StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 11:16 am

Complimenti per la laurea!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 11:43 am

bambolina, congratulazioni per la tua laurea e coraggio per la tua lotta contro la depressione! cheers cheers vedrai che piano piano tutte le cose andranno al loro posto.. le ultime notizie di luna risalgono alla fine di settembre, quando c'è stato un breve intervento di admin, che ha scritto dei messaggi privati a me e samos (sono riportati alla fine del topic precedente). Poi più nulla... siccome il tenore dei messaggi di settembre non faceva presagire cose buone per la salute di luna, siamo quindi molto preoccupate e ferite da questo atteggiamento di Admin e dahut (se ci sono).
Per quanto riguarda la partecipazione, come dice Acquamarina, adesso non abbiamo nulla da recriminarci.
io ho scritto un messaggio qualche gg fa e non ho ottenuto risposta, certamente se per natale non arriveranno notizie potremmo provare a chiamare, ma se nessuno risponderà al telefono dovremo davvero pensare che il forum è stato abbandonato No Rolling Eyes
Magnolia, come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 1:02 pm

Fine settembre?...cosa dicono?
io sono rimasta a quelli di Admin a fine luglio in cui ci diceva del nuovo intervento e prometteva di scrivere in agosto approfittando delle ferie scratch
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 1:10 pm

sì, acquolina...il 24 settemnbre, sono stati riportati non ne tipic precedente, ma a pagina 1 di questo stesso topic. Ti metto anche il link:

https://streghettediluna.forumattivo.it/t9644-il-ritorno-dell-autunno-di-luna-e-di-tutte-le-streghette
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 1:18 pm

Grazie!!!! Non mi ricordavo fossero all'inizio! Effettivamente non è stato un messaggio rassicurante :-( però magari i vostri sogni così realistici erano uno di quei segni che diceva!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ........   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 1:32 pm

Grazie a tutte per gli auguri.... Ma dalle vostre parole intuisco come se sospettaste che admin e dauth non esistano. O sbaglio? Sinceramente un po' strana è la questione.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 1:50 pm

Ciao a tutti...
In questi giorni riflettevo e pensavo a cosa potrebbe essere successo alla nostra Lunetta; e se le fosse successo qualcosa tipo quello che è successo a Nadia Toffa o a Frizzi? Cioè che improvvisamente si sia accasciata al suolo e per forza di cose l' abbiano poi portata in rianimazione? Lei era gracilina di salute, non aveva risolto ancora i suoi problemi...quindi l' ho pensata come ipotesi. Il fatto è che ci sono casi e casi; Nadia toffa si è svegliata dopo 6 h, frizzi dopo qualche giorno , altri lo fanno dopo mooooolto tempo. Alcuni, tipo sposini, al risveglio hanno perso l' uso della parola o non sono molto vigili; in più ci vogliono mesi per la riabilitazione. Queste situazioni sono davvero difficili e capisco la voglia di privacy di parenti e amici.
Quello che mi sta meno bene è il mistero. Nessuno ci ha detto mai precisamente cosa avesse. Per nascondere cosa poi? Tanto in ogni caso a parte stringerla in un abbraccio virtuale di più non possiamo fare. Anche se volessimo cercarla, non sappiamo il suo vero nome o il luogo preciso in cui vive.
Se ci fosse stato detto chiaramente: guardate la situazione è questa, punto; ci mettevamo tutte il cuore in pace. Ma anche admin che dice che ci aggiornerà e poi lascia passare mesi e mesi fino a sparire completamente... boh. Non sopporto questo atteggiamento. Sarà anche protezione ma non gli chiediamo di scalare l' Everest a piedi nudi. Questo...è ciò che mi lascia senza parole.
Comunque sia, spero vivamente che se decidono di chiudere sito e forum abbiano il buon gusto di dircelo e spiegarcene i motivi.
Per il resto, non credo di dover aggiungere altro.
Certo, pensavo anche un' altra cosa... è il primo Natale che non c'è nessuna immagine natalizia nel forum, così è davvero freddo , ma rispecchia proprio lo stato d'animo delle poche streghette rimaste. Chi se ne è andato e non è più riapparso, evidentemente, a mio avviso, non si sentiva poi così parte di questa famiglia... ecco... scusate lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 05, 2017 2:10 pm

esatto, samos...Bambolina, sicuramente admin e dahut non sono più nel forum da un pezzo, nel senso che non entrano con il loro account e non leggono i messaggi (sarebbero accessi che potremmo verificare) e, ovviamente, non ci danno notizie.
Si può sperare che facciano un login anonimo e leggano almeno la "voce dell'utente", e quindi riferiscano a luna quello che scriviamo. Ma comunque il loro atteggiamento non è corretto nei nostri confronti.
Io sono molto preoccupata e credo che Luna sia lontana dal forum per gravi problemi di salute, altrimenti non avrebbe mancato mai l'appuntamento dell'avvento. che per lei aveva una grandissima importanza. I sogni che ci sono stati sicuramente saranno stati dei segnali da parte sua e io non dubito nè della sua buona fede nè di quanto tenga a noi e forum... non capisco perchè, invece, admin e dahut non scrivano nulla, perchè se do per certo ormai che (ahimè) luna non sia in condizioni di scrivere e comunichi con noi in altri modi, non credo che loro abbiano problemi di salute altrettanto gravi. Le mie preghiere per la salute di luna e la mia partecipazione al forum continueranno, ma è giusto anche scrivere quello che si pensa.
Dato che luna ha più volte detto che siamo anche noi la sua famiglia e a maggior ragione perchè non abbiamo campanelli a cui suonare o modi diversi per contattarla, admin e dahut dovrebbero scrivere qualcosa. è vero che qualcuno se ne è andato e non è più riapparso, ma c'è ancora un gruppo partecipe e preoccupato per quell che succede.





















































Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMer Dic 06, 2017 3:58 pm

Buongiorno ragazze Smile
Pronte per allestire gli addobbi natalizi? santa
Samos, tu sei quella che fa le cose più spettacolari, mi sa Very Happy sarebbe bello se mettersi una foto!
Luna, ci manchi e manca anche l'appuntamento quotidiano con le caselline da aprire Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMer Dic 06, 2017 8:53 pm

Ciao a tutte fanciulle.... scusate la latitanza ma in questi giorni sono un po' qui un po' lì... in più lavorando al freddo e al gelo quando torno a casa non vedo altro che docce calde e coperte sotto le quali buttarmi per scaldarmi.
Io , come dicevo, ho già fatto l'albero... niente di eccezionale ma magari in questi giorni posto le foto. Ho fatto anche il presepe...piccino...dentro il caminetto che ho in salotto, i miei hanno cambiato la configurazione dei divani e di conseguenza, l'albero e il presepe sono stati spodestati dal loro tradizionale posto e ci si è arrangiati come meglio si poteva. Wink Wink Wink ;)Voi lo farete questo fine settimana? io mi sono organizzata in anticipo perchè siccome richiede tanto lavoro ho deciso di farlo prima per godermelo più giorni  Very Happy :Ddurante le vacanze di Natale ci trasferiamo in montagna ( dove dovrò montare un altro albero tra l'altro...) e quindi l'albero di città lo vediamo solo in queste settimane.
in verità quest'anno ci ho dato dentro di luci.... ho trovato dei fili di luci a led che vanno a batterie a pochi soldi e li ho infilati in alcuni vasi in diversi punti della casa per fare dei punti luce e devo dire che l'effetto è carino.
però visto che nella nostra casa non c'è ancora l'albero direi che come prima cosa dobbiamo mettere una bella corona fuori dalla porta, non credete? 
                                                   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Ghirlanda-di-natale-immagine-animata-0093
ho scelto questa vi piace? 
questo fine sarò via ma voi potreste pensare all'albero.... Wink Wink Wink Wink
buona serata ragazze e anche a te Luna  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 07, 2017 3:17 pm

ciao bellezze ...oggi visto che siamo vicino all'8 e da tradizione si fa l'albero...ho chiamato tre angioletti ad aiutarmi a fare il nostro albero che ne dite??
                                                                    Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Decorazione-angeli-albero-di-natale

buon fine settimana a tutte , spero di connettermi ma sono via quindi se ci riesco lo farò dal cellulare  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 07, 2017 3:21 pm

ps: ho cambiato anche avatar e ne ho messo uno più natalizio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , proprio come abbiamo fatto quando c'era Luna  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 07, 2017 6:26 pm

Buongiorno ragazze ci riprovo per la terza volta non riesco col cellulare ad accedere ... spero che questa volta arrivino i messaggi purtroppo per me oltre a tutti i miei problemi se ne aggiunto uno molto più grave a mia madre gli hanno trovato una leucemia non curabile con la chemioterapia per tutti i suoi problemi ...Per me non sarà sicuramente un bel Natale comunque lo vivro 'pregando pregando per tutti ...penso spesso all luna e ho brutte sensazioni ho paura che stia veramente molto male prego tanto anche per lei.... anche io concordo che qualcuno ci dovrebbe dare sue notizie nel bene o nel male ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 08, 2017 5:06 am

Ciao Magnolia cara, che notizia spiacevole Crying or Very sad  capisco la tua apprensione e il bisogno di una pausa da questo terribile momento della tua vita che sembra in questo momento ce l'abbia con te.
Credo che tu più  di tutte noi sia quella che abbia più  bisogno di una parola di conforto della nostra Lunetta . Io più  che abbracciarti virtualmente e pregare che le cose per te possano migliorare non posso fare altro, nonostante lo vorrei con tutto il cuore.
Certo il Natale senza Luna non è  la solita cosa e purtroppo, ne avvertiamo tutti la mancanza.
Ho riscritto ad admin l' altra sera, nella speranza che visto che é  Natale ci faccia un regalo dicendoci qualcosa. Non so se rispondera'.
Io non so perché  sento che Luna tornerà  non so come e quando ma confido in lei.


Ultima modifica di samos il Ven Dic 08, 2017 11:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 08, 2017 11:17 am

Magnolia cara mi dispiace tanto tantissimo..e' proprio vero che quando cominciano le disgrazie e' un continuo colpo..speriamo che da Lassu' interceda qualche Angelo in tuo aiuto..noi pero' possiamo pregare per te questo si I love you
Samos sono contenta che tu abbia queste sensazioni positive!! Almeno tu Laughing
Volete che vi dica sinceramente quello che penso io?
Per me ci sono poche speranze di rivederla..
L'unica spiegazione per questo silenzio assurdo e' che lei fisicamente non possa scivere e questo e' indice che. Sta veramente male per non dire altro..
La cosa triste di tutto cio' e' che se e' venuta a mancare nessuno ce lo dira' mai..questo e' un dato certo!!
Admin secondo me non ha proprio idea di come funziona il forum e non gliene frega una benemerita m.... e mi verrebbe da scriverlo per esteso visto che il signorino si degnava di scrivere solo per bannare..detto cio' tutto cio e' un insulto alla nostra sensibilita e soprattutto alla nostra intelligenza..perche forse dimenticano che noi siamo intelligenti per capire certe cose..quindi Buon Natale a tutte voi ma ragazze andiamo avanti e contiamo su noi stesse Wink
Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 08, 2017 3:08 pm

Ciao a tutte!..Samos, che bella la coccorda e che bello l'albero I love you I love you I love you
Magnolia, mi dispiace davvero tantissimo per tua mamma e per il periodo che stai passando...anche io pregherò per te e spero che torni luna per darti conforto. Io sento che Luna è ancora tra noi e tornerà, anche se come Esmeralda temo che ora la salute sia in uno stato così grave da impedirle da scrivere.
anche io non voglio più commentare il comportamento di Admin...
un abbraccio a tutte! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 08, 2017 4:20 pm

Ciao a tutte. Ciao Magnolia coraggio. Ho la sensazione anche io che Luna stia molto male. Questo per me è il settimo anno qui sul forum.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 3:17 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos, bellissime le gif, mettetene tante che rallegrano questo Avvento senza Luna.
Io purtroppo dal cellulare non riesco ma le apprezzo tanto!
Magnolia, che dispiacere! Questa notizia non me l'aspettavo, stava superando un problema ed ecco questa mazzata Sad Ci si domanda come mai tutte le situazioni difficili e dolorose capitino tutte insieme...e qui ci vorrebbe proprio Luna con la sua capacità di vedere la luce in ogni problema.

Per i misteri dietro il forum spero tanto che torni Luna, bella in forma, e ci chiarisca un po' di cose.
Ma prima di tutto spero che sia in salute flower
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 7:08 pm

Ragazze scusate ma perché non avrebbe dovuto più scrivere niente? Non poteva solo avvertire e dire Luna sta ancora male, per adesso non tornerà. A me sembra stranissimo. Ma siete sicuri che esisteva davvero?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 7:13 pm

Si bambolina... quando scrivo a Luna, se può mi risponde lei e una volta mi ha addirittura telefonato... ma l' ultima volta mi ha risposto lui....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 8:02 pm

Scusa Samos ti ha risposto admin al telefono?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 8:06 pm

No Luna... admin ha risposto alla mail...ma da come scriveva non era Luna di certo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 8:19 pm

Boh..spero che prima o poi avremo le risposte che cerchiamo..pero' non mettere neppure un segno natalizio, un aggiornamento del forum...perche? Che senso ha tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 9:30 pm

È molto molto strano...però io sento che Luna è ancora tra noi...ma questa cosa di Admin mi pare assurda...avrebbe potuto sire qualcosa o magari nemmeno lui ha più contatti con Luna. Bho.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 9:35 pm

Ragazze ecco un albero della mia città...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ragazze....   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 9:36 pm

Ecco un albero della mia città...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptySab Dic 09, 2017 9:37 pm

Non riesco a caricarlo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 10, 2017 3:50 pm

Buongiorno ragazze. Passo per augurarvi buone feste.
Non aggiungo altro riguardo ad Admin,avete gia detto voi...
Non mi aspettavo un ritorno alla grande di Dolcissima data la lunga assenza,ma mi sarebbe piaciuto rileggere un suo saluto. Sarebbe bastato questo. Calendario e altre cose potevano anche saltare quest'anno. Anche solo da parte di Admin il quale anche lui ci considerava una bella famiglia...Ammappate!!!!! che famiglia!!!!
Samos,non te la prendere con chi non entra piu nel forum...ha le sue ottime ragioni e dato il trattamento che stiamo ricevendo,lo comprendo perfettamente.
Cosa fare se non abbiamo piu notizie??? Be,personalmente aspetto di vedere se arrivano notizie entro la fine dell'anno....poi penso che sia stata presa per il culo abbastanza e quindi non mi porro piu alcun problema. Mica possiamo tenere vivo sto forum raccontando i cazzi nostri e tutte le nostre sfighe!!!! cosi,tanto per parlare!!! oooo,scherziamo???

Mi spiace molto per chi come me non ha piu un lavoro e per chi come me ancora aspetta il compagno giusto...

Un saluto a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 10, 2017 6:25 pm

Eccomi  cheers cheers cheers cheers 
sono appena tornata a casa, sono stata a casa di mia nonna a fare il giro parenti pre natalizio.
e dopo due giorni ho trovato la mia città imbiancata Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Emoticons%20%28143%29
 sta nevicando ancora tanto che mi verrebbe voglia questa sera di andare a fare foto in centro e di andare a fare a palle di neve in piazza.
la neve mi fa tornare bambina  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Giada ti capisco ...ma a volte ...parlare cei cavoli nostri e delle nostre sfighe con persone mai viste e conosciute di persona a volte, aiuta di  più che parlarne con persone che si conoscono da  una vita.
Al di là di questo quando dicevo che chi se ne è andato avrà avuto i suoi buoni motivi non parlavo di chi se ne è andato e ogni tanto comunque torna e lascia un saluto, ma è proprio sparito dalla circolazione ...comunque sia...ognuno ha le sue motivazioni.
Io sono rimasta anche nell'incertezza chissà perchè, me lo chiedo sai ? eppure credo che qualcosa questo forum lo abbia di fondo.
per quanto riguarda il compagno giusto io ho smesso di sperarci. Evidentemente il mio destino non ha predetto nulla del genere per me, e va bene così. Non credo di essere sempre io la sola a sbagliare sempre e comunque quindi non voglio più pensarci e non ho voglia neanche di stare a scervellarmi del perchè non arrivi mai una persona che mi possa voler bene. E non è perchè vivo di ricordi , quelli sono belli che andati da tempo...
L'importante è il vivere adesso, ecco l'unica cosa che vorrei per Natale è essere felice, perchè se adesso mi domandassero se lo sono, a differenza di un anno fa, risponderei che non lo sono affatto.
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Renne%20palle%20di%20neve
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 10, 2017 6:34 pm

Ciao a tutte che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 10, 2017 9:06 pm

Buona sera a tutte Smile
Ragazze, anche per me è piacevole leggere e raccontare in questo spazio. Lo so che è nato per altro scopo e, per me, l'aiuto di Luna è stato fondamentale per cambiare in meglio. Ho ancora tante paure e un problema comune a molti che però non posso certo aspettarmi che mi risolva lei! In ogni caso non posso che ringraziarla e la devo ringraziare anche per " l'effetto collaterale" che è quello di poter leggere le vostre parole che mi scatenano emozioni. Vorrei riavere anche Emmalou, per esempio, perché spesso anche le sue osservazioni mi aiutavano a fare luce su qualcosa.
Questo è quello che mi piace e che non vorrei perdere. Quello che non mi piace è essere abbandonate senza una parola da parte di Admin o chiunque altro potrebbe farci sentire che è un sito vivo e che la parola "famiglia" ha un significato in ogni situazione.

P.S. qui ha già smesso di nevicare, si può fare a palline piccole di neve:P
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 10, 2017 9:17 pm

Acquolina é esattamente quello che penso... credo che l' intenzione di Luna , al di là dell'aiuto che poteva e spero potrà ancora darci grazie alle sue pettegoline, fosse quella di creare un gruppo di persone che tra di loro erano in grado di ascoltarsi e consigliati, di apprendere dalle esperienze degli altri senza chiedere nulla in cambio proprio fa lei quando ci dedica del tempo con i consulti.
Certo il silenzio e la mancanza di notizie fanno pensare al peggio e sono irritanti ma credo che ci sia una profonda ragione che giustifica tutto ciò. Spero solo che se è successo qualcosa di davvero grave ( e non vorrei proprio pensare al peggio) ... Non ci abbiano lasciato nel dimenticatoio ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 12, 2017 12:45 pm

ciao a tutte, fanciulle belle! come state? per me sono giorni di fuoco, perchè mi avvicino alla discussione della tesi di dottorato, dopo mille impicci e problemi burocratici.
Vi ho comunque letto e concordo sul fatto che secondo me luna aveva l'intento di creare questo affiatamento e questo sostegno reciproco tra noi, anche se non ci conosciamo personalmente...a me fa sempre tanto bene confrontarmi qui sul forum!
Per questo sono molto grata a luna, anche sono sempre più preoccupata per il resto...come starà? perchè nessuno ci dice nulla? e tutte le perplessità comuni a tutte noi in questi mesi.
Ora come ora mi servirebbe il suo appoggio perchè con P. l'incomunicabilità regna sovrana e non mi sento capace di andare nè avanti nè indietro. Per fortuna il lavoro sta andando bene, almeno in quel settore sono contenta.
Vi abbraccio forte cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 12, 2017 3:10 pm

Ciao. Ragazze. Natale si. avvicina
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 12, 2017 7:01 pm

ciao ragazze .... sono mezza influenzata... ieri con il raffreddore mi sono fatta violenza e sono andata in piscina nonostante la neve e il freddo... entrare in acqua è stato veramente difficile, ma non devo perdere l'abitudine, ora che ho ripreso a fare movimento, non posso fermarmi, se no divento davvero una mongolfiera a fine anno. Comunque sia tengo botta  Very Happy Very Happy Very Happy
Bardamu vedrai che la tua tesi di dottorato sarà un successo: ci hai lavorato talmente tanto che non potrebbe essere assolutamente il contrario. Ti invio un po' di coraggio.
Io per quanto riguarda il piccolo fan, ho lasciato perdere, admin mi aveva detto di seguire il cuore ed è quello che diceva anche Luna ( luna diceva che dovevo provare a mancargli): bhe è un mese che non si fa sentire ed è da un mese e mezzo che non ci vediamo. Immaginavo che con il mio compleanno si sarebbe eclissato, speravo riapparisse qualche settimana dopo e invece, Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... evidentemente, non gli manco proprio e il suo interesse per me è meno di zero. Io ho deciso di non rincorrerlo più. Mi faccio una violenza terribile e ammetto che mi chiedo come sta ogni sacrosanto giorno; quando sento di qualche incidente dalle sue parti mi preoccupo e spero sempre non sia lui, con il lavoro che fa , potrebbe anche darsi che capiti qualcosa del genere. In fondo al cuore però, so che non posso perdere tempo dietro a una persona che non vuole avermi accanto, quindi, arrivati qui, mi chiedo perchè dovrei scrivergli o sentirlo ancora. LUI Manco si sara' chiesto il perchè IO NON MI FACCIA PIU' SENTIRE e troverà la cosa assolutamente normale.
Vorrei chiedere a Luna cosa mi riserva il futuro visto che tutti gli oroscopi dicono che lo scorpione dopo due anni , passatemi il termine, mer@@@i , arriverà al successo lavorativo e sentimentale ... ma io tutte ste rose e fiori non le vedo. Con il lavoro va tutto a rilento e non saprei neanche da che parte parare per migliorare più di quello che sto facendo già e, sentimenalmente parlando, è proprio una tragedia. Ho infilato tre storie sbagliate una dietro l'altra negli ultimi 7 anni...direi che posso gettare la spugna e dire che ci ho provato; per quanto mi impegnassi alla fine non è mai successo nulla. L'amore non fa per me, sembra scritto!!! Quindi vedi Bardamu che sei in ottima compagnia. 
ora vi lascio, devo uscire con due mie amiche per gli auguri natalizi anche se non sono dell'umore giusto...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 12, 2017 10:37 pm

Buona sera a tutti questa è la notte di Santa Lucia e dalle mie parti dicono che siamo una notte magica ... spero che lo sia anche per luna....lei mi ha sempre aiutata e dato sostegno Nel bene e nel male ... Buona notte a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMer Dic 13, 2017 8:51 am

Ciao ragazze...buongiorno...oggi è Santa Lucia...chissà magari Luna torna oggi..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 15, 2017 6:59 am

Ciao streghettissime, buongiorno cheers
Ho avuto due giorni di ko tecnico drunken con un po' di febbre ma , nonostante ciò, non mi sono fermata x cui la sera ero distrutta. Voi?
Ragazzi ci avviciniamo al 25... vorrei che Lunetta , se è ancora in ospedale, tornasse a casa dai suoi cari a trascorrere le feste I love you
Magnolia, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 15, 2017 3:38 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos stai al caldo così non rischi di essere ammalata per le feste!
Per il piccolo fan, che fare?... Io non ho mai capito gli uomini e mai li capirò, mi auguro almeno di imparare a capire meglio me stessa...sarebbe già un buon traguardo Cool
Auguro a tutte tanta serenità e allegria,  che splenda una luce anche quando sembra un periodo in ombra sunny
Io devo prendere gli ultimi regali e pensare a cosa cucinare per le feste, non sono una cuoca appassionata ma vorrei fare qualcosa di presentabile!
Intanto pago il Natale al dentista che non mi sta facendo un buon lavoro Mad
Luna, la speranza di un tuo messaggio ancora c'è...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 17, 2017 6:49 pm

Acquolina... parli di denti e mi contagi.... oggi anche io avrei bisogno di un dentista... ho un molare che mi duole abbastanza sa questa mattina; spero solo sia infiammata la gengiva e stop. Mi seccherebbe pagare le vacanze di Natale al dentista.
Ho passato un bel Week end. Ho inaugurato la stagione sciistica e sono abbastanza contenta. È stato un Week end spensierato...peccato che questi fine settimana ci sono solo un paio di volte all'anno .
Uff vorrei che tutto fosse meno complicato...
Vorrei sentire il piccolo fan...
Vorrei che tornasse Luna ...
È vorrei che nessuna di noi questo Natale passasse le feste nell' ansia o nella tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyDom Dic 17, 2017 9:51 pm

Ciao Samos Smile spero davvero che il mal di denti passi in fretta e non richieda esborsi Smile
Sono contenta che ti sia divertita! Sai sciare, che bello!
Anch'io vorrei tanta serenità e meno problemi per tutte I love you
Luna, ci manchi. Persino alla Befana manchi... Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyLun Dic 18, 2017 4:18 pm

ragazze, buonasera a tutte e scusate la latitanza, ma gli ultimi giorni sono state densissimi e pieni di paranoia per la discussione della tesi, che è avvenuta oggi ed è andata molto bene! Il lavoro ha avuto consensi unanimi e forse lo pubblicherò Laughing sono sicura che luna ha trovato un modo di esserci, me lo sento..ma adesso mi manca davvero tanto e vorrei rileggere le sue parole. Questa tesi mi ha aiutato tanto a superare un momento di dolore e disorientamento e tanta solitudine per questo, al di là del suo valore accademico, per me rappresenterà sempre una pietra miliare della mia vita, attraverso la quale ho capito che bisogna chiedere nei propri obiettivi fino in fondo e non mollare mai.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 19, 2017 8:46 am

Buongiorno a tutte Smile
Bardamu complimenti!!! Very Happy
Non avevo dubbi che avresti fatto un ottimo lavoro cheers sono orgogliosa di te I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMar Dic 19, 2017 9:59 pm

Buona sera ragazzuole...
Bardamu coraggio e forza ... questa tesi sarà un buonissimo punto di partenza. È stata una prova che hai affrontato alla grande e ti darà grande soddisfazione. cheers cheers cheers sono felice x te I love you
Oggi io ho concluso un corso di dizione a cui mi ero iscritta con delle colleghe. Peccato. Mi piaceva parecchio. Tra un insegnamento e l'altro con il prof facevamo tante risate ...era divertente. Ho scoperto un sacco di cose nuove e che mi piacerebbe approfondire.
Per il resto, inizio a sentire l'ansia del Natale. La giornata in sé non mi dice mai molto da quando non celebriamo la giornata tutti in famiglia: le nonne non ci sono più e sono sopravvenuti a altri eventi. Preferisco molto di più i giorni prima. O meglio le mattine che passo girando il mercatino. Non compro mai nulla ma curioso tanto bounce e poi le luci in casa mi trasmettono calore.
Bisognerebbe accendere delle luci anche qui. Ma perché non ci diamo appuntamento come un tempo per trasmettere forza a Luna?
Mi piacerebbe almeno ricevere un suo messaggio di auguri a Natale. Come mi manca... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyMer Dic 20, 2017 7:04 am

Salve. ragazze. Che fate a Natale. ?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 21, 2017 8:58 am

Comunque buon Natale e tutte voi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 21, 2017 9:26 am

Ciao Rossell buon Natale anche a te. In verità io a Natale non faccio molto, mi sposto con la famiglia nella casa in montagna ma non è un andare in vacanza è solo un cambiare aria. Lì però ho amici che vengono da altre città e che conosco da una vita, direi i migliori amici che ho, Quindi con loro in quei giorni trascorro lunghe serate davanti a una pizza o a un tavolo per giocare a tabù o monopoli o a carte... insomma cosa che durante l anno faccio raramente. Tu? Che farai?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 21, 2017 10:37 am

Io. Lo passo con la famiglia qui nella mia città. Peccato che Lunetta non sia sul forum. Luna un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyGio Dic 21, 2017 3:22 pm

io vorrei solo che Luna fosse a casa sua con i suoi familiari in questo periodo.... pensarla ancora in ospedale mi fa star male Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 22, 2017 12:06 pm

ciao ragazze, eccomi qua! sono stati giorni di fuoco perchè devo sistemare molte cose di lavoro per poi tornare a casa per un lungo periodo (vorrei stare fino al 14 gennaio, se Dio vuole...).
grazie tantissimo per i vostri complimenti e incoraggiamenti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Samos, anche io sono molto angosciata pensando che luna forse sia ancora in ospedale...oggi riprovo a mandare un messaggio. Stanotte ho fatto un sogno strano: appariva un post qui (mi pare lo scrivesse acquolina) dicendo che avremmo dovuto continuare a fare come quando c'era luna, postando immagini per la ricorrenza di natale e della befana... spero tanto in una manifestazione per natale!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 EmptyVen Dic 22, 2017 7:55 pm

Carissime, auguro a tutte un sereno Natale e che l'anno nuovo sia pieno di realizzazioni personali santa cheers
Io starò a casa ma mi piacerebbe passarlo come Samos Smile mi piace molto come programma!
Per Luna non so che dire, io sogni non ne ho fatti...spero nei vostri e le auguro di tornare presto e in salute I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» Per dolce luna:e tutte ie streghette
» un saluto da isa
» anno nuovo!!
» novembre eccoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: