StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un consiglio per questi giorni in cui..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio per questi giorni in cui..   Un consiglio per questi giorni in cui.. EmptyVen Ago 12, 2011 10:16 am

In vista di questo periodo in cui avrò più difficoltà a connettermi, vorrei chiederti se puoi chiedere un consiglio all'Angelo per me, un consiglio per questi giorni in cui sarò sola e in balia di me stessa.

Un consiglio chiaro, leggibile e da portare con me study

Grazie I love you a te e agli Angeli
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per questi giorni in cui..   Un consiglio per questi giorni in cui.. EmptyVen Ago 12, 2011 10:22 am

Adesso parlo con gli Angioletti e Gli dico di essere chiari chiari e semplici, così vanno in vacanza, se no stanno con me a sgobbà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing La carta che gli Angeli ti portano è: Fratelli e Sorelle

Il Loro messaggio: “Per andare d’accordo con gli altri guarda all’amore e al meglio che è in loro”

Questa carta ha a che fare con i residui delle interazioni con i nostri familiari in questo periodo di vacanza. Potrebbe trattarsi di questioni con fratelli o sorelle, ma anche con genitori, parenti in genere o amic, ma soprattutto con il partner. Questa carta ti ricorda che se vuoi andare d’accordo con le persone, in particolare quelle che sono nella tua vita, devi andare oltre i loro ego. L’ego di ciascuno di noi può essere alquanto seccante, quindi non è a quello o attraverso quello che dobbiamo guardare alle nostre relazioni. Non è per questo che siamo qui. Siamo qui invece per guardare sotto la superficie e di ricordarci che tutti siamo luce e amore nel profondo.

Quindi questa tua vacanza potrebbe essere un pò legata a delle difficoltà nelle relazioni. Ma ognuna di queste difficoltà ha in sé il dono della crescita. Wink

Eh dì che non sono stati chiari, ma soprattutto mirati....hanno proprio voglia di andare in vacanza Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per questi giorni in cui..   Un consiglio per questi giorni in cui.. EmptyVen Ago 12, 2011 1:07 pm

Prevedo un periodo difficile Rolling Eyes

Per andare oltre l'Ego, diciamo un po' ingombrante, di certe persone mi sa che dovrò andare prima oltre il mio Ego, perchè per quanto razionalmente riesca a capire che nel profondo siamo tutti fatti della stessa luce, come delle stesse paure e insicurezze, nonché bisogni, emotivamente continuo a pensare che una persona è fatta anche delle sue azioni.

Pertanto quando vedo che invece di migliorare 'certe' persone provocano sempre più per ottenere con la forza o con i ricatti sentimentali o con la guerra fredda quello che non riescono ad ottenere con un sano dialogo, mi viene subito un vuoto di memoria e la luce che c'è dentro l'altro non la riesco a vedere neanche a dargli fuoco.

Con i bambini è più facile..per quanto ti facciano arrabbiare lo vedi che dietro c'è solo un richiamo, un bisogno di affetto e di attenzione, mentre con un adulto vedi anche la cattiva fede che mette nelle cose, il bisogno di comandarti e di averti sotto controllo.



Dovrò sforzarmi di non farmi toccare dalla freddezza o dalle provocazioni, dovrò sempre tenere a mente che sono tutte prove e che finchè non le supererò mi si porranno sempre davanti, finchè finalmente imparerò a gestire il mio autocontrollo e imparerò a vedre quello che c'è dietro un comportamento anomalo.



Grazie e te I love you e agli Angeli I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per questi giorni in cui..   Un consiglio per questi giorni in cui.. EmptyVen Ago 12, 2011 1:12 pm

In questi giorni fai luce dentro di te, vai oltre il tuo egoismo, come dici tu....è un allenamento importante Wink e io con tutti gli Angioletti siamo vicino a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per questi giorni in cui..   Un consiglio per questi giorni in cui.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un consiglio per questi giorni in cui..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSERVARE IL PESCE FRESCO PER PIU' GIORNI
» Sunday ....
» anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre
» Un consiglio
» consiglio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: