StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super riscontri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 2:39 pm

Buongiorno luna Smile Eccomi qua Smile Ho un po' di riscontri da riportarti Smile
Stavo aspettando l'inizio della nuova stagione Smile
Parto dal consulto che riguardava la previsione annuale per il 2015 Smile
Sì è verificato il tutto , nei minimi dettagli nel 2016 Smile Stagione dopo stagione Smile
Primavera :  a metà primavera avevi previsto un incontro importante sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo..
Così è stato, peccato che il progetto di lavoro non è partito...e l'incontro con il ragazzo ( pesce di carnevale) è stata una
delusione.
Estate : molto tranquilla..poi a fine stagione avevi previsto che avrei ricevuto aiuti importanti e consistenti per i miei progetti e la persona che mi avrebbe aiutata sarebbe stata una persona importante e competente vicino a me. Ebbene si Wink un vecchio amico di famiglia voleva aiutarmi....peccato che dopo i primi mesi è sparito scratch
Autunno :  periodo di attesa e speranza di vedere i miei desideri esauditi....tutto vero I love you
Inverno : "periodo di pace e di quiete  per ritemprare le forze fisiche e lo spirito. Ci sono delle trasformazioni in atto". Tutto vero Wink
Ho riposato e mi sono ricaricata, e le trasformazioni sono in corso...sento che I cambiamenti sono vicini Smile
Confermo anche i miglioramenti economici e aiuti da parte delle persone che mi voglio bene Smile
In amore avevi previsto momenti piacevoli Smile Eh si confermo Wink Ho ricevuto messaggini e chiaccherate piacevoli da quel ragazzo che avevi previsto
nel primo consulto appena iscritta, ogni tanto ci si sente. Un buon amico Wink
Ora passo al regalo della befana del 2016 :
Piccola somma di denaro che entrerà in maniera inaspettata What a Face  Così è stato Smile ( ho pensato subito alle parole della previsione ) Smile
Poi  non ci sono stati particolari problemi di salute per la mia famiglia e cagnolina Smile Diciamo che ne' siamo usciti Smile Per fortuna anche
il mio papà I love you
Novità negli studi Smile Sì ho ripreso l'Università Smile
Nuove attività lavorative...ti posso dire su questo punto che c'è qualcosa nell'aria, si parlucchia, ma ti saprò dire con precisione con il tempo Wink
novità importanti in amore....Nelle ultime previsioni fatte, regalo di compleanno compreso , pre annunciavano cambiamenti i importanti in questa sfera della mia vita....e penso si riferisca al mio futuro marito previsto entro i 4 anni ( penso scratch) , dato che non manca molto Smile
Consulto che riguardava mio fratello : i  suoi silenzi e preoccupazioni erano dovute al lavoro ( ti riconferma anche qua Wink )
Poi poi poi calendario dell'avvento Natale 2016 Smile
Domanda riguardo i miei 2 esami di gennaio/febbraio Smile da previsione sarei riuscita a superarne uno mentre con l'altro
rischiavo di non passarlo. ...ecco  uno l'ho passato e l'altro l'ho rimandato, non avevo finito di prepararlo Smile
Domanda fatta ai numeri credo scratch ( chiedo in anticipo scusa non ricordo bene la divinazione) , in cui una parte
prevedeva il prendermi cura di me stessa( estetista, massaggi ecc). Ecco sono in programma, dato che ho preso un contatto:)
devo solo ritagliarmi dello spazio per me Smile
Spero di non aver dimenticato nulla Smile appena ho un attimo controllo Wink
Grazie infinite luna sei unica, grazie per esserci sempre , grazie per tutto quello che fai I love you
Sono contenta di tutto e ancora più contenta di poterti riportare i riscontri dei prossimi eventi
che mi hai preannunciato  Smile Grazie infinite  I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 3:33 pm

il riscontro più nutrito della mia ormai lunghissima carriera esoterica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie a te melettina mia Smile ne sono davvero felice, soprattutto perchè le cose buone previste per te, si sono avverate e le altre arriveranno, te lo assicuro, sono felice per tuo fratello e per tuo papà; sono felice per la tua cagnolina Smile e mannaggina mi hai anche commosso, adesso se mi cola tutto il trucco, mi prendi l'appuntamento con la tua estetista per il rinnovo del trucco Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Non cambiare mai da come sei!!!
Un abbraccio di Luce immenso melettina mia
Super riscontri Abbrac43
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 3:41 pm

Riscontro ricco:lol: Laughing Laughing
Sì sono sicura che si avverrà tutto Smile come sempre Smile tempo al tempo Smile
Ancora grazie I love you

Ps: ti prendo l'appuntamento Laughing Laughing

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 4:28 pm

Ecco brava, perchè ho anche finito i fazzolettini di carta e adesso sembro proprio una maschera clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: risconto !!!!   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 4:40 pm

Luna oggi é il giorno dei riscontri : ieri in modo inaspettato la ditta dove mio marito ha lavorato fino a fine novembre lo ha chiamato e oggi c'é stato il colloquio. Verrà assunto per altri quattro mesi a partire dal primo di aprile !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 4:46 pm

Corro immediatamente a ringraziare gli Angeli, al primo giovedì di novena hanno già portato il loro aiuto!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce non sai quanto sono felice rossellina mia per te e per tuo marito cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers continuerò a farla, per avere ancora sorprese migliori
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri EmptyMar Mar 21, 2017 7:25 pm

grazie Luna flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: Super riscontri   Super riscontri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Super riscontri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri...
» Riscontri positivi...
» Riscontri, finalmente...
» diversi riscontri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: