StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno Dolceluna!!!

Andare in basso 
+6
samos
giada
rossel61
esmeralda
meletta
Acquamarina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 8:49 am

Con tutto l'affetto e l'amicizia che si possono trasmettere attraverso uno schermo, ti auguro un felice compleanno sunny I love you flower queen
Sperando di rivederti presto in tutto il tuo splendore e in piena salute, ti abbraccio I love you e se appoggi la guancia allo schermo, ti arriva anche un bacio Very Happy
Mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 9:42 am

Luna tantissimi auguri di buon compleanno cheers cheers cheers I love you I love you
Ti auguro di trascorrere una serena e spensierata giornata I love you I love you I love you
Ti abbraccio forte I love you I love you I love you

Buon compleanno Dolceluna!!! 1172069gs2qnazee3 Buon compleanno Dolceluna!!! Images?q=tbn:ANd9GcQ0O5ghDL5uvJ8tqJ7hxOTL5WKzzgIrA7wOHI98Hj_48qbatGEg Buon compleanno Dolceluna!!! Torta+e+candeline
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 11:02 am

Tantissimi auguri Lunetta!!! flower flower flower flower flower flower cheers cheers cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna presto I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 11:42 am

buon compleanno Lunetta flower flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 4:31 pm

Tanti auguri I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 4:50 pm

Cara Lunetta in un giorno come questo vorrei poterti fare un regalo ma ho solo la mia amicizia e due mani vuote, mentre tu,da quando ci conosciamo, me ne hai fatti tanti a partire dal tuo affetto e dai tuoi preziosi consigli che mi aiutano spesso a capirmi di più e a guardare il mondo da una prospettiva diversa.Vorrei davvero, e te lo auguro con tutto il cuore, che tu oggi potessi trascorrere una giornata serena, a mente leggera, senza i problemi di salute che ogni tanto ti allontanano da noi.Per dire la verità, vorrei che tu oggi potessi ricevere la piena guarigione. Buon compleanno superlunetta. Rimettiti in forze presto che ti aspettiamo e ricordati che qualche candelina in più sulla torta non può fare altro che illuminare il tuo splendido viso!!
Augurissimi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 5:02 pm

Felice compleanno, Luna!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptySab Apr 01, 2017 5:31 pm

Tantissimi auguri sorellina mia...che tutti i tuoi desideri si possano avverare...un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptyLun Apr 03, 2017 7:28 am

In stra ritardo, ma, tantissimi auguri di cuore Lunetta! I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptyLun Apr 03, 2017 8:01 am

Anche da parte mia Tanti Auguri e sopratutto tanta salute.. I love you sunny
Un abbraccio.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! EmptyMer Apr 19, 2017 10:08 am

Grazie Streghette, stamperò questa pagina e la porterò stasera a Luna durante l'orario di visita. So che ne riceverà tutta la forza e l'energia di cui ha bisogno.
Ha ragione quando dice che siamo una famiglia bellissima, con tutti contrasti e i punti di vista diversi che ci possono essere in una vera famiglia, ma comunque speciale.
Credo davvero che siate speciali. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Dolceluna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Dolceluna!!!   Buon compleanno Dolceluna!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Dolceluna!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comoleanno omonimina
» BUON COMPLEANNO CROWE
» BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE
» BUON COMPLEANNO RINGHINO
» BUON COMPLEANNO CHIARETTAAAAAAAAAAAAAAAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: