StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Carta 20 marzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bardamu

MessaggioTitolo: Carta 20 marzo   Lun Mar 20, 2017 10:04 am

Ciao lunetta! Posso chiederti anche io cosa mi porterà la nUova settimana? Grazie mille Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 11:01 am

Lunetta, forse ti eri persa il mio post.. se invece è meglio che non sappia per questa settimana non fa nulla! I love you mi attrezzo però per fare meno danni possibili e non farmi tirare il ciuffo Embarassed
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 5:05 pm

tesorina mia Smile non ho proprio visto il tuo post, ora rimedio subito e poi rimedio anche con gli auguri a rossellina, che il 18 ha fatto il compleanno, ma con tutto quello che è successo, non sono riuscita a farglieli silent silent silent silent silent silent silent mi darei un pugno in testa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 5:16 pm

Cara bardamunina mia Smile la tua settimana è governata da un bellissimo Arcano, l'IMPERATORE A DIRITTO,

che indica sia la persona che porti nel cuore (sei proprio cotta lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ) sia ti dà un consiglio importante: risveglia la tua parte maschile, cioè quella parte forte, che nascondi in te e che ti fa rialzare ad ogni caduta o ti spinge avanti, anche in presenza di ostacoli. Prendi il comando di te stessa e della tua vita quotidiana, sviluppa l'autodisciplina e diventerai anche una guida per le persone che ti stanno vicino. Per risolvere un problema di salute, che già di per sè non è nulla di grave, lascia perdere metodi bizzarri ed usa i metodi ed i canali della medicina tradizionale. Abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità perchè potrai rendere stabile anche ciò che oggi è in equilibrio precario.

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 5:28 pm

oh mamma, Lunetta... pure qui esce quella fantomatica testa pelata! lol! lol! lol!
Posso già praticamente darti riscontro su due cose: 1) domenica ho fatto un programma paramilitare di cose da smaltire questa settimana e ho sollecitato un po' Mr. P. a fare altrettanto; 2) oggi dovevo fare le analisi, ma scioperavano gli infermieri del laboratorio e hanno preso solo casi urgenti...domani torno a farle e in base al risultato vedo che fare con mio papà o qualche suo collega!
grazie di cuore I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 5:32 pm

grazie a te bardamunina mia Smile brava fai gli esami e segui il consiglio di tuo papà o di qualche suo collega...quanto alla testa pelatina, che ci posso fare io se sei innamorata pazza da legare...lo sapete che le mie Sibille sono pettegole assai assai assaissimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Mar Mar 21, 2017 5:58 pm

chissà che belle chiacchierate che vi fate!! grazie ancora davvero:heart:
Bardamu

MessaggioTitolo: basT   Ven Mar 24, 2017 11:57 am

Pedinatrice mia diletta,
Volevo confermarti che l'operazione autodisciplina sta dando i suoi frutti e oggi mi é toccato strigliare anche un po' P. per tutti i labirinti mentali preventivi che si fa prima di fare ogni cosa e che lo fanno essere davvero inconcludente. Ovviamente sua permalosità là per là ha pensato che lo dicessi perché non voglio stare più a sentire le sue lamentale, ma con un minimo di carota dopo il bastone non è andata male.... lol! grazie infinte I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Ven Mar 24, 2017 1:21 pm

Striglia striglia e un giorno te ne sarà immensamente grato Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Lun Mar 27, 2017 6:33 am

Lunetta, ciao! Posto qui di seguito la richiesta della carta della settimana dal 27 marzo al 2 aprile... mi toccherà strigliare ancora ? Razz Grazie mille Embarassed
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Lun Mar 27, 2017 1:11 pm

Ciao bardamunina mia Smile vediamo se dovrai ancora strigliare il somarello o ha capito Wink anche per te, come per giadina, arriva un bellissimo Arcano Smile il MATTO A DIRITTO

che non vuol dire che sei matta, ma viene a dirti che hai finalmente deciso di chiudere con il tuo passato e sei tentata dall' avventurarti, con un pizzico di incoscienza e tanta curiosità in dimensioni per te nuove e sconosciute. Forse hai deciso di vivere intensamente il momento presente senza preoccuparti del futuro e questo ti dà vitalità, spontaneità, spensieratezza un po' incosciente ed una sana ed entusiasta voglia di vivere.
L'incognito e l'insicurezza ti attraggono e dipende solo da te ora fare di te stessa un' incosciente o una saggia un po'folle e stravagante, ma consapevole! per cui non ti curare di tutto quello che pensa la gente, gioisci del presente e buttati nel futuro...il passato è dietro le spalle, proprio come il sacchettino che il Matto porta con sè Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   Lun Mar 27, 2017 1:34 pm

Oh che bella carta!
Speriamo che sia un momento di nuovo entusiasmo e fermento, buttando alle spalle la stagnazione!!!magari anche una piccola novità lavorativa non sarebbe sgradita !!!grazie infinite I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carta 20 marzo   

Carta 20 marzo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Andare verso: