StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara befana....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Cara befana.... Empty
MessaggioTitolo: Cara befana....   Cara befana.... EmptyMer Gen 04, 2017 8:52 pm

Cara befana, ti scrivo con un piccolo anticipo Smile
La mia richiesta non è molto diversa da quella dell'anno scorso Smile
Serenità per la mia famiglia, la mia cagnolina e i miei cari I love you  
Con l'aggiunta di qualche pensiero in meno per mio fratello Smile
Vorrei vederlo sorridere un po' di più  I love you
Per me se non è chiedere troppo....un po' di fortuna con  gli esami all'università  geek
Determinazione e coraggio per affrontare ciò che mi riserva la vita Smile
Grazie mille!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cara befana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana....   Cara befana.... EmptyVen Gen 06, 2017 2:46 am

Cara Meletta,

per te e non poteva non essere così Cara befana.... Calza13

Smile
sei sempre generosa e piena di amore verso tutti e tutto! La vita ed il Disegno Divino non possono non premiarti. Nei tempi a venire scoprirai che non è necessario lottare per ottenere ciò che vuoi. Molto spesso i più grandi risultati si ottengono con un minimo sforzo….una piccola barca può trainare una grande nave. Ricorda sempre che, nonostante il tuo desiderio di realizzazione, i progetti si concretizzano un po’ alla volta, con perseveranza e con il sorriso…i tuoi progetti si avvieranno a compimento con successo. La tua avvedutezza, il tuo buon senso e la tua lungimiranza saranno premiate e attirerai su di te stima, simpatie ed amicizie sincere. Attenzione solo ad una cosa: tutti conoscono la tua generosità e magnanimità! Perciò impara a non sentirti sempre obbligata a dare, impara a discernere quando è il momento di farlo oppure no ed impara soprattutto a non sprecare energia verso persone che non meritano il tuo impegno.
Non cambiare mai da come sei, perché sei l’espressione della creazione divina!
Con affetto
La Befana
Cara befana.... Befana13
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Cara befana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana....   Cara befana.... EmptyVen Gen 06, 2017 11:12 am

Grazie di cuore cara befana I love you  I love you   I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cara befana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana....   Cara befana.... EmptyVen Gen 06, 2017 12:40 pm

Grazie a te meletta bella Smile
Al prossimo anno
La Befana
Cara befana.... Befana15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cara befana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana....   Cara befana.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cara befana....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara Befana
» cara Befana.......
» cara befana..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: