StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana 13- 19 marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 11:06 am

Ciao Lunetta,
posso chiederti anche io la carta per questa bella settimana di letarg..ehm risveglio primaverile? Wink Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 11:47 am

Ahhhhhhhhhhhhh ecco....mi sembrava che ti stessi confondendo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo subito che bell'Arcano arriva per te Wink RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO

settimana 13- 19 marzo Ruota-11

che non è assolutamente negativo, ma conferma il tuo stato di stallo, diciamo di letargo nella tua vita, soprattutto nel settore sentimentale. Se riuscirai a cogliere i nessi, a volte oscuri, che collegano eventi passati, presenti e futuri, questo diventerà per te uno straordinario momento di crescita, maturazione e comprensione...ma se ti lasci andare, accettando passivamente gli eventi e diventando fatalista,
di certo le cose non cambieranno! Questo è il momento di agire con coraggio, perché sei sostenuta da Forze invisibili, ma molto Luminose Wink Il tuo destino si sta compiendo: accettalo. La situazione che stai vivendo ora fa parte di un ampio disegno, per cui apriti al cambiamento che ti sei proposta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 12:26 pm

Lunetta, grazie!I love you I love you I love you devo cercare (per usare un'espessione di moda) "bardamumina a due velocità", turbo per quanto riguarda quello che dipende solo da me come la mia evoluzione e meno turbo per le cose che non sono solo in mio potere, come la vita sentimentale.
Ti è arrivato il mio messaggio di posta? P. sta buttando mille frecciate dicendo che ha dei sospetti su di me, però poi non si spiega (butta il sasso e ritira la mano Rolling Eyes ) e io rimango basita e mi viene un sacco di ansia pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 12:58 pm

No bardamunina mia Smile non è arrivato il tuo messaggio...aspetta che svuoto la casella di posta in arrivo e vediamo se arriva più tardi, altrimenti ti dirò di inviarlo di nuovo Wink P. ha dei sospetti??? e tu lascialo sospettare così si dà una mossa e capisce che "chi tardi arriva male alloggia" Wink non tutto il male viene per danneggiarci bardamunina mia Smile non stare nemmeno a perdere fiato per fargli capire che non deve sospettare e che tu non hai fatto nulla, nè tanto meno a ricordargli che lui tiene il piede in due scaarpe o chatta allegro e felice con una certa VS...deve affogare nel suo brodino di pollo ...dà retta a zia Luna study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 1:32 pm

Lunetta, ti raccontavo un episodio che è successa una cosa che poteva dargli fastidio e ho provato a parlargli con maturità e mi sono trovata davanti una risposta acida e ti chiedevo un consiglio per fronteggiare tutta l'ansia che a volte mi mette... comunque nel caso ti rimando il messaggio. Per ora lo lascio cuocere nel suo brodo di coniglio Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 2:01 pm

il brodo di coniglio mi mancava Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 2:38 pm

È anche un po' un pollo, ma è soprattutto un coniglio lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 2:43 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo EmptyLun Mar 13, 2017 4:32 pm

Non so più davvero che dire... ora siamo anche anche alle cattiverie e ai dispetti da asilo! Luna dagli una botta in testa o se non si comporta come una persona decente e chiarisce stasera perchè mi tormenta, domani io parto s faccio sparire le mie tracce per 5-6 giorni e poi vediamo se si permette di trattarmi ancora male! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana 13- 19 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana 13- 19 marzo   settimana 13- 19 marzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
settimana 13- 19 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimana 6 marzo
» Carta della settimana 20/26 febbraio
» vediamo la ma settimana
» Carta settimana
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: