StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carte per marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 06, 2017 10:16 am

Ciao dolcissima,vorrei iniziare con la prima carta settimanale di un mese per me molto molto duro. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 06, 2017 10:36 am

Tutto sommato non sarà un mese duro giadina mia Smile sarà solo di intenso lavoro soprattutto interiore Wink
ma vediamo subito la tua Carta per la settimana Wink arriva la MORTE A ROVESCIO, quindi non nella sua accezione negativa, ma positiva, cioè ti dice che sarà una settimana di cambiamenti, da accettare e da elaborare.

Carte per marzo Morte-10

E' inutile opporsi al cambiamento ed alla trasformazione: ti conviene accettare di buon grado l'eterna legge del mutamento ed essere aperto a nuove esperienze e situazioni. E' arrivato il momento di osservare e prendere coscienza delle tue paure e dei tuoi attaccamenti...solo conoscendole potrai affrontarle e fronteggiarle, ma soprattutto fare spazio alle novità che da Lassù hanno preparato per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 06, 2017 10:44 am

Grazie immensamente. Splendida carta anche perche non voglio e non mi opporro a nuove esperienze e situazioni che vorranno entrare nella mia....nuova vita. Perche proprio stamani ho chiesto al mio Angelo una nuova vita. E te mi rispondi che ci sono novita da Lassu. Grazie,grazie immensamente.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 06, 2017 10:48 am

stai serena giadina mia Smile che la vita è pronta a sorriderti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 06, 2017 10:50 am

Questa e la mia faccia in questo momento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 13, 2017 7:18 am

Ciao dolcissima I love you
Bene,accettato il cambiamento con gioia e speranza mi rivolgo al nuovo e lascio il passato.
Vediamo questa settimana Wink cosa mi aspetta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 13, 2017 10:11 am

cara giadina mia Smile per te questa settimana arrivano due Arcani, il DIAVOLO A ROVESCIO e le STELLE A DIRITTO, perchè quando esce il Diavolo a rovescio è necessario estrarre un'altra carta che preannunci come evolverà il messaggio della prima carta.
Il DIAVOLO A ROVESCIO

Carte per marzo Diavol10

ti preannuncia che soprattutto nei primi giorni di questa settimana, vivrai ancora qualche conflitto interiore e per questo non ti sentirai sempre al top, come vuoi far vedere. La Carta in questa posizione, ti esorta a lavorare su quella parte interiore a cui ogni tanto ti abbandoni, che è il tuo autodistruttivismo...ti piace proprio farti male!!! Addentrati nel tuo lato oscuro. Esamina ciò che ti dà dipendenza. Comprendi la natura della prigione in cui ti trovi, se vuoi uscirne. Se riesci a vedere che cosa ti rende schiava, allora potrai iniziare a liberarti...e tu sai bene in questo momento cosa ti rende schiava...Per fortuna che l'esito di questo tuo conflitto interiore è reso positivo dalle STELLE A DIRITTO

Carte per marzo Stelle10

questa Carta ti dice che le Forze celesti e Luminose si stanno riunendo per correre in tuoi aiuto e portarti ciò che desideri. Qualunque sia il settore della tua vita a cui stai pensando in questo momento e nel quale hai intenzione di investire la tua energia, potrai contare su una buone riuscita dei tuoi progetti nel tempo
futuro, perchè Dio e gli Angeli sono con te. Sii fiduciosa ed ottimista e mieterai successi e soddisfazioni,
forse superiori alle tue stesse aspettative. Fidati del tuo intuito e sii lungimirante. Non fermarti neppure di fronte a piccole contrarietà: in questo periodo sei protetta dal Cielo e la fortuna è dalla tua parte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 13, 2017 10:42 am

Cara dolcissima,ti assicuro che il mio buon umore e autentico,sincero,non riuscirei a mentire e te lo sai. Probabilmente ci saranno momenti di calo,questo lo metto in conto ma ti assicuro che tolto il dente tolto il male peggiore.
Si vede che i miei stanno facendo un ottimo lavoro gia da subito e so che i miei desideri arriveranno. Grazie per la conferma in proposito.
Ho una settimaba molto bella,tanto lavoro,e un we gia programmato...ci saranno momenti no? E va be ,preghero e ritorno in me
Chi sai te non merita piu neanche un mio pensiero...

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 13, 2017 11:39 am

Brava giadina mia Smile pensa a te per una volta nella vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 20, 2017 7:14 am

Ciao dolcissima,continuiamo a vedere cosa mi porta la nuova settimana flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 20, 2017 10:00 am

Ciao giadina mia Smile vediamo subito quale Arcano influenzerà la tua settimana, che ti ricordo di leggere sempre insieme a quello della settimana generale, che anche se è a rovescio, non è per nulla brutto...anzi!!! Wink per te arriva una bella PAPESSA A ROVESCIO,

Carte per marzo Papess10

che ti fa porre l'attenzione sul fatto che, nonostante tu sembri calma, in realtà dentro sei un vulcano spento che potrebbe riesplodere da un momento all'altro, perchè nelle tue profondità sei in ebollizione. Quindi la Papessa a rovescio viene a consigliarti di ritrovare la pazienza, perchè tutto passa e tutto ciò che deve essere, a tempo debito, sarà. Proprio come la Papessa, tu devi essere calma e distaccata, saper aspettare il tempo giusto per agire, perchè la tua purezza interiore ti permette di non essere contaminata dalle emozioni negative. Lavora su questo e se hai bisogno chiedi aiuto. Guarda oltre le apparenze ed abbi pazienza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 20, 2017 10:14 am

Caspita e gia!!! Effettivamente mi sento come se volessi recuperare un tempo perduto,come se volessi fare tante cose,rischiando effettivamente che cio pero possa portare a agire per la fretta.
Si,si devo ritrovare la calma,anche se ho in mente cosa voglio e cosa fare,e pazientare e fare si che il tempo maturi.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 20, 2017 10:39 am

brava giadina mia Smile sappi anche che con questa riflessione hai...salvato il tuo naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 20, 2017 10:43 am

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 27, 2017 6:29 am

Ciao dolcissima,vediamo un po l'ultima settimana di marzo cosa porta Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 27, 2017 12:58 pm

Ciao giadina mia Smile l'ultima settimana di marzo ti porta....ti porta...ti porta...una bellissima IMPERATRICE A DIRITTO,

Carte per marzo Impera13

che viene a ricordarti che ciò che ti sta realmente a cuore succederà, a patto che tu lo voglia ancora e davvero Smile inoltre ti suggerisce che questa è la settimana giusta per diventare aperta e ricettiva agli stimoli ed alle sollecitazioni, provenienti dall'esterno ed ai cambiamenti che ne conseguono, in te stessa e nella tua vita.
Sarai creativa, vitale, dinamica ed intraprendente. Approfitta di questo periodo per diventare consapevole delle
tue potenzialità ed esprimerle appieno in qualunque settore della tua vita. Attenzione soltanto a non essere dispersiva, confusa o inconcludente! Raccogli le tue forze e convoglia la tua energia per dare inizio a
qualcosa di nuovo che ti realizzi creativamente e ti appaghi interiormente. Porta bellezza nella tua vita, magari iniziando da un bel trattamento per te o un oggetto carino e "fresco" per la tua casa...insomma buttati nella Primavera, appena arrivata
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 27, 2017 1:16 pm

Dolcissima sono scoppiata a ridere e sai perche??? Perche volevo rifarmi il guardaroba!!!! Pensavo di voler cambiare,buttare un po di vecchio e partire da me,anche se puo sembrare frivolo ma noi donne spesso quando decidiamo di volere un cambiamento partiamo da noi.
Bene,uno splendido finale per questo mese,ma un bel(continuo) inizio per me.
Grazie,un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo EmptyLun Mar 27, 2017 1:24 pm

Grande giadina!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carte per marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte per marzo   Carte per marzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte per marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: