StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
+7
DolceLuna
titti
samos
bambolina11
Magnolia
Acquamarina
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Giu 30, 2018 1:57 pm

Ciso ragazze purtroppo adesso ho problemi con il babbo che ha 87 anni. Voi che fate
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 7:33 am

Buondì streghette come state?
cheers cheers cheers cheers  qui è tornato il bel tempo, un po' afoso ma almeno ha una parvenza d'estate.
come state ?? siete in vacanza???
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:13 pm

Ciao ragazze, come state?
Rossel mi dispiace per il tuo papà!
Io abbastanza bene, anche se non vedo l’ora di andare un po’ in vacanza. Da qualche giorno anche io ho un piccolo fan, che ho conosciuto lavoro... mi ha chiesto di uscire una sera e sono andata a prenderci un aperitivo. Il problema é che dieci minuti dopo che ci siamo incontrati mi ha chiesto “ma tu quanti anni hai?” (La domanda che ogni donna ama sentirsi rivolgere geek ) e mi sa che quando ha sentito la mia età si è inibito! in effetti anche a me fa strano uscire con un ragazzo di sei anni di meno! In ogni caso é stata una ventata di spensieratezza che mi ha fatto capire quanto mi fossi chiusa negli ultimi anni!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Lug 12, 2018 5:50 pm

Buongiorno ragazze scusate la mia lunghissima assenza ma ho avuto molti problemi con mia mamma poi ho fatto un mese in sostituzione in un ufficio ...brutto periodo anche se nn lavoro non farò nemmeno un giorno di vacanza quest’anno , ma ne avrei tanto bisogno...con V. Va sempre peggio non mi da nemmeno un sostegno morale la cosa che mi ha dato Tanto fastidio e che mi ha fatto perdere la stima di lui e il fatto che mia mamma da tre mesi è grave in ospedale e lui ne come compagno mio Ne come medico si è mai presentato una volta a trovarla Mentre ho saputo che va a trovare spesso altre persone tipo il fratello e la madre della sua ex moglie in ospedale...Mi vede che tutti giorni li passo in ospedale anche sabati le domeniche mai una volta mi ha chiesto ti accompagno o vengo a trovarla non gli ha mai fatto nemmeno una telefonata e mia mamma che di testa ha ripreso a ragionare si è molto mortificata per questo....io la prendo anche come mancanza di rispetto nei miei confronti..,quando sua madre era.In ospedale qui a Milano io uscivo dall’ufficio e tutte le sere le passavo da lei fino alle 10 le 11 di sera e lo facevo per lui per dargli una mano è un sostegno morale...Sono purtroppo io la sfigata che non so e non riesco a trovare la persona giusta
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Lug 16, 2018 8:44 am

Cara Magnolia, ogni volta mi sembra di leggere la never ending story tra te e Vince. Una montagna russa continua. certo però che un saltino a salutare tua mamma poteva anche farlo...e qui chiudo perchè se no non so cosa potrei scrivere.
Ma allora per adesso stai lavorando? cioè, la sostituzione fino a quando è? bhè , non è molto ma almeno qualcosina si è mosso a piccoli passi.
il resto delle streghette come sta???
Luna ti ho pensato tanto in questi giorni perchè sono passata dalle tue parti.  I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Lug 18, 2018 1:36 pm

Buongiorno a tutte Smile
La sreghetta Acquamarina procede faticosamente nel caldo afoso (ma meno di altri anni, fortunatamente!). Per me molti alti e bassi e letture a tema Aldilà...
Rossel, spero che tuo papà stia meglio Smile
Bardamu, brava, respira aria fresca e gioventù! Very Happy
Samos, viene proprio voglia di dirne quattro a Vince, vero??? Magnolia, intanto sono contenta che tua mamma stia meglio e che il lavoro si muova...per Vince ci vorrebbe Luna, perché per noi è un mistero Cool
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyVen Lug 20, 2018 8:31 pm

Buona sera streghetta e Samos il mio lavoro è durato solo un mese e da un mese sto aspettando che mi paghino...mia mamma ora ha il polmoni pieni d’acqua purtroppo sì pensa ad una recidiva
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Lug 21, 2018 2:17 pm

Ciao magnolia anche mio papà che. Ha 87 anni ha vravi problemi e ho petso la mamma a marzo l fortunatamente ho mio msrito vicino. Mia figlia convive con in ragazzo a 2p0 km e. la vedo due volte al mese ma non sembra capite la mia. Angioscia. Forse petche e giovane
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Lug 22, 2018 12:43 pm

Ciao ragazze, io sono in una fase di transizione e spero si chiudano davvero le famose porte per aprire i fantomatici portoni.
Col mio giovane fan è rimasto tutto a livello platonico, ma mi è servito a capire che sono pronta a voltare tante pagine della mia vita.
Devo capire tante cose e focalizzarmi meglio sul futuro che voglio avere, ma mi sento pronta a fare dei passi in avanti.
Magnolia, mi dispiace tanto per la situazione della tua mamma e il caratteraccio di vince certo non aiuta... mi auguro davvero di cuore che almeno sul lavoro tu possa trovare una nuova occasione che ti dia un po’ di stabilità almeno da quel punto di vista.
Rossel, mi dispiace per il tuo papà... spero che almeno questa situazione si risolva per il meglio.
Acquolina, anche riflettevo sull’aldilà (ieri ero alla riesumazione di mia zia)... ancora dopo un anno siamo tutti scossi in famiglia per questa perdita, il vuoto è ancora grande...
Un abbraccio forte a tutte le streghette... come passerete l’estate? Io quasi tutto agosto sarò in famiglia e sono contenta così.
Luna, chissà come stai e se tornerai prima della fine dell’anno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Lug 28, 2018 1:27 pm

Un abbraccio a tutte. Spero che la vita presto possa regalarvi tanta felicità.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Lug 28, 2018 1:35 pm

Ciao emmalou comr stai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Lug 28, 2018 2:24 pm

Ciao, cara Rossel. Bene. Gli anni passano, le preoccupazioni non mancano, ma sto bene, grazie a Dio. Ho letto dei problemi che hai avuto in questo periodo e ti auguro con tutto il cuore che sia tutto superato al più presto. Un abbraccio affettuoso.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Lug 29, 2018 5:21 am

Ciao. Emma la perdita di un genitore e sempre un momento terribile. Adesso papa sta meglio ma gli anni payssano
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Lug 29, 2018 3:53 pm

Ciao ragazze! Ciao Emma, ben ritrovata.. sono contenta di sentire che stai bene! Cosa farete queste vacanze?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Ago 08, 2018 5:21 pm

Buongiorno a tutte Smile
Come state? Io ancora qui a squagliare per il caldo...in questi giorni è insopportabile! Se penso che a pochi chilometri, in montagna, è bello fresco mi viene fa piangere!' Vorrei essere già in pensione, libera e bella (hehehe...,)
Mi chiedo come stiano andando le cose per Luna, se migliora, se tornerà... Vedo tanti utenti in linea, chissà cosa significa...?

Oggi è il compleanno di Giada! Giada, facci sapere come stai Smile
Ti pensiamo.
Tanti auguri!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 09, 2018 5:28 pm

ciao a tutte !!! cheers cheers cheers
sono viva ma sono desaparecida.... nel senso che non ho una connessione internet utile perchè in questi giorni di caldone mi sono rifugiata al fresco a casa dei miei in montagna ma non ho portato il pc. Oggi sono scesa perchè questo pomeriggio avevo un tour e domani ne avrò un altro... spero non sia un forno crematorio come oggi pomeriggio perchè non bastano le botticlietta di acqua fresca a dare refrigerio qui in pianura--- ho la casa talmente calda che mi sembra che il condizionatore " condizioni" aria tiepida  confused confused confused 
ho visto che è tornata emmina a darci un saluto. Spero vada tutto bene.
E' vero ieri era il compleanno di Giadina , compie dgli anni come il mio papà ...chissà come sta e se il suo cuore ha trovato pace.
Per il resto anche io continuo a chiedermi come sta Luna e se presto tornerà tra noi, ma se admin non dice niente, dobbiamo rassegnarci a non avere notizie come al solito.
bene ora termino di lavorare...devo fare alcune fatture e poi studiare e con questo caldo non ne ho proprio voglia.
buona serata a tutte , mi mancate  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Ago 11, 2018 11:32 am

Buongiorno ragazze come state io abbastanza giù ogni giorno che passa è un giorno in più che Dio regala a mia mamma sono sempre con l’Ansia e la paura che da un momento all’altro non ci sarà più. La mia estate sta passando così senza lavoro ma almeno utile e di supporto per mia mamma. Mi chiedo sempre come stia Luna se starà migliorando o no....e spero sempre in qualche risposta.non ho occhi e scrivo col cel e nn sempre ci riesco..un abbraccio a tutte ed anche se in Anticipo vorrei augurare a tutte voi un felice Ferragosto!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Ago 12, 2018 11:27 am

Ciao magnolia un buon geragosto anche a te. Ti capisco ho petso la mamma e il papa ha avuto seri problemi di salute. Periodo tremendo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Ago 13, 2018 9:59 am

Ciao a tutte, streghette! Come state? Mi dispiace che alcune di voi stiano combattendo con un periodo di tristezza legato a situazioni familiari ... vi abbraccio forte e vi auguro buon ferragosto!
Il 17 agosto alle 11 sarà detta una messa per luna nella basilica della Madonna del miracolo a Roma. speriamo prima o poi si avere notizie e che lei stia meglio!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 16, 2018 12:55 pm

Ciao a tutte Smile
Bardamu, hai come sempre una sensibilità e una generosità bellissima, la Messa per Luna in quella basilica mi da emozione e mi unirò col pensiero e la preghiera.
Io sono in una fase della mia vita che non mi piace per niente, mi trovo insoddisfatta e mi sembra di sbagliare tutto. Cerco di reagire ma non trovo i pensieri giusti per trovare la direzione e non so proprio come migliorare la situazione. Mi piacerebbe davvero tanto poterne parlare con Luna e avere uno dei suoi preziosi suggerimenti Sad
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 16, 2018 1:06 pm

Salve a tutti comr stai Acquamarins
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 16, 2018 1:33 pm

Ciao Ross Smile molto giù in questo periodo...
Tu, come stai?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 16, 2018 4:20 pm

Io sto un pochino meglio anche se devo stare dietri a papa che e anziano e inizia a avere oroblemi du sallute
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 9:07 am

Niente da fare...anno orribile...è mancata anche mia zia, sorella di mia mamma....non ne posso più Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 9:28 am

Mi spiace tanto acquamarina ...ci sono periodi negativi nella vita vedrai che arriveranno anche periodi migliori...un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Ago 18, 2018 12:27 pm

Buongiorno a tutte voi carissime!
Ho letto tante brutte cose nei vostri post..putroppo neppure io ho belle notizie..siamo alle prese con un tumore bruttissimo diagnosticato a mia suocera..
Inutile dirvi come questa cosa ci abbia devastato..
Un grande abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Ago 18, 2018 10:11 pm

Mi spiace esme ti capisco ...avremmo tutte bisogno di Luna ma lei in questo momento ha bisogno delle nostre preghiere...più o meno è un oeriodaccio per tutte Luna compresa...non ci resta che pregare
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Ago 19, 2018 12:04 pm

Ciao a tutte ragazze,
Sono davvero dispiaciuta per i vostri lutti, le malattie dei parenti e le tante difficoltà di cui leggo .... spero sinceramente che piano piano le cose possano andare un po’ meglio e vi abbraccio.
Spero anche che presto possa tornare luna, prego per lei e per tutte noi!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyDom Ago 19, 2018 2:08 pm

Succedono cose veramemte orrende
nella vota
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Ago 25, 2018 3:32 pm

Ciao streghette, cosa fate? L’estate sta finendo e me piace tanto questo periodo dell’anno! Vi abbraccio tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Ago 25, 2018 4:51 pm

Ciao bardanu esattamente sette ani fa mi sono iscritta al forum. Da allora purtroppo sono cambiate tante cose.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMar Ago 28, 2018 9:47 am

Ciao Rossel, per me sono in questi giorni 5 anni di iscrizione al forum, in quel periodo ero molto triste e confusa ... molte cose sono cambiate nella mia vita, tutto sommato sono più serena e luna mi ha aiutato tanto.
Come state?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Ago 29, 2018 7:43 pm

Buona sera streghette tutte, vicine e lontane...
Come state? È da tanto che non entro nel forum ma, stanca del pc, per un mese e più, ho evitato di connettermi, ecco perché ero assente. Ho letto molte brutte notizie e sono davvero dispiaciuta: vorrei trovare le parole giuste per confortare ognuna di voi ma, a volte, l unica cosa da fare è stringere forte a sé una persona in un abbraccio silenzioso; è esattamente quello che farò.
Io, sopravvivo, ho lavorato poco questa estate ma con il caldo allucinante della pianura padana, sinceramente, non mi lamento, perché i pochi tour che ho fatto (pochi ma buoni) sono stati fisicamente devastanti. Per quanto riguarda le mie novità posso dirvi che il piccolo fan è morto e sepolto... Ho conosciuto un' altra persona che mi piace davvero, ma ovviamente, non può che trattarsi di una situazione strana. È un americano e l ho conosciuto casualmente via Instagram perché ha commentato alcune foto che avevo postato. Da lì è nata una bella amicizia o forse qualcosa di più. Dice che vuole conoscermi di persona, che vuole trasferirsi in Italia che vuole addirittura sposarmi... Ma non so, mi sembra tutto così irreale che mi fa titubare. Ammetto che non ho mai creduto nelle chat di incontri o roba del genere, tanto meno nei rapporti nati tramite social, ma fatto é che mi ci ritrovo dentro con tutti e due i piedi. Forse, si sta avverando il consulto di Luna che diceva che avrei conosciuto un uomo che veniva da lontano, che sarebbe venuto lui da me e c'era un matrimonio e un figlio ( anche adottato). Bhe risulta che qs persona abbia una figlia e sia vedovo (intendiamoci non è un settantenne, è giovane ma la sua compagna è mancata 3 anni fa).
Ora comunque mi ha chiesto un enorme favore e io non so se farglielo... Devo pensare, riflettere... E avrei tanto bisogno dell'aiuto di Luna per capire, per rinsavire e ragionare meglio.
Per il resto non ho altre novità. Spero che tutte voi vi risolleviate presto da quest' anno che sembra essere disastroso per alcune di voi e vi abbraccio ancora forte. Spero sempre che luna migliori, torni tra noi e che admin le porti I nostri pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Ago 29, 2018 9:35 pm

Ciao a tutte Smile
Io sono in vacanza all'estero...ma continuo a pensare che bellezze come in Italia ce ne siano poche!
Sono molto provata dalle perdite, non si fanno mai i conti con questi eventi, sono troppo spiazzanti, qualsiasi sia l'età Sad
Samos, ti auguro davvero che sia l'uomo giusto, quello previsto da Luna Smile
Permettimi solo un consiglio...se ti chiede come favore dei soldi, con qualsiasi scusa, anche se fosse per la salute della figlia, non ci cascare! È un trucco nel quale è caduta una mia amica...lui era il soldato americano che aveva bisogno per suo figlio, tante parole dolci, tante promesse, molte mail...fino alla richiesta del favore....ed è una truffa. Ocio....
Grazie per l'abbraccio, che ricambio Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 30, 2018 1:13 pm

Per dirti la verità acquolina... Mi hai messo qualche dubbio...vorrei capire tante cose di questa persona... Per questo avrei bisogno di Luna... Lei almeno saprebbe dirmi se è sincera oppure no.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 30, 2018 2:42 pm

Scusa, non voglio toglierti nulla, solo che ho una amica che è cascata nella trappola. Anche le foto erano finte e si capiva che le frasi erano tradotte malissimo con qualche traduttore on line. Ci ha rimesso dei bei centoni! Comunque è super sicuro che se ti chiede soldi è un truffatore. Prova magari a cercare in internet, spesso usano le stess modalità e si trovano i racconti delle persone che ci sono passate. Spero comunque che non sia il tuo caso Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 30, 2018 2:47 pm

Tranquilla Acquolina... Non credo vedrebbe da me un euro se me lo chiedesse.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Ago 30, 2018 3:06 pm

Hahaha bene!!! Laughing
Speriamo che sia la bella storia prevista da Luna Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Set 01, 2018 9:42 am

Ciao ragazze come state? Qui oggi tempo uggioso...
Acquolina, se prima avevo dei dubbi, tu me ne hai fatti venire degli altri (e ti ringrazio), quindi, dopo aver fatto domande precise e aver ricevuto risposte sommarie, ho deciso di bloccare questa persona. Non mi sembrava onesta già all'inizio, ci avevo chattato per un po' x provare a conoscerla ma ho capito che non era esattamente quello che cercavo. In ogni caso da me non avrebbe visto neanche 10 centesimi visto che se mi chiedono soldi faccio fatica a prestarli anche ai miei ( che poi so me li rendono) figurati se li do a un chissàchi in internet. Mi sento già sprovveduta ad aver perso tempo x un po' con questo a parlare.
Però per lo meno mi ha fatto capire che il piccolo fan è acqua passatissima e mi sarebbe piaciuto sognare una vita un po' diversa con qualcun'altro che forse un giorno arriverà, non via internet ma con un qualsiasi mezzo di locomozione ( a sto punto va bene anche una carriola!!) sotto casa a prendermi. Laughing
Ecco così vi ho raccontato una delle tante storie inverosimili... Dovrei riunire tutte in un libro come ha fatto la Lucarelli... Diventerei ricca xché sarebbe un best seller king
Vi auguro buon week end, per quanto possibile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Set 05, 2018 9:04 pm

Ciao streghette, tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyGio Set 06, 2018 2:11 pm

Ciao Samos che malinconia sapere che Luna non torna e quante brutte cose sono successe. Mio papa ha recuperao ma gli hanni sono tanti. 87 ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Set 08, 2018 9:03 pm

Ciao ragazze,
Stasera con paolo siamo arrivati al capolinea e non so quasi neppure perché... ho sofferto tanto per questa storia e la sua malattia aveva ormai inghiottito tutto come un enorme buco nero. Mi dispiace perché soffro e sento di amarlo ancora, ma io non so più che fare per aiutarlo e lo vedo incapace di fare qualcosa di costruttivo per se stesso.
Avrei tanto bisogno di sentire luna in questo momento per avere una sua parola di conforto.
Vi abbraccio tutte e spero che stiate bene.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptySab Set 08, 2018 9:50 pm

Ciao a tutte streghette come state? Bardamu... Cerca di lasciare alle spalle questa storia in fondo non sei una crocerossina.
Oggi avevo appuntamento con una collega fuori da un parcheggio, sono arrivata in anticipo e cosa succede? Uscendo dal parcheggio mi sono scontrata con Penelope e non solo, la sua mogliettina è la sua bimba di circa un paio d'anni o forse più. A parte che non mi ha salutato... Mi chiedo come abbia fatto questa a convincere uno che fino al giorno prima di conoscerla se gli parlavi di relazioni fisse gli veniva l'orticaria. Mah... I misteri della vita. Comunque nel vederlo ho realizzato che è avvolto ancora dallo stesso alone grigio e triste che lo circondava 6 anni fa... Quindi mi dichiaro fortunata perché mi aveva portato con la sua depressione sull'orlo di un baratro che stava I grige do anche me ma ne sono uscita.
Ahhh cara Lunetta chissà se ci sei, ci pensi, ci vedi e ci sorveglia...
Buona notte a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2018 10:05 am

Ciao ragazze, come state? Io così così, ma cerco di andare avanti piano piano... chissà se Admin questo autunno ci farà sapere qualcosa.
Samos, il tuo incontro con Penelope mi ha fatto sorridere perché sei sempre molto divertente quando scrivi le cose. Mi ha fatto anche però riflettere su quanto la gente preferisca una vita grigia al vivere nella pienezza le proprie emozioni.
Un abbraccio a tutte?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 1:29 pm

Buonasera forum cheers dove eravamo rimasti??? disse una volta Tortora tornando in tv, dopo un'assenza forzata Smile ed anch'io faccio mia questa frase, dopo la mia assenza forzata.
Ringrazio tutte voi per le preghiere, per le mail e per i messaggi. Mi hanno dato l'energia per arrivare fino qui. Non ho ancora molta resistenza, ma cercherò di non lasciarvi più, almeno non per così tanto tempo. Abbraccio tutte con il cuore, soprattutto quelle di voi che hanno un macigno nel cuore, che sia per un lutto, per un amore un po' travagliato (a volte anche per la loro testolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Ricominciamo tutte insieme, un passo al giorno, per un nuovo cammino.
Un abbraccio di Luce immenso a tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers :cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 2:17 pm

Luna non ci credo sei tu
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 3:01 pm

Buonasera, sinceramente sono entrata nel forum pensando che fosse stato disattivato perche mi e arrivato uno strano messaggio da topic, che sinceramente non ho nemmeno capito. Ci clicco entro sul forum e chi mi vedo??? Ma ben tornata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 3:21 pm

rossel61 ha scritto:
Luna non ci credo sei tu

Ciao rossellina mia Smile sì sono io...o meglio un pezzettino di "io", ma ci sono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 3:23 pm

giada ha scritto:
Buonasera, sinceramente sono entrata nel forum pensando che fosse stato disattivato perche mi e arrivato uno strano messaggio da topic, che sinceramente non ho nemmeno capito. Ci clicco entro sul forum e chi mi vedo??? Ma ben tornata

Ciao giadina mia Smile il messaggio è un avviso che finalmente il sito è stato abilitato anche per i cellulari (se mi sente Admin mi dà una botta in testa) ed altri dispositivi tecnologici, diversi dal computer, senza alcuna differenza di utilizzo e di "visione"
Ben ritrovata a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 3:28 pm

Grazie per la spiegazione. Effettivamente prima si avevano problemi. Pensavo fosse il vecchio cell ahah, adesso ne ho uno nuovo e va bene Smile
Con calma ci racconterai cosa ti e successo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 EmptyLun Set 17, 2018 3:55 pm

Non rimaniamo agganciate al macigno del passato giadina mia, ma andiamo avanti Wink come ho sempre detto, il passato non torna e non conta, perché non produce più effetti, il futuro si costruisce sulla base del lavoro che facciamo nel presente, per cui la sola dimensione che conta è il presente e viviamo quello Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo vita nuova
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» anno nuovo!!
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: