StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 10:08 am

Buongiorno streghette Smile Buongiorno luna I love you
Luna ho sognato un topastro grigio o nero insomma di quelli scuri e bruttini intrufolarsi in
casa mia ShockedEvil or Very Mad e non c'è stato verso di acchiapparlo What a Face Lo so' che non è la sezione giusta bounce
ma cosa rappresenta il topo? affraid
Un grande abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 1:10 pm

Povero topo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vittima di meletta e della sua astinenza ehm ehm capisci a mmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oltre a questo il topo è il simbolo delle tue paure, che non riesci a scacciare, pensando al tuo futuro lavorativo, dove ancora tutto ti appare offuscato (il colore grigio o nero del topo) Tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 1:54 pm

Buon pomeriggio, ragazze! Tutto quello che mi viene da scrivere é: URANO TI PREGO FERMATI! ogni appuntamento che prendo si accavalla con un’altra cosa e appena programmo fisso un impegno ne esce uno inderogabile alla stessa ora...mi sembra di correre dietro mille cose e non concluderne una!pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 2:14 pm

No no Urano corri e levati dalle scatole quanto prima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 2:24 pm

Urano, non fà lo stupido stasera! Mi tocca aspettare fino a metà mese e poi torna a trovarmi per il mio compleanno...che pensiero delicato! Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 5:47 pm

Buonasera a tutte voi!!
Meletta mi ha fatto sorridere col topastro e pure l'interpretazione di lunetta Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 6:24 pm

ciao esmeraldina mia Smile hai visto che combina melettina??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 6:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Povero topo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vittima di meletta e della sua astinenza ehm ehm capisci a mmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oltre a questo il topo è il simbolo delle tue paure, che non riesci a scacciare, pensando al tuo futuro lavorativo, dove ancora tutto ti appare offuscato (il colore grigio o nero del topo) Tranquilla Wink

Buona sera a tutte:)
Luna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 6:57 pm

Buonasera a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 7:08 pm

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 7:14 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!!
Meletta mi ha fatto sorridere col topastro e pure l'interpretazione di lunetta Razz

Ciao Esme Smile
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 7:26 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile


Ciao dolcissima Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 7:38 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Povero topo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vittima di meletta e della sua astinenza ehm ehm capisci a mmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oltre a questo il topo è il simbolo delle tue paure, che non riesci a scacciare, pensando al tuo futuro lavorativo, dove ancora tutto ti appare offuscato (il colore grigio o nero del topo) Tranquilla Wink

Buona  sera a tutte:)
Luna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grazie Wink

e di che, figurati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyVen Set 28, 2018 8:08 pm

Buonanotte ragazze... flower
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 6:16 am

Ciao streghette, ciao lunetta....inizia il weekend! come state?sunny sunny
Oggi è la festa di San Michele, che protegge il nostro forum e pregare il quale mi aiuta sempre tanto! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 9:16 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno Streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì brava bardamunina mia, oggi è proprio la festa del Nostro Protettore, l'Arcangelo Michael. Non dimentichiamo mai di invocare il Suo Aiuto, in un modo o nell'altro ce lo darà e ci proteggerà Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Abbrac32
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:02 am

Buongiorno a tutte Smile Smile Buongiorno luna Smile Smile Smile Smile
Io ho in camera mia il quadro dell'Arcangelo Michael I love you I love you I love you
E la mia dolce nonna si rivolgeva sempre a lui I love you I love you I love you

Buon Sabato!!!! Smile


Ultima modifica di meletta il Sab Set 29, 2018 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:13 am

Ciao melettina mia Smile brava tu e brava la tua nonnina I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:14 am

Buongiorno in saluto a tutte...luna come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:17 am

ciao bambolina mia Smile oggi febbre, ma come sempre, fa parte del gioco....e tu come stai? passata la paura per il terremoto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:39 am

Buongiorno a tutte cheers,
Lunetta la febbre?! Shocked non mi stupisco con questo tempo ballerine e te che sei in debole ripresa. Dai siamo qui a tenerti compagnia, forza e coraggio Very Happy
Io ho una giornata pienotta, spero di arrivare a sera e non avere bisogno della barella.
Comunque tutto scorre caotico e frenetico come sempre. Buon week end streghette
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 10:44 am

Ciao Bambolina Smile
Luna cerca di riposare I love you I love you I love you
Ehm ehm cosa state preparando di buono per pranzo? tongue
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 11:19 am

Si fortunatamente sembra sia stata solo una scossa.... riguardati...ciao ragazze
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 11:26 am

Buongiorno a tutte Smile
Oggi c'è una temperatura e una luminosità che mi piacciono tantissimo! Mi piacciono le mezze stagioni, credo si accordino col mio carattere che è sempre sfumato, non vede mai tutto bianco o tutto nero Rolling Eyes
Luna, non ci piace la febbre...spero che passi presto I love you
Meletta, io ancora sto aspettando mia figlia per pranzare ma staremo leggere perché ieri sera abbiamo mangiato troppo... ho voluto provare una ricetta trovata su giallozafferano: spaghetti con ricotta, lime e pepe rosa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 12:21 pm

Buon sabato a tutte voi!!
Gnammm acquamarina sembra davvero buona la ricetta!! Scrivicela cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 2:47 pm

Lunetta, mi dispiace per la febbre... sto per andare nella chiesa di San Michele, che purtroppo non aprono più tutti u giorni da quando un annetto fa il parroco è stato male e, una volta ripresosi, si è ritirato dal servizio. accenderò una candela per te e per il forum!
Chissà come era buona la pasta, acquolina ...! Sentiamo la ricetta!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 2:56 pm

Grazie a tutte voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eh sì sì acquolina posta la ricetta, che qua siamo tutte già ai fornelli per provare questa cosina, che sembra molto gustosa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 4:49 pm

Buona sera a tutte :-)
Gnam gnam :-) Questa ricetta é da provare :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptySab Set 29, 2018 5:03 pm

Care le mie cuoche provette, abituate al pentolone delle pozioni magiche...al massimo posso mettervi il link perché col cellulare non riesco a fare molte magie Wink Il bello è che cercando la ricetta per cacio e pepe ho trovato anche questa
https://ricette.giallozafferano.it/Vermicelli-al-lime-e-pepe-rosa.html
Fonte sito giallozafferano
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 8:47 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e soprattutto buona domenica Smile grazie acquolina per il link.....vado a curiosare sicuramente Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Abbrac34
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 9:01 am

Buona domenica a tutte! cheers lunetta, come ti senti oggi? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 9:12 am

Buongiorno ragazze... Oggi sono da rottamare... Ieri sono uscita di casa alle 8 e ho fatto ritorno all'una e mezza di notte... Esausta. Ho lavorato che non ne potevo più ma del resto sono gli ultimi " colpi" da sparare prima del letargo invernale....
Dunque Lunetta ieri sera avevo un evento in villa con le mie colleghe e l'argomento di alcune tensioni tra le compenenti del gruppo è emerso davanti al mio launcher ( lunch + dinner) fatto di piadina. Credo che ci siano molte cose non dette, incomprensioni e invidie e tutte queste cose emergeranno sicuramente durante la riunione di martedì. Ovviamente io mi ritrovo tra due fuochi perché capisco le ragioni di entrambe le parti... Ma non vorrei che tutto si concludesse con una litigata epica. Insomma sono preoccupata. scratch anche perché non è bello lavorare così.
Al di là di questo... Oggi dopo un bel po' di tempo, ho fatto una dormita epica cheers cheers che bene Very Happy... Ho le gambe distrutte ma sono riposata. Credo che per oggi farò almeno in parte: divano teraphy. Ho sentito che funziona. Voi che farete streghette? Qui splendida giornata e se non fossi così stanca di camminare, andrei sui colli a vedere i colori dell'autunno. Magari lo faccio in settimana...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 9:28 am

Io ancora febbre Rolling Eyes ma no problem Smile anch'io oggi consiglio la divano therapy Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball a tuttiiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz bell'idea quella di andare a vedere i colori dell'autunno dai colli, ma molto meglio durante la settimana Wink oggi riposo assoluto per le Streghette Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 10:33 am

Buongiorno, buona domenica!
Belli i colori dell'autunno, il profumo delle foglie, l'aria frizzantina... oggi mi piacerebbe pranzare in un crotto in mezzo ai colli, bella rilassata..
Invece sono qui a cucinare e dovrei fare un po' di pulizia...ma non ho voglia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 11:03 am

Io purtroppo devo lavorare tanto anche oggi, anche se desidero la cura del divano di samossina! Devo consegnare un parere domani e venerdì devo relazionare a un convegno.. vi dico solo che sono così poco presa dalle scadenze della prossima settimana che stanotte ho sognato un presidente di sezione del consiglio di Stato!affraid affraid affraid (per fortuna non una vecchia carampana, ma una giovane e carina, però, che lodava il mio vestito)
interromperò tra poco per un breve pranzetto al mare perché la giornata è magnifica! sunny
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 12:16 pm

Buona domenica.. domani è primo ottobreeee
Torna in alto Andare in basso
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyDom Set 30, 2018 12:56 pm

Buona domenica e buon riposo a tutti!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 7:14 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you inizia una nuova settimana, forza forza che la vita ci sorride Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Abbrac35
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 8:13 am

Buongiorno luna come va? Ragazze? È iniziato un nuovo mese...io amo ottobre e l'autunno.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 8:36 am

Buongiorno a te bambolina Smile e buon inizio di ottobre Wink io ho ancora la febbre, ma passerà Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 9:10 am

Ciao fanciulle, ciao luna! Come ti senti a parte la febbre? Io forse ho qualche news di lavoro, anche se temo ci vorrà molto tempo prima che si muova qualcosa cheers
Torna in alto Andare in basso
maridl




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.18

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: un caro saluto   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 9:40 am

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana io ancora non so girare bene sul forum ...e quindi non so se è giusto postare il mio saluto qui! Grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 10:55 am

Buongiorno a tutte!!! :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 12:31 pm

Ciao a tutte le mie Streghette Smile tranquilla maridl la sezione è giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 5:45 pm

Buona sera a tutte Smile
Nel pomeriggio ho fatto proprio un bel riposino albino
La divano therapy della domenica non mi ha rigenerato del tutto Shocked
C'è un Pisolo in me Laughing Laughing Laughing

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 <a href=
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 6:15 pm

Mi sa che un Pisolo alberga in ognuna di noi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 6:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 6:47 pm

Buon Lunedi a tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyLun Ott 01, 2018 8:20 pm

Ciao streghette, ciao luna! io purtroppo oggi vado a letto molto arrabbiata perché non riesco a digerire le cose che mi stanno capitando sul lavoro... lo so che non dipendono dal mio valore, ma spero che le batoste finiscano e arrivi un po’ di riconoscimento dei miei meriti.
Auguro una serena notte a tutte Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyMar Ott 02, 2018 6:34 am

Buongiorno a tutte Smile
Come stai oggi Luna?
Bardamu, non è che qualcuno è invidioso della tua bravura?...
Io sono agitata...un po' per il ciclo che tarda e nom vorrei mai e poi mai... e poi perché ho sognato che scendevano ragni dal soffitto e due li ho schiacciati, grossi, con sulla schiena un carapace tipo granchietto. Temo questo sogno perché l'ultima volta ho sognato di uccidere due ragni a casa di mia mamma e poco dopo è venuta fuori la storia del gioco Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 EmptyMar Ott 02, 2018 6:38 am

Buongiorno ragazze, buongiorno Luna. Ieri che ero in montagna pioveva a dirotto... Oggi, ovviamente, sole... Rolling Eyes che tempo ballerino.
Acquolina ho capito poco il tuo messaggio, soprattutto l'ultima parte, ma immagino che Lunetta sappia di cosa parli.
Ora vado a vestirmi che comincia la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: