StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:30 pm

Che stia soffrendo e vero,ma che stia ad aspertarlo e stia inerte questo no. Non perdo occasione per vivere e spero di conoscere una nuova persona. Lui,stia pure dove vuole stare,prima o poi mi passera

Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:39 pm

ciao floettina mia Smile mai fasciarsi la testa ed imparate da questi piccoli "fatti" che non bisogna mai pensare male, altrimenti soffriamo per nulla...se uno si stacca un po' non è perchè abbia una schiera di donne da frequentare e con cui tradirci...non è perchè non ci ama...non è perchè vuol chiudere la storia....ma è semplicemente che ha bisogno di risolvere i suoi problemi....ha bisogno di prendeersi quel po' di distanza che rende migliore il ritorno, perchè spezza la monotonia del trottolino amoroso e dud du dadada Wink
veramente tutte dovreste imparare a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
[/quote]


Lunetta io sono un caso unico e disperato... Diciamo che la preghiera della gelosia, dovrei più associarla al "Credo"!!!
Mannaggia a me... Razz Razz Razz  Ma, come devo fare?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s.: ti aggiorno che prima di partire, prima, mi ha mandato un messaggio...  Mi ha chiesto come stavo e se fosse tutto ok... Embarassed Embarassed Embarassed Lui lo sa che ci patisco ed ho paura per la sua ex, anche se apparentemente mi son mostrata tranquilla... E' stato un gesto carino! Razz
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:44 pm

Buon pomeriggio a tutti voi.. Smile
Grazie Dolcissima per le preghiere impostati è un buon rimedio per l'anima e la mente.. cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:47 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Oggi per me mattina di ripresa un po' trafelata... ieri sera P. si è presentato da me (rigorosamente dopo aver visto gli ottavi di finale della Champions league Razz ) ed è stato molto dolce con me, mostrando sentimenti che sembravano sepolti, nonostante non se la passi bene...infatti corro a darti un po' di riscontri, Luna!

ciao bardamunina mia Smile mica pretenderai di venire prima di una bella ed importante partita di coppa??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked l'importante è che sia sia dimostrato per come è davvero e che ti abbia dimostrato cosa prova...il resto fa parte della natura maschile e del neurone sovraccarico Wink

La loro passione calcistica va capita, perché deve esserci non poca immedesimazione nel vedere quel pallone che gira vorticoso e solitario come il loro unico neurone  Razz  Razz  Razz Meno male che a me il calcio un po' piace, perché domenica mi ha chiesto di andare con lui allo stadio! Buon pomeriggio a tutte! I love you

bardamunina mia Smile se anche non ti piacesse il calcio, vai di corsa allo stadio con lui, perchè è un importante gesto d'amore che lui ti ha offerto, in quanto ti ha chiesto di condividere una passione, che solitamente vede le compagne escluse...io mi sono "appassionata" al rugby Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:48 pm

saloua ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti voi.. Smile
Grazie Dolcissima per le preghiere impostati è un buon rimedio per l'anima e la mente.. cheers

grazie a te salouettina mia Smile per la tua bellissima osservazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:53 pm

flo78 ha scritto:
ciao floettina mia Smile mai fasciarsi la testa ed imparate da questi piccoli "fatti" che non bisogna mai pensare male, altrimenti soffriamo per nulla...se uno si stacca un po' non è perchè abbia una schiera di donne da frequentare e con cui tradirci...non è perchè non ci ama...non è perchè vuol chiudere la storia....ma è semplicemente che ha bisogno di risolvere i suoi problemi....ha bisogno di prendeersi quel po' di distanza che rende migliore il ritorno, perchè spezza la monotonia del trottolino amoroso e dud du dadada Wink
veramente tutte dovreste imparare a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Lunetta io sono un caso unico e disperato... Diciamo che la preghiera della gelosia, dovrei più associarla al "Credo"!!!
Mannaggia a me... Razz Razz Razz  Ma, come devo fare?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s.: ti aggiorno che prima di partire, prima, mi ha mandato un messaggio...  Mi ha chiesto come stavo e se fosse tutto ok... Embarassed Embarassed Embarassed Lui lo sa che ci patisco ed ho paura per la sua ex, anche se apparentemente mi son mostrata tranquilla... E' stato un gesto carino! Razz[/quote]

floettina mia Smile ricorda che questa ex non macina più...si tratta solo di un riequilibrio dei rapporti per il bene della figlia...in queste situazioni non si è più coniugi, ma si rimane sempre genitori e la cosa più importante è la serenità dei figli, che già soffrono quando mamma e papà prendono strade diverse Smile tu devi avere fiducia in lui, anche perchè se avesse intenzione di corteggiare la ex, non sarebbe venuto da te ieri...quindi impara a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia, perchè domani ti interrogo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e poi scrivila sul telefono, sullo schermo del computer, sullo specchio del bagno, sul frigorifero, sullo specchio all'ingresso di casa ed anche sul cruscotto della macchina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:54 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Ci andrò sicuramente, non posso perdere l'occasione!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:56 pm

brava bardamunina...brava Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 1:59 pm

Noto con piacere dolcissima che le streghette si stanno impegnando e stanno ottenendo dei bei doni. Piccoli,ma belli.
Complimenti ragazze
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:06 pm

i doni come i passi che si devono fare in un rapporto, più sono piccoli e più sono sinceri e fanno da mattone nella relazione....i gesti eclatanti e vistosi durano un secondo e quando svaniscono lasciano un vuoto maggiore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:06 pm

Bah...io sono un po' giù invece. Nosoddisfazionimaproblemi
Me devo ripijà!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:09 pm

E vero dolcissima.
Acquamarina Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:25 pm

Acquamarina ha scritto:
Bah...io sono un po' giù invece. Nosoddisfazionimaproblemi
Me devo ripijà!

acquolina mia Smile ti do un altro angolo da cui guardare il tuo nosoddisfazionimaproblemi e quindi aiutarti a ripijatte Smile in fondo lui sta condividendo con te, volontariamente o su tuo suggerimento, qualcosa di cui ha preso coscienza grazie a te, quindi è un modo di "fare coppia" dopotutto ci si prende nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà...o secondo i dettami dell'art. 143 C.C. che richiamano alla solidarietà di coppia Smile è un dono che ti ha fatto, un piccolo passo verso il senso di coppia, altrimenti avrebbe continuato a conviverci ed avrebbe tirato avanti per la sua strada, non curante e non preoccupandosi di quella presenza Smile
non ti senti meglio, guardando la cosa da questo punto di vista? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:32 pm

Si Luna, grazie Smile Speriamo che sia veramente deciso...
È che si sono sommati guai da risolvere con l'idraulico, il male alla pancia di mia mamma che mi mette ansia, mia figlia che ieri piangeva per la stanchezza e per non essere riuscita a fare tutti i compiti..
Io vorrei aiutare tutti ma non riesco e mi sembra che tutto vada storto.
Cià che chiamo l'idraulico che è sparito, vah...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 2:52 pm

ma tu non sei wonder woman, acquolina mia Smile non puoi sostituirti a tutti, quando hai fatto tutto ciò che ti compete, hai fatto la tua parte...il dolore alla pancia di tua mamma non deve essere un tuo peso, nel senso che, una volta che hai chiamato il medico, che lei è stata visitata ed ha avuto diagnosi e cura, al massimo puoi assicurarti che lei abbia preso i farmaci e pregare l'Arcangelo Raphael per lei, hai fatto tutto ciò che puoi, il resto lo può e lo deve fare il tempo....tua figlia piange per la stanchezza e questo ha comportato che non abbia fatto tutti i compiti? falle una coccola, un sorriso, un bel frullato di vitamine naturali e incoraggiala a non avvilirsi, piano piano recupererà e al massimo le fai una giustificazione, per evitare eventuali note, qualora usassero ancora...pesciolotta mia tu sei una e non puoi arrivare ovunque, altrimenti ti ammali e questo non va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 3:05 pm

Grazie Luna...allora metto via il costumino da Wonder woman, che tra l'altro adesso fa pure freddo!
Non so se sono presuntuosa a pensare di sistemare tutto io o è un senso del dovere travisato. Oppure paura di non essere abbastanza e inadeguata.
Cercherò di lasciarmi andare un po' e di confidare negli altri Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 3:14 pm

Dolcissima ti ho chiesto del fustacchione nei consulti Wink anche perche se devo essere sincera io pensavo a questo arrivo e non al signor p. Quando parlavo di volere un uomo rompiscatole cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 7:35 pm

Buonasera a tutte voi!!
Io ieri avevo preparat
o per mio marito una crostata ma..e' venuta malissimo Razz Razz in pratica il gusto era buono ma ho toppato sulla cottura affraid
Lui l'ha mangiata lo stesso I love you I love you e anzi non ha detto nulla .e' stato tenero Very Happy
Meletta anche io mi sono fatta prescrivere degli esami del sangue..e' ora di fare un check up..inoltre temo di avere dei problemi di circolazione ai piedi..
Magnolia sei stata carina con V..brava cheers lui un po meno Evil or Very Mad
Bardamu evviva cheers vi sento vicini e questa e' una bella cosa bounce
Giadinaaaaa mo sto fustacchione arriva??
Lunetta tu tutto ok?
Spero che Acquamarina risolva tutto..e Emmina come va??? Notizie di Danna? Question
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 7:54 pm

Ciao Esme, grazie Smile
Anche per me il regalo di Magnolia è stato bello e particolare! EddaI Vince, sorridi e ringrazia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 8:09 pm

buona sera streghettissimeee.....
questa mattina avevo scritto un bel post.... ma ho visto che se so magnati pure quello... ad ogni modo eccomi qua. Oggi sono cotta.... ho avuto una giornatina veramente intensa, ma sono contenta  cheers cheers cheers
tra una settimana finirò la mia supplenza in quella scuola e mi dispiace lasciare quei piccolini, perchè alla fine mi affeziono e poi ogni giorno hanno qualcosa da raccontarmi e molti loro racconti mi fanno davvero sorridere. Mi piace vedere che se si fanno male o litigano tra loro , vengono da me a cercare protezione e basta dire loro le paroline giuste e torna sul loro bel faccino un sorriso solare.
Che belli i bimbi, sono così semplici e spontanei, così veri!!!!
Mi piacerebbe, non o nego, sperare che la maestra che sto sostituendo , si prendesse un altro periodo di pausa ( come quello appena trascorso) ma sarà difficile.
Acquolina non vedo gli angeli, vedo solo la luce...solo una volta ne ho visto uno, lo avevo detto a Luna,ma quella volta, mi sono spaventata davvero tanto....pensavo di avere le visioni comunque...
Il mio San Valentino è stato tranquillo nulla s è mosso dal piccolo fan, come prevedibile, ma non mi sono di certo fatta il Karakiri , anzi se ieri all'ultimo mi avesse proposto di vederci, probabilmente avrei tirato un mega pacco perchè ero davvero superstanca. forse lo sentirò in questi giorni, mah !!! è così impegnato che è giusto che porti a termine tutto quello che ha da fare, quando sarà più tranquillo andrà meglio  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Superlunetta, come stai ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 8:31 pm

Esmeeeee e lo sto aspettando sto fustacchione!!!!!
Arrivera,sara solo questione di tempo. Io intanto lo aspetto a braccia aperte. Ho cosi voglia di raccontarvi anche io qualcosa su di me in amore,per ridere,arrabbiarci insieme.
Intanto domani giornata fuori con la mia amica Wink organizzata mattinata e pranzo!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 8:46 pm

cheers cheers :cheers:Giadina arriverà  cheers cheers cheers
Intanto goditi  la giornata di domani con la tua amica...a me piacerebbe farne più spesso, ma le mie amiche sono talmente poche, talmente lontane e talmente impegnate, che giornate come la tua di domani... mi capitano una volta all'anno.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 8:54 pm

grazie samos. Io non ho amiche. (Tutte perse con il matrimonii e poi ka separazione)Ho ribeccato lei per caso perche e una mia vecchia compagna di scuola e l'ho rivista nella scuola di mia figlia e non mi sono lasciata scappare l'occasione per riprendere la conoscenza. Lei domani non lavora e mi ha chiesto di rivederci ed io ne ho approfittato Wink
Sto seguendo il consiglio di dolcissima di rivivere!!! Anche se non nego la mia sofferenza per quakcosa che adesso e finita e poi chissa....ma io adesso voglio pensare a me!!!!!!!!solo a me!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 9:24 pm

bhe Giadina, prima pensa a te stessa ... per ora, solo se sei in pace con te stessa puoi iniziare a fare ordine nella tua vita. Anche a me è successa più o meno la stessa cosa. La mia migliore amica vive all'estero, le altre due, con cui uscivo spesso tra matrimoni e complicazioni varie sono praticamente sparite. Però anche io ho recuperato una vecchia amica di scuola e ogni tanto facciamo colazione insieme ( se lei entra a lavorare tardi) o ci regaliamo qualche serata di chiacchere fuori o a casa sua quando deve stare con le figlie. Non è molto ma sono momenti di spesieratezza che aiutano ad alleggerire l'esistenza  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 9:34 pm

Giusto Samos hai compreso perfettamente. Come si dice...tutto fa brodo...e se non si colgono le occasioni che la vita ti offre...beh,ce l'andiamo proprio a cercare!!! A voglia a lamentarci!!!
Tutto fa bene. Io oggi avevo le palline girate,e con mia figlia ci siamo autoinvitate a cena da mia sorella e cosi mi sono ripresa!!!
Cmq te Samos sei una tosta e svolgi un bel lavoro sia con i bimbi che come guida turistica e ti dai da fare per stare bene!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyMer Feb 15, 2017 9:51 pm

floettina mia Smile ricorda che questa ex non macina più...si tratta solo di un riequilibrio dei rapporti per il bene della figlia...in queste situazioni non si è più coniugi, ma si rimane sempre genitori e la cosa più importante è la serenità dei figli, che già soffrono quando mamma e papà prendono strade diverse Smile tu devi avere fiducia in lui, anche perchè se avesse intenzione di corteggiare la ex, non sarebbe venuto da te ieri...quindi impara a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia, perchè domani ti interrogo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e poi scrivila sul telefono, sullo schermo del computer, sullo specchio del bagno, sul frigorifero, sullo specchio all'ingresso di casa ed anche sul cruscotto della macchina Wink [/quote]


Agli ordini Lunettina!!! Razz
Messaggio recepito, forte e chiaro... Wink
Pecorella smarrita torna a rapporto... study study study
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 6:23 am

Buona giornata a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 6:29 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina mia Smile credo proprio che il tuo sia un distorto senso di responsabilità Smile vivi anche per te, altrimenti gli altri non riusciranno a crescere Wink giadina mia Smile lascia andare i sogni ed i desideri, altrimenti ritardi la loro realizzazione. Se fai le cose, immaginanado che le fai per te, ma ti ritrovi sempre a pensare a ritorni e nuovi arrivi, questi si allontanano; pensa solo a te davvero, non solo a parole e vedrai che ti si aprirà il mondo
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Abbrac50
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 6:37 am

Grazie dolcissima,hai perfettamente ragione. Mi impegnero affinche il benessere che voglio per me stessa parta dal cuore e non solo dalla bocca. Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 8:47 am

buongiorno a tutte !! ciao Lunetta come stai ? ragazze anche a me sembrava carino il regalo ma a tutt'oggi non l'ha nemmeno aperto il libro ...va beh pazienza ...io sono contenta di averlo fatto poi lui lo butti pure nella indifferenziata Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 8:50 am

Buongiorno cheers streghettissime!!! Da me da un paio di giorni sembra primavera sunny sunny flower flower che bellezza !!! Ho voglia di luce, fiori, profumi e colori!!!
Una buona giornata a voi
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 9:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Come stai Luna?

Magnolia, sono sicura che in realtà gli sia piaciuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 10:05 am

Buongiorno a tutte, buondì Lunetta!
Samos, anche io sento la primavera nell'aria da un po', soprattutto da quando percepisco che le giornate si stanno leggermente allungando e non fa più notte alle 17!
Magnolia, non giustifico assolutamente V., e capisco che tu ci sia rimasta male, io ancora mi chiedo da settembre se P. abbia letto il bigliettino allegato al suo regalo di compleanno...e chissà se lo saprò mai!
Da acquario ti dico che, oltre all'anticonformismo, abbiamo delle dinamiche psicologiche stranissme! Ricerchiamo a modo nostro tantissimo affetto ma poi quando arrivano alcune manifestazioni tangibili e plateali etc, ci colpiscono al punto da renderci un po' spiazzati, non le sappiamo gestire e sembriamo un po' freddi! In realtà però apprezziamo e vedrai che quando meno te lo aspetti ti farà capire quanto ci tiene e che lo ha gradito!Siamo strani, lo so, cercate di portare pazienza... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 10:36 am

Buongiorno di sole a tutte!!! sunny sunny sunny
Concordo con Samos e Bardamu, in questi giorni inizia a sentirsi aria primaverile. cheers
Ciao, Lunetta... Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 11:25 am

Certo Bardamu siete moooooltooo strani in effetti .....ma ci sono abituata ...ogni tanto mi sorprende ancora con alcuni atteggiamenti improvvisi o di rabbia o di totale assenza pur se fisicamente presente .....vuoi ridere un giorno stavamo parlando e mi sono accorta che non ascoltava era totalemte assente ..quindi ho detto “sai oggi al lavoro sono andata a letto col mio capo è stato molto bello “ e lui dopo avergli detto “ma hai capito “ mi ha risposto “ si certo brava sei stata brava sul lavoro continua così “ ovviamente non mi stava ascoltando Smile Smile Smile
 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 1:12 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!!
Io ieri avevo preparat
o per mio marito una crostata ma..e' venuta malissimo Razz Razz in pratica il gusto era buono ma ho toppato sulla cottura affraid
Lui l'ha mangiata lo stesso I love you I love you e anzi non ha detto nulla .e' stato tenero Very Happy
Meletta anche io mi sono fatta prescrivere degli esami del sangue..e' ora di fare un check up..inoltre temo di avere dei problemi di circolazione ai piedi..
Magnolia sei stata carina con V..brava cheers lui un po meno Evil or Very Mad
Bardamu evviva cheers vi sento vicini e questa e' una bella cosa bounce
Giadinaaaaa mo sto fustacchione arriva??
Lunetta tu tutto ok?
Spero che Acquamarina risolva tutto..e Emmina come va??? Notizie di Danna? Question


Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Ciao Esme, vedrai che il tuo problema di circolazione  si risolverà Wink Tranquilla Smile
I tuoi piccolini come stanno? Smile
Io oggi ho fatto i prelievi Smile la prossima settimana scoprirò il verdetto Smile
Molto probabilmente in fondo pagina del referto troverò scritto ' Rilassati Meletta" Shocked  Laughing
Anche qua aria di primavera Smile Ci sono 15 gradi Smile  Sì sta benissimo Smile
Buon giovedì streghette belle flower
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 2:42 pm

Ahahahahah magnolia sei un genio!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 3:20 pm

rieccomiiiiiiiiiiiii Smile scusate ma il lavoro oggi è particolarmente esigente in quanto a presenza, però vi ho letto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 3:42 pm

Riposo Signorina, riposo... u.u
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 4:24 pm

ciao Lunettissima  I love you I love you I love you
non straFAREEEEEE Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 5:21 pm

chi mi chiama???? riposo??? what's riposo??? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 5:42 pm

Ciao a tutti, è bello vedere il forum attivo e le streghette che stanno bene..Smile I love you
Giada sono contenta per te vederti reagire brava deve essere positiva e obbiettiva solo cosi puoi attirare l'arrivo del "fustachione" vedi che ti stai impegnando anche tu... sunny sunny
Un abbraccio esmeralda.. cheers cheers
Un abbraccio Dolcissima..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 6:00 pm

ciao salouettina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 6:30 pm

Ciaoooo e buona sera..... Giadina vedrai che cupido sarà andato a caccia di un bel fustacchione tutto per te martedi...tu però non aspettarlo tanto... se no arriva sempre più tardi!! Esci con le amiche e goditi te stessa.... tanto guarda il tuo fustacchione in arrivo e il mio piccolo fan in questo momento sono sicuramente a farsi un aperitivo insieme. Diciamo che a tutti e due piace prendersela comoda Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 7:29 pm

meletta ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!!
Io ieri avevo preparat
o per mio marito una crostata ma..e' venuta malissimo Razz Razz in pratica il gusto era buono ma ho toppato sulla cottura affraid
Lui l'ha mangiata lo stesso I love you I love you e anzi non ha detto nulla .e' stato tenero Very Happy
Meletta anche io mi sono fatta prescrivere degli esami del sangue..e' ora di fare un check up..inoltre temo di avere dei problemi di circolazione ai piedi..
Magnolia sei stata carina con V..brava cheers lui un po meno Evil or Very Mad
Bardamu evviva cheers vi sento vicini e questa e' una bella cosa bounce
Giadinaaaaa mo sto fustacchione arriva??
Lunetta tu tutto ok?
Spero che Acquamarina risolva tutto..e Emmina come va??? Notizie di Danna? Question


Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Ciao Esme, vedrai che il tuo problema di circolazione  si risolverà Wink Tranquilla Smile
I tuoi piccolini come stanno? Smile
Io oggi ho fatto i prelievi Smile la prossima settimana scoprirò il verdetto Smile
Molto probabilmente in fondo pagina del referto troverò scritto ' Rilassati Meletta" Shocked  Laughing
Anche qua aria di primavera Smile Ci sono 15 gradi Smile  Sì sta benissimo Smile
Buon giovedì streghette belle flower






Grazie carissima Meletta!! Oggi ho fatto scorta di integratori e creme per la gamba Very Happy  
Un grande augurio anche a te per l'esito delle tue analisi ma sicuramente saranno super ok Wink
I bimbi stanno bene e oramai grandicelli I love you[/quote]


Ultima modifica di esmeralda il Gio Feb 16, 2017 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 7:31 pm

saloua ha scritto:
Ciao a tutti, è bello vedere il forum attivo e le streghette che stanno bene..Smile I love you
Giada sono contenta per te vederti reagire brava deve essere positiva e obbiettiva solo cosi puoi attirare l'arrivo del "fustachione" vedi che ti stai impegnando anche tu... sunny sunny
Un abbraccio esmeralda.. cheers cheers
Un abbraccio Dolcissima..

Un abbraccio grande grande a te carissima Saloua!!! Come stai? E l'amore come va?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 8:50 pm

buonasera a tutte Streghette belle king king king
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyGio Feb 16, 2017 9:20 pm

Buonasera streghette!!! E grazie per l'incoraggiamento. Sapete la giornata di oggi mi ha fatto molto bene. Non smettero di credere nell'amore ma ho bisogno al momento di non pensarci piu. Mi mettero in stand-bay,perche altrimenti rischio di rovinare me stessa e di odiare l'amore. Invece io voglio amare e voglio essere una bella persona. Smile ma diamoci un po di tempo Wink
Un abbraccione a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyVen Feb 17, 2017 6:16 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi piace leggere i vostri "sostegni", i vostri consigli, i vostri scambi di opinione ed esperienze...bene bene bene Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyVen Feb 17, 2017 9:05 am

buongiorno streghette, buongiorno Luna! cheers si avvicina il weekend!
Io combatto con un po' di nervoso, perchè i messaggi mattutini di P. a quella lì, scritti nella  mia camera da letto a 50 cm da me e girando pure il telefono per non farmi vedere, mi offuscano la vista e mi demoralizzano un po' Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes col rischio di perdere tempo a pensare di tutto e di più. Dico la preghiera della gelosia e faccio finta di nulla, però vorrei anche un po' più di chiarezza e rispetto da parte sua.
Lunetta, posso scriverti un sogno strano che ho fatto stanotte?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 EmptyVen Feb 17, 2017 10:05 am

buongiorno Luna! buongiorno a tutte ! finalmente venerdì ....anche se venerdì 17 del 2017 speriamo non porti così male come si dice Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: