StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

la carta x me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titti

MessaggioTitolo: la carta x me   Mer Mar 01, 2017 10:08 pm

Buona sera Dolceluna!!!!!
ogni tanto arrivo.......questa volta vorrei che estraessi la carta del mese di Marzo per me.
magari mi darà suggerimenti.
Grazie e buona notte..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: la carta x me   Gio Mar 02, 2017 9:43 am

cara titti Smile ecco qui la tua carta personalizzata del mese di Marzo, con i suoi consigli Smile arriva per te l'IMPERATRICE A DIRITTO

questa sei tu con una "presenza" forte, quasi dittatoriale nell'importi, sia dal punto di vista dei sentimenti, che della vita pratica quotidiana. Sei anche la madre che dona vita e protegge le sue creature, solo che a volte sei un pochino soffocante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes La carta ti consiglia di espandere anche altrove le tue energie, per esempio verso te stessa, dedicandoti al tuo benessere o qualche attività creativa che dia poi un dono per te stessa o per gli altri, a cui vuoi bene. Questo Arcano ti anticipa anche potrebbe arrivarti se non già a Marzo, ma nei mesi subito successivi, una novità lavorativa, nel senso che potresti avere risposte a qualcosa che hai presentato, anche in passato, non necessariamente di recente.

titti

MessaggioTitolo: Re: la carta x me   Gio Mar 02, 2017 2:35 pm

buon pomeriggio Dolceluna!
eeeeeeeeee.........lo so che sono soffocante.....ma per il bene dei miei figli!!! e poi seloro ascoltassero quando chiedo loro delle cose da fare.....io non sarei soffocante Laughing Laughing
lo faccio già qualcosa x me......vado a Pilates ...Fit cross(mi sono pure fatta male ad un ginocchioo)e in fine ma non meno importante faccio volontariato in una Onlus di cure palliative ....praticamente assistenza a malati terminali.....si chiama HO CURA......penso di fare già abbastanza x me!!!
per quanto riguarda la possibile offerta di lavoro , scusa se ti ho chiesto un consulto nell'altra sezione,ma questo che mi hai detto non lo avevo ancora letto.
mi piacerebbe sapere di che genere!
grazie di tutto e buona giornata cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: la carta x me   Gio Mar 02, 2017 2:49 pm

tranquilla titti Smile ti rispondo in ogni sezione Wink brava per il volontariato

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la carta x me   

la carta x me
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: