StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marzo 2017

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Marzo 2017   Marzo 2017 EmptyMer Mar 01, 2017 8:17 am

Ciao Dolcissima,riapriamo anche questa sezione,che dici Wink
Lasciamo stare Paolo fox e vediamo veramente la mia carta personale Wink
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2017   Marzo 2017 EmptyMer Mar 01, 2017 9:12 am

Ciao giadina mia Smile tu non immagini quanto mi faccia piacere vederti qui e riaprire una bella finestra della nostra casa Smile vediamo subito quale carta dominerà sul tuo mese di Marzo...dopo aggiorno anche il sito, così potrai abbinarla anche a quella di influenza generale Wink per te arriva il SOLE A ROVESCIO

Marzo 2017 Sole-r11

che non è assolutamente negativo, ma ti dice che i tuoi successi, in qualunque settore della tua vita, non sono consolidati, ma solo proprio relativi al mese in corso. Per il successo pieno dovrai attendere il tempo prestabilito nel Disegno Divino. Attenta ad eventuali discussioni nel settore sentimentale, perchè potrebbero aprire una frattura insanabile; per cui, se tieni al tuo rapporto, morditi la lingua e conta fino a 1.000.000 prima di parlare. Inoltre ti suggerisce di allontanare la paura di vivere, lasciandoti sopraffare dal desiderio di rifugiarti in solitudine, che ogni tanto ti prende.
Un abbraccio di Luce immenso
Marzo 2017 Abbrac18
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2017   Marzo 2017 EmptyMer Mar 01, 2017 9:32 am

E ti stupiro ancora dicendoti che ci voleva proprio questa carta perche mi ha dato una risposta. Stamani non sapevo se chiedere,ma poi sono stata spinta farla e ne sono contenta.
Avevo inforcato l'ascia di guerra per p.ero cosi incaz...e sicuramente avrei creato ka frattura se pur con tanto dolore. Ma ho capito che devo pazientare,creare basi serene e andare avanti perche la mia bocca e mente puo dire cio che vuole,ma il mio cuore non mente.
E vero sul tendere a chiudermi,ma sto provando a reagire.
Be che dire,questa carta mi ha aperto gli occhi!!!
Anche la numerologia mi diceva di stare attenta a parlare!!! Bene..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2017   Marzo 2017 EmptyMer Mar 01, 2017 9:46 am

Guarda caso avevo chiesto con la numerologia di marzo,e ho richiesto nel mese di marzo!!! Da Lassu mi comunicano Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2017   Marzo 2017 EmptyMer Mar 01, 2017 10:10 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Marzo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2017   Marzo 2017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marzo 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO TAO DI OGGI 01 MARZO 2017
» TALISMANO DI OGGI 15 MARZO 2017
» PENSIERO TAO DI OGGI 05 MARZO 2017
» PENSIERO TAO DI OGGI 10 MARZO 2017
» PENSIERO TAO DI OGGI 20 MARZO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: