StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 befana 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magnolia

avatar

Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 23.06.11

MessaggioTitolo: befana 2017   Gio Dic 22, 2016 1:20 pm

Cara Befana ti scrivo in netto anticipo perchè poi non avro' più il computer per farlo... .per questo anno che è passato non è andato benissimo ....ed io sono uscita dalle righe quando mi ha lasciato l’uomo con la quale stavo ...non ho creduto nel suo amore ....per il 2017 vorrei poter ricevere tanta serenità e salute per me ed i miei cari ...vorrei avere dei punti fermi che aspetto da 15 anni da quando mi sono separata togliendomi tutti i miei punti fermi che avevo :casa, lavoro, marito famiglia...vorrei poter poter avere qualche soddisfazione in più sul lavoro ed in amore ....
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
avatar

Messaggi : 26046
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Emilia - Romagna

MessaggioTitolo: Re: befana 2017   Ven Gen 06, 2017 2:27 am

Cara Magnolia,
ecco per te ma anche

Wink
in questi 15 anni hai esaurito tutta la tua forza vitale, sei stata troppo impegnata nel “tenere tutto insieme”, cioè che le cose procedessero per il meglio, che ti sei dimenticata di riposare. La vita non si può e non si deve amministrare, ma è un mistero da vivere. Tu stessa sei l’essenza della tua vita e per arrivare ad avere ciò che desideri devi ricominciare da te. Non esisti in quanto frutto del caso, ma esisti perché nella vita degli altri mancherebbe qualcosa senza di te e niente e nessuno potrebbero prendere il tuo posto, non devi più pensare in modo contrario, cioè che tu non vivi senza gli altri. Così arriverai ad avere una gioia immensa, poiché sentirai di essere in relazione con la vita ed è la vita stessa che si prende cura di te…e d’incanto vedrai riversarsi in te un amore sconfinato, una serenità appagante, la gioia che da sempre desideri. Ricorda la vita ha bisogno di te, gli altri hanno bisogno di te e non il contrario. Accetta le sfide della vita e combatti da guerriera, non aspettare che sia la casa a venirti a cercare, ma tu cerca la casa, non aspettare che sia il lavoro a venirti incontro, il cambiamento a muoversi per te….muoviti tu per cambiare le cose, dopo esserti riposata, cioè curata e rinvigorita. Se nel 2017 costruirai la nuova Magnolia, avrai ciò che chiedi, te lo prometto.
Con affetto
La Befana


_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

avatar

Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 23.06.11

MessaggioTitolo: Re: befana 2017   Ven Gen 06, 2017 8:30 pm

Grazie luna vedrò di fare il possibile !!!
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: befana 2017   

Tornare in alto Andare in basso
 
befana 2017
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Andare verso: