StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016   TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 03, 2016 8:21 am

PREVISIONE - Oggi è il giorno del trionfo, perché il tuo lavoro, non solo materiale, ma anche spirituale sarà ricompensato secondo il merito.

TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016 Diaman10


DONI DELLA PIETRA - Perché il diamante sia un vero talismano, deve essere regalato e non comprato da chi lo indossa. Infatti se chi indossa il diamante come talismano se lo è comprato, il talismano comincerà a “funzionare” solo dopo sette anni.  E’ la pietra dei Re e dei Sacerdoti. Il nome deriva dal greco adamas, “invincibile”. Secondo la tradizione, il diamante è associato all’immagine di Venere, era simbolo di virtù e onestà ed era ritenuto in grado di liberare la persona dagli influssi demoniaci. Da secoli in India è considerato la pietra della meditazione, mentre si riteneva che montato su un anello d’argento o di platino desse la vittoria a chiunque lo indossasse in battaglia. Nel Medioevo era un simbolo di forza, coraggio e invulnerabilità: si credeva che avvertisse dei pericoli chiunque lo portasse e che ne purificasse il carattere.  Rubarne uno, nel Medioevo, significava una vita di sventure e disgrazie. La popolarità dei diamanti è aumentata a partire dal XIX secolo grazie alla maggiore offerta, al miglioramento delle tecniche di taglio e lucidature e alla crescita dell’economia mondiale. Il diamante può essere scaricato sotto l’acqua corrente. Per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale si consiglia di portare il diamante sempre con sé come pietra ornamentale per lunghi periodi. Per quanto riguarda la terapia a livello fisico, si può applicare un diamante direttamente sulla fronte, sul terzo occhio. Rafforza l’azione delle altre pietre. Da utilizzare, però, sempre avendo la certezza che sia purificato da qualunque energia negativa, è un valido alleato per superare il senso di fallimento e le delusioni.

A LIVELLO FISICO
- A livello fisico, purifica e rigenera, stimola le difese immunitarie, dona potenza sessuale.  E' indicato nella cura di tutti i disturbi degli organi in qualche modo associati alle attività psichiche, come il cervello, il sistema nervoso, l'apparato sensoriale e le ghiandole ormonali. Nella misura in cui la mente impara a controllare se stessa, impara anche a controllare il corpo. Il diamante non è un cristallo da utilizzare alla leggera in cristalloterapia: è vero che aiuta a sconfiggere la depressione e a superare la paura di una vita "povera e vuota", ma allo stesso tempo, essendo un cristallo con cui è difficile entrare in risonanza, può evidenziare ancora di più le problematiche in atto e fintanto che non si riesce ad entrarci "in confidenza" può anche dare problemi.


A LIVELLO PSICHICO E SPIRITUALE
- A livello spirituale e mentale, il diamante contribuisce a sviluppare una chiara comprensione della propria situazione esistenziale. Ci aiuta ad affrontare le prove della vita e a migliorare il nostro carattere. Incoraggia la libertà di pensiero e ci spinge a rispettare noi stessi. Aiuta a superare la paura, la depressione e il senso di vuoto. Ci induce ad analizzare le conseguenze delle nostre azioni; promuove il pensiero razionale, stimola la capacità di apprendimento, rafforza la capacità di risolvere i problemi e prendere delle decisioni. Rigenera e purifica l'aura, fortifica la mente. Crea uno scudo di luce ed è simbolo dell'amore. Il diamante porta luce nelle zone ombra dello spirito. La chiarezza e la conoscenza favoriscono l’autorealizzazione. Il corpo e lo spirito vengono purificati. Attraverso la meditazione e il Channeling. L’elisir di Diamante aiuta la comunicazione pura e assiste il collegamento del Sé Superiore con il Cosmo. Rende sicura la verità e abbatte i confini auto eretti nei rapporti con il prossimo. Al suo interno possiamo vedere la nostra Essenza.  

CHAKRA – Il diamante è una pietra allineata con il con il Settimo Chakra, che si chiama SAHASRARA e vuol dire “Il Loto dai Mille Petali”. Per ottenere il riequilibrio energetico e godere a pieno dei benefici di questo cristallo, è bene appoggiarlo proprio sul chakra, che si trova sulla parte alta della testa (quella che nei neonati viene chiamata “fontanella”) altrimenti è bene portarlo addosso per un lungo periodo di tempo.

ANGELI E ARCANGELI - Il diamante è la pietra corrispondente all’ARCANGELO METATRON e ai due ANGELI MEHIEL e HAIAIEL

ZODIACO – Il diamante è una delle pietre corrispondenti ai Segni Zodiacali: ARIETE, TORO, LEONE
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 03 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 02 DICEMBRE 2016
» TALISMANO DI OGGI 18 DICEMBRE 2016
» TALISMANO DI OGGI 31 DICEMBRE 2016
» TALISMANO DI OGGI 13 DICEMBRE 2016
» TALISMANO DI OGGI 24 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: