StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 10:11 am

Lunetta la carta della parola di oggi va bene anche per gli acciacchi di stagione???
Guarda che aspetto l'aggiornamento degli anniversari di Marzo eh?! cheers cheers cheers bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 10:41 am

arrivano arrivano samossina mia Smile se riesco oggi, se no entro domani arrivano
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 11:12 am

Un Mega abbraccio a tutti voi e buon fine settimana.. Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 11:26 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Oggi pioggia Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 12:49 pm

cheers cheers cheers
buon pomeriggio a tutte !!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 1:06 pm

Buongiorno a tutte Smile
Io non sapevo nulla dell'albero di Pasqua e non ho cose particolari che faccio scratch
A parte il Fioretto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 1:18 pm

Samos com'è andata poi con la tua amica spagnola?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 1:37 pm

Uh l'albero di Pasqua :-) che meraviglia :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 1:41 pm

Buon pomeriggio a tutte le mie bellissime streghette Smile l'albero di pasqua è divertentissimo da fare e,a differenza dell'albero di Natale, non c'è pericolo di rompere le palline Wink ... forse Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 2:08 pm

Ciao Dolcissima Smile ..mi sono svegliata curiosa stamani e vorrei chiederti di un flash in un sogno non tanto chiaro ma l'unico particolare che mi è rimasto in mente è che mi vedevo stirare la camicia di colore chiaro di un defunto si era un può bagnata allora ho acceso il ferro sia per asciugarla che stirarla non so se una cosa positiva o meno..? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 4:48 pm

Ciao salouettina mia Smile a sensazione mia, il messaggio è positivo, però chiedo subito al Sacro Fuoco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 5:13 pm

saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima Smile ..mi sono svegliata curiosa stamani e vorrei chiederti di un flash in un sogno non tanto chiaro ma l'unico particolare che mi è rimasto in mente è che mi vedevo stirare la camicia di colore chiaro di un defunto si era un può bagnata allora ho acceso il ferro sia per asciugarla che stirarla non so se una cosa positiva o meno..? scratch scratch

Eccomi qua, con il tuo messaggio. Il Sacro Fuoco ti dice: "Gioie passeggere da un amore segreto. Al momento non puoi aspettarti di più"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyVen Mar 03, 2017 6:01 pm

Grazie Dolcissima.. è da mo che non mi aspetto più nulla..!!
Wink

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 9:48 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you anche se non c'è il sole fuori, dobbiamo sempre avere il sole dentro di noi per goderci ogni attimo della nostra vita Wink

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 814724379_58473

Un abbraccio di Luce immenso a tutti BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 9:54 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna! sunny cheers vi auguro un buon fine settimana con le luci più accese che mai! I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 9:58 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Qua tantissima pioggia Smile  ma va bene sunny
Buon sabato cheers
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Sun_on7
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 SoleGlitter
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:00 am

ciao bardamunina mia Smile ciao solare melettina mia Smile e tuo fratellone come va? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:10 am

Il mio fratellone  sta meglio I love you nonostante ancora qualche pensiero Smile
Grazie I love you Speriamo in un completo recupero  Wink  Sono fiduciosa I love you
Questo week end ha pensato bene di trascorrere in montagna Smile
Per la felicità di mia madre che passerà tutto il week in pensiero What a Face

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:20 am

Le mamme devono sempre trovare un motivo per stare in pensiero Wink sono contenta che sia in fase di recupero e vedrai che questo tempo in montagna, che si è preso spontaneamente, gli farà solo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:24 am

Già, un po' di svago ci vuole Smile
Grazie mille luna I love you

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:28 am

Buongiorno a tutte cheers
Oggi anche se il tempo butta in pioggia son contenta per una semplice equazione:
Pioggio = no carri mascherati = uscita con piccolo fan Very Happy Very Happy ( o almeno speriamo !)
Meletta vedrai che il tuo fratellone con l aria frizzantina di montagna e un po' di svago tornerà in forma!.
Lunetta la seconda mano come sta? Ancora a pois? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 10:31 am

di nulla melettina mia Smile figurati Wink
ciao samossina mia Smile qualche pois c'è ancora, ma per lo meno ora sta tornando una manina ed è sempre meno un cheese burger a tre strati Wink dai dai che oggi piove samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 11:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Qui vento e pioggia e mi spiace soprattutto per i bambini e per chi oggi dovrebbe sfilare e ci ha messo tanto impegno a preparare l'evento.
Ma si sa che il tempo fa quello che vuole...
Luna sono contenta per la mano meno gonfia e sono contenta anche per il fine settimana in montagna del fratello di Meletta Smile la montagna è un toccasana!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 12:02 pm

il tempo...come sempre...fa quello che vuole acquolina mia Smile la mia manotta ti ringrazia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 12:21 pm

Grazie streghette :-)
Luna mi fa piacere sapere che tua manotta stia meglio :-)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 12:41 pm

peccato che il pois non vada quest'anno se no lo mimetizzavi alla grande !!!  Razz Razz Razz
scherzoooooo
ma visto che va il floreale....disegna tanti fiorellini  Shocked Shocked Shocked
ri-scherzooooo Lunettina!!!
Sono contenta sia in via di miglioramento.... penso solo a quando mi punge una zanzarina in qualche dito della mano che sofferenza...non voglio sapere il prurito su tutta la mano  No No No
dai che sta passando!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 1:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia Smile non ho disegnato i fiorellini, ma ho fatto una cosa molto simile Wink nel senso che sul polsino destro dei maglioni, o comunque degli abiti che indosso quando sono in studio, al lavoro, ho applicato con un sottile velcro un bordo di pizzo allungato a punta,fino al dito medio, che termina con un anellino da infilare nel dito appunto, e che trasporto di volta in volta, così la mano gonfiotta a pois non si vede e faccio pure l'originale lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 1:53 pm

Ciao a tutte! Buon sabato
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 2:55 pm

Luna, che idea stilosa!
Ciao Emmalou, come va? Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptySab Mar 04, 2017 3:04 pm

wow bella idea lunettissima cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 6:19 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you serena domenica a tutte noi ed ai nostri cari

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 16

Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Abbrac22
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 8:22 am

Buongiorno e Buona Domenica a tutti voi Smile Smile
Ciao Dolcissima e grazie del pensiero ... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 8:27 am

Buona domenica streghettissimeee cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 9:13 am

Ciao a tutte, ragazze! Ciao Luna! I love you I love you vi auguro una serena domenica! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 9:44 am

Mamma mia Acquolina... mi sono accorta adesso rileggendo che mi avevi chiesto della mia amica spagnola. È andata bene, ci siamo chiarite. Spero che abbia capito per lo meno le mie ragioni. Very Happy comunque il fatto che avesse alloggiato lontano mi ha complicato la vita, tanto per variare, per tra andare a prenderla e riportarla la sera ho perso ore e mi sono presa una stancata a fare le corse; la conseguenza è stata che mercoledì e giovedì avevo di nuovo la febbre Suspect .
Vabbe' l'importante è che abbiamo chiarito.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 10:07 am

l'importante è sempre parlare samossina, così dove è possibile si chiarisce e dove non lo è, non rimane il rimpianto di non averci provato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 11:31 am

Buongiorno e buona domenica di Quaresima a tutte sunny
Samos sono davvero contenta che vi siate chiarite!
Peccato per la febbre ma credo che la tua generosità sia impossibile da contenere Smile
Luna, come stai? Notte tranquilla?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 11:40 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Buona Domenica sunny

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 42b68003 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 28knacy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 2:20 pm

buon pomeriggio streghettissime...questa mattina era autunno adesso marzo pieno Shocked Shocked Shocked
sto tempo è pazzerello come me....
bhe per lo meno il mio piccolo fan non si bagna sfilando con i carri ....
questa mattina partiva alle 5 per prendere il posto alla sfilata  affraid affraid affraid, ma ieri ci siamo visti, solo un'ora ...ma meglio di niente.... chissà che questa mia pazienza venga premiata con un aureola enorme  cheers cheers cheers Suspect Suspect Suspect
adesso chissà quando lo rivedrò....
va bene dai intanto un altro passettino piccolo piccolo piccino picciò
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 3:51 pm

Buona domenica a tutti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 6:30 pm

Ciao.....come va?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyDom Mar 05, 2017 10:07 pm

Ciao bambolina ...Serata fiacca. Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 8:11 am

Buongiorno e Buon Inizio settimana a tutti voi.. Smile sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 8:23 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma soprattutto buona settimana e che sia sempre una settimana di "sole e d'azzurro" Smile samossina mia Smile ricorda che un muro si fa mattone su mattone, le vittorie arrivano dopo tanti allenamenti e sacrific, quindi sii felice che la storia con il piccolo fan è fatta di piccoli passi, perchè ogni paso è un traguardo raggiunto ed una vittoria consolidata Wink a proposito....visto che ti ho messo gli anniversari di Marzo? Wink
Ora vado ad aggiornare forum e sito, che sono in tremendo ritardo, ma mi sono tolta un po' di lavoro in studio, così da poter stare più con voi.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Abbrac22
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 8:42 am

Ciao streghette! Ciao turbo Luna!!! cheers cheers buona settimana a tutte!!! Mi precipito anche io a lavoro che fino a mercoledì é una settimana bella densa... oggi vado a fare quell'altro corso! Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 9:36 am

Buongiorno a tutte, buon lunedì Smile
Passato bene il w.e.?
Luna, ho deciso di rifare il giro delle tre chiese, solo che stavolta per non farmi beccare ho preso...un paio di slip! Va bene o sono fuori luogo? Suspect
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 9:45 am

Buongiornooooo a tutte :-)
Buongiornooooo luna :-)
Buon lunedì:-)
Ciao Bardamu ,ciao acquamarina :-)
Si un piacevole week :-) e tu?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 9:57 am

Buongiorno.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 9:59 am

Ciao Meletta Smile ciao Giada Smile
Io abbastanza tranquillo...avrei voluto andare in giro, visto anche il sole inaspettato, ma per cause di forza maggiore non si è potuto. Pazienza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutte Smile acquolina mia Smile vanno benissimo anche gli slip, l'importante è che il capo di biancheria sia bianco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 EmptyLun Mar 06, 2017 10:42 am

Noooo...sono blu!
Errrroreeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» NUOVA ISCRITTA
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: