StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 1:58 pm

Fa bene al cuore di tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 4:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Saloua, che bello sentire che sei felice I love you

Ciao Acquamarina  Smile grazie del pensiero.--felice è una parola grossa diciamo serena quando si trova nelle condizione di essere se stessi ti aiuta a stare meglio ne avevo tanto bisogno di ricaricarmi di energia positiva che volevo condividerla con voi
U n abbraccio.. cheers


Ultima modifica di saloua il Sab Feb 25, 2017 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 5:53 pm

Samos,visto che e solo rimandato Wink
Brava Saloua condividi...mica dobbiamo soli piangere qui dentro. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 6:08 pm

Giusto, serenità condivisa flower
Sei ancora al tuo paese? Con la tua famiglia?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 7:25 pm

Saloua I love you Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 8:26 pm

Acquamarina ha scritto:
Giusto, serenità condivisa flower
Sei ancora al tuo paese? Con la tua famiglia?

Si, Smile mi fermerò fino al mese di maggio.. non tanto per i famigliare ma per quella pace e tranquillità dentro e fuori sono a casa mia..bella casa grande vicino al mare lo costruita e arredata da me frutto di anni di sacrifici e lavoro in Italia e all'estero..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptySab Feb 25, 2017 9:48 pm

Che bella descrizione, goditi tutto con amore Smile
Buonanotte ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 9:25 am

Buona domenica,ragazze!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 10:12 am

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Mucz2erx-buongiorno
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 F1387e3251d5745ab459ce6be9753e68 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 5kgtyxw074b
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 11:16 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma soprattutto scintillante domenica cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers scusate il mio tremendo ritardo, ma stanotte ho avuto un po' da fare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ora volo a postare tutti gli aggiornamenti del giorno...ciao emmina mia Smile ciao melettina mia e grazie per le bellissime ed allegre immgini Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Abbrac14
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 11:39 am

buongiorno Luna, buongiorno fanciulle!!!
per me notte impegnativa con un incubo finale molto significativo...infatti oggi apprezzo molto il talismano del giorno!
Saloua, sono felice di sentirti così e spero che la permanenza nella tua bella casa vicino al mare ti rigeneri completamente! I love you
Meletta, che tripudio di immagini bellissime!
Luna, turbostreghetta, cosa vai facendo nottetempo???? Come va la salute? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 12:17 pm

Vado in giro a distribuire bastonate bardamunina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le mani cominciano davvero ad andare decisamente meglio...antistaminici e formule magiche hanno i loro effetti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 12:31 pm

Buongiorno a tutte sunny

Lunina, invece di andare a ballare il sabato sera vai in giro a fare la teppista! Laughing I love you
Spero tanto che le bastonate vadano a buon segno cheers
Bene per le tue mani Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 12:33 pm

sì sì teppista io pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 2:03 pm

Si, tu e l'Arcangelo Michele Laughing vi vedo in giro come una gang Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyDom Feb 26, 2017 7:24 pm

due simpatiche canaglie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 12:30 am

Ciaoooooo come sempre l'ultima a connettersi!!! The winner isssssss Ssssamossss!!!
Oggi altra giornata pesantina ma è passata!!! E voi?! Non starete mica dormendo, vero? Shocked
Lunetta a chi dai le clavate in testa? Puoi fare un giro verso le parti del piccolo fan per farlo improvvisamente rinsavire?? Razz Razz Very Happy Very Happy
Nooo poverooo!!!
Buona notte a tutte e tu Lunetta vai subito a nanna, capito?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 6:31 am

salve Strghette flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 7:49 am

Un Buon Lunedi a tutti voi.. Smile sunny
Dove sei Dolcissima Buona giornata anche a te.. I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:08 am

buon inizio settimana a tutte !!! ciao Lunetta come stai ? settimana di carnevale !
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:19 am

Ciao Streghette! Ciao Luna!
io per la serie " chi ben comincia è a metà dell'opera" apro la settimana con incubi e due linfonodi ingrossati e doloranti!!!
Nonostante il sonno e la stanchezza, sono contenta perchè domani e mercoledì faccio lezione agli studenti! cheers cheers cheers
un abbraccio a tutte flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:36 am

Buon inizio settimana a tutte.
Bardamu,con sto tempo,freddo e caldo,purtroppo i mali di stagione non guariscono in fretta.
Buona lezione!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:49 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sono un po' di corsa, perchè tra il lavoro, il forum ed il sito da aggiornare vado di qua e di là come una trottola Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow ma quando riesco a fermarmi vengo qui con voi Wink bardamunina mia Smile riguardati e se i ragazzi ti fanno disperare lancia codici dritto in fronte Wink a parte gli scherzi, insegnare a chi fa lo stesso nostro percorso scatena mille emozioni...io mi ricordo che quando il mio relatore di tesi, mi propose di insegnare ai ragazzi, mi venne prima un coccolone, perchè sapevo che avrei incontrato anche alcuni che erano "matricole" con me e mi sentivo terribilmente a disagio a dover insegnare a loro, poi gioia perchè trasmettere, ma soprattutto condividere ciò che hai imparato ed a tua volta ti è stato trasmesso, formando delle teste, anche se in una sola materia, ti riempie il cuore, poi di nuovo fifa, perchè mi sarei sentita infinitesimamente piccola davanti a quella platea numerosa e messa a semicerchio, stile camera del parlamento...però è un'esperienza che ti darà molto...quindi auguri di cuore Smile salouettina mia Smile sono qui tranquilla Wink goditi il tuo bellissimo mare, anche per me I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile il piccolo fan non ha bisogno di mazzate, magari di un po' di ginseng per darsi una svegliata, ma arriva tranquilla che arriva anche lui Wink ciao rossellina mia, buona settimana a te Smile ciao magnoliettina sorellona mia Smile già settimana di carnevale...settimana di scherzetti mmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immensa a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Abbrac15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:51 am

ciao giadina mia Smile hai provato a mangiarti il mio messaggio ehhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 9:55 am

Oh mamma mia Laughing Laughing
Non ci sono riuscita Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 10:04 am

no tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 10:20 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sono un po' di corsa, perchè tra il lavoro, il forum ed il sito da aggiornare vado di qua e di là come una trottola Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow ma quando riesco a fermarmi vengo qui con voi Wink bardamunina mia Smile riguardati e se i ragazzi ti fanno disperare lancia codici dritto in fronte Wink a parte gli scherzi, insegnare a chi fa lo stesso nostro percorso scatena mille emozioni...io mi ricordo che quando il mio relatore di tesi, mi propose di insegnare ai ragazzi, mi venne prima un coccolone, perchè sapevo che avrei incontrato anche alcuni che erano "matricole" con me e mi sentivo terribilmente a disagio a dover insegnare a loro, poi gioia perchè trasmettere, ma soprattutto condividere ciò che hai imparato ed a tua volta ti è stato trasmesso, formando delle teste, anche se in una sola materia, ti riempie il cuore, poi di nuovo fifa, perchè mi sarei sentita infinitesimamente piccola davanti a quella platea numerosa e messa a semicerchio, stile camera del parlamento...però è un'esperienza che ti darà molto...quindi auguri di cuore Smile salouettina mia Smile sono qui tranquilla Wink goditi il tuo bellissimo mare, anche per me I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile il piccolo fan non ha bisogno di mazzate, magari di un po' di ginseng per darsi una svegliata, ma arriva tranquilla che arriva anche lui Wink ciao rossellina mia, buona settimana a te Smile ciao magnoliettina sorellona mia Smile già settimana di carnevale...settimana di scherzetti mmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immensa a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Abbrac15

Luna, è vero! è proprio quella la sensazione! comunque preferisco fare lezione ai ragazzi che parlare davanti a professori, ricercatori e dottorandi. I ragazzi sono lì per imparare e mi piace vedere che hanno capito o aiutarli a riflettere su certi argomenti e dare risposte ai loro dubbi. Finire una lezione e vedere che non ci sono facce basite o annoiate è sempre molto bello. Quando invece espongo alla platea di colleghi o professori, mi rendo conto che il confronto è molto minore e la maggior parte dei presenti non ti sente e pensa solo in modo autoreferenziale ai propri lavori! Viva i giovani! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 10:35 am

Concordo pienamente bardamunina mia Smile e viva i giovani sempre!!!! incluse tutte noi ovviamente Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 10:59 am

Sicuramente siamo giovani!!!! Io lo sono Razz
Ieri ho passato il pomeriggio a tirare coriandoli con la mia amica. Ci siamo divertite come due bimbe.
Stamattina pero non e iniziata bene,purtroppo a volte la tristezza che si ha dentro emerge,ma stavolta reagisco,non mi chiudo anzi un bel vaffa...fa bene Very Happy
Speriamo che ingrani meglio e dal consiglio degli angeli sembra di si
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 11:03 am

stai serena giadina mia Smile non dare peso agli alti e bassi di questa storia e vivi la tua vita pensando a te...il resto si realizzerà quando lascerai andare il pensiero che si realizzi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 11:52 am

cheers cheers cheers cheers cheers
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo belle streghettissimeeeeeee
e ciaoooooooooooooooooooooo superlunita I love you I love you I love you
oggi sono energica cheers cheers cheers nonostante sia lunedi Suspect Suspect Suspect
come state???
Lunettissima , so che il piccolo fan arriverà , ma bisognerebbe dargli 1000 spintarelle perchè ha la stessa velocità della deriva dei continenti Razz Razz Razz Razz insomma è lentino Razz Razz Razz Razz
comunque va ben così anche se in questo periodo mi manca un po' e vorrei vederlo ma so che è impegnato....sopportavo di più la distanza con il mio primo amore, di cui ero innamorata pazza , e che vedevo ogni tre mesi perchè abitava in America Shocked Shocked Shocked forse ero più giovane Embarassed Embarassed Embarassed
oggi qui continua la primavera cheers cheers flower flower cheers cheers
vado a venezia con la mia mamma a fare un po' di foto alle maschere elephant king geek jocolor farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 12:43 pm

samossinaaaaaaaaaaaaa dopo ci fai vedere le foto vero????? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazieeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 12:44 pm

Buongiorno a tutte Smile
Vi leggo contorcendomi dal mal di stomaco (virus? Suspect ) ma contenta di sentirvi in forma bounce
Samos che bello, mi piacerebbe vedere il Carnevale di Venezia!
Bardamu, complimenti per il coraggio di parlare in pubblico!
Luna, stai meglio?
Oggi ho l'incontro, spero di ottenere aiuto cyclops
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 12:54 pm

Ma certo Lunettissima
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 12:56 pm

grazie samossina mia Smile e divertiti per tutte noi Wink
acquolina mia Smile vedrai che oggi qualcosa succederà e tornerai sollevata dall'incontro, anche se non sarà risolutore...mi dispiace che tu stia poco bene? hai preso qualcosa per calmare le "contorsioni"? ti mando un po' di energia dai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 1:07 pm

Stasera vado dal medico, grazie Smile
L'energia preferisco lasciartela per altre cose Smile
Oggi se fosse per me lo trascinerei per i capelli, perché quando decido che c'è da fare divento testarda e impaziente Rolling Eyes
So che senza la sua presenza e volontà niente sarà risolutivo Sad

Vado a chiedere la carta della settimana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 1:10 pm

Brava vai dal doc Smile per l'energia non ti preoccupare, ho già allertato il gruppo inviatori pronto soccorso Wink vai a chiedere la carta della settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 2:16 pm

Samos, tante tante foto per noi streghette! Sono 15 anni che non vado a Venezia, mi piacerebbe così tanto tornarci!
Acquolina, forza per il tuo incontro!!! cheers cheers vedrai che piano piano passa anche lo stomaco!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 4:25 pm

mamma mia, Luna, fai paura! (in senso buono) I love you non ho fatto in tempo a leggere la carta della settimana e a sperare di non scattare con P., che mi ha scritto l'ennessimo messaggio di lamentele, dicendo che gli avevano segnalato un'opportunità in irlanda (nella università dove lavorava prima lei) e che gli giravano per non poter andare.... affraid affraid affraid affraid meno male che mi avevi avvisata sennò mi sarei innervosita 10 volte di più e chissà quanti film avrei fatto partire:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 4:56 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile mi hai fatto piegare in due dalle risate....beh dai vai a rosicchiare ancora un po' di sbarre, fai due sgambettate sulla ruota e butta tutto alle spalle Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:06 pm

Luentta, che dire .... gli Oscar gli hanno assegnati stanotte, quindi ho perso la grande occasione! e - sebbene il talento non mi manchi- non posso uscire pazza partorendo mille sceneggiature infauste per ognuno dei suoi malumori ! lol!
Facciamo che torno a rosicchiare quello che ancora mi porto dietro dal passato e poi magari scrivo il copione di un bel film Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:20 pm

brava bardamunina mia Smile vedrai che risolto il passato, la sceneggiatura si scriverà da sola...e siccome alla notte degli Oscar hanno sbagliato a leggere il film vincitore...vuoi vedere che stanno aspettando te? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:23 pm

Buona sera a tutte :-)
Buona sera luna :-)
Gornata lunghissima che stanchezza :-)
Fortuna che é quasi finita :-)
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:24 pm

Buona sera a tutte :-)
Buona sera luna :-)
Gornata lunghissima che stanchezza :-)
Fortuna che é quasi finita :-)
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:36 pm

Bellissimo! Inizio a scrivere il film delle streghette di luna e avanzo la mia candidatura per
il 2018!!! lol!
Da quali attrici volete farvi interpretare??? Luna, per te ci vuole una bella diva di hollywood pieno di carisma! Oppure ci diamo direttamente noi alla recitazione?
Ciao Meletta! Forza!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:50 pm

ciao melettina mia Smile
bardamunina mia Smile sarà meglio lasciar perdere la diva di Hollywood con carisma, perchè di attrici nane ancora non ce ne sono lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! opto per la nostra brillante carriera da attrici Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 5:58 pm

Ciao Bardamu :-)
Sai non avevo mai pensato ad una possibile carriera d'attrice :-)
E chi potrebbe interpretare me stessa? :-) Mmm bho :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 6:15 pm

Come Luna! Salma Hayek è piccola e bellissima, ad esempio Wink
Io faccio la parte del red carpet, come zerbino sono da Oscar.

Luna, vado a scriverti delle bastonate che ho preso anche per questo Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 6:31 pm

Buonasera a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 7:35 pm

Acquamarina ha scritto:
Come Luna! Salma Hayek è piccola e bellissima, ad esempio Wink
Io faccio la parte del red carpet, come zerbino sono da Oscar.

Luna, vado a scriverti delle bastonate che ho preso anche per questo Neutral

Acquolina mia Smile tu come red carpet non vai bene...non hai preso delle bastonate (ti ho già letto) anzi ti ha proprio dato la chiave per risolvere la situazione, almeno per quanto di tua competenza...il resto è affare mio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
poi per l'accostamento a Salma Hayek ti ringrazio Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 EmptyLun Feb 27, 2017 7:37 pm

ciao esmeraldina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» NUOVA ISCRITTA
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: