StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Sab Giu 30, 2018 1:57 pm

Ciso ragazze purtroppo adesso ho problemi con il babbo che ha 87 anni. Voi che fate
Torna in alto Andare in basso
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Ven Lug 06, 2018 7:33 am

Buondì streghette come state?
cheers cheers cheers cheers  qui è tornato il bel tempo, un po' afoso ma almeno ha una parvenza d'estate.
come state ?? siete in vacanza???
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Ven Lug 06, 2018 2:13 pm

Ciao ragazze, come state?
Rossel mi dispiace per il tuo papà!
Io abbastanza bene, anche se non vedo l’ora di andare un po’ in vacanza. Da qualche giorno anche io ho un piccolo fan, che ho conosciuto lavoro... mi ha chiesto di uscire una sera e sono andata a prenderci un aperitivo. Il problema é che dieci minuti dopo che ci siamo incontrati mi ha chiesto “ma tu quanti anni hai?” (La domanda che ogni donna ama sentirsi rivolgere geek ) e mi sa che quando ha sentito la mia età si è inibito! in effetti anche a me fa strano uscire con un ragazzo di sei anni di meno! In ogni caso é stata una ventata di spensieratezza che mi ha fatto capire quanto mi fossi chiusa negli ultimi anni!
Un abbraccio a tutte
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Gio Lug 12, 2018 5:50 pm

Buongiorno ragazze scusate la mia lunghissima assenza ma ho avuto molti problemi con mia mamma poi ho fatto un mese in sostituzione in un ufficio ...brutto periodo anche se nn lavoro non farò nemmeno un giorno di vacanza quest’anno , ma ne avrei tanto bisogno...con V. Va sempre peggio non mi da nemmeno un sostegno morale la cosa che mi ha dato Tanto fastidio e che mi ha fatto perdere la stima di lui e il fatto che mia mamma da tre mesi è grave in ospedale e lui ne come compagno mio Ne come medico si è mai presentato una volta a trovarla Mentre ho saputo che va a trovare spesso altre persone tipo il fratello e la madre della sua ex moglie in ospedale...Mi vede che tutti giorni li passo in ospedale anche sabati le domeniche mai una volta mi ha chiesto ti accompagno o vengo a trovarla non gli ha mai fatto nemmeno una telefonata e mia mamma che di testa ha ripreso a ragionare si è molto mortificata per questo....io la prendo anche come mancanza di rispetto nei miei confronti..,quando sua madre era.In ospedale qui a Milano io uscivo dall’ufficio e tutte le sere le passavo da lei fino alle 10 le 11 di sera e lo facevo per lui per dargli una mano è un sostegno morale...Sono purtroppo io la sfigata che non so e non riesco a trovare la persona giusta
samos

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Oggi alle 8:44 am

Cara Magnolia, ogni volta mi sembra di leggere la never ending story tra te e Vince. Una montagna russa continua. certo però che un saltino a salutare tua mamma poteva anche farlo...e qui chiudo perchè se no non so cosa potrei scrivere.
Ma allora per adesso stai lavorando? cioè, la sostituzione fino a quando è? bhè , non è molto ma almeno qualcosina si è mosso a piccoli passi.
il resto delle streghette come sta???
Luna ti ho pensato tanto in questi giorni perchè sono passata dalle tue parti.  I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   

Anno nuovo vita nuova
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: