamo di risolvere.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 10:03 am

Ciao a tutte e buon sabato...
Ho una domanda per voi... lo faccio il regalo di natale al piccolo fan? Lo vedo questa sera... nulla di impegnativo eh!? Pensavo di regalargli un cd ....andando in giro in macchina quando sente la canzone nuova di bruno mars la alza al max e poi mi ha detto che gli piace... o mi comprometto troppo?
Luna lo chiedo alla sibilla? Non vorrei scomodarla per cose così banali
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 10:20 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you purtroppo con i cellulari ci sono e ci saranno dei problemi, perchè alcuni sistemi ogni tanto vanno in conflitto con le regole di sicurezza del forum, per evitare che o il forum o il telefono subiscano intrusioni da parte di hacker Smile con relativo furto di dati sensibili personali e di contatti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 10:46 am

Tutto sistemato!!!!!! Ho eliminato tutta la cronologia con relativi cookie...telefono pulito!!! Evviva cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 10:57 am

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chi si rivede Smile giadina mia senza naso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 11:07 am

Buongiorno a tutte santa
Buongiorno luna santa
Ciao Samos, secondo me si Smile penso che non ci sia nulla di male e di compromettente a mio parere Smile
Come hai detto tu una cosa non impegnativa  Smile
Buon sabato a tutte cheers Qua da me c'è un nebbione geek
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 11:34 am

Ridammi il naso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 12:11 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 1:26 pm

Neanche per sogno...il tuo nasino, giadina mia, è in ostaggio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 1:31 pm

ciao melettina mia Smile samossina mia Smile vai e fai il regalo al piccolo fan, senza crearti problemi (ricorda l'autocombustione di energie Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) a parte i suoi gusti orrendi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 1:37 pm

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 2:13 pm

Luna, il pensiero di oggi è MERAVIGLIOSO ! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 2:37 pm

Aiuta ad evitare discussioni, incomprensioni e crisi che si possono tranquillamente evitare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 3:14 pm

Buon sabato a tutte le Streghette lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 3:40 pm

ciao rossellina mia Smile buon sabato anche a te Wink pensate sabato prossimo sarà la vigilia di Natale...oh Santi Numi come passa il tempo e quante cose ancora da fare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 3:43 pm

davvero é incredibile rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptySab Dic 17, 2016 11:11 pm

Prova
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 5:54 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you prova riuscita perfettamente, acquolina mia Smile purtroppo succede, soprattutto da cellulare, che il sistema operativo va in conflitto con il sistema di sicurezza adottato dal serve del forum, creato per evitare attacchi di hackeraggio con il rischio che vengano così violati dati personali sensibili sia dal telefono che dal forum....quando capita, basta svuotare cronologia e cookie, come ha fatto anche giadina e dovrebbe riprendere tutto Smile
Buona domenica, l'ultima d'Avvento....serena e spensierata

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 4c87b9a8

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 9:02 am

Luna, cosa facevi di bello stanotte? ti ho sognata!!! I love you Very Happy Very Happy un abbraccio e buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 10:01 am

Buongiorno e Buona Domenica... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 10:26 am

Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 10:53 am

Bardamu ha scritto:
Luna, cosa facevi di bello stanotte? ti ho sognata!!! I love you Very Happy Very Happy  un abbraccio e buona giornata a tutte!

Stavo facendo le prove per la notte della Befana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing porellina bardamunina, spero di non averti spaventata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 10:54 am

ciao a tutte le mie belle bimbe e buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 11:02 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Luna, cosa facevi di bello stanotte? ti ho sognata!!! I love you Very Happy Very Happy  un abbraccio e buona giornata a tutte!

Stavo facendo le prove per la notte della Befana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing porellina bardamunina, spero di non averti spaventata Wink
Ahahahaha no, macchè! Razz era un sogno divertente! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 11:04 am

cheers cheers cheers cheers
buondì e buona domenica a tutte cheers cheers cheers
ieri non vi ho più seguito perchè avevo un impegno fuori città...
alla fine il regalo gliel'ho comprato ma tanto non glielo darò, visto che ieri, temo si fosse dimenticato che mi aveva detto che era libero, quando gli ho chiesto a che ora ci vedevamo mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere perchè era in giro con la squadra di calcio e mi ha scritto alle 10 che ormai era troppo tardi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi, visto che praticamente non ho più sere libere e venerdì parto per due settimane e vado in montagna....il regalo di Natale gli arriverà al compleanno....vabbè, cosa dobbiamo farci, sto ometto è strano lo avete capito tutte. Ci sono rimasta male perchè mi sarebbe piaciuto fargli gli auguri, ma avevo messo in conto che sarebbe stato complicato quindi incasso e porto a casa bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 11:28 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Il Natale è alle porte santa
Buona domenica cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 12:41 pm

Su su samossina mia Smile gli impegni con la squadra di calcio saltano sempre fuori all'improvviso...per questo il calcio è uno dei motivi in cima alla classifica per le discussioni Wink puoi fargli lo stesso gli auguri e gli dirai che il regalo di Natale arriva per la Befana Wink

sìsì melettina ormai Natale è alle porte Smile

meno male bardamunina che ti sei divertita Wink allora la prossima volta ti porto con me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 2:44 pm

DolceLuna ha scritto:
Su su samossina mia Smile gli impegni con la squadra di calcio saltano sempre fuori all'improvviso...per questo il calcio è uno dei motivi in cima alla classifica per le discussioni Wink puoi fargli lo stesso gli auguri e gli dirai che il regalo di Natale arriva per la Befana Wink

sìsì melettina ormai Natale è alle porte Smile

meno male bardamunina che ti sei divertita Wink allora la prossima volta ti porto con me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ahahahah, ci sto! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 4:30 pm

oh caspita streghette e Dolcissima,sto scrivendo dal mio vecchio pc. il mio papa mi ha prestato la sua chiavetta ed e cosi bello poter vedere in grande il forum...con tutti i disegni, le icone, tutte in evidenza.
Dolcissima e proprio un bel forum. Fatto proprio bene.
Spero di riuscire a comprare una chiavetta un giorno perche vedere e scrivere sul forum da un pc e tutta un altra storia!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 4:57 pm

Ma la befana gli porterà carbone  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


E' vero Giadina ... in grande è tutta un'altra cosa, quando mi collego dal cellulare perdo gli occhi 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 5:36 pm

giada ha scritto:
oh caspita streghette e Dolcissima,sto scrivendo dal mio vecchio pc. il mio papa mi ha prestato la sua chiavetta ed e cosi bello poter vedere in grande il forum...con tutti i disegni, le icone, tutte in evidenza.
Dolcissima e proprio un bel forum. Fatto proprio bene.
Spero di riuscire a comprare una chiavetta un giorno perche vedere e scrivere sul forum da un pc e tutta un altra storia!!!!

grazie giadina mia Smile sono proprio contenta che ti piaccia la nostra casetta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 5:38 pm

samos ha scritto:
Ma la befana gli porterà carbone  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


E' vero Giadina ... in grande è tutta un'altra cosa, quando mi collego dal cellulare perdo gli occhi 

ma noooooooooooooooo io ho già un bel calzino con dolcetti e bastoncini di zucchero per il piccolo fan Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 5:44 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 5:49 pm

mmmmmm.... sicura????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 6:05 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad carbone per tanti ometti Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 6:23 pm

Buongiorno a tutte, vediamo se mi manda il messaggio....mi viene da piangere Neutral
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyDom Dic 18, 2016 8:53 pm

Non disperare acquamarina. Io devo sempre fare pulizia dei cookie ed rimettere il mio nome utente. Con un pochino di pazienza si riesce. Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 6:34 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi dispiace per i problemi che alcune riscontrano nell'utilizzo del forum, ma purtroppo non dipende nè dal forum nè dalla piattaforma che fornisce il servizio, è un problema dei sistemi operativi del telefono...non sempre la tecnologia facilita la vita Smile oggi inizia la settimana più magica dell'anno, che sia davvero magica e serena per ognuno di noi
Stamattina non riuscirò ad essere presente come vorrei, perchè tra il controllo (è arrivato l'esito degli esami fatti lunedì scorso) ed il lavoro sarò fisicamente lontana dal forum, anche per gli aggiornamenti con le previsioni della settimana (sul sito) sarò in ritardo e provvederò nel pomeriggio, ma voi scrivete lo stesso, fate le domande alla divinazione di oggi, nel Calendario dell'Avvento, che appena torno, risponderò a tutte Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 8:12 am

buongiorno a tutte e buon inizio settimana !! Ciao Lunetta spero che il controllo vada bene ..anche io ho avuto problemi con il cellulare avevo risposto alla divinazione di Luna sabato ma vedo che non si è inserita ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 9:26 am

Buongiorno fabciulle .... e buongiirno lunettissima!!! Spero che il tuo controllo ti porti buone notizie Luna !! Un abbraccio fortissimo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 11:46 am

Buongiorno a tutte! Luna, attendiamo tue notizie! I love you un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 1:08 pm

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-) Spero che la visita e gli esami siano andati bene.
Un abbraccio :-)
Streghette da voi sta nevicando? Qua da me sta nevicando proprio bene...
Buon lunedì:-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 1:25 pm

Vediamo se adesso va...sto smanettando come una pazza ma non capisco niente di informatica!
Anche se cancello cookie e cache non cambia nulla. Credo ci sia qualche banner invasivo!
Luna, notizie buone dagli esami?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 1:25 pm

che bella la neve, Meletta!!!!!! cheers cheers cheers cheers tu avrai proprio un bianco Natale  I love you I love you I love you I love you
Qui no, non nevica, ma fa un freddo glaciale da una settimana  affraid affraid affraid affraid
io comunque aspetto fiduciosa almeno la neve in montagna....
Lunetta ieri sera ero a cena fuori con degli amici tra cui anche un tipo che il piccolo fan non sopporta, uno dei ragazzi ha pubblicato la foto su fb e quando sono tornata a casa, il piccolo fan mi ha ripreso chiedendomi dove ero e se ero a cena con questo tipo che lui non può vedere.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mmmmm.... allora mi controlla.... tongue tongue tongue tongue tongue Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 1:26 pm

Acquolina, è andato  Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 2:45 pm

Bene il mio saluto di stamani vedo che non e arrivato! Rieccomi e buon pomeriggio a tutte santa
Speriamo sia una settimana veramente magica dolcissima,perche mi spiace dirlo ma anche questo lunedi e iniziato male Embarassed
Non ho mai desiderato cosi tanto un regalo da Babbo Natale come questo anno!!!ne avrei veramente bisogno.ho il cuore a pezzi,in frantumi. Stamani sono uscita ed a un certo punto il cuore mi scoppiava,mi sono fermata e ho iniziato a piangere. Piango in mezzo alla strada adesso!!! che vergogna.Dovevo fare la spesa,sono tornata a casa. Mi sono sfogata e sono uscita di nuovo. Adesso devo rimettermi la maschera con il sorriso perche tra un po vado alla recita della mia bimba e per lei devo essere sorridente e felice.
Scusatemi piccolo sfogo di una leonessa che non riesce a essere Stronza come dovrebbe!!!!

Allora Samos,vedi che il tuo piccolo fan si smuove ogni tanto??? segnale che non gli interessi vero?? Laughing Laughing Laughing Laughing
Meletta da me stamani nevicava,ma poi si e messo a piovere,poi rineva e piove...bel paciocco insomma,ma e un classico da me che faccia cosi.
Dolcissima e te come stai??? racconta.
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 3:41 pm

Buon pomeriggio, belle fanciulle!
Ammazza quanto scrivete... Dopo una settimana di assenza, è dura starvi dietro!
Lunettina, come stai??? Cosa dicono gli esiti!!!
Un abbraccio a voi tutte!!!  flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 5:27 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Ciao Samos, guarda ha iniziato a piovigginare Razz
La neve si sta sciogliendo Razz
E domani è prevista pioggia bounce
Ti auguro tanto bella neve in montagna cheers
Il tuo piccolo fa mostra segni di gelosia Basketball Wink

Ciao giadina, pure qua si sta creando un bel paciocco con la pioggia Razz
Susu vedrai che i momenti belli e sereni arriveranno presto.... Wink
Un bel sorriso❤
Forza leonessa cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 EmptyLun Dic 19, 2016 7:47 pm

Buonasera Smile finalmente riesco a stare un po' con voi Smile adesso rispondo a tutte le domande che avete postato nel Calendario Wink quanto al risultato delle mie analisi....mi avvalgo della facoltà di non rispondere, se non in presenza del mio avvocato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma almeno abbiamo capito la ragione della febbre e dei suoi picchi improvvisi e duraturi...passerà Wink tranquille Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» ASPETTANDO NATALE
» Aspettando Luna
» sacro fuoco
» IL TRANSITO DI SATURNO NEL “FUOCO DEL SAGITTARIO”
» FERRAGOSTO...FESTA DELL'ACQUA E DEL FUOCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: