StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patrizia Pirone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrizia Pirone




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.17
Età : 54
Località : Bari

Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone EmptyMar Feb 07, 2017 9:54 pm

Sono Patrizia,
è la prima volta che scrivo e vorrei avere il piacere di un consulto con Dolceluna. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone EmptyMer Feb 08, 2017 12:10 am

Ciao Patrizia ben arrivata tra noi "streghette" e benvenuta cheers
Il consulto lo puoi postare nella sezione "primi consulti" Dolceluna ti risponderà lì. Spero di conoscerti meglio tra una chiacchierata e l'altra!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone EmptyMer Feb 08, 2017 9:05 am

Ciao Patrizia Smile ben arrivata nella nostra casa...come ti ha precisato samos e come ti è stato detto sia sul guestbook del sitoweb sia nel messaggio privato che sei riuscita miracolosamente a scrivermi, visto che ancora non hai il numero minimo di messaggi previsti per scrivermi in privato Wink basta scrivere nella sezione PRIMI CONSULTI e sarò felicissima di risponderti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Patrizia Pirone




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.17
Età : 54
Località : Bari

Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone EmptyMer Feb 08, 2017 11:43 am

[quote="DolceLuna"]Ciao Patrizia Smile ben arrivata nella nostra casa...come ti ha precisato samos e come ti è stato detto sia sul guestbook del sitoweb sia nel messaggio privato che sei riuscita miracolosamente a scrivermi, visto che ancora non hai il numero minimo di messaggi previsti per scrivermi in privato Wink basta scrivere nella sezione PRIMI CONSULTI e sarò felicissima di risponderti Smile [/quot


Ciao dolceluna,
perdonami una domanda ma potresti darmi la possibilità di un consulto telefonico ? grazie Patrizia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone EmptyMer Feb 08, 2017 11:55 am

Cara Patrizia, forse, anzi sicuramente ti deluderò, ma io non ho nè uno studio di cartomanzia nè faccio consulti privati, perchè avendo ricevuto il "dono" nella Notte di Natale all'età di 7 anni, non posso ricavare sostentamento dalle divinazioni, per cui ho un lavoro che esula dall'esoterismo e dall'occulto. Mi dispiace, ma faccio consulti solo sul forum e le persone che sono iscritte su questo forum da anni, alcune anche da un forum precedente, sanno che ciò che ti dico è il solo mezzo di contatto. Tieni presente che però, a differenza di tutti gli altri forum di cartomanzia, qua non c'è limite alle domande, quindi un consulto può essere approfondito in maniera più precisa ed accurata di un consulto al telefono o in studio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Patrizia Pirone Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrizia Pirone   Patrizia Pirone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patrizia Pirone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: