StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Lun Gen 23, 2017 2:04 pm

Carissime Streghette, anche questo concorso è arrivato al termine e vi assicuro che nonostante la partecipazione sia stata esigua, come numero di partecipanti, non è stato facile, perchè ognuna di voi si è impegnata ed ha lavorato per tenere fede a quanto scritto...per me siete tutte moralmente pari, ma il mio voto fa per uno e quindi, democraticamente la classifica è stata fatta sui voti a maggioranza; ogni posizione ha la sua motivazione, ma mi preme sottolineare a nome di tutto lo staff, che il concorso finisce, ma non il vostro percorso di cambiamento, per cui, chi volesse continuare a lavorare me lo dica, che io gli apro la cartella nella sezione delle QUATTRO CHIACCHIERE, così da proseguire nella propria crescita, in modo riservato, ma con la possibilità di interagire con me e se lo vorrà, anche con le altre Streghette...insieme si lavora meglio Wink
E ora diamo i numeri Wink

1° CLASSIFICATO - BARDAMU - per aver lavorato davvero molto, non solo scrivendo, ma soprattutto impegnandosi nell'esperienza e nella vita quotidiana reale per conseguire almeno alcuni dei "cambiamenti" che si è riproposta all'inizio del concorso

2° CLASSIFICATO - SAMOS - per aver lavorato molto per raggiungere e consolidare almeno uno di quanto si era riproposta all'inzio del suo percorso

3° CLASSIFICATO - BAMBOLINA11 - per aver partecipato con impegno, ma lo stesso impegno non è stato applicato nella vita reale e quotidiana per portare avanti i cambiamenti desiderati...lo dimostra la richiesta di aiuto odierna, per affrontare e guarire la propria depressione, che in una parte del suo percorso, dichiarava sconfitta

Bene dopo i numeri, arriveranno i premi Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Lun Gen 23, 2017 2:31 pm

Che bello!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed questo è un incentivo a darmi ancora da fare! Grazie luna e grazie a tutti i valutatori e a chi ha letto le mie parole!! I love you
Tornare in alto Andare in basso
samos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Lun Gen 23, 2017 6:24 pm

Wow Lunettissima grazie cheers I love you
Io vorrei continuare il percorso, spero con maggiore assiduità  di riuscire a scrivere e riflettere su cosa è  ancora in lavorazione ☺️
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
samos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mar Gen 24, 2017 8:59 pm

ciao Lunettissima , posso chiederti solo un chiarimento? Forse ho letto male o non ho proprio capito, per l'assegnazione dei premi ci pensi tu vero?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mar Gen 24, 2017 10:06 pm

I premi sono già stati assegnati ieri samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing una streghetta un mito Wink

samos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mer Gen 25, 2017 12:17 am

Shocked Shocked forse mi sono spiegata male, scratch scratch scratch

noi possiamo scegliere oppure dici tu con quale divinazione ci premi? 
era questo che non capivo ... so de coccio ....lo so:D Very Happy
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mer Gen 25, 2017 9:23 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no quest'anno samossina i premi erano assegnati secondo le posizioni...una posizione in classifica un premio corrispondente Wink

samos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mer Gen 25, 2017 1:02 pm

Qundi a me tocca la lettura con le carte sciamaniche giusto? ( se si ti chiederò una cosa) C'è scadenza per il ritiro del premio?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   Mer Gen 25, 2017 1:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi sa che quest'anno sei più pasticciona del solito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il consulto è già stato postato perchè è il risultato del vostro percorso....dopo averlo letto, però, se hai bisogno di chiedere o approfondire altro, puoi farlo...e non c'è scadenza per questo Wink

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016   

CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2016
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2016-
Andare verso: