StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DI OGGI 27 MARZO 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
avatar

Messaggi : 26397
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Emilia - Romagna

MessaggioTitolo: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DI OGGI 27 MARZO 2017   Lun Mar 27, 2017 9:30 am



AEQUABILITATEM ROBORIS CORPORIS REFERO


Per riequilibrare il proprio campo energetico.

Questa carta ci viene in aiuto quando ci sentiamo disarmonici, ossia ci lamentiamo per nulla, tutto sembra darci fastidio, facciamo fatica a dormire, siamo nervosi, in ansia o vediamo tutto nero. Una migliore centratura porterà a una chiara visione del mondo presente, le informazioni e le situazioni che arrivano dall'esterno potranno così essere valutate in maniera più lucida rimanendo ancorati al proprio centro senza esserne destabilizzati e poterli affrontare con consapevolezza. L’aura è il nostro corpo di luce. Un corpo luminoso formato da diversi strati che raccontano la nostra storia, le nostre emozioni, il nostro pensiero, il nostro passato e il nostro presente. I chakra, termine sanscrito che significa “ruota”, si muovono nella nostra aura. Quando il movimento dei chakra è corretto, godiamo di buona salute fisica, mentale, emotiva e spirituale. Quando invece uno o più chakra iniziano a bloccarsi o a ruotare in senso inverso, viviamo situazioni di malessere e talvolta di malattia. Riequilibrare i chakra e i corpi sottili significa riportare l’armonia dentro di noi, riappropriandoci di ciò che ci appartiene: la nostra stessa esistenza. Il riequilibrio energetico avviene attraverso il tocco delle mani, il suono e la vibrazione di mantra e il silenzio della mente e della parola.
Non a caso il numero 52, nel mondo esoterico, rappresenta il mutuo soccorso

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DI OGGI 27 MARZO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA PAROLA MAGICA DEL GIORNO-
Vai verso: