StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 24 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+7
Flo78
bambolina11
giada
Magnolia
meletta
rossel61
DolceLuna
11 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 6:35 am

FIABE DI NATALE

IL BAMBINO CHE AMAVA IL NATALE

Inverno 1898. Mancavano pochi giorni al Natale a Francoforte. Le luci colorate degli addobbi facevano da cornice ai negozi lungo le vie del centro di quell’incantevole città. I profumi di cioccolate calde e biscotti natalizi appena sfornati provenivano dalle graziose pasticcerie. La gente camminava per le strade, avvolte da lunghi cappotti e sciarpe di lana per coprirsi dalla temperatura gelida, godendosi quella magica atmosfera. Queste erano le emozioni e le sensazioni che percepiva il piccolo Werner guardando il quadro nella sua cameretta, davanti al quale era solito sognare. La realtà era ben diversa.
“Werner” urlò la mamma dal piano di sotto, distogliendolo. “Vai subito a prendere la legna dagli Strauss, ormai ci stiamo congelando”. La sua famiglia era molto povera, suo padre infatti, lavorava pochi isolati da casa in una bottega di un fornaio e si svegliava tutte le notti prima del sorgere del sole con temperature rigidissime per portare a casa qualche marco, la madre, invece, doveva badare alla sua numerosa famiglia, dato Werner aveva altri cinque fratellini. Una cosa era certa; la sua famiglia per quanto povera era molto unita, infatti, regnava l’amore nella loro casa. Al piccolo Werner piaceva molto camminare per le vie del paese, così per raggiungere la casa degli Strauss decise di percorrere la strada più lunga. La gente usciva dagli sfavillanti negozi ricchi di articoli di ogni genere, proprio come nel suo quadro. Quel pomeriggio vide un bambino, che aveva circa la sua età, seduto sul ciglio del marciapiede, intento a disegnare. Incuriosito, gli si avvicinò.
“Sei molto bravo”disse Werner rivolto al ragazzino indicando il paesaggio che stava ritraendo con le sue matite colorate. “Come ti chiami” domandò ottenendo solo come risposta una parola che il bambino riuscì a balbettare. “Theodor” rispose a fatica. Werner capì subito che il bambino aveva dei problemi ad esprimersi. “E’ la prima volta che ti vedo da queste parti” disse.
Theodor gli rispose con difficoltà che era solito dipingere a casa, ma divenendo suo padre sempre più povero ed ammalato, decise di disegnare per le strade di Francoforte, cercando di guadagnare qualche soldo, facendo quello che gli era di più caro. Le persone camminavano davanti a Theodor indifferenti e frenetici con i loro acquisti sottobraccio. Werner fu così toccato da questo racconto che mise le mani nelle tasche del suo cappotto e depose gli unici due marchi che possedeva nel berretto capovolto per terra, ancora vuoto.
“Spero di vederti presto”disse rivolto a Theodor che lo aveva ringraziato di cuore per quel caritatevole gesto, mentre s’incamminava verso casa.
Da quel pomeriggio Werner non rivide più il piccolo Theodor e pensò che gli fosse successo qualcosa, così preoccupato chiese informazioni ai vicini bottegai dove l’aveva visto disegnare, ma tutte le risposte erano negative. Nessuno mai aveva visto quel bambino. Arrivò presto la sera della vigilia di Natale, la gente cantava per le vie, i bambini costruivano felici i pupazzi di neve nei giardini delle loro case, si respirava tanta serenità nell’aria in quella notte. Tutta la famiglia di Werner si riunì con gli Strauss per mangiare tutti insieme le tante prelibatezze che questa famiglia aveva donato loro. Werner uscì dalla porta di casa per far rientrare i suoi fratellini, che stavano giocando con la neve, ma sentiva la nostalgia del suo amico mentre guardava quel cielo stellato reso così limpido dal freddo pungente. Vide tutto a un tratto una stella, proprio di fronte a lui che brillava più delle altre. Si allontanò sempre più dal cancelletto del giardino, per andare lontano dalle luci della casa. All’improvviso la stella prese la forma del viso del piccolo Theodor, che fece un cenno di sorriso al suo fedele e grande amico.  Werner udì la sua voce che lo ringraziava: “il tuo semplice gesto apparentemente insignificante, ma così pieno d’amore, ha intenerito i cuori di altri passanti, che a loro volta quel pomeriggio mi hanno donato delle monetine, deponendole nel mio berretto”. Felice Werner non aveva più dubbi, Theodor non era un bambino come gli altri, ma un piccolo angelo donato dal cielo.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


24 DICEMBRE 2016 Santas10


INCANTESIMI DI NATALE

MANGIARE LENTICCHIE O UVA


Le lenticchie, come è possibile notare, hanno la particolare forma – appiattita e tondeggiante – che ricorda quelle delle monetine. Per tale motivo, una volta mangiate, portano soldi alle nostre tasche. Come le lenticchie, anche l’uva simboleggia ricchezza

IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


24 DICEMBRE 2016 Animat13


I MERCATINI DI NATALE


MERCATINO DI NATALE DI GUBBIO (PG)

Dal 7 Dicembre 2016 all'8 Gennaio 2017


La città di Gubbio si trova oggi sulle pendici del Monte Ingino, in provincia di Perugia, ed è proprio qui che dal 1981 un gruppo di volontari realizza in occasione del Natale, l'Albero di Natale entrato nel 1991 nel Guinness dei primati. La sagoma di un gigantesco albero di Natale è realizzata disponendo sulle pendici del Monte Ingino, alle spalle della splendida città medioevale di Gubbio, oltre 800 corpi illuminanti di vario tipo e colore, che disegnano un effetto cromatico assolutamente particolare e unico. Si sviluppa, con una base di 350 metri, per oltre 650 metri arrivando fino alle mura della città medioevale. La sua grande stella (composta da 200 luci e con una superfie di ben 1000 mq), posta in cima alla montagna arriva invece fino alla basilica del Patrono, Sant’Ubaldo.
L'Albero di Natale più grande del mondo viene acceso ogni anno alla vigilia dell'Immacolata, 7 Dicembre, nel corso di una manifestazione pubblica, con una acclamata cerimonia. Rimane acceso per tutto il periodo delle feste, dal tramonto a tarda notte, fino ai primi giorni del mese di gennaio.
Oltre all’Albero più grande del mondo costituito dalle migliaia di lucine che illuminano la collina di Gubbio, durante il periodo natalizio il centro storico della città ospita i Mercatini di Natale in stile tirolese in Piazza Bernini e in Piazza San Giovanni, dove è possibile trovare l'idea regalo perfetta, o per i più golosi i tanti prodotti agroalimentari del luogo e tante delizie di cioccolato. Nelle vie del Centro, sono allestiti anche un Presepe a grandezza naturale, ed un Presepe vivente con rappresentazioni e animazioni.


24 DICEMBRE 2016 1480090902_14937179_1107422449305845_1850817724324179895_n

DECORAZIONI DI NATALE

24 DICEMBRE 2016 Palle_di_natale_00094

DIVINAZIONE


Essendo la Vigilia di Natale, nel pieno rispetto della tradizione esoterica, non ci sarà una divinazione vera e propria, ma per chi lo vorrà, gli Angeli lasceranno un pensiero per il 2017, qualcosa che si dovrà fare per stare bene interiormente. Non formulate nessuna domanda, scrivete semplicemente "Angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto". (Non so se riuscirò a trascriverli tutti oggi, ma entro domani avrete il vostro messaggio)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 8:08 am

Lunetta ti mando un grande abbraccio e auguro Buon Natale a te alla tua famiglia e a tutto il forum. Spero che tutte òe beòòe cose che hai soprattutto per il lavoro si realizzino in questo 2017. Di nuovo auguri santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 8:13 am

Buongiorno luna I love you
Lenticchie e uva non mancano mai Smile
Ecco qua :  "Angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto".
Grazie di cuore a te e agli angeli I love you
Luna ti auguro un felice e sereno Natale I love you
Ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 8:37 am

Buongiorno Luna io più che mai ho bisogno. Quindi 'angeli tutti ho bisogno del vostro aiuto '
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 10:53 am

Buona Vigilia di Natale a tutte!!!
Mi raccomando,secondo la tradizione siciliana le lenticchie si mangiano con le mani!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:09 am

Ciao e buona vigilia di Natale....a tutti.
Chiedo Angeli tutti ho bisogno di voi, del vostro aiuto. Grazie luna per questa bella iniziativa che ci accompagna ogni anno più consapevoli al Natale.
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 12:41 pm

Buona vigilia di Natale Lunettina bella!!!
Io li chiamo spesso gli Angeli, dove ci associo la mia Nonnina, che proprio ieri sono andata a trovare, anche se penso che poco importi dove sia rimasto il corpo fisico... ma di tanto in tanto, nonostante le parli tutti i giorni mi fa star bene andarla a trovare...
Per me il periodo natalizio è sempre stato particolare lo considero magico, ed ecco che chiedo: "Angeli, ho bisogno del vostro aiuto!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 1:51 pm

Buon Natale Lunetta e a tutte voi streghette belle!!!!
E sicuramente voglio seguire il consiglio degli Angeli per il 2017 per cui .. "Angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto". I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 4:04 pm

In effetti mi hanno già dato un consiglio ieri, ma magari mi vogliono dire ancora dell'altro. Smile Angeli tutti, ho bisogno del vostro aiuto!♡
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 5:01 pm

Angeli Tutti ...Ho bisogno del vostro aiuto ,di tutto il vostro aiuto ...
Embarassed
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 5:03 pm

Anche io come te emmina ho avuto un consiglio molto importante ieri e gia mi sto mettendo a lavoro. Ma magari hanno qualcos'altro da dirmi...
Angeli tutti, ho bisogno del Vostro aiuto!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 5:27 pm

Ci siamo quasi! Come tutti gli anni l'Avvento nel forum è stato un appuntamento speciale... Grazie Luna! In questo giorno così importante, ancora grata per il messaggio di ieri, dico anche io: "Angeli, ho bisogno del vostro aiuto!"
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 7:07 pm

buona sera a tutte ma soprattutto Buona Vigiliaaaaaaa!!!! lunetta "l'alberone di Nataale" di Gubbio l' ho visto anche in tv:. Deve essere splendido dal vivo!!!!! Sai cosa ti dico!? Che adesso che ho preso il "ciuccio" e sono abituata a leggere ogni giorno una storia nuova, mi mancherà il calendario di Natale!!!!!
Anche io chiedo agli angeli aiuto per il 2017,quindi : angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:04 pm

rossel61 ha scritto:
Lunetta ti mando un grande abbraccio e  auguro Buon Natale a te  alla tua famiglia e a tutto il forum. Spero che tutte òe beòòe cose che hai soprattutto per il lavoro si realizzino in questo 2017. Di nuovo auguri santa santa santa


Grazie rossellina mia Smile un Natale di serenità e amore a te e a tutta la tua bellissima famiglia




24 DICEMBRE 2016 Natale56
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:13 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna I love you
Lenticchie e uva non mancano mai Smile
Ecco qua :   "Angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto".
Grazie di cuore a te e agli angeli  I love you
Luna ti auguro un felice e sereno Natale  I love you
Ti abbraccio  I love you

Per te Melettina mia arriva l'Arcangelo Zadkiel, che ti dice: "NON MANCHERANNO ABBONDANZA E PROSPERITA’ "
Ti verranno in qualche modo indicate quali sono le migliori opportunità per sviluppare la ricchezza di cui hai bisogno.
Invoca l’Arcangelo Zadkiel, mentre visualizzi una stella blu e oro, affinché tu riconosca occasioni e condizioni favorevoli
per generare abbondanza e prosperità nella tua vita.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:18 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno Luna io più che mai ho bisogno. Quindi 'angeli tutti ho bisogno del vostro aiuto '

Ciao sorellona mia Smile per te arriva l'Arcangelo Uriel, che ti dice: "TROVA IL CORAGGIO PER CHIARIRE O CHIUDERE"
Una buona dose di coraggio e inflessibilità ti aiuterà a trovare il momento più opportuno per chiarire una situazione complicata
ed infelice, che si è creata recentemente, oppure per chiuderla definitivamente. Invoca l’Arcangelo Uriel, che ti donerà la
decisione e la fermezza di cui hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:26 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao e buona vigilia di Natale....a tutti.  
Chiedo Angeli tutti ho bisogno di voi, del vostro aiuto.  Grazie luna per questa bella iniziativa che ci accompagna ogni anno più consapevoli al Natale.

Ciao bambolina bella Smile per te arriva addirittura l'Arcangelo Michael, che ti dice:"NON AVERE PAURA"
La paura, emozione che si scatena quando si presenta un possibile rischio per la propria incolumità, più morale e psicologica, che fosoca, limita le azioni, il coraggio, l’autostima. Abbi fiducia in te stesso e chiedi all’Arcangelo Michele
di aiutarti a gestire i tuoi stati di preoccupazione, inquietudine, apprensione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:33 pm

flo78 ha scritto:
Buona vigilia di Natale Lunettina bella!!!
Io li chiamo spesso gli Angeli, dove ci associo la mia Nonnina, che proprio ieri sono andata a trovare, anche se penso che poco importi dove sia rimasto il corpo fisico... ma di tanto in tanto, nonostante le parli tutti i giorni mi fa star bene andarla a trovare...
Per me il periodo natalizio è sempre stato particolare lo considero magico, ed ecco che chiedo: "Angeli, ho bisogno del vostro aiuto!

Cara floettina mia Smile non stancarti mai di parlare con la tua nonnina Wink per te arriva l'Angelo Isiael, che ti dice: "IL FUTURO E’ NELLE TUE MANI"
Fai una lista delle cose che ti impediscono di raggiungere le tue mete, i tuoi obiettivi. Chiedi a Isiael di aiutarti a fare chiarezza
sulle cause del tuo insuccesso e di guidarti a pianificare azioni concrete e realistiche, affinché il futuro sia nelle tue mani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:38 pm

Bardamu ha scritto:
Ci siamo quasi! Come tutti gli anni l'Avvento nel forum è stato un appuntamento speciale... Grazie Luna! In questo giorno così importante, ancora grata per il messaggio di ieri, dico anche io: "Angeli, ho bisogno del vostro aiuto!"

Ciao bardamunina mia Smile grazie a te Smile la tua richiesta di aiuto è stata raccolta dall'Arcangelo Gabriel, che ti dice: "RIFLETTI PRIMA DI DECIDERE SUL TUO FUTURO"
Rifletti attentamente prima di prendere qualsiasi decisione importante che riguarda il tuo futuro, immediato o a lungo termine.
Se vuoi evitare o ridurre la possibilità di errore, chiedi all’Arcangelo Gabriel di assisterti nel vagliare le risorse a tua disposizione.
Presta inoltre attenzione a sogni, coincidenze e segnali che Egli ti può inviare a conferma della sua presenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:40 pm

giada ha scritto:
Anche io come te emmina ho avuto un consiglio molto importante ieri e gia mi sto mettendo a lavoro. Ma magari hanno qualcos'altro da dirmi...
Angeli tutti, ho bisogno del Vostro aiuto!
Grazie

giadina mia Smile per te arriva l'Angelo HAHAIAH, che ti dice:"I SOGNI SI TRAMUTERANNO IN REALTA’ "
I sogni si tramuteranno in realtà, se riuscirai a vincere le difficoltà e a calmare ansie e contraddizioni. Invoca la protezione dell’angelo Hahaiah per intensificare la possibilità di realizzare ciò che desideri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:49 pm

danna54 ha scritto:
Angeli Tutti ...Ho bisogno del vostro aiuto ,di tutto il vostro aiuto ...
Embarassed
Grazie I love you

Ciao dannina mia Smile la tua richiesta di aiuto è stata raccolta dall'Angelo Ribkiel, che ti dice: "TUTTO SI RISOLVE"
Ci può volere del tempo perché nessuno possiede la bacchetta, ma i problemi si possono risolvere. Ribkiel, l’angelo delle rivelazioni,
ti può guidare con la sua energia pura e positiva. Ricorda che con la forza dell’amore, tutto si risolve
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 24, 2016 11:57 pm

emmalou ha scritto:
In effetti mi hanno già dato un consiglio ieri, ma magari mi vogliono dire ancora dell'altro. Smile Angeli tutti, ho bisogno del vostro aiuto!♡

emmina mia Smile la tua richiesta di aiuto, è stata raccolta da tutte le Schiere angeliche ed in coro ti dicono: "LE COINCIDENZE NON ESISTONO"
Niente accade per caso. Ogni singolo evento è utile e fa parte di un ampio disegno prestabilito che ti assicura di trovarti alla soglia
di una svolta nella vita. Prega gli angeli di insegnarti a riconoscere e interpretare i segni del destino e la loro inaspettata
forza per affrontare e migliorareutti gli aspetti della tua esistenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 25, 2016 12:11 am

esmeralda ha scritto:
Buon Natale Lunetta e a tutte voi streghette belle!!!!
E sicuramente voglio seguire il consiglio degli Angeli per il 2017 per cui .. "Angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto". I love you

cara esmeraldina mia Smile la tua richiesta di aiuto è stata raccolta dagli Arcangeli Michael e Raphael che ti dicono:"SPAZZA VIA LA PAURA"
Invoca gli Arcangeli Michele e Raffaele per liberare te, l’ambiente in cui vivi, soprattutto quello di lavoro, la situazione in cui vi trovi e tutte le persone che occupano il tuo cuore dall’energia della paura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 25, 2016 12:20 am

samos ha scritto:
buona sera a tutte ma soprattutto Buona Vigiliaaaaaaa!!!! lunetta "l'alberone di Nataale" di Gubbio l' ho visto anche in tv:. Deve essere splendido dal vivo!!!!! Sai cosa ti dico!? Che adesso che ho preso il "ciuccio"  e sono abituata a leggere ogni giorno una storia nuova, mi mancherà il calendario di Natale!!!!!
Anche io chiedo agli angeli aiuto per il 2017,quindi : angeli tutti ho bisogno del Vostro aiuto.

samossina mia Smile la tua richoesta di aiuto è stata raccolta dall'Arcangelo METATRON, che ti dice: "HAI UN GRANDE DONO:çA SENSIBILITA' EMOTIVA"
Onora e rispetta la tua grande sensibilità, poiché è un dono per tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di incontrarti! Invoca l'Arcangelo Metatron ogni qualvolta hai bisogno di "spingere" l'evoluzione di una situazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





24 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 DICEMBRE 2016   24 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2016
» 10 DICEMBRE 2016
» 21 DICEMBRE 2016
» 05 DICEMBRE 2016
» 16 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: