StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Positivo avvento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Positivo avvento  Empty
MessaggioTitolo: Positivo avvento    Positivo avvento  EmptyGio Gen 26, 2017 2:53 pm

Ciao lunetta, volevo darti riscontro positivo per la divinazione del calendario dell'avvento in cui ti avevo chiesto se era il caso di smettere di fare concorsi. Sono andata a fare il concorso di procuratpre dello stato e, come avevi detto, ho avuto poco tempo per studiare ed ero molto stanca. Non ho avuto il coraggio di buttarmi e consegnare perché non ero sicura di una prova e per me sarebbe stata l'ultima chance Rolling Eyes però per la prima volta mi sono sentita serena con me stessa sia per la preparazione acquisita sia perché ho finalmente interiorizzato che da queste prove non deriva un giudizio per la mia persona Smile non so se ne farò altri nel futuro prossimo, ora voglio solo allentare un po' la presa della tensione perché mi sento davvero scarica! Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Positivo avvento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo avvento    Positivo avvento  EmptyGio Gen 26, 2017 3:32 pm

Grazie bardamunina mia Smile ora riposati e ricaricati più che puoi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Positivo avvento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo avvento    Positivo avvento  EmptyGio Gen 26, 2017 3:40 pm

Sì, ehm, cioè..... devo chiudere delle pubblicazioni per i primi di febbraio, peró prometto che mi metto in modalitá lumachina e dopo stacco una settimana intera Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Positivo avvento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo avvento    Positivo avvento  EmptyGio Gen 26, 2017 5:03 pm

ecco brava bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Positivo avvento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo avvento    Positivo avvento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Positivo avvento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» calendario avvento
» riscontro positivo!!
» riscontro positivo
» riscontro divinazione dell'avvento !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: