StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutti positivi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 12:08 pm

Cara Lunetta,
Ti do riscontro positivo sia per molte divinazioni dell'avvento che riguardo l'ultimo consulto su P.
Per quanto riguarda l'avvento do riscontro sul fatto che è il caso di mantenere un prudente atteggiamento di pazienza e comprensione, senza sollecitare sue decisioni e senza imporgli dialoghi che non vuole avere , e sopratutto al contempo non creare con la mia pazza testolina situazioni ulteriori di conflitto immaginarie e non essere scontrosa.
Do riscontro anche della divinazione che diceva che ci sarebbero stati diversi dialoghi costruttivi: alcuni sono avvenuti per telefono in questi giorni di lontananza e uno molto importante stamattina di persona sui suoi problemi lavorativi! Spero tanto che ne seguano altri.
Dulcis in fundo, ultimamente ho percepito di più il suo amore nei miei confronti di cui parlavi nell'ultima divinazione. Ci sono dei momenti in cui la maschera gli cade e capisco che il sentimento c'è e che è sincero... non è che gli stai dando troppi schiaffetti sulla pelata?!
Grazie di cuore, spero di riuscire a portare avanti questa relazione con più positività, pazienza e coraggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 1:09 pm

il fine giustifica i mezzi bardamunina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing uno schiaffetto oggi uno domani rimette in moto il neurone fermo allo stop Wink sono felicissima di questi riscontri, perchè non sono positivi solo per me, ma soprattutto lo sono per te Smile grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 1:27 pm

in un momento di (rara) illuminazione ieri sera ho pensato che ho la fortuna di amare qualcuno e poter vivere con lui dei momenti molto belli, che mai avevo vissuto prima. ed è inutile rovinarli cercando sempre altro o pensando ai problemi ... gli scappellotti servono anche me !Quindi continuo a lavorare per stanare le bestioline nei mie angoli bui...grazie ancora di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 1:55 pm

a te qualche tiratina del ciuffo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 2:20 pm

Ahahahah lol! lol! lol! ben vengano se danno questi risultati!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Feb 15, 2017 2:26 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: nuovi positivi!   Tutti positivi  EmptyGio Apr 20, 2017 10:46 am

Ciao Luna,
spero che Admin o Dahut ti portino questo messaggio ... oppure lo leggerai al ritorno! Era per dirti che ieri ero un po' giù, perchè P. faceva i capricci e sembrava che non mi volesse vedere. Ma alla fine ci siamo visti e io ho preso il coraggio a due mani e molto serenamente, in un discorso sui suoi vari problemi e la sua instabilità, gli ho chiesto in che situazione sia con lei. Lui, anche se un poco teso, ha risposto con serenità. I riscontri positivi sono questi:
- sul loro rapporto (come avevi detto tu nel primo consulto e in un altro post) ha detto che non c'è nessun rapporto, che si sentono solo per cose di lavoro e per farsi aiutare con la tesi, ma che la situazione è ancora in sospeso perchè lui, per i vari problemi che ha avuto, non ha ancora trovato il modo per vederla e mettere un punto definitivo.
- su di me ha detto (come avevi detto in una divinazione dell'avvento) che non ho un carattere pessimo quanto il suo (!!!!), ma che a volte sono un po' scorbutica e manco me ne accorgo... (in realtà me ne accorgevo e dopo il consulto ho provato a moderarmi...è solo una atteggiamento di difesa quando non mi fido di lui e delle sue reticenze).

- In generale sul nostro rapporto non ci sono stati sbilanciamenti, nè io ho tirato in ballo il discorso Embarassed lui continua a dire che siamo amici (altra cosa che avevi detto nel primo consulto!) e per ora va bene così.

Sono contentissima perchè questo discorso mi ha tirata fuori in un baleno da mesi di pensieri inutili dovuti alla sua reticenza e spero che piano piano possiamo trovare un punto di incontro basato su maggiore fiducia da parte mia e apertura da parte sua!
un grazie infinito per avermi sopportata in questi mesi di angoscia dovuti alle sue reticenze e avermi aiutato a tenere viva la speranza e a crederci al di là delle apparenze... un abbraccio grande, non vedo l'ora di rileggerti! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptySab Ago 19, 2017 2:36 pm

Cara Luna,
Devo darti questo importante riscontro ai consulti che mi hai fatto su P.
Inaspettatamente mi ha scritto che lui pensa spesso di propormi ufficialmente di stare assieme, ma che è troppo incasinato per la sua malattia, il suo lavoro e la storia con quella, chiusa solo per facta concludentia.
Ha detto anche che vorrebbe passare quanto più tempo possibile con me e fare una prova di vita di coppia, ma che ha anche paura di smuovere troppo le acque e incasinare tutto.
Insomma, luna, tutto come hai detto tu per filo e per segno .... adesso avrei tanto bisogno di un tuo consiglio!
Io là per là ho mantenuto un atteggiamento di prudenza e di fluidità (come mi avevi scritto nel consulto del premio del concorso esoterico), facendogli capire che ci tengo tanto, ma che le cose devono mettersi a posto e che io lo voglio aiutare e che ci sono.
Non potevo sbilanciarmi di più, perché la sua situazione ora come ora è davvero grave e io, pur amandolo, non ho tutti i mezzi per aiutarlo e dirgli che ora lui è pronto per avere una storia seria sarebbe stata una bugia.
So anche che questo è stato dovuto a un intervallo di lucidità, in un momento in cui la patologia era sotto controllo e non mi illudo che, quando ci rivedremo tra 10 gg, il ritorno alla vita normale non faccia tornare tutto come prima!
Grazie tantissimo per questo consulto e per avermi fatto continuare a sperare e pregare di non perderci e di rimanere uniti, anche se il cammino da fare è molto arduo.
Un abbraccio grandissimo .... torna presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Set 22, 2017 12:44 pm

lunetta, ti do riscontro al consulto che avevamo fatto a inizio anno per quel lavoro che mi avevano proposto sul gas...beh, io sono sempre contenta di averlo, però ci sono i previsti bocconi amari: oltre alle malelingue per aver accettato l'incarico, c'è il fatto che il mio lavoro andrà ad " agevolare molto" la scrittura della monografia per il concorso di abilitazione scientifica nazionale del responsabile. Mettiamola così in modo diplomatico!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Io comunque non mollo, cerco solo di organizzarmi bene per fare tutto a dovere senza perdeci troppo tempo!
un abbraccio grandissimo!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyGio Ott 05, 2017 8:41 pm

Ciao lunetta,
Volevo darti dei riscontri sul lavoro. In varie interpretazioni dei sogni e nel consulto regalo del compleanno avevi detto che quest anno avrei cambiato qualcosa sul lavoro. È vero, sono arrivati dei progetti nuovi molto interessanti e spero di essere all'altezza. Avevi anche detto che avrei dovuto superare la mia paura di non farcela...ed eccoci qui! Mi sto misurando con queste nuove sfide con una certa trepidazione!
Inoltre avevi annunciato che avrei conosciuto persone importanti. Beh, una sara sicuramente il prof spagnolo che è delegato della commissione UE e, per quanto giovane, nelle cose che studio io é giá un'autoritá. Uno degli incarichi che mi hanno dato riguarda la formazione appalti e anticorruzione della sede italiana del consorzio che ha scoperto le onde gravitazionali ... praticamente quelli che hanno vinto il nobel l'altro giorno! Oggi ho conosciuto uno dei loro ingegneri e dovrò spesso interfacciarmi con loro, probabilmente anche col direttore stesso.
Grazie davvero di cuore per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 4:12 am

Ciao luna, stamattina ti voglio dare riscontro sul fatto che il mio capo N.sembrerebbe avermi notata come donna oltre che come professionista ...mi ha chiesto di uscire a bere una cosa e io pensavo fosse per propormi qualcosa di lavorativo , ma invece ho percepito l’interesse ad approfondire la conoscenza personale, anche se tutto in termini molto cordiali e senza fare il marpione. Brava luna e brave le pettegole ! Siccome questa situazione mi crea un po’ di imbarazzo vi interrogo di nuovo su come regolarmi in questa situazione scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 9:55 am

Grazie bardamunina mia Smile questo riscontro positivo, mi rende felice, perché è bello per te bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vai ed approfondisci...interroga le Pettegole ogni volta che ne sentirai il bisogno, tanto quelle non si tirano indietro e chiacchierano sempre Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 11:50 am

Lunaaaaaaa... altro super riscontro per te!!! Mi hanno presa alla corte dei conti europea per 5 mesi (maggio/ settembre), come avevi detto nel calendario dell’avvento!!! Chissà se volponio mi verrà a trovare ... ieri ne parlavo con lui, ora gli scrivo che il nostro incontro ha portato bene Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 1:05 pm

Quanto sono felice di questo riscontro bardamunina mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce una streghetta alla Corte dei Conti Europea ce l'abbiamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grande bardamunina mia!!! scrivi scrivi a mr Volpino de Volpis Wink
Grazie del riscontro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 1:10 pm

Grazie a te per avermi incoraggiata è sostenuta sempre e grazie alle Pettegole, che come sempre ci hanno visto luuuuunghissimo I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Gen 11, 2019 1:21 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed le Pettegole ringraziano e tornano nel cofanetto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyLun Gen 14, 2019 4:59 pm

Ciao Lunetta,
Altro riscontro per l’avvento! Il famoso albert ha fatto le sue resistenze per invito alla summer school... per ora il no sembra essere perentorio (dice che ha prenotato già le vacanze per quel periodo), ma abbiamo un’altra carta da giocare, facendolo invitare da parte di una prof. di Torino. Spero dunque di poter dare un secondo riscontro alle pettegole sull’accettazione alla fine dell’invito.
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyLun Gen 14, 2019 5:22 pm

Ciao bardamunina mia Smile vedrai che alla fine, dopo essersi fatto pregare...il tipo cede Wink
Grazie del riscontro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMar Mag 28, 2019 7:58 pm

cara lunetta,
ecco una serie di riscontri per te, anche questi tutti positivi.
In primo luogo, al riscontro sul lavoro in cui ti chiesti di G. e V. ... nonostante a volte mi esasperi un po' con V. perchè sosteniamo dei ritmi da folli, mi trovo molto bene a lavorare con lei, è una persona meticolosa, scrupolosa e soprattutto onesta.
Poi volevo darti riscontro sul fatto che nonostante tutto i sentimenti di P. erano sinceri. Questo non porterà a molto, perchè adesso m sento distante e in ogni caso lui non riesce a vivere la quotidianità di una storia, ma almeno ho capito che era la sua malattia a frenare il nostro rapporto.
(la mia testa è qui, sì, pronta per la clava)

infine, riscontro alla domanda dell'avvento su N., si è comportato davvero male... ma chissà che la volpe non riservi le altre sorprese annunciate dalle pettegole Razz Razz Razz
un super abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Mag 29, 2019 8:24 am

Bardamunina mia Smile grazie per i riscontri, che mi fa piacere siano positivi, non per me, ma per te Smile quanto a P. non hai bisogno della clava Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè ti sei "punita" da sola, rendendoti conto della sincerità dei suoi sentimenti e che gli atteggiamenti "strani" erano dovuti solo alla malattia ed alla sua paura di non sapere come conviverci, come farla diventare un suo punto di forza e non di debolezza. N. vedrai che tornerà sui suoi passi e con tanto di scuse Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Tutti positivi  Clava-10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Mag 29, 2019 11:43 am

ahahaha luna, che bella questa clava...molto elegante!!! Mi ha fatto morire davvero dalle risate:P
In attesa delle scuse di Volpino, sto cercando di diventare veramente amica di P. e di godermi la spensieratezza e la novità del Lussemburgo! Wink Wink Wink
Per quanto riguarda il lavoro...chissà cosa farò da grande lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Mag 29, 2019 1:07 pm

Infatti è la clava per le occasioni eleganti...da alta società Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Lug 10, 2019 9:27 am

Ciao Lunetta,
ecco un paio di riscontri tutti per te! study
Per prima cosa ti do riscontro al consulto sulla carta di giugno: è stato davvero il mese in cui ho capito su quali progetti focalizzarmi o no per il futuro.
è stato il mese in cui più persone del mio passato si sono riaffacciate nella mia vita, ma ho declinato l'invito
Poi volevo darti riscontro su tutti i consulti fatti su P. durante il calendario dell'avvento, specialmente a quello volponio in cui mi dicevi delle mie esitazioni a staccarmi da P. e a vederlo come un amico... ci è voluto veramente tanto, ma ora sono a quel punto.
Infine, penso sia arrivato davvero il biondo con cui avrei condiviso interessi lavorativi di cui mi dicevi nel consulto del mio compleanno del 2017 e che avrebbe segnato uno stacco dalla mia passata situazione... ma di questo forse devo chiedere quando starai meglio qualcosa alle pettegole!
Un abbraccio forte, lunetta mia! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Lug 10, 2019 9:54 am

cara bardamunina mia Smile grazie per tutti i tuoi riscontri Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed con questo post, sei la conferma che le Carte dicono sempre ciò che sarà, ma parlano altrettanto sempre senza tempo o meglio secondo il tempo deciso da Lassù e non dai nostri desideri...come sempre le Carte non sbagliano, gli operatori esoterici sì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
venerdì posta pure che interroghiamo le pettegole Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Lug 10, 2019 10:06 am

beh sì dal 2017 ci hanno visto luuuuuuunghissimo!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMer Lug 10, 2019 1:16 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptySab Lug 13, 2019 10:24 am

Cara Luna,
Ti volevo dare riscontro al consulto fatto sul mio amico V.
Dopo tanti imbarazzi e un periodo di lontananza in cui lui era in Finlandia ci siamo visti venerdì scorso.
Abbiamo passato un bel pomeriggio da amici in cui lui mi ha raccontato dei suoi problemi con lei donne e mi ha detto apertamente che gli piaccio ma non riesce più a lasciarsi andare ed è confuso . Io gli ho detto che non deve fare cose che non si sente e che ci tengo alla sua amicizia e che su me può contare se ha bisogno di uno sfogo.
Brava luna e brave pettegole!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptySab Lug 13, 2019 11:45 am

Grazie bardamunina mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed soprattutto da perte delle pettegole, che anno il lavoro più grosso ed importante Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed tu hai fatto bene a dargli questa sicurezza, vedremo come saprà gestirla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptySab Lug 13, 2019 12:23 pm

Spero che rimaniamo in contatto perchè è stato il mio primo amico al lussemburgo e abbiamo riso e girato tanto insieme, ma soprattutto spero che lui che prima o poi faccia pace con il suo cuore Wink
un caro saluto alle signore pettegole!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptySab Lug 13, 2019 1:35 pm

con il tempo....tanto tempo....ma farà pace con il suo cuore Wink le signore pettegole ti salutano Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyMar Lug 16, 2019 1:38 pm

Ciao Lunetta volevo darti un riscontro sul lavoro di mia figlia. Mi dicesti nel 2014 che il lavoro di editing se lo doveva costruore da se. Infatti nessno le ha dato in aiuto in questo settore. Ha trovato dei lavori da fare fra i privati ma non badta e deve chiudete la partita ibs. Il tripnfo dell egoismo e del voler considerare solo chi ha buoni sppiggi
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyGio Lug 18, 2019 9:56 pm

Luna, un riscontro immediato non super edificante per me... stasera ho chiesto a B. di cenare e dormire a casa mia invece che a casa sua come facciamo di solito e siccome il cielo mi vuole bene non ero lì, perché la moglie (con cui lui diceva di essere molto in crisi, ma chissà se è vero) è venuta a presentarsi a casa sua da Francoforte (3 ore di macchina).
Giuro che è il primo e ultimo uomo sposato con cui ho a che fare affraid ma complimenti alle pettegole quando dicevano che la situazione si sarebbe sbloccata in modo inaspettato.
Peraltro, oggi a ora di pranzo, tartassata da P. via sms, anche io ho chiuso senza possibilità di equivoci.
Che dire, più sbloccata di così Razz Rolling Eyes e nel giro di 12 ore... grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Lug 19, 2019 8:10 am

Grazie bardaminina mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed mi dispiace molto che si sia sbloccato tutto così in fretta e che la sua indole bugiardella sia venuta fuori subito subito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Lug 19, 2019 8:41 am

Luna, forse meglio così... a P. avrei comunque dovuto fare lo stesso discorso. Per quanto riguarda lui, già è come è, ti immagini una farsa di mesi con la moglie?
Cmq, anche se mi fa stare bene, mi rendo conto che è proprio il classico bugiardo che crede alle sue bugie Rolling Eyes Razz oggi mi faceva tutta una scena madre sul fatto che con me non farà mai così Shocked jocolor
Grazie mille a te e alle pettegole I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Lug 19, 2019 10:15 am

di nulla bardamunina mia Smile di nulla....ricordati prendi solo il bello e metti la corazza perchè non ti faccia del male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  EmptyVen Lug 19, 2019 11:06 am

sì, lunetta, la prendo con la consapevolezza che è una parentesi destinata a farmi andare più "lontano" e a gestire meglio le mie relazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti positivi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti positivi    Tutti positivi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti positivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri positivi...
» riscontri positivi
» come sempre .. positivi!!
» PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA
» TUTTI DIVERSI E TUTTI UGUALI di EMMA BROWNJOHN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: