StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 13, 2017 8:22 pm

ciao streghette, come state? io di nuovo sommersa dalle scadenze..però qui a casa ben foraggiata dalla cucina di mammà la stanchezza si fa sentire meno!
Acquolina, se non ci sei mai stata devi assolutamente venire in Abruzzo...anzi, venite tutte e tenterò di farvi da Cicerone, magari previo corso rapido della nostra bravissima Samos!
Chissà come sta Luna, se Admin e Dahut le leggono sempre quello che scriviamo nel forum e nei messaggi privati.. le mando un grandissimo abbraccio I love you un abbraccio e buon weekend a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyDom Ott 15, 2017 6:59 pm

ciao care, come state? spero che abbiate passato un buon weekend... io domani parto e le prossime due settimane saranno di fuoco perchè piene di scadenze, poi spero di tirare un po' il fiato! un abbraccio a tutte e a luna I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyDom Ott 15, 2017 7:04 pm

Ciao Bardamu... Ciao tutte ... Ho avuto un fine settimana movimentato ma piacevole. Venerdì dopo lavoro sono tornata in montagna dopo un mesetto e mi sono trovata con alcuni amici... Ho passato finalmente, un Week end in spensieratezza tra risate e chiacchierate interessanti. Questa mattina però mi sono dovuta alzare alle sette e spararmi 100 km nella nebbia x essere al lavoro alle 11. Sono stata in giro con un paio di gruppi e sono tornata a casa alle 19. Vi dico solo che non avevo manco la forza di farmi la doccia. Adesso mi sparo una sessione di divano e poi branda . Notte a tutte e a domani. cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 16, 2017 1:45 pm

buon inizio settimana a tutte !!! Lunetta come stai ?? manchi e manchi ...io w.e. noioso a casa nonostante i 28 gradi ...pero' sono riuscita a fare il cambio dell'armadio anche se ora come ora al mattino è autunno al pomeriggio estate , quindi dovrei averli tutte e due i capi sia invernali che estivi ...al lavoro sempre uguale , passo le ore guardando il soffitto ...ma cerco di resistere aspettando loro comunicazioni..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 16, 2017 5:42 pm

Buonasera carissime!!!
Magnolia uffa una via di mezzo ci vorrebbe...tu.che hai.poco da fare in ufficio io fin troppo...continuano a spuntare materie nuove e questa e' l'ultima settimana di.lavoro della ragazza che devo sostituire..
Boh io davvero non so come faro'..che gli Angeli.mi.aiutino!!
Nessuno ha notizie di admin?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 7:21 am

Buongiorno streghettissime e buongiorno Luna!!
Magnolia resisti... Non è che questa cosa di lasciarti con le mani in mano sia un modo per far sì che sia tu a licenziarti? Boh ho pensato anche a questo. In ogni caso no n dargliela vinta... se proprio non hai nulla da fare invece di fissare il soffitto leggiti un buon libro. Lo so le ore sono lunghe da far passare... a me è successo l' ultimo periodo in cui lavoravo in ufficio e anche io mi inventano di tutto per farmele passare. Io sono con te. cheers
Bardamu coraggio anche a te vedrai che tutto si sistema anche la tue ansie e paure da prestazione lavoro/ tesi. Sei agli sgoccioli ormai, giusto?
Questa mattina vado a conoscere il bimbo della mia ex compagna di appartamenti. Ha due mesi e dalle foto che mi ha mandato, è troppo " bellissimo .
Una buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 9:19 am

buondì fanciulle! esatto, samos, si tratta di fare una bella full immersion e liquidare una scadenza domani e la tesi per il 31 ottobre, il grosso degli ultimi due capitoli anche in bozza li manderò il 23 così che la mia prof possa farsi un'idea...mi amareggia un po' che P. invece di aiutarmi mi rema contro e si vede che di base è una persona invidiosetta. Non riesce a nascondere che gli dà fastidio che io vada avanti, mentre lui dovrà chiedere una proroga perchè nell'ultimo anno e soprattutto da luglio a settembre non ha scritto nulla (anche perchè non si è curato e ha continuato a nascondere sotto il tappeto il fatto di avere una malattia che gli impedisce di lavorare bene). Mi ossessiona con continue provocazioni e, se gli scrivo qualsiasi cosa, è sempre occasione per commiserarsi perchè tutte le sfortune del mondo sono sue, mentre lui non ha commesso mai nessun errore....!
A me dispiace molto, so che è una persona con una patologia, ma così non riesco nemmeno ad impostare un rapporto di amicizia nè a dargli aiuti, perchè poi, stringi stringi, quando fa così è una persona tossica che mi logora...tra amici (per non dire tra amanti) bisognerebbe instaurare l'armonia e il supporto reciproco nei momenti di stress, non remarsi contro. Mi costringe, invece, a ridurre i contatti al minimo da qui al 31 per salvaguardare me stessa e il mio lavoro.
scusate il lungo sfogo!
Magnolia ed Esme... coraggio, resistete!!! Buona giornata a tutte, sperando di avere notizie di lunetta! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 11:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Chissà se Luna sta migliorando...ci spero tanto!
Magnolia, ma come possono permettersi di pagare una persona per non fare niente? Non motivano in qualche modo il loro comportamento?
Vedo che tutte in qualche modo dobbiamo resistere a una situazione e forse per riuscire dobbiamo trovare qualcosa che ci faccia pensare al nostro bene, qualche attività, interesse, impegno costruttivo per il nostro benessere.
Bardamu, brava, non farti fagocitare da P. e dalla sua invidia, sei troppo preziosa, intelligente e generosa e meriti che le tue qualità possano fiorire, non che appassiscano calpestate dagli invidiosi! flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 11:46 am

Ciao Acquolina cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 12:49 pm

Heilà Samos Very Happy
Quando ci troviamo in una città comoda alle più, he sò...Bologna...e ci facciamo un giro insieme?? Cool
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 5:15 pm

Ciao Acquamarina, grazie per il tuo incoraggiamento e le tue bellissime parole Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you L'idea di incontrarci è fantastica e bologna mi sembra la città ideale!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 17, 2017 7:02 pm

Già sarebbe bellissimo cheers Luna ne aveva parlato anche Luna ma voleva prima rimettersi in forma!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Ott 18, 2017 8:05 am

Buondì a tutte... dobbiamo pregare e sperare che luna torni in forma presto così organizziamo qualcosa per vederci tutte di persona! Io tempo fa ho scritto ad Admin ma il messaggio è ancora lì sospeso nell'etere tra la "posta in uscita". Cosa mi raccontate di bello?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 19, 2017 7:29 am

Buongiorno streghettissime...
Nonostante il sole di giorno e le temperature anomale qui dalle mie parti la sera c'è un meraviglioso nebbione autunnale:pale:
Che due maroni Suspect
Poco male tra 4 mesi smette Rolling Eyes Rolling Eyes
Voi come state? Io sono un po' in un limbo con il lavoro.. speravo che la mostra me ne portasse un po' ma non c' è tutto questo flusso di visitatori che avevano annunciato secondo me.... speriamo che le cose cambino.
Voi che raccontate?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 19, 2017 8:54 am

Buongiorno a tutte !! io mi sento in questo periodo come sulle montagne russe con V. e cio’ non sarebbe una novità ... in questo periodo è molto distante nasconde sempre qualche cosa ....venerdi è arrivato e mi ha detto che lunedì saremmo andati in autoscuola a fare trapasso della sua auto a me e così è stato in pratica mi ha regalato la sua auto così io ho potuto dare la mia a mio figlio piccolo che ha la patente ma non l’auto ...questo perchè mi ha detto che due anni fa,come avevo già raccontato , aveva regalato per il diciottesimo anno di mio figilo una panda usata ma poi dopo due anni (quando lui ha fatto la patente ) l’ha venduta praticamtente non l’ha mai usata ...io non dissi nulla ma non capii sto gesto ...Luna mi disse “non prendertela vedrai che ne comprerà un altra magari più bella “ sono passati due anni ed ora mio figlio ha di nuovo un auto ....mi spiazza con questi gesti anche perchè con me non è un buon periodo .... premetto che la sua auto non ha nemmeno 4 anni ...ci vorrebbe Luna per interpretare sto uomo ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 19, 2017 9:01 am

Magnolia ... solo Vince? Io credo che servirebbe " la guida utile a interpretare tutti gli uomini delle streghetta scritta e redatta da Lunetta cheers cheers
Comunque spezzo una lancia a favore di v. e devo dire, che é stato un gesto apprezzabile da parte sua!!!
Alla fine in fondo in fondo....qualcosa di buono c'è in lui e tu lo sai meglio di me, se no l'avresti mollato da mo'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 19, 2017 9:27 am

si Samos in effetti qualcosa in fondo ma molto in fondo di buono c'è .... ci sono giorni che mi rendo conto di amarlo tantissimo ed altri di odiarlo altrettanto ...ma forse odio ed amore sono la faccia della stessa medaglia ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 19, 2017 3:40 pm

Ciao fanciulle...un saluto veloce prima di ributtarmi a capofitto nella tesi! Oggi ho consegnato l'altro lavoro...che stress! A p. sto rispondendo sempre più per le rime e, passato questo periodo, forse vorrei chiedergli un periodo di pausa, anche se non stiamo insieme, perchè mi logora troppo.
Magnolia ho molto apprezzato il gesto di V. e secondo me è vero: a volte quando amiamo una persona ci arrivano delle reazioni di fastidio che molto si avvicinano all'odio, anche se non si può parlare ovviamente di odio vero e proprio.
sbaglio o l'anno scorso di questi tempi tornò luna? Vorrei tanto che anche quest'anno prima di Ognissanti arrivasse una sorpresa così...un abbraccio a tutte! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 20, 2017 7:11 am

Buongiorno a tutte...
Bardamu, spero tanto che Luna torni il prima possibile ... il regalo più bello sarebbe avere la certezza che fosse con noi ad aspettare il Natale!!! Chissà!?
Qui sembra una giornata così uggiosa oggi .... vorrei un po' di colore.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 20, 2017 7:21 am

Buongiorno a tutte e buon fine settimana....questo fine settimana il tempo sembra non essere dei migliori..le classiche giornate uggiose e con nebbia... in queste notti ho dormito poco, 4 ore per notte ,
e domani mattina voglio riposare almeno sino alle 10 ... Luna manchi a tutte noi ...Admin dacci qualche notizia per favore , almeno sui progressi che sta facendo , noi non sappiamo più cosa pensare , si fanno tante supposizioni ma tutto è il contrario di tutto ....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 20, 2017 12:05 pm

Buongiorno a tutte Smile
Non so se è l'autunno o sto solo invecchiando, ma sento una fiacca addosso che mi fa desiderare di fare numerose pause sonnellino drunken
Magnolia, Vince è veramente incomprensibile! Laughing
Bardamu, hai la mia solidarietà.
Samos, dal satellite si vedeva l'enorme banco di nebbia sulla pianura veneta! Impressionante.
Io avevo un po' troppo messo sul piedistallo il famoso sacerdote..e infatti poi è arrivata la delusione che mi ha fatto ridimensionare una "adorazione" che effettivamente è dovuta solo a Qualcuno più in alto di lui.
Vorrei tanto poter parlare con Luna e spero anch'io in un suo pronto ritorno I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyDom Ott 22, 2017 5:32 pm

ciao streghette, come va? per me continua il periodo di grande stress, ma barcollo ma non mollo Wink
sto facendo dei sogni molto vividi e vorrei tanto chiedere a luna la sua interpretazione (salvo di quello in cui baciavo un mio amico che si è sposato un anno fa...di quello non voglio sapere niente!!!! lol! )
Voi come state? Acquamarina cosa ti sdubbia del sacerdote?
Buona domenica a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 7:29 am

Ciao ragazze Buon lunedì. Qs Week end ero al seggio e quindi ho avuto un po' da fare. Speravo di dormire di più questa notte invece mi sono svegliata prestissimo. Voi come state?
Bardamu... anche io volevo chiedere la stessa cosa a Acquolina .
Io vorrei che Luna tornasse per chiederle qualcosa sul lavoro appena si rimetterà.... con il piccolo fan ho perso le speranze.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 9:36 am

Buon inizio settimana a tutte!! Oggi giornata splendita un sole bellissimo sembrano giornate di inizio marzo ...mah some sono cambiate le stagioni ...Luna facci sapere come stai per favore  io w.e. tranquillo a casa ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 12:20 pm

Buongiorno a tutte Smile
Oggi sole primaverile ma io mi auguro un inverno freddo e nevoso perché questa siccità mi preoccupa molto!
Per il sacerdote vorrei raccontare ma dovrei scrivere particolari troppo riconoscibili e non mi va di farlo pubblicamente. Comunque il mio pensiero è che non bisogna mettere nessuno sul piedistallo perché siamo tutti umani e anche chi ha qualche dono in più non è immune da scivoloni causati da egocentrismo, vanità, superbia, ignoranza, arroganza o qualsiasi altro difetto in cui incappiamo tutti Rolling Eyes
Luna, ci manchi tanto, non lasciarci nel periodo natalizio senza la tua presenza Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 5:53 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!
Oggi e' stato il primo giorno di lavoro da sola..per ora tutto ok..mi sento un pochino piu sicura e comincio a capirci qualche cosa Laughing
Ma non vorrei parlare troppo presto Laughing
Eh gia Lunetta ci manca tanto..chissa' se sta un pochino meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 7:22 pm

Acquolina potresti parlarcene nella sezione " confrontiamoci" così si animerebbe anche quella parte si forum. Che dici? Li hanno accesso solo gli utenti registrati. Sempre che ti vada di farlo.
Comunque domani il tempo cambia vi avverto: il piccolo fan si è fatto sentire!! Impazzito Forse?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 23, 2017 8:12 pm

Si dai piccolo fan, fai nevicare! (Una proposta di fidanzamento può andare bene Wink )
Per il prete preferisco evitare, mi sembra più prudente...
Esmeralda, vedrai che andrà sempre meglio cheers
Buona notte ragassuole drunken
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 24, 2017 7:34 am

Taci va acquolina....Ho paura che nevichi davvero! È apparso dal nulla per darmi una notizia. E l' impressione che ho avuto è stata che volesse davvero darmela perché era contento e sapeva che volevo riceverla. Niente accenni ad uscite comunque...pian pianino ... il mio amico è una lumaca zoppa.
Buongiorno streghetta come la và?
Oggi porto la macchina dal meccanico pale l' altra serafuori dal seggio il quadrante si è illuminato tipo albero di Natale.... no bel segno!
Esmeralda hai visto? Dai, confida in te e vedrai che poi tutti i dubbi spariranno. Magnolia, tutto Ok?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 24, 2017 9:31 am

Buongiorno Smile
Una lumaca zoppa è bellissimo!!! Laughing Laughing
Chissà che gli frulla per la testa Rolling Eyes
Io sto leggendo di nuovo il libro Gli uomini preferiscono le stronze e continuo a scoprire di aver fatto e continuare a fare errori, sia nel rapportarmi con gli uomini e nel capire la loro psicologia, sia nel capire e amare me stessa. Zerbino n. 1 pale
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 24, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutte voi!!!
Ogni tanto passo e vi leggo, speravo di avere notizie di Luna, ma vedo che Admin si è nuovamente eclissato.
Vi auguro una buona giornata e un pensiero super positivo per la nostra Lunetta I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Ott 25, 2017 9:42 am

Buongiorno streghette cheers e buongiorno Luna, spero che tu possa sentire i nostri pensieri.
Da due giorni qui da me ci sono delle giornate splendide... sembra primavera!!! Shocked andiamo al rovescio? Adesso apro un argomento in un' altra sezione poi quando Luna tornerà mi illuminerà di immenso in merito... lei sicuro, ne sa più di me.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Ott 25, 2017 11:45 am

Ciao ragazze, come va? Anche qui tempo bellissimo! Stanotte ho sognato che eravamo tutte in una stanza e arrivava luna! Speriamo sia premonitore .... vado a leggere cosa ha postato samos nell'altra sezione !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Ott 25, 2017 5:50 pm

Magari!!!! Sarebbe davvero stupendo!!! Speriamo sia un sogno premonitore cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Ott 25, 2017 5:57 pm

Davvero un bel sogno...sarebbe bello si avverasse Smile
Anche qui giornata splendida, colori autunnali...solo che io mi sento spossata e penso al letargo affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 26, 2017 11:49 am

Buongiorno ragazze, come va?
Giada, ci sei? Come stai? flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 26, 2017 12:52 pm

buongiorno a tutte !!! buongiorno Luna ovunque tu sia ....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyGio Ott 26, 2017 1:48 pm

Ciao a tutte, ragazze, siamo tutte qui ad aspettare il ritorno di luna con trepidazione e con la solita preoccupazione per l'assenza di notizie... No No
Io continuo a fare sogni vividissimi e vado avanti nel rush finale, anche se oggi è una giornata un po' no perchè ho un raffreddore micidiale, che mi sa sentire a dir poco rallentata. In tutto ciò P. è quasi sparito, dicendo che lo fa per il mio bene e per farmi lavorare meglio...sarà, ma a me pare che sia solo ringalluzzito dal fatto che gli faranno un contrattino di 7000 euro per sei mesi e gli danno un mese di proroga per la consegna della sua tesi. Ogni sera se ne va a spasso con i suoi amici, davanti ai quali io sono un fantasma. meglio così, dopo la consegna anche io me ne andrò a spasso con i miei e avrò poco tempo e voglia di sentire le sue lamentele sulla consegna e sulla precarietà del suo lavoro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Speriamo che Luna torni presto!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 27, 2017 9:19 am

buongiorno streghette, come state? io nella paranoia più totale... mia mamma è andata a fare il pap test e hanno trovato un ingrossamento dell'utero e sanguinamento del collo dell'utero per cui ora deve fare la cura e non potrà fare altre analisi prima di un mese. Speriamo bene... voi come state?
Luna, torna presto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 27, 2017 9:25 am

Ciao belle streghette....
Bardamu faccio un enorme in bocca al lupo alla tua mamma, vedrai che con le cure giuste le cose si sistemeranno, questi controlli servono anche a questo. Anche io tra L' altro devo farne uno più o meno per le stesse ragioni e sono agitata da tempo. Devo prendere un appuntamento perché prima dovevo sistemare altri problemi .Ma mai lasciarsi la testa prima del tempo. Io in questi giorni sto lottando con due piccioni che hanno deciso di venire a dormire proprio nella terrazza di casa di mia nonna. Rimanendo chiusa x mesi la casa.. Non vi dico lo sporco e lo schifo. Ora cerco di mettere delle reti antipiccione. Ma in 5 piano arrampicarsi in terrazza sulla scala non è sano.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 27, 2017 10:39 am

Buongiorno a tutte e buon fine settimana...Bardamu vedrai che per tua mamma andrà tutto bene..se ci fosse stato qualche cosa di brutto lo avrebbero già visto ...Lunaaaaaa dove sei e come staiii???? Vi prego fateci sapere come sta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyVen Ott 27, 2017 6:03 pm

Anche io mi associo alla preghiera di magnolia per admin e dahut....dateci notizie!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptySab Ott 28, 2017 1:06 pm

Ciao ragazze,..eccomi alle ultime ore di rush finale! che farete questo weekend? chissa come sta e che fa luna, ma cosa fanno anche le streghette che non si leggono da un po'! un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptySab Ott 28, 2017 4:33 pm

Buongiorno Smile come state?
Noi qui a combattere contro i primi mali di stagione...e con la linea Internet che da tempo ormai non funziona! Grrrr... eppure prima c'era campo!!! Da quando wind si è unita alla 3 è peggiorato tutto.
Samos, chiama un baldo giovine a farti il lavoro, non arrampicarti tu! affraid
Buona domenica a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 30, 2017 9:52 am

buongiorno streghette e buona settimana! cheers cheers cheers cheers ancora nessuna notizia sul fronte Luna...inizio a preoccuparmi davvero
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 30, 2017 10:05 am

buon inizio settimana a tutte !!!! anche io sono veramente preoccupata riguardo Luna ...sono veramente tanti mesi che manca ....noi possiamo solo pregare che si stia riprendendo ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 30, 2017 7:15 pm

Buona seeeeeeeeera....
Scusate la latitanza ma da venerdì a oggi avevo un gruppo di Roma e ho girato con loro il Veneto mostrando le cose più belle che abbiamo. Mi sono alzata x 3 giorni di seguito alle 5.30 perché prima di incontrarmi con il gruppo dovevo studiare... alla sera quando tornavo non avevo voglia né tempo. Oggi ho preso anche una supplenza breve giusto per non rimanere a casa a grattarmi la pancia.
Il piccolo fan sabato è risorto e mi ha chiesto di uscire. Avevo già un altro impegno ovviamente, ma probabilmente ci uscirò questo fine settimana. Credo sia giunto il momento di fare un po' di ordine in questa NON storia. Certo, se ci fosse Luna saprebbe dirmi se è il caso di farlo o No, ma lei mi aveva suggerito di fare quello che dice il cuore e vivere la mia vita. Ecco questo è quello che mi dice l'animo da dentro e quindi, lo farò.
Vi auguro una buona serata. Fatemi un in bocca al lupo per domani.... Sono tre anni che non torno alle elementari e sono un po' agitata. affraid
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 30, 2017 10:13 pm

In bocca al lupo Samos x domani vedrai che andrà tutto bene !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyLun Ott 30, 2017 10:20 pm

Grazie Magnolia
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMar Ott 31, 2017 5:15 pm

Ciao streghette... sono ancora viva dopo il primo giorno di scuola.
Faccio sostegno a tre bimbi autistici in tre classi differenti..  casi leggeri fortunatamente, ma quando mi capitano supplenze del genere... mi fanno riflettere molto.comunque è  andata. Oggi sono stanchissima...avevo già  messo i n preventivo che mi sarei goduta la serata docciata, pigiamata, copertata  e tisanata in divano eeeeee indovinate un po'... chi si è  fatto sentire? Lui. Il piccolo fan, che mi chiedeva di andare a una festa a Venezia questa sera; in verità, lui sarà  lì  con la sua compagnia ma il fatto che me l'abbia chiesto mi ha strabiliato. Di solito se va in giro con i suoi amici non mi chiede mai se vado o ci sarò anche io.Ovviamente, non andrò  data la distanza è la stanchezza fisica. Credo che qs personaggio non abbia nulla da invidiare a un quesito della sfinge.
Mah!!! Vallo a capì! Buona festa e buon riposo per domani cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 EmptyMer Nov 01, 2017 9:58 am

Buongiorno a tutte !!! Oggi record mondiale di dormita: ieri sera dopo essere collassato sul divano alle 9.30 mi sono trasferita a letto dove ho dormito fino ad ora. Direi che sono più che soddisfatta !!!! Voi oggi che fate? Da me c'è una splendida giornata autunnale... sto addirittura vagliando l'ipotesi di mettermi la gonna !!!! Buona giornata a tutte e un abbraccio a Luna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» Per dolce luna:e tutte ie streghette
» un saluto da isa
» anno nuovo!!
» novembre eccoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: