StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

Un Sogno recente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saloua

MessaggioTitolo: Un Sogno recente   Mer Mar 08, 2017 3:42 pm

,.. ero in un posto sembrava un posto di lavoro cerano due donne che conoscevo e che in passato ho avuto a che fare con loro nei villaggi turistici una giovani del segno del leone e che fa il mio stesso lavoro (nella realtà mi era antipatica non andavo tanto d'accordo nel lavoro e non è la prima volta che la sogno) l'altra una direttrice della struttura turistica del segno del cancro..
stavo facendo ordine nelle miei cose vestiti oggetti e sembrava un trasloco quello che ho percepito e che la donna in questione che fa il mio steso lavoro stava li perché è stata chiamata a lavorare ma lei non è contenta delle condizione e ha rifiutato il posto, e sembrava che dovrei io prendere il suo posto ecco perché stavo facendo ordine in questo ordine cerano anche i vestiti di mia madre pace all'anima sua e io non volevo buttarli via non ero da sola in tutto ciò cerano altri persona forse amici a che li spiegavo quello che stavo facendo ero del tutto serena e rilassata..

Un abbraccio.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Un Sogno recente   Gio Mar 09, 2017 2:22 pm

Cara salouettina mia Smile il Sacro Fuoco ti dice: "Farai presto nuove amicizie e soprattutto una di queste farà vacillare le tue certezze, nel senso che ti farà mettere in discussione ciò che hai avuto fino a questo momento. Il tuo spirito pratico ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per la tua serenità"

saloua

MessaggioTitolo: Re: Un Sogno recente   Gio Mar 09, 2017 2:49 pm

Grazie Dolcissima Smile pensavo che si riferiva al lavoro perciò riguarda di più la vita affettiva giusto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un Sogno recente   

Un Sogno recente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: