StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo capitolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Dic 21, 2016 12:12 pm

Cara Dolcissima direi che posso fare gia i riscontri dei tuoi ultimi consulti sulla tartaruga.
Come da te previsto ce stato un chiarimento che cmq non ha portato ad un ritorno ma a un ci amiamo ma le cose restano cosi. Cmq io ci tenevo soprattutto ad avere la conferma dei suoi sentimenti per me che ce stato anche se so che mi trattera come ha fatto fino ad adesso...
Sono io che adesso non so cosa fare...ma vedremo dopo le feste quale consiglio hanno le pettegole per me. Perche cmq adesso entrambi giochiamo a carte scoperte sui sentimenti ma ....ce quel ma che frena entrambi.
Io pero sono contenta che buonina buonetta non gli ho messo fretta,non gli ho imposto nulla e lasciato libero...infatti e sparito ahhahahah
Brava dolcissima e ti ringrazio per la tua sincerita anche se la verita puo far male ma almeno abbiamo difronte una persona che non racconta storie....e poi....si e verificata la parte difficle,non molto bella ma caspita arrivera quella che mi dara un po di felicita!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Dic 21, 2016 1:07 pm

giadina mia Smile come dico sempre, se di un consulto si verifica la parte più spinosa, a tempo debito si verifica anche quella bella Wink ci vuole solo molta pazienza. Sono felice che tu abbia avuto la conferma dei sentimenti da parte sua, che le Carte ti hanno sempre detto che esistono, al di là di quello che diceva lui, quindi ora, non prendere decisioni affrettate e valuta se vuoi continuare, con tutti i piglia e molla che ci saranno, o se vuoi cambiare rotta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Dic 21, 2016 1:24 pm

Sai dolcissima l ho visto triste...l ho letto nei suoi occhi che non potevano mentire. Io non ho ancora la forza di mollare tutto...chissa forse se incontrassi un altro questo farebbe da sprono. Ma cosi,mi dico sempre..cosa ho da perdere??? sono sola e vero ma innamorata di lui e cosi penso solo a lui.
Quando ho detto che soffro intendevo che cmq mi dispiace che non siamo proprio tornati insieme...capisci
E vero,sbraito,mi arrabbio ma da Lassu leggono il mio cuore innamorato.
Pero ti dico una cosa che forse se lui sparisse di nuovo forse in questo caso mollerei per sempre anche perche ammetto che cosi darei la colpa a lui e non vivrei io di rimpianti per non aver atteso e trovarmi cmq sola.
Non mi perdonerei di vedermi vecchia,sola e con il rimpianto di non essere riuscita ad aspettare l' uomo che amavo e che sarebbe potuto essere mio completamente.
Quando prendo io una decisione voglio essere in pace con me stessa,esserne sicura. Adesso ce quella vocina ancora dentro di me che mi dice....giadinaaaaa non mollaaaareeeeee!!!!!!!!! confermato dai tuoi consulti. Ed ecco che e ben presa la mia decisione di adesso.
Aiutami ancora,come stai facendo, a muovermi nel modo giusto per arrivare a lui.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Dic 21, 2016 1:29 pm

Allora segui la tua vocina, ma dille che se dai ancora di matto, ti prendo a martellate in testa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect non ho intenzione di mollarti nè mai l'avrò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Dic 21, 2016 1:47 pm

ok ahahahahah adesso le parlo e gli e lo dico ahaha
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso devo capire come arrivare alla fase del piglia Rolling Eyes al molla ci penseremo in seguito Neutral
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMar Gen 10, 2017 6:19 pm

Ciao dolcissima,tranquilla non do di matto. Non ne vale la pena. Anzi riscontro positivo su un consulto con i dadi dove mi si diceva che dopo una breve serenità ( direi un paio d'ore,dove pensavo che il mezzo chiarimento potesse portare ad aprire un dialogo! Era ciò che volevo non altro che so che non era possibile ahah) ci poteva essere un cambiamento! !! Caspita si è già defilato ahaha ma mi regolo io da domani,perché seguire il mio cuore con uno che ti prende a pesci in faccia fa male!!! E non lo merito!!! Volevo solo riaprire un dialogo con lui,non tornare insieme. Ma lui si avvicina solo per uno scopo,ottenuto si defilata. Ora basta.
Brava!!! E speriamo nel nuovo corteggiatore!!!! Ahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Gen 11, 2017 10:08 am

Ecco appunto...hai trovato la risposta al tuo consulto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è solo uno dei tanti defilamenti che ancora ci saranno e, come ti hanno detto sempre tutte le divinazioni, sta a te accettarle o meno, ma sarebbe meglio che tu vivessi la tua vita, senza considerare lui nella tua, almeno fino a che non avrà mosso tutti i suoi passi Wink
Grazie per il riscontro positivo per me e per i dadi....un po' meno per te Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Un abbraccio di Luce immenso Nuovo capitolo Abbrac15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Gen 11, 2017 10:55 am

Non dispiacerti per me dolcissima,sto gia male io...ma passera.
Vorra dire che dovro aspettarmi il riavvicinamento dato che sino nella fase negativa adesso. Ma e nel momento positivo che dovro essere forte ancora di piu. E proprio nella fase positivo che avro bisogno di te mia dolcissima.
Tranquilla,piano piano mi rialzo e voglio leggere il mio oroscopo Razz
Tvb e grazie
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyDom Gen 29, 2017 1:08 pm

Cara Dolcissima scrivo qui il riscontro positivo sull'aiuto che il talismano personale della settimana mi ha donato.
Devo dire che mi ha aiutato molto e sono riuscita a trascorrere una settimana all'insegna della leggerezza e spensieratezza,superando un brutto momento. Ce l'ho messa tutta e devo dire che ne sono soddisfatta. Sono riuscita a godere di cio che le giornate mi offrivano donandomi speranza e ottimismo. (avra contribuito forse anche il sapere che e in arrivo un bel moretto,chissa ).
Cmq bene,piano piano risorgiamo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyLun Gen 30, 2017 10:59 am

La pietra talismano ringrazia ed è felice di averti dato una briciola di sollievo Smile grazie giadina mia Smile e brava per il tuo sforzo...continua così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Mar 08, 2017 9:26 am

Come da te previsto ce stato l'incontro. Tutto fermo. Ti ho scritto cmq nella cartella dei consulti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Mar 08, 2017 9:34 am

ciao giadina mia Smile l'importante è che ci sia stato l'incontro....dal niente a un incontro è comunque un primo passo....vedila così...il resto verrà piano piano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Mar 08, 2017 9:43 am

Si hai ragione. Mi ha dato l'impressione che fosse venuto perche ha capito che non mi fido di lui. Anzi lui mi ha detto ridendo che lo prendo in giro io!!!! Io???? Mi sono messa a ridere e gli ho detto e va be,ci prendiamo in giro tutte e due ,amore mio!!!! Ahahah
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo EmptyMer Mar 08, 2017 9:46 am

Un altra cosa...pensa che mi ha detto...rispondi subito al mio buongiorno cosi mi levi di torno subito!!!
Ma e scemo??? Gli ho risposto ridendo che lo faccio cosi puo lavorare,come dice..e faccio il sorrisetto ahaha
Ma ci e o ci fa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo   Nuovo capitolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bello! Nuovo nuovo...
» CAPITOLO QUARANTASETTESIMO
» CAPITOLO SESSANTATREESIMO
» CAPITOLO SETTANTANOVESIMO
» CAPITOLO QUARANTATTOTTESIMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: