StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE CENTO AVE MARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LE CENTO AVE MARIA Empty
MessaggioTitolo: LE CENTO AVE MARIA   LE CENTO AVE MARIA EmptySab Ago 13, 2011 7:59 am

LE CENTO AVE MARIA Candel20

Penza, anima mia, ca ai murire;
penza, anima mia, ca ai trapassare.
Alla valle te Giosafatta imu scire,
u nemicu nnanzi ne vene a truvare.
Ma u nemicu a nui nu ne face nenzi,
pe centu croci e centu Avemmarie
ca tissi in vita mia
le giurnu te la Vergine Maria.


Un'antica tradizione salentina prescrive di recitare, la sera del 14 agosto, vigilia dell'Assunta, 100 Avemarie in onore della Madonna.
A Casarano, tale usanza è rispettata da molti fedeli che si recano al santuario della Campana e attendono l'inizio del 15 agosto recitando il rosario.Questa preghiera si intercala prima dell'Ave Maria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LE CENTO AVE MARIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVE O MARIA
» AVE MARIA DI SCHUBERT
» AVE MARIA di SCHUBERT
» SOLLEVAMI MARIA
» MARIA LAVAVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE ED IL BENESSERE DELL'ANIMA :: PREGHIERE E NOVENE-
Vai verso: