StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Dom Apr 15, 2018 11:43 am

Ciao a tutte. Sicuramente in questo momento di crisi e di dolore non è facile. Bisogna farsi forza ma senti in vuoto e il pianto arriva anche se cerchi di evitare. Acquari a come stai ?
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 18, 2018 5:11 pm

Buonasera a tutti, vorrei che dietro al suo Nick ci fosse Luna, ma sono Admin. Per questioni tecniche, onde evitare che l'account di Luna venisse disattivato, l'ho ricaricato. In attesa che sia lei ad aprirlo. Pregate, per chi ha fede, rivolgete un pensiero all'entità che vi fa stare meglio, sono certo che le arriveranno queste energie. Manda a tutte il suo abbraccio di Luce, con una carezza in più per Acquamarina, Rossel61, Magnolia e Bardamu. Alle altre un pizzicotto sulla guancia.
Saluti a tutti. Esco dal suo Nick perché mi sento fuori luogo.
Admin

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 18, 2018 5:44 pm

Grazie admin per essere intervenuto ... da come scrivi dobbiamo pensare che le cose non vadano benissimo per Luna, ma continueremo a pregare fiduciosi che presto apra il suo account.
Sai, proprio ieri dovevo scrivere a una persona e nel cercare il suo contatto su whatsapp ho visto che hn’altra mia conoscenza ha messo come immagine del profilo la fatina blu del vecchio forum.... sono rimasta stranita perché per me quella fatina è sempre stata luna e non sapevo cosa potesse voler dire!
Acquolina, avevi visto giusto che era una manifestazione di luna!
Ricambio forte l’abbraccio a l’una e affido come sempre le preghiere per lei all’arcangelo Michele e alla Madonna del miracolo.I love you
Un abbraccio anche a voi streghette flower
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 18, 2018 6:00 pm

Ciao a tutte luna un bacio torna presto
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 18, 2018 7:35 pm

Che sorpresa!!! cheers
Nel ricevere ora le notifiche dei messaggi ho visto che finalmente qualcuno ha lasciato due righe. Grazie. Io sono in un momento di tilt psicologico ma confido che qs momento passerà presto, o meglio, cercherò di farlo passare.ecco perché scrivo poco... Oltre al fatto che sono sommersa di lavoro. Oggi avevo la giornata libera e credevo davvero che fosse impossibile non avere un gruppo o una gita scolastica che mi aspettava per qualche visita.
Admin anche se ti tirerei le orecchie, ti ringrazio. Porta un abbraccio a Luna, forte se puoi e, se non ti è permesso, stringile forte la mano, fallo per me e dille che è da parte mia che l'aspetto qui insieme a tutte quelle che, come me, non smettono di avere fiducia in lei. Grazie per i suoi saluti e grazie ancora x averci dedicato un minuto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 18, 2018 8:00 pm

Accipicchia, mi sono illusa per un istante...ma piuttosto che niente meglio piuttosto...e mi prendo volentieri la carezza Smile grazie.
Admin, preghiamo per Luna, è nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere, altrimenti non saremmo qui da un anno in attesa di riabbracciarla...ma tu dacci un po' di conforto ogni tanto, dicci se le nostre preghiere arrivano e aiutano Luna...
Bardamu secondo me Luna ti è molto vicina Smile
Samos cara, che succede? Troppo stress da lavoro o altro....?
Rossel...posso risponderti che mi sento proprio come te, lo sapevo che sarebbe stato difficile...penso a lei con tanta tenerezza, mi manca la sua saggezza, dolcezza e allegria :-(

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Gio Apr 19, 2018 2:48 pm

Si Acquamarina. Un profondo senso di vuoto
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Ven Apr 20, 2018 10:54 am

Buongiorno streghette... Ben ritrovate.
Giusto per darvi un aggiornamento con il mio piccolo fan, per parlare di cose più leggere, ieri sera dopo avergli dato buca x 3 volte di seguito sono uscita con lui. Niente cena, passeggiate o robe del genere... Ormai quando ci vediamo rimaniamo fermi in un posto in macchina, bello noh? Al di là del romanticismo della situazione, ieri gli ho chiesto cosa vuole da me visto che è ormai tre anni che usciamo saltuariamente insieme. La risposta? Prima un "non lo so
" poi un "non lo so, io sto bene così, non voglio niente e ti voglio bene come amica".
Ecco dunque il risultato di tanta pazienza. Direi che non ci sia altro da aggiungere e altro non mi aspettavo.
Va bene... Almeno ho abbastanza da lavorare per non pensare troppo; in ogni caso, adesso, so che sono una tra tante... Che ogni tanto merita qualche bacio in più. Che svhifo
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Sab Apr 21, 2018 9:50 am

Ciao ragazze, ciao samos,
Mi dispiace per questo incontro col piccolo fan, evidentemente è ancora tanto immaturo e comunque c’e Modo e modo di dire le cose, sembra quasi anaffettivo ‘sto ragazzo. Adesso fai bene a mettere tra per tesi questa storia e andare avanti con la tua vita, anche se capisco la forte amarezza e la delusione.
Un abbraccio a tutte cheers
Flo78

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Lun Apr 23, 2018 9:38 am

Buongiorno Forum!
Finalmente, qualche notizia in più su Luna, mi è venuto un colpo aprendo il post e vedere il suo Nick, anche se a farlo è stato Admin l'importante è che Luna continui a lottare.
Un pensiero e una preghiera per te, Lunettina bella!
Un abbraccio a voi tutte!
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Apr 25, 2018 10:32 pm

Buongiorno a tutte voi streghetta e care, Scusatemi veramente tanto per la mia prolungata assenza Purtroppo non ho il computer e con il cellulare riesco comunque a leggervi e quando posso scrivervi. La situazione di mia mamma purtroppo è peggiorata ed ora Passo tutte le giornate in ospedale ho dovuto prendere anche una badante perché non si può lasciarla da sola nemmeno un minuto perché si strappa tutte le flebo e vuole andare a casa ....la mia situazione peggiora sempre più tra il non lavoro i problemi coi figli e i soldi che devo giustamente spendere per mia mamma non so come mi ritroverò tra un po’ ...avrei tanto bisogno di una parola di conforto da luna anche perché dal mio pseudo fidanzato non ne ricevo più di tanto ...ho letto il messaggio di Admin e rispondi che nelle mie preghiere per mia mamma aggiungo sempre preghiere anche per luna...un abbraccio forte a tutte le streghette che non hanno abbandonato il forum !
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Gio Apr 26, 2018 4:56 am

Magnolia cara ti sono vicina perche ho pwrso la mia mamma due mesi fa. un abbraccio e che il signore ti aiuri
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Gio Apr 26, 2018 9:40 pm

Mi spiace tanto Rossel x la perdita di tua mamma , capisco quanto possa far soffrire , la mamma per me è sempre un punto di riferimento ed ora che non mi può più dare anche solo una parola di conforto è come se mancasse una parte di me...non so se uscirà più dall ospedale so solo che è un dolore grande vederla piangere e sentirle dire che non ha più voglia di vivere ..se potessi alleviare almeno la sua sofferenza interiore
bambolina11

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Ven Apr 27, 2018 4:20 pm

Ciao ragazze come va? Mi spiace per chi ha perso la mamma so che deve essere un dolore insopportabile ma so anche che la forza della vita riesce sempre a farci vedere la luce...ho letto il messaggio di admin spero che luna si riprenda presto ma tuttavia non è stato un bel comportamento entrare solo x necessità di ricaricare il suo nick in fondo chiedevamo notizie da mesi. Comunque non siamo tutti uguali. Spero vivamente in una ripresa. Un bacio e abbraccio tutte.
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Dom Apr 29, 2018 8:42 am

Ciao ragazze! Ben ritrovate Magnolia e Bambolina!
Magnolia, mi dispiace tanto per la tua situazione .... immagino quanto sia doloroso è angosciante e capisco che ti senta abbattuta. Coraggio.. spero che vince (con tutti i suoi limiti) e i tuoi figli ti aiutino un poco.
Io sono in un limbo, mi aiuto con il lavoro, anche se dopo l’ammazzata di gennaio- febbraio non ho le forze di fare tanto e ho dei problemi intestinali di cui dopo 1000 accertamenti non veniamo a capo.
Un abbraccio a tutte e a luna con un di speranza cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 02, 2018 4:43 pm

Ciao a tutte Smile
Care, questo anno è bello pesante per tutte, a me stanno passando i mesi e, a parte il dolore che viene risvegliato da molti ricordi, non riesco ad avere un periodo di calma, ci sono ancora un mucchio di incombenze, sembra che si moltiplichino affraid
Avrei bisogno di riposo, sono proprio stanca...
Voi pure siete alle prese con situazione dolorose e complicate e questo mi spiace tanto...queste benedette belle notizie che speriamo di dare ancora non si realizzano. Magari qualche bella notizia ce l'ha chi legge ma non scrive...se fosse così scrivete, ne abbiamo bisogno!!! Smile
Vi abbaraccio tutte, a Magnolia, Rossel e Bardamu in particolare auguro che presto il vento cambi a favore Smile
Luna, torna, abbiamo bisogno delle tue parole positive I love you

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 02, 2018 9:31 pm

Buona sera a tutte,
Mi scuso se non intervengo tanto ma ieri mattina e oggi pomeriggio sono state le uniche due mezze giornate libere da due mesi a questa parte e, se pur libere, ho mille cose da fare: studiare, programmare, fare sopralluoghi, sbobinare le conferenze a cui ho partecipato, fare il cambio stagione e, non ultimo, prendermi cura di me stessa. Devo fare alcuni accertamenti durante il prossimo mese xché il problema che mi si era presentato l' anno scorso si è ripresentato. Nonostante ciò cerco di pensarci il meno possibile se no entro in ansia e mi immagino già su un letto di ospedale. Comunque sia, la mia non storia con il piccolo fan, dopo l'infelice frase pronunciata da lui non è proseguita. Io non mi faccio più sentire, lui d'altro canto, non mi cerca... Non credo ci sia altro da aggiungere. Mi piacerebbe chiedere a Luna se il mio futuro rimarrà sempre così piatto e insignificante o mi riserva qualche sorpresa, ma immagino che non lo saprò mai.
Ragazze mi dispiace veramente sentirvi così giù. Magnolia forse è quella che più di tutte dovrebbe ricevere parole di conforto perché oltre alla situazione lavorativa pessima le si è aggiunto tutto il resto.
Acquolina e Rossell siate forti... Continuate a tener duro.
E tu Bardamu riguardati... Il troppo lavoro ci prosciuga le forze!!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Sab Mag 05, 2018 6:03 pm

Salve a tutte.Io lentamente cerco di farmi forza. Magnolia come va
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Lun Mag 07, 2018 7:01 am

Buongiorno a tutte flower

rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Lun Mag 07, 2018 7:10 am

Ciao come va ?
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Gio Mag 10, 2018 5:16 pm

Ciao ragazze, come va? Per me periodo non troppo positivo è pieno di stres... un lavoro che non riesco a consegnare, mille beghe e impicci e un’ansia letale ... mi dispiace non potervi raccontare niente di nuovo e di più carino.
Con P. sto tagliando i rapporti allo stretto necessario perché, anche se mi fa pena, non lo tollero più e mi trasmette solo un senso di nevrosi e malattia (che continua a non curare) che contribuisce solo a rendermi più agitata.
Un caro abbraccio a tutte!
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Ven Mag 11, 2018 8:29 pm

Ciao streghette, come state?! cheers cheers
Io ho l'influenza, ma purtroppo ho davanti un week end di lavoro e non ho nessuno che mi sostituisca Rolling Eyes
Per il resto studio, lavoro e poca vita sociale. Sto facendo anche dei controlli per vedere se riesco a risolvere il problema che avevo anche l' anno scorso. Il piccolo fan non lo vedo né sento da tre settimane e non ho nemmeno voglia di sapere come sta.
Bardamu riguardati... Troppo stress non fa mai bene, io credo di stare così proprio xché ho avuto 2 mesi non stop.
Acquolina, Ross e Magnolia vi sono vicina, forza non mi dimentico di voi e di trasmetterci un po' di energia. Lunetta spero che tu sia in fase di recupero, lo spero con tutto il cuore. Buona serata a tutte
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Dom Mag 13, 2018 5:09 pm

Ciao a tutte! Samos come è andato il weekend? E le altre streghette come stanno?Io sono ancora molto affaticata.... oggi ho acceso una candela nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Luna, spero che le arrivino delle energie positive.
Un abbraccio a tutte cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 16, 2018 3:43 pm

Buongiorno a tutte Smile
Stiamo scrivendo poco...siamo stanche e super impegnate... per quanto mi riguarda ancora non ho trovato la chiave per chiudere il passato alle spalle e aprire un futuro sereno, anzi, il futuro mi fa un po' paura adesso... Ma dov'è quella spensieratezza che avevo e che è pur esistita anni fa! quella fiducia nei giorni, quella beata incoscienza che avevo quando sapevo che tutto si sarebbe comunque sistemato? Dal 2000 è iniziato un ciclo completamente diverso e pieno di situazioni che mi hanno messa a dura prova...sono maturata? Non lo so...di certo mi sento molto stanca e fragile. Non mi piace :-(
Luna, avrei tanto bisogno di te I love you
Ragazze, vi abbraccio tutte :-*
Bardamu, quanto puoi mi insegni a "capire" le candele? Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 16, 2018 8:44 pm

Ciao a tutte. Mi sento anche io stanca e svuotata. Come se non avessi piu. Voglia
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 16, 2018 8:44 pm

di combattere
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Mer Mag 16, 2018 8:51 pm

Buona sera streghette,
È un periodo strano questo per tutte noi.
Io sono piena di lavoro, ma non sto troppo bene, sento le forze che ogni tanto mi abbandonano se pur adesso, sono più tranquilla, nel senso che ho un paio di mezze giornate a settimana per rilassarmi.
Comunque sia spero sia la primavera e questo tempo ballerino che dalle mie parti ci regala giornate d'estate piena alternate a giornate autunnali. Vi dico solo che oggi dopo cena ho dovuto farmi una super doccia bollente tipo lava vulcanica per sentire il caldo entrarmi nelle ossa; da questa mattina ero perseguitata dai brividi. Per il resto non ho molte novità. Vorrei qualche consiglio da Luna come tutti voi x capirmi di più.
Anche se non vi scrivo per mancanza di tempo, vi penso sempre tutte, ogni giorno. I love you
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Sab Mag 19, 2018 6:03 am

Ciao ragazze,scusate l’assenza, ma é finita con oggi una delle settimane più allucinanti di stress di sempre e mi sento sollevata, ma anche completamente svuotata.
Avrei bisogno di una bella vacanza, ma devo ancora “tirare” tantissimo a giugno e anche luglio sarà un mese intenso.
Anche io vorrei che tornasse tanto Luna, perché mi sento completamente bloccata da tanti punti di vista.
Acquolina, sulle candele ho notato (ma prendi con le pinze perchè potrei sbagliarmi) che quando le accendo per situazioni difficili la fiamma si smorza prima di accendersi per bene, forse dipende dalle energie bloccate...? Anche qui ci vorrebbe luna per capire meglio.
A proposito, un’altra cosa che mi provoca un po’ di tristezza é che la chiesa dove andavo a pregare sempre ora è aperta solo due giorni a settimana... comunque continuo a pregare per luna, sperando in un suo ritorno o in qualche notizia confortante.
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Oggi alle 8:48 am

BUONGIORNO DONNE cheers cheers cheers cheers
buon inizio settimana a tutte.
Avete seguito il matrimonio di Harry e Meghan sabato?
Che bella fiaba d'amore e che matrimonio unconventional seppur alla corte della Royal Family. Lei era davvero bella con quel vestito , anche se non riesco a spiegarmi i 100000$ visto che non aveva particolari ricami pizzi, merletti e trini. Mi sa che ha pagato più il nome di Gyvenchy che il vestito stesso...comunque sia, mi piaceva era molto semplice e lei con quel trucco minimale era una bellissima sposa. Ecco , magari avrei fatto rasare la barba a Harry ... mi sarebbe piaciuto di più. QUEI DUE MI PIACCIONO INSIEME , speriamo che diano presto un royal nipote alla nonna Betty I love you I love you I love you
Lo so che è un argomento frivolo e forse, non tutte sono interessate, ma almeno ogni tanto si può stemperare la pesantezza di molti silenzi scambiandoci tra di noi qualche opinione sui gossip. e questo era davvero il matrimonio dell'anno. Chi non mi è piaciuto per niente invece, era la moglie di George Cloneey affraid affraid affraid affraid con quel giallo improbabile,.
La regine invece era al top. cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   

Anno nuovo vita nuova
Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Andare verso: