StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 5:48 pm

Very Happy baci sorellina lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 6:19 pm

Buonasera a tutte!
Grazie Samos cheers ho avuto modo di leggere le tue vicende sentimentali e devo dire che mi hai fatto sorridere..ma pure sto americano cavolo lol!
Lunetta chissa quanto hai sofferto. sei stata lontano veramente tanto No
Io invece ero convinta che ci avevi lasciato..lo dico sinceramente ..soprattutto dopo che ero entrata nel mondo dell'oncologia sia per lavoro che personalmente e vedendo con I miei occhi come vanno questo genere di cose, non ci credevo piu nel tuo ritorno...ma meno male mi sbagliavo e meno male soprattutto che esistono I miracoli cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 6:43 pm

Magnolia ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte streghette!! Luna che forza e coraggio che hai. ... ne avessi io un pochinino...magari domani posterò x sapere sul lavoro ..attualmente è il mio primo pensiero che non mi fa dormire...pensa che non ho più fatto scenate di gelosia od altro conV. Perché nella mia mente c’è solo il lavoro e tutto il resto passa in secondo piano così la situazione con lui va anche meglio ...non rompo più le ....e lui è contento

Magnoliettina mia Smile hai finalmente imparato a "convivere" con un Acquario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bravissima!!! aspetto il tuo post, ma stai tranquilla che presto arriverà il lavoro study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 6:44 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte!
Grazie Samos cheers ho avuto modo di leggere le tue vicende sentimentali e devo dire che mi hai fatto sorridere..ma pure sto americano cavolo lol!
Lunetta chissa quanto hai sofferto. sei stata lontano veramente tanto No
Io invece ero convinta che ci avevi lasciato..lo dico sinceramente ..soprattutto dopo che ero entrata nel mondo dell'oncologia sia per lavoro che personalmente e vedendo con I miei occhi come vanno questo genere di cose, non ci credevo piu nel tuo ritorno...ma meno male mi sbagliavo e meno male soprattutto che esistono I miracoli cheers

Tvtb esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 7:07 pm

Luna, quanta serenità riesci a trasmettere...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 7:11 pm

Che bello vedere il forum attivo come prima....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 7:20 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, quanta serenità riesci a trasmettere...

Ci provo Acquolina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 7:21 pm

bambolina11 ha scritto:
Che bello vedere il forum attivo come prima....

sì bambolina Smile è bello rivedere la vita che riprende Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyGio Set 20, 2018 8:22 pm

Finalmente il nostro focolare scoppietta di nuovo... buonanotte luna e streghette care! Magnolia, spero venga fuori presto un nuovo lavoro per te cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 6:24 am

Buongiorno a tutte cheers oggi 21 settembre giornata della pace.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 8:00 am

Buongiorno a tutte, buongiorno luna sunny sunny sunny qui è una bellissima giornata e io ho visto bene di sfruttare questa mattinata libera per andare all’INPS per informarmi su un po’ di cose Razz
ieri sera P. é stato a casa, ma non me la sono presa ... inizio a capire che ha un modo di ragionare completamente diverso dal mio e io leggo troppe cose secondo il mio punto di vista, per cui dietro le cose ci deve essere sempre uno scopo o una rafione. Ad esempio stamani ha detto che vuole fare il passaporto e io ho pensato “chissà dove va”, invece molto probabilmente non c’è nessuna ragione pratica ed era solo l’ “ispirazione” del momento Laughing
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 8:12 am

Buongiorno a tutte!! Buongiorno Lunetta!! Oggi qui ancóra estate
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 8:19 am

Buongiorno a tutte,
Ho scaricato l'app sul cell ma non sono sicura di aver capito come funziona.
E infatti...ho visto adesso che mi ha cancellato 3/4 di messaggio Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia da quando è tornata Lunetta ti percepisco con una nuova energia: solo la frase che hai scritto poco fa, mi fa capire che sei leggermente più sollevata. dai vedrai che con il suo aiuto passetto a passetto anche tu troverai un equilibrio. Per il momento incrocio le dita per te affinchè tu riesca a trovare un lavoro che è la cosa che ti preme di più.
Baradamu, leggevo la tua richiesta di consulto: la tua vita lavorativa è peggio della trama di Beautiful, mi sono persa dopo due tre righe, ma a quanto sembra ( parlo del secondo ) Lunetta ti ha detto che avrai buone opportunità , sono contenta per te ! cheers cheers I love you I love you
a tutte le altre e a Lunetta invece auguro una buona giornata Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 9:02 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno a tutte le mie streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ecco bardamunina sta mettendo la testa a posto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz brava!!! forza forza che per quanto sia in salita la nostra strada, arriveremo tutte al traguardo Wink
Un abbraccio di Luce immenso DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Abbrac16
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 9:53 am

Ma dove lo trovate più un acquario con un poco senso pratico e che prova a non ragionare solo di testa sua? Sono una rarità! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 10:08 am

No sono un'impossibilità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 10:45 am

Buongiorno a tutte streghette, come state? Smile Spero tutto bene Smile
Luna ma sei proprio tu cheers cheers cheers cheers cheers  Proprio un 5 minuti fa ti
stavo pensando e  collegandomi al forum ho letto il tuo nickname sunny sunny
Che bello rileggerti e riaverti qua I love you I love you Come stai? I love you
Un abbraccio a tutte voi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 10:52 am

Melettina mia Smile sì sono proprio io Smile acciaccata, imbustata ed allettata, ma sono io Smile felicissima di riabbracciarti Smile cosa mi racconti??
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 11:01 am

Che bello I love you sono proprio felicissima del tuo ritorno I love you I love you I love you I love you
Sto trattenendo le lacrime, sei mancata I love you I love you I love you I love you
Io cosa ti racconto? Be ' sarò sincera è da tanto tempo che non mi collego al forum Neutral e mi spiace e chiedo scusa a te e alla streghette per questa assenza Rolling Eyes
Io sto bene, ho finito tutti gli esame e ora sto lavorando alla tesi Smile Smile e se tutto va bene come avevi previsto entro la fine di quest'anno sarò dottoressa Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 12:27 pm

cheers cheers
Ciao Meletta... cheers
Un po' alla volta le pecorelle smarrite tornano al gregge... Che bello rileggerti.
Grande!! Dai che poi a fine anno organizziamo nel forum la festa di laurea con i confetti rossi e tutti gli annessi e connessi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 12:40 pm

Sì sì una bella festa.....samossina comincia a progettarla Smile sono contenta melettina, brava davvero!!! Non importa se il forum in mia assenza è rimasto un po' disabitato, quello che conta è che siano avvenuti in voi piccoli o grandi cambiamenti e che abbiate affrontato la vita guardandola dritta negli occhi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 2:08 pm

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Banda-di-tamburi-immagine-animata-0003
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 3:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 3:20 pm

Adesso vado a postare i tuoi responsi, samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 6:11 pm

Buonasera a tutte voi!!
Finalmente 5 minuti per distendermi un po cheers
Che corseeee ora con la scuola ho.proprio I.minuti contati ! Devo uscire dall'ufficio puntuale altrimenti arrivo troppo.tardi per la campanella e per recuperare il piccolo all'asilo What a Face
A proposito Lunetta niente part time neppure questa volta..sono arrivata addirittura nona Suspect ...alla faccia della tutela delle mamme con bambini piccoli..davanti a me tutta gente con le solite leggi 104 ecc ecc.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 6:32 pm

Buona sera a tutte Smile
Luna, ma quanto hai lavorato? Ci ho messo un sacco ad aggiornarmi con tutto quello che hai scritto Laughing Mi sa che ti hanno imbustata nascondendo delle Duracell... Smile

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 7:10 pm

acquolina mia mi hai fatto morire dal ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in realtà ho rubato le Duracell del telecomando della rete elettrica Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Tranquilla esmeraldina mia Smile arriva anche il part-time Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 7:26 pm

buona sera donne, oggi ero parecchio stanca perchè ho la pressione di un'iguana e con questo caldo mi viene sonno, quindi ho fatto delle commissioni e poi oggi pomeriggio mi sono buttata a letto. Mi sono svegliata alle 6  affraid affraid e adesso sono in panico perchè dovevo fare assolutamente un lavoro per domani ( nonchè studiarmelo) e non ho fatto ancora nulla. uffa fortuna che esiste la notte.... anche se avrei preferito guardare la tv
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 7:43 pm

Ciao fanciulle, bentornata Meletta!
Alla fine ho finito di lavorare poco fa e adesso finalmente relax, sperando che quello che ho fatto vada bene.
Samos, organizziamo una bella festa quanto prima!
Avrei dovuto vedere P., ma mi ha dato buca per andare a correre e poi forse uscire con degli amici... non mi sono arrabbiata, ma avrei davvero voluto stare un pochino insieme. La verità è che Sto ancora metabolizzando la discussione di due settimane fa, il mio punto di vista è cambiato su molte cose, ma non capisco cosa gli passi sotto la testa pelata. scratch scratch
Un abbraccio e buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 7:53 pm

Siamo davvero super impegnate care streghette!!
Grazie mille Lunetta..mah..intanto per altri tre anni non fanno altre graduatorie ..gli anni.passano e I bimbi crescono..ironia della sorte magari lo prendero' quando saro' prossima alla pensione Laughing
Intanto speriamo che il nuovo capo non gli venga in mente di cambiarmi.pure l'orario faticosamente conquistato Shocked (perche dicono che potrebbe farlo)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 6:35 am

Buongiorno gente😊 e buon week end!! Sto ripassando gli ultimi dettagli della visita di oggi perché sarà un giornata molto intensa 😊😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 7:54 am

Buongiorno forum Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile buongiorno streghette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers brava samossina ripassa ripassa Smile
Un abbraccio di Luce immenso DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Abbrac21
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 8:28 am

Ciao ragazze, ciao Luna! Che fate? Io oggi vado a pietrasanta dove c’é di passaggio la mia mamma con delle sue amiche!
Buona giornata sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 8:33 am

Bella Pietrasanta. Voglio andare a vedere la mostra di Valdese. Questa estate non ho fatto in tempo e non si trovava parcheggio. Ma è proprio carina la cittadina. Buona giornata Bardamu

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 8:50 am

Buongiorno luna come stai? Buongiorno a tutte....
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 8:50 am

Buongiorno luna come stai? Buongiorno a tutte....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 9:11 am

Ciao bambolina, oggi è un giorno no, ma passerà Smile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 9:33 am

Sono sicura che passerà... anche per me un giorno un po' spento.. cerchiamo di stare su con il morale almeno bom
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 9:39 am

Buongiorno a tutti e buon w.e. Lunetta vedi di riposarti e non strafare...baci
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 9:52 am

Buongiorno e buon fine settimana a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 10:21 am

Lunetta, mi dispiace ... c’è qualcuno che ti aiuta? Noi comunque ci siamo per tenerti almeno compagnia?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 10:25 am

sì sì ho mia mamma, che nonostante abbia bisogno lei di assistenza è sempre presente e attiva...e poi si alternano cognate, cognati, nipoti, fratello ed Acquario....insomma suono il campanello e qualcuno arriva Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 10:42 am

C’é un intero clan a sollevarti il morale e virtualmente ci sono tutte le tue streghette cheers
Che carina la tua mamma, sono sicura che anche lei è una donna forte come te ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 1:23 pm

Diciamo che mia mamma è Ariete ascendente coniglio Laughing però se c'è da rimboccarsi le maniche, non la ferma nessuno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you voi ci siete state, ci siete e ci sarete sempre, streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 1:34 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile Smile Buon pomeriggio luna I love you
Grazie Samos per la festa jocolor jocolor jocolor jocolor

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 3ballo1 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Tumblr_o1flnlHD3D1r60r8vo1_400 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 U3q5d3is DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 9f753294-fc16-4038-adb8-9054b4b6b334?t=1381417295932 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Persone_in_festa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 3:32 pm

Beh ma con tutte queste danze, potremmo fare una bella festa di inizio Autunno bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 5:16 pm

DolceLuna ha scritto:
Diciamo che mia mamma è Ariete ascendente coniglio Laughing però se c'è da rimboccarsi le maniche, non la ferma nessuno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you voi ci siete state, ci siete e ci sarete sempre, streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

La base arietina però c’è!!! cheers cheers cheers a pietrasanta c’era non solo mia mamma, ma anche alcune mie “zie” e simo stati tanto bene.. nella comitiva c’era anche un tale bob che si è presentato con “ciao, sono un ammiratore di tua madre” lol! lol! sono contenta che sia andata a fare questo viaggio con un gruppo e che si svaghi un po’ ... nel mentre mio papà sta a riposarsi al paesello, da cui non lo schioda nessuno. per la verità oggi anche io sono stata fermata da una specie di “ammiratore” e che mi ha offerto un caffè, salvo poi tempestarmi di messaggi audio con le sue incisioni da cantautore! Lasciate che i matti vengano a me....!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 6:46 pm

Bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 6:56 pm

Buonasera a tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 7:39 pm

Ciao esmeraldina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2018 7:43 pm

Luna tutto ok? Ho letto che non eri in forma...


Ultima modifica di samos il Sab Set 22, 2018 10:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NON INIZIAMO MAI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE SENZA CHIEDERCI DOVE CI PORTERA', PERCHE' "L'IO TI CAMBIERO' " PORTA SOLO DISCORDIA E MALINTESI LA DOVE CI DEVONO ESSERE GIOIA E PIENEZZA
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» DOVE IO NON SONO di ILARIA D'AMICO
» LUNA HO BISOGNO DI TE DOVE SEIIII
» DA DOVE VIENE IL VENTO di MARIOLINA VENEZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: