StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
+7
DolceLuna
titti
samos
bambolina11
Magnolia
Acquamarina
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMer Feb 14, 2018 4:26 pm

Buongiorno... buon San Valentino a tutte! Io ho sempre una leggera febbricola, che credo sia dovuta a una fortissima sinusite, per cui sto prendendo gli antibiotici e non esco di casa, tanto posso lavorare da qui.
Come stai, acquolina?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Feb 19, 2018 3:42 pm

Ciao streghette come va? Tutto bene? Da un po' di giorni vedo che non scrive più nessuno. Io sono tra i monti in provincia di Cuneo con due scolaresche di inglesi. C'è un tempo terribile neve e nebbia che non si vede da un palmo dal naso, che palline. Mi annoio anche un po'. Comunque sopravvivo.
Voi?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Feb 20, 2018 11:37 am

Ciao samos..ciao a tutte... Io sto in ansia per un esame all'università parecchio difficile che sarà domani...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Feb 20, 2018 11:42 am

In bocca al lupo bambolina Basketball vedrai che sarà un successo.
Claudia
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Feb 23, 2018 7:15 am

Ciao ragazze, scusatela la latitanza, ma sono stata molto male di nuovo e ho avuto mille cose da fare a Roma, ma alla fine è andato tutto bene! Voi come state?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Feb 25, 2018 8:23 pm

Ciao a tutti che fate ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Feb 26, 2018 12:03 am

ciao a tutte ....
sono tornata ieri da un'esperienza fantastica che rimarrà per sempre nel mio cuore. 
Sono stata in piemonte con due scuole inglesi in settimana bianca. Mi è piaciuta davvero tanto come esperienza e spero si ripeta anche l'anno prossimo. Tra le altre cose ho conosciuto uno dei teacher  I love you I love you I love you e ora sono qui per vedere se un giorno mai mi scriverà una mail ...altro che piccolo fan.
ovviamente, manco a dirlo, sono tornata e non ci sono notizie di Luna. ma questo me lo aspettavo.
Invece voi come state care streghette?
bambolina come è andato l'esame?
Bardamu hai finito tutto quello che dovevi fare a Roma?
acquolina? Magnolia? come state????
dai ragazze....diamoci una svegliata che qui se no è un mortuorio.

buona notte a tutte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Feb 26, 2018 2:30 pm

Ciao...ragazze...esame passato!!! Voi come state?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Feb 26, 2018 2:49 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Feb 26, 2018 4:46 pm

Ciao streghette care,
Bambolina sono contenta del tuo esame e molto contenta anche per il teacher di samos... ci voleva una ventata di aria fresca!
Io sto bene di umore, un po' meno di salute. Sabato avevo dolori di stomaco, ieri sono andata al cinema a vedere " a casa tutti bene" e ho iniziato ad avvertire forti dolori addominali...arrivata a casa avevo la febbre a39!!! affraid
Per fortuna sono ancora a casa dei miei, che mi accudiscono Razz Ho una consegna il 15 marzo, ma per fortuna posso fare tutto da casa,anche se ora sento che mi gira la testa, forse la febbre sta salendo di nuovo.
Speriamo arrivo altre notizie dalle altre streghette e da Luna!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Feb 27, 2018 12:38 pm

Buongiorno a tutte Smile
Bambolina, complimenti! Arrivano le soddisfazioni Smile
Samos, non è che ci diventi una lady e vai ad abitare in una bella casa nella campagna inglese? ...nel caso veniamo a trovarti Very Happy
Bardamu, mi spiace!!! Avresti proprio bisogno di una vacanza rilassante in un posto caldo.
Io ancora non sto bene, penso ci vorrà tempo e rassegnazione, adesso il pensiero mi fa stare con un dolore al petto che mi fa paura.
Nessuna notizia di Luna neanche da parte mia Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Feb 27, 2018 6:42 pm

ciao streghette! Ciao acquamarina, ben ritrovata sul forum I love you ....ma tu hai mai avuto problemi di cuore o pressione? sicuramente sarà un dolore dovuto al dispiacere, ma se persiste forse sarà il caso di fare qualche accertamento. Chissà come stanno Magnolia e la sua mamma.
Io sicuramente ho bisogno di recuperare la mancanza di ferie estive e gli stress in rapida successione... stanotte ho fatto un sogno stranissimo: eravamo io, acquamarina e danna in un appartamento, molto ben arredato e luminoso, e arrivava un signore sulla cinquantina, alto, molto autorevole (sembrava portasse la divisa), con tanti capelli brizzolati e la barba, molto distinto, che ci diceva che era il padre di luna e che lei sarebbe arrivata di lì a poco. Poi non ricordo più il sogno, ma questa cosa mi è rimasta molto impressa e chissà cosa voleva dire.
un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Feb 27, 2018 6:48 pm

Ciao Acquolina,
in verità con il teacher niente di fatto...nel senso che mi ha dato il suo contatto fb e come tutti gli inglesi è ermetico. Gli ho mandato un messaggio per sapere come era andato il rientro ( dal Piemonte sono partiti in pullman per raggiungere Nottingham) e mi ha risposto ma nulla di più. bho magari più avanti troverò modo di contattarlo o di commentare qualcosina sulla sua pagina anche se.... ho il tremendo sospetto che non sia del club giusto...non so se capisci...ci sono molti elementi che me lo fanno pensare: era l'unico prof che quando siamo andati a fare shopping ha fatto acquisti, ha molti amici gay in fb, ama l'arte, le poesie e in più sa cucire .... una sera si è messo vicino a me a cucire un paio di pantaloni che si erano rotti... comunque sia un universo completamente diverso dal mio piccolo fan che è passato in automatico nel dimenticatoio. cavolo qui ci vorrebbe Luna. Il mio teacher l'anno scorso è venuto in italia tutto solo in estate e ha fatto un giro enorme in bicicletta, ma ha detto che vuole visitare le dolomiti e le ville venete... quindi ovviamente mi sono resa più che disponibile nell'accompagnarlo. mahhhhh ... magari non lo rivedrò mai più o magari lo rivedrò tra un anno chissà. Fatto sta che sarebbe bella una relazione con un lord inglese. Ammetto che a livello di educazione , self control e gentilezza è 4 piani sopra tutti gli zotici che ho frequentato fino ad ora, in primis quella bestiolina del piccolo fan.
ahhhhhhhhhhh come è bello fantasticare... intanto lo guardo nelle foto del suo profilo. chissà se lui fa altrettanto o guarda le foto dei miei amici masculi  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes.
tu mi raccomando Acquolina, tieniti su, sii forte, io purtroppo non so cosa provi perchè una mancanza così grande non l'ho avuta fino ad ora... ma ti sono vicina perchè credo e sono convinta che sono cose che strappano il cuore.
ora vado al teatro. Devo coprirmi tantissimo perchè qui c'è un vento gelido che sembra di essere in siberia.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 01, 2018 12:26 am

Bardamu , ieri mi ero persa il tuo sogno...che bellezza sarebbe se fosse così...lo vorrei tanto e sono sicura di non essere l'unica. Speriamo sia un segno....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Mar 06, 2018 8:50 am

Ciao ragazze, eccomi dopo una lunga assenza dovuta un po’ agli strascichi malattia (sarò a dieta per altre due settimane perché continuo ad avere problemi affraid ), un po’ al fatto che sono diventata zia! I love you la bimba si chiama Angela, come sua nonna, che é la mia zia che è morta a luglio, le somiglia anche molto....’siamo tutti molto contenti in famiglia, oggi dovrebbe tornare a casa.
Voi come state?
Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Mar 06, 2018 11:37 pm

Ciao care streghette come state? Qui l'inverno sembra non finisca più. Che bello Bardamu una New entry in famiglia porta sempre una ventata di freschezza... Sono proprio felice per voi!!!! Vedrai che sarà lo stesso per tua cugina che poco prima di questo magnifico regalo, si è vista portare via una colonna portante della sua vita. Mi pare che il mese di febbraio sia stato abbastanza tragico per tutte quindi mi auguro che marzo con la primavera ci porti cambiamento. Vorrei anche che il tuo sogno fosse davvero premonitore e luna tornasse da noi. Ah quanto mi manca.
Magnolia dove sei finita? E tu Acquolina?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 1:00 pm

Buongiorno a tutte scusate la lunga assenza ma ho un sacco di problemi con mia mamma da accudire giornalmente e con la mia vita sempre nel caos ..auguri alla zia!! Il lavoro non si trova è la disoccupazione è poca e scende ogni mese ... vince è sempre uguale ho anche scoperto che è ancora sposato non ha fatto mai il divorzio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 1:20 pm

Ah volevo aggiungere che ora sono io che sto facendo il divorzio visto che posso accedere al avvocato gratis perché disoccupata..ultimamente ho anche attacchi di panico ...e mi manca luna
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 2:17 pm

Buongiorno a tutte Smile
Bardamu, mi spiace per la tua salute, ti auguro che vada tutto a posto presto! Benvenuta alla piccola Angela cheers tra tante brutte notizie una finalmente positiva I love you
Ciao Magnolia, purtroppo stai affrontando troppe situazioni stressanti tutte insieme :-( attenzione alla tua salute! Ti abbraccio.
Samos, anch'io spero che il sogno sia premonitore.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 8:20 pm

Ciao ragazze, grazie per gli auguri per la piccola Angela, spero che il cielo la assista sempre e che possa essere serena.
Magnolia, é un piacere risentirti e spero che per prima cosa tu riesca a trovare un nuovo lavoro...non ti scoraggiare.
Mando poi gli auguri e un pensiero speciale di buon compleanno alla nostra Acquolina... mi auguro di cuore che questo anno piano piano lenisca il tuo dolore e possa portare anche belle novità e realizzazione di desideri! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 9:10 pm

Ciao a tutte ragazze... Acquolina auguroni, spero che questo giorni ti porti un po' di serenità. Magnolia sono un po' in pena per te perché sembra che tu non riesca a trovare pace... Ma che tipo Vince... Forse è per questo che non si allarga più di tanto.
confused bom
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2018 11:06 pm

Buon compleanno acquolina !!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Mar 11, 2018 2:53 pm

Ciao ragazze, come state? Buona domenica a tutte!!
Io vorrei dirvi qualcosa di diverso, ma il mio ritorno a Pisa é abbastanza triste... P. è più affettuoso, ma non sembra proprio più considerarmi come donna, questo mi fa venire mille dubbi, che potrebbero essere fugati parlando, ma ovviamente parlare è tabù! Come aveva detto luna, il lavoro mi sta aiutando molto, almeno non sto lì a pensare e ripensare.
Luna, torna!!! Ci manchi tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2018 5:40 pm

Buongiorno a tutte Smile Smile Smile
Scusate l'assenza, ma sono davvero molto presa con la casa si mia mamma che devo liberare per fine mese Sad Sad Sad sono stanchissima e un po' stressata.
Ringrazio per gli auguri I love you è stato un compleanno un po' così :_(
Un saluto a tutte e un pensiero a Luna...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2018 9:08 am

Buongiorno a tutte streghettissime cheers
Buongiorno Luna ovunque tu sia....
Scusate l'assenza ma ho avuto un periodo un po' impegnativo perché dovevo mettere in pari alcune cose di lavoro perché poi dovevo ripartire. Ieri infatti sono Volata in Spagna, da dove vi sto scrivendo. Torno ogni anno e mi mancava, mi sembra sempre di tornare a casa perché la Spagna ha rapito il mio cuore molti anni fa.
Acquolina, immagino la tua stanchezza e anche lo stato d'animo che stai vivendo nel svuotare la casa.: ricordi accumulati da smaltire e, a volte, buttare... Io l ho fatto con la casa della mia nonna e non è stato affatto semplice. Fatti forza, purtroppo il ciclo della vita per noi umani prevede anche qs. Ti volevo chiedere, Dahur poi ti ha portato il messaggio di Luna? Sono solo curiosa di saperlo, non voglio che tu mi dica cosa ti ha detto ovviamente. Sono preoccupata anche per Magnolia, vorrei stringerla in un abbraccio virtuale perché la percepisco troppo fragile in questo momento. Vorrei che vince facesse davvero l' uomo che dice di essere per darle tutto l'amore di cui lei avrebbe bisogno proprio da lui. Spero che le cose cambino.
Buona giornata a tutte ragazze
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2018 7:02 pm

ciao ragazze, come state? io abbastanza bene, sono più serena lavorativamente parlando e cerco di prendermi cura di me stessa vivendo davvero alla giornata senza ansieggiarmi per le cose che non posso controllare...Anche il mese di marzo sta passando senza notizia di Luna e pensavo prima che Pasqua quest'anno cadrà nel giorno del suo compleanno. Siamo tutte in un periodo di fermo e ci vorrebbe qualche bella novità per rianimarci. Un caro abbraccio a tutte, specialmente a Magnolia e ad Acquamarina, che affrontano questo periodo così difficile e auguri ai vostri papà!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 24, 2018 10:20 am

cheers cheers cheers cheers buongiorno streghettissime cheers cheers cheers cheers
questa notte si cambia l'ora e ufficialmente, si entra nella bella stagione, anche se dalle mie parti sembra ancora inverno Rolling Eyes :roll:comunque sia,...sono tornata.
ho ancora il jetleg da Spagna, ogni volta che ritorno in Italia mi chiedo perchè sono rimpatriata, adoro la Spagna e vivo nella convinzione che, non so quando, mi comprerò una casa là e finirò i miei giorni a Valencia, la città che adoro e mi è rimasta nel cuore se pur adori tantissimo anche la città dove vivo.
Mamma mia che deserto ragazze...questo forum è freddo e da proprio l'idea che il camino si sia spento, io non perdo la speranza però, e vorrei che Luna tornasse. Il primo aprile sarà il suo compleanno. almeno in quella data, mi piacerebbe che fossimo almeno un po' a farle gli auguri e una piccola festicciola qui nel forum, sarebbe un modo per darle il calore che in tutti questi mesi, per le varie vicessitudini di ognuna di noi, non abbiamo potuto darle.
Per quanto riguarda il mio piccolo fan, non l'ho più sentito. sparito nel nulla di nuovo. io ho perso le speranze. Come il mio teacher inglese, anche lui fuoco di paglia. Gli ho scritto un messaggio una settimana fa, l ha letto e non ha risposto. poco male, evidentemente non ha voglia di una stalker su fb...  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes almeno un ciao però poteva anche scriverlo, vuol dire che ha paura di consumare inchiostro digitale.
voi? che raccontate? Magnolia ti mando un abbraccio .
Acquolina hai finito di sistemare tutto? immagino ne avrai ancora per un bel po'.
e tu? Bardamu???
Bambolinaaaa che fine hai fatto di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Mar 25, 2018 1:33 pm

Ciao ragazze,
Come state? È vero, samos, il forum è ormai freddo... siamo rimaste in pochissime e qualcuna delle superstiti sta passando un periodo molto difficile e capisco che non abbia sempre lo stato d’animo per scrivere come prima.
Io continuo ad avere fiducia nel ritorno di Luna e sono d’accordo con te nell’organizzarle una festa qui sul forum. Spero anche che per quel giorno avremo qualche notizia da admin o da dahut sulla salute di luna, per tranquillizzarci e darci un pochino di coraggio per credere nel suo ritorno. In ogni caso sento che ci è ancora vicina...
Samos, lascia perdere piccolo fan e compagnia e trovati un bello spagnolo, così unisci utile e dilettevole!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Mar 25, 2018 6:15 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos, anch'io penso che dovresti proprio lasciar perdere il piccolo e andare verso un nuovo amore, lui è troppo assente e indeciso. Forse il suggerimento di Bardamu è proprio la quadratura del cerchio, un fidanzato spagnolo e inizi a gemellarti con Valencia che credo sia adatta al tuo carattere allegro Very Happy
Per quanto riguarda il messaggio di Dahut/Luna non è mai arrivato. Devo dire che ne avrei tanto bisogno, sono proprio giù giù giù...mi manca tantissimo la mia mamma, compagna di mille avventure, amica preziosa, amore indiscutibile. Cinquant'anni di vita insieme, qualunque cosa succedesse lei c'era, io avevo la certezza della sua presenza, della sua allegria... ora mi sembra che ogni cosa abbia perso colore, non trovo più il senso a molte cose. Sento che è finito un periodo che è stato meraviglioso, nonostante tutto Sad
Avrei davvero tanto bisogno delle parole di Luna...
Vi abbraccio e scusate se sono troppo drammatica...spero che col tempo tutto si ridimensioni...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Mar 25, 2018 10:38 pm

Acquolina... Non sei affatto drammatica, sei solo terribilmente realista. Descrivi il tuo rapporto con tua madre e mi ci rivedo in pieno quindi penso e rifletto a come mi sentirò e cosa proverò quando lei ( la mia mamma) un giorno non ci sarà più. Lei oltre che mia madre è mia amica, sorella maggiore, compagna di viaggio, di passeggiate, di chiacchiere e shopping. Lei è molto più di qualsiasi altra mia grande amica. Quindi, credimi, riesco a immaginare il vuoto che provi ora. Una mancanza enorme che non faccio fatica a immaginare perché suppongo che sia qualcosa di simile a quando si cammina senza possibilità di sapere dove si va senza orientamento. Spero che Luna ti sia vicina e ti dia la forza. Certo Dahut però aveva fatto una promessa... Poteva anche mantenerla conoscendo il momento delicatissimo che stavi e che stai tuttora vivendo. Mah... Giuro, pur intendendo la situazione di chi circonda Luna, non capisco certi atteggiamenti. Fare promesse che non si mantengono è un atteggiamento scorretto e criticabile. Hai provato a riscriverle? Del resto, lo stesso aveva fatto admin ad agosto dicendo che luna aveva un messaggio per tutte noi e che ce lo avrebbe scritto non appena fosse stato più libero... Ma anche in quel caso nulla.
Ad ogni modo... Ci siamo noi a stringerti in un abbraccio virtuale e ad ascoltarti... Non possiamo fare molto di più.
Per quanto riguarda il piccolo fan.. Gli farò gli auguri, domani è il suo compleanno. Nulla più.
L'idea del gemellaggio Italia Spagna sarebbe l'ideale ma è 20 anni che cerco di portarla in porto e niente. Mahhhhhh che dire? In compenso ho combinato 4 coppie Italia Spagna tra amici italiani e spagnole. scratch c'è evidentemente qualcosa che non funziona Rolling Eyes
Avrò qualcosa di sbagliato. La certezza è che con me l'uomo a km zero non funziona.... Non sono in grado di trovare uno al di sotto dei 40 km di distanza, ma sarà possibile? Ahhh come vorrei sapere quel che succederà nel mio cuore I prossimi mesi. Che voglia di una ventata di aria fresca.... L'unica è attendere... Come sempre.

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2018 2:17 pm

Ciao a tutte!
Acquolina, ma scherzi?! Credo che il tuo sia uno stato d’animo più che umano e comprensibile... hai perso una delle persone più importanti della tua vita, il legame più profondo insieme a quello che hai con tua figlia, non sentirti melodrammatica e lascia che il lutto si elabori e si evolva . Ci vorrà tempo prima che la tua vita torni normalmente a scorrere e il cuore si alleggerisca da questa tristezza. Certamente il ritorno di luna o un suo messaggio farebbe bene a tutte e a te e a magnolia in particolare, per aver un po’ di coraggio per andare avanti.
Credo che noi tutte streghette rimaste, a modo nostro, stiamo portando avanti il lavoro su noi stesse su cui ci ha instradate luna, però ora siamo tutte davvero un po’ preoccupate e in un certo senso “arenate”. Io continuo a vedere manifestazioni dei suoi consulti e dei suoi consigli, sono sicura che c’è un “contatto” con noi ....ma non posso non on pensare che in questi giorni sarà non solo il suo compleanno, ma anche un anno dalla sua sparizione e ho paura che abbia qualcosa di così grave per cui non potrà scriverci più.
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2018 3:15 pm

Buongiorno carissime ragazze, mi capite perfettamente, grazie I love you
Per Luna non so cosa pensare, chiaramente il suo silenzio fa temere il peggio...ma spero tanto nel contatto speciale che ha con noi. Anch'io vedo realizzarsi i suoi consulti...
Vi abbraccio :-*
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 31, 2018 3:21 pm

Ciao e buona pasqua. Anch'io nel mese di marzo ho perso la mia mamma come Acquamarina. Adesso ho il vuoto e il dolore. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 31, 2018 6:39 pm

Ciao Rossella, mi dispiace moltissimo per la tua mamma, ti abbraccio forte.... certo che questo 2018 è proprio difficile per noi!
Tanti auguri di buona Pasqua alle streghette e a luna, ovunque essa sia.
Un abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 31, 2018 6:41 pm

Grazie anche a te e famiglia
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 31, 2018 7:55 pm

Buona sera a tutte I love you
Rossella cara, quanto mi spiace che sia toccato anche a te questo tremendo dolore Sad
Ti sono vicina col pensiero e prego per te e perché tua mamma sia in pace.
Che anno terribile.
Auguri a tutte di una Pasqua di resurrezione..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptySab Mar 31, 2018 11:28 pm

Auguro a tutte una serena Pasqua! Scusate l’assenza
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Apr 01, 2018 6:46 am

Grazie Acquamarina per fortuna mio marito e mio padre sono accanto a me. Mia figlia convive in Emilia Romagna con un uomo ma la vedo abbastanza spesso.Ora percepisco la sua lontananza ancora di più
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Apr 01, 2018 8:34 am

cheers cheers cheers buongiorno streghette e buona Pasqua a tutte!!! In particolare vorrei mandare un augurio speciale a Rossella, Acquolina e Magnolia che stanno passando un periodo terribile. Vi auguro che questa giornata serva a farvi rinascere moralmente, per poter andare avanti più forti. Un abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2018 6:40 pm

Ciao streghette, come state? Come é andata questa Pasqua? Per tutto ok, mi sono goduta un po’ la famiglia e ieri sono tornata a Pisa, trovando P. straordinariamente normale e a tratti affettuoso....chissà quanto durerà!
Anche io cmq devo mettere a posto tante cose nella mia vita e fare un po’ di pulizia, quindi mi godo questi momenti di serenità come doni del cielo. A marzo mi sono riposata un poco, ma questo mese dovrò lavorare davvero tanto perché incombono altre scadenze. Chissà luna come sta e se ci legge.... un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2018 10:14 am

cheers cheers :cheers:ciao a tutte , eccomi qua  cheers cheers cheers
Ciao Bardamu, la Pasqua per me non è stata eccezionale nel senso che ho lavorato... a dire il vero oggi è la prima mattina di riposo perchè mi hanno annullato ieri sera la gita per oggi ma non ho un giorno libero da circa due settimane e per i prossimi due mesi. Il che significa che il lavoro va bene, anche se poi ho periodi assolutamente meno vivi, ma vuol dire anche che non ho soste e mi stanco tantissimo. Venerdì scorso ad esempio ero davvero in ko tecnico e pensare che avevo davanti un week end di lavoro mi faceva stare male. Sabato notte sono andata a letto alle 2 e mezza per studiarmi le ultime cose e domenica ero davvero in catalessi. Insomma, sono indaffarata ma devo approfittare di questi momenti. 
Cambiando discorso, mi dispiace davvero tanto, anzi non tanto, ma tantissimo non aver ricevuto nessuna notizia di Luna neppure per il suo compleanno, spero solo che i nostri messaggi di auguri le siano arrivati tramite admin e Dahut sui quali comunque non farò più affidamento perchè, scusatemi, mi hanno deluso parecchio.
Spero anche che Luna si stia ristabilendo ma questo non lo sapremo mai. Mi dispiace solo che si trovi nella mia stessa situazione il piccolo gruppetto di streghette che ormai è rimasto, perchè siamo le uniche che ancora sperano in un suo ritorno. Almeno ci dicessero qualcosa... evidentemente, questo forum che tanto stava a cuore a Luna, per altri è solo una pagina dove si sfogano delle "povere" esaurite che cercano sostegno.
Sono davvero arrabbiata. non con voi ragazze ma non giustifico più determinati comportamenti.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2018 10:47 am

Ciao streghette! Buon inizio settimana!
Ciao Samos, capisco la stanchezza, anche perché siamo in pieno cambio di stagione! Mercoledì porto i ragazzi del corso in viaggio di istruzione alla Corte dei Conti a Roma, andremo proprio col pullman tipo gita... mi dovresti fare un po’ di ripetizioni su come si fa la guida!
Per quanto riguarda il forum, ci sono rimasta male anche io. Siamo rimaste davvero in cinque (contate!) e alcune di noi superstiti attraversano un momento di vera difficoltà ed è normale che non siano in animo di scrivere. Non so se sia peggio pensare che admin e dahut non leggano proprio il forum o che lo leggano e volutamente non rispondano nulla.
In entrambi i casi non penso che luna non sarebbe felice e non posso credere che dipenda da lei la decisione di non darci notizie su come sta e su suoi eventuali progressi o peggioramenti.
Io prego tanto per un suo miglioramento e, come ho già scritto più volte, non ho nessuna intenzione di abbandonare questo spazio, anche solo per condividere le nostre (tante) ansie e qualche bella notizia.
Al contempo non mi meraviglio del fatto che tante streghette siano rimaste male per questo comportamento degli amministratori e non scrivano più nemmeno una tantum per un saluto. Non credo che dipenda dall’equazione no luna= no consulti, perché per anni avete scritto in molte durante la sua assenza. Dipende dal fatto che stavolta l’assenza è tanto più lunga (ormai è passato più di un anno) e davvero questo atteggiamento denota poca cura nei nostri confronti da parte di chi dovrebbe gestire lo spazio in assenza di Luna. Questo è il mio pensiero e lo voglio esprimere con sincerità.
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2018 12:20 pm

Ciao a tutti. In questo momento in cui ho perso una Delle persone più importanti della mia vita. Vorrei che Lunetta apparisse sul forum come per .magia
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Apr 10, 2018 8:45 am

Buongiorno a tutte Smile
Ross cara, quanto ti capisco! In questo momento le sue parole sarebbero state un balsamo sulle nostre ferite.
Comunque le prove di una vita ultraterrena mi arrivano in modo chiaro in vari modi, stanotte, per esempio mia mamma ha dato riscontro a mia figlia attraverso me (io non sapevo che ieri sera le avesse chiesto di farsi sentire...e lei l'ha fatto! I love you )
Speriamo tutte che Luna ritorni presto, ma sono d'accordo con le considerazioni di Samos e Bardamu.
Comunque siamo in cinque a scrivere ma le persone on line sono sempre almeno una decina...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Apr 10, 2018 1:44 pm

Ciao anche. mia madre è venuta nei miei sogni due volte. Le ho chiesto aiuto per un qualcosa che vorrei risolvere un qualcosa
che provoca dolore. Glielo avevo chiesto quando ho capito che stava andando verso la luce. Sono sicura che mi sta ascoltando e vedendo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyMar Apr 10, 2018 6:50 pm

Acquolina e Rossella credo che il vostro legame con le vostre mamme fosse così forte che anche loro, anche se non sono più nel mondo terreno, vogliono dimostrare di esservi comunque sempre vicine. La paura che ho quando qualcuno se ne va è che ci dimentichi... In verità forse non sono loro che ci dimenticano ma siamo noi che abbiamo i ricordi che si sbiadiscono pian piano se non li curiamo e li teniamo vivi.
È vero acquolina siamo sempre tanti online... Mah.. Mistero...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Apr 13, 2018 5:29 am

Ciao ragazze, come andiamo? Io ho di nuovo una concentrazione micidiale di scadenze e sto soffrendo molto questo cambio di stagione, che mi fa sentire sempre fiacca. Il 30 aprile P. dovrebbe consegnare la tesi di dottorato, ma le sue condizioni stanno peggiorando tantissimo, o meglio, stanno venendo al pettine i tanti nodi dovuti al fatto di aver rimandato per anni una cura per il suo disturbo. Sono tanto angosciata perché non lo vedo per nulla consapevole del problema che ha. E voi come state? Un abbraccio e buona giornata! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Apr 13, 2018 10:27 am

Ciao a tutte Smile
Bardamu, ma questo ragazzo non ha qualcuno che si possa prendere cura di lui con autorità e amore? Capisco la tua preoccupazione ma tu più che amarlo puoi fare poco, perché per accompagnarlo nelle cure mediche credo proprio che sia necessario un famigliare. Ormai ci preoccupiamo e teniamo tanto anche noi al suo recupero della serenità! (e di conseguenza al tuo benessere I love you )

Rossel, come va?...
Samos, hai ragione il legame era ed è fortissimo. Uno dei giorni in cui stavo malissimo è partita da sola una canzone di Arisa che ho tra tantissime sul cellulare...e penso sia un messaggio che ha voluto darmi mia mamma... si intitola Il tempo che verrà e tutto il testo è significativo, ma in particolare questa parte mi ha fatto scoppiare a piangere

Un’ora sembra un giorno
se aspetto il tuo ritorno
un giorno è un’ora
se tu sei vicino a me
e se si spezza il cuore
il tempo è guaritore
un fiume in piena
porta tutto via con sè
Se mai farò un bilancio
di questo lungo viaggio
quello che spero
è di aver donato un po’ di me
Con gli occhi forse stanchi
e coi capelli bianchi
ci sarà tempo per quest’anima
che tempo non ne ha
che cerca eternità.

Ditemi voi Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Apr 13, 2018 5:08 pm

Che bella questa canzone, credo anche io che non sia stata casuale...credo che la tua mamma ti sia sempre vicina, perché anche lei sente la separazione da te e non vuole abbandonarti. Ci sono tante forme di comunicazione tra questo mondo e la vita ultraterrena che non riusciamo a cogliere.
La cosa che dici sulla famiglia di P. è sacrosanta, ma loro sono assenti, vuoi per ignoranza, vuoi per la lontananza, vuoi perché non si rendono conto della gravità della situazione... io non posso fare più di quello che faccio e sono anche molto stanca, se fossi in loro verrei a ripigliarmelo di peso, ma fa più comodo pensare che un figlio siccome è economicamente indipendente stia bene.
Buon fine settimana a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyVen Apr 13, 2018 7:41 pm

Grazie per le tue parole Smile
Povero P. se le condizioni sono queste sarà dura porvi rimedio...bisogna proprio che qualcuno della sua famiglia si scuota e prenda posizione. E fortunato ad avere vicino almeno te.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 EmptyDom Apr 15, 2018 11:43 am

Ciao a tutte. Sicuramente in questo momento di crisi e di dolore non è facile. Bisogna farsi forza ma senti in vuoto e il pianto arriva anche se cerchi di evitare. Acquari a come stai ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo vita nuova
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» anno nuovo!!
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: