StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Ott 13, 2018 5:24 am

Quanti anni hanno I bambini?
Torna in alto Andare in basso
rossel61

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Ott 13, 2018 8:37 am

Ciao streghette che fate ?
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Ott 13, 2018 9:40 am

Ciao a tutte, ragazze!
Ciao Magnolia, mi dispiace tanto per questa brutta notizia. Cerca di infondere coraggio a tua sorella per combattere per i suoi bambini... non tutto è perduto.
Un abbraccio grande
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 9:04 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna ci sei? Tutto bene?...
Magnolia, che dire...mi spiace tantissimo Sad possiamo solo pregare, pregare tanto. Spero che Vince possa aiutare con tutti i mezzi possibili I love you

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
rossel61

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 10:53 am

Ciao a tutte. Magnolia che cosa terribile. Non ho parole
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 12:17 pm

Buongiorno a tutte !!Lunetta spero che tu stia bene...baci
saloua

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 1:41 pm

Un carissimo saluto a tutti voi
mi dispiace tanto Magnolia per tua sorella é un duro colpo che Dio sia con voi e con i suo adorabile figli che avranno bisogno del tuo sostegno Un Abbraccio forte.
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 4:17 pm

Grazie a tutte di cuore...è veramente il dolore più grande che mi è capitato nella vita ...i genitori sono importanti e la loro mancanza si sente sempre ma quando arrivano ad una certa età te ne fai anche una ragione pur soffrendo tanto ..ma una sorella più piccola di te di anni non riesci a trovare un perché...
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 4:50 pm

Cara Magnolia ti capisco e credo che sul serio I tumori siano una delle prove piu brutte che la vita puo presentare..quando una persona si ammala di tumore si "ammala" con lei tutta la famiglia..
Da quando ahime sono stata catapulta in questo mondo ho capito pero' che ogni caso e' a se..che tanti con quadri clinici pessimi sono riusciti a sopravvivere a dispetto delle statistiche..quindi cerca in tutti I modi di convincere tua sorella a tentare le cure!
meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 5:39 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera Luna I love you
Magnolia mi spiace tanto.
Un abbraccio I love you
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 15, 2018 8:52 pm

CIAO RAGAZZE, BUONA SERA...
ho avuto un week end full di lavoro e domenica ero talmente stanca che mi sono addormentata in divano e mi sono svegliata questa notte alle 5 ancora lì....
Magnolia è un momento tremendo in affetti quello che stai vivendo, però come dice Esmeralda ogni caso è a sè quello che non deve mancare mai però è la forza interiore e la voglia di guarire... perchè se mancano quelle , secondo me, è come partire ad una gara già svantaggiati.
Tu sei la sorella maggiore e purtroppo, uno dei compiti dei fratelli maggiori, quando i genitori mancano o hanno poca forza per farlo, sono le prime persone che devono prendersi cura di loro. qui tu pper prima cerca di non far mai trasparire la tua ansia e il tuo stato d'animo ma cerca di trasmetterle serenità per quanto sia possibile ovviamente. E' logico che non è facile ma so che tu troverai il modo di farlo nella maniera giusta. Sei forte hai passato momenti terribili e quindi sai lottare.
ti sono davvero vicina perchè immagino come tu ti possa sentire in questa situazione.
Ma Lunetta è sparita? spero stia bene ... so che aveva la febbre... probabilmente l'ha un po' debilitata. Dai Lunettina siamo con te  cheers cheers cheers
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mar Ott 16, 2018 8:55 am

Buongiorno a tutte... luna, tutto bene? I love you
Magnolia, non mollare e incoraggia tua sorella, come dice Esme queste sono prove per tutta la famiglia Crying or Very sad
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 8:37 am

Ciao Ragazze, 
in questi giorni sono sempre in giro ... e riesco a connettermi proprio poco. Vedo che la nostra Lunetta è assente a tre o quattro giorni, spero che non sia nulla di grave, mi preoccupa questa cosa...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 10:36 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, che succede?... I love you

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 12:15 pm

Ciao a tutte, come state?
Lunetta, tutto ok? I love you
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 7:35 pm

comunque qui sparisce Lunetta e si volatizzano anche tutte le streghette....al solito.... No No No
rossel61

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 7:47 pm

Ciao Samos
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 17, 2018 8:52 pm

Buonasera a tutte! Spero che Luna stia bene ...almeno lei ...buonanotte a tutte!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 8:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Il silenzio di Luna è sempre preoccupante Neutral
Io sono giorni che sono in compagnia della cervicale e il mio collo fa strani scricchiolii affraid
In piú la mia memoria è sempre più volatile...mi devo allenare con la settimana enigmistica e Ruzzle Rolling Eyes

Magnolia, come sta tua sorella?

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 1:49 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio Luna I love you
Spero tutto bene I love you I love you
Mi spiace acquamarina, hai preso qualcosa per alleviare il dolore? Rolling Eyes
Io Streghette sto impazzendo Shocked Sto lavorando all'analisi della mia tesi  affraid
Troppi numeri e grafici da preparare affraid  affraid La statistica non fa per me Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
Un super abbraccio cheers
bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 1:53 pm

Ciao a tutti come va? Luna va meglio? Meletta la tesi è stressante ma poi sono soddisfazioni quasi rimpiangerai questi momenti.
bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 1:54 pm

Magnolia leggo ora della malattia....sono molto dispiaciuta farò una preghiera. Abbi fede anche tu. Forza.
meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 3:34 pm

Ciao Bambolina Smile Hai ragione sono soddisfazioni Smile
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 5:53 pm

Ciao carissime, come state?io alla fine mi sono presa il raffreddore Crying or Very sad e forse pure la febbre!
Spero che Luna stia bene e possa tornare presfo
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 6:03 pm

Buonasera a tutte voi!
Speriamo per Lunetta..chissa non abbia avuto ricadute!
Samos non e' questione di sparire se uno non scrive..ci sono problemi abbastanza seri per alcune di noi e non abbiamo a volte oltre al tempo neppure la voglia di scrivere..
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ieri alle 6:43 pm

Certo lo so Esme è capisco certo... Ma se hai notato sparita Luna, spariscono tutte, riappare e il forum si popola. Alcune hanno davvero problemi personali e famigliari gravi, altre sono prese dal lavoro ( mi metto in mezzo anche io). Era solo una constatazione, nessun rimprovero...
bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Oggi alle 8:12 am

Buongiorno a tutte... speriamo che luna torni da noi e che soprattutto stia bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: