StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Ott 29, 2018 10:21 pm

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma tra lavoro e imprevisti è stata una settimana difficile. Mia mamma giovedì si è sentita male in palestra e hanno chiamato il 118, io ero in partenza x un tour e non trovando sostituti, ho diviso la giornata tra sala d'attesa e lavoro con telefonate continue. Comunque tutto si è risolto in 9 h di pronto soccorso, per fortuna era entrata con l'urgenza, se no sarei ancora lì, e mia mamma, adesso ha fatto il tagliando completo. Ora visto che mi " annoio", il tempo si è messo in mezzo e siamo in pre allarme alluvione. Nel 2010 eravamo andati sott'acqua e quindi, questa mattina ho passato la mattinata a spostare scatole e alzare tutto ciò che si può rovinare in garage. Le macchine le ho dovute posteggiare a km da casa. Insomma un caos. Per dire la verità qui dalle Alpi alla pianura é un caos totale, follia pura soprattutto nella zona di Venezia.
Confesso di essere non poco preoccupata per Luna.
Bardamu bella Bruxelles? Non ci sono mai stata. Al di là della tua situazione lavorativa, hai fatto sicuramente una bella esperienza da mettere nel cassetto.
Magnolia, come va?!
Torna in alto Andare in basso
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 31, 2018 11:41 pm

Ciao ragazze... Ciao Luna Manchi!!!
Esme come va? So che dalle tue parti c'erano strade interrotte fino a ieri e molti sono rimasti senza elettricità. Come è la situazione? Mamma mia qui in Veneto è stato un vero disastro e ne parlano davvero poco. Ho visto foto del posto dove vado a passare le vacanze:irriconoscibile!!!
Le altre come stanno?

Inviato con Topic'it
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 31, 2018 11:53 pm

Samoa sono dispiaciuta x tua mamma spero ora sia tutto a posto..io sono sempre più preoccupata per mia sorella i medici non danno molte speranze nemmeno con la nuova terapia...nel frattempo mia mamma sta peggiorando anche lei...anche dalle mie parti ci sono state delle trombe d’aria ...V. abita in una villetta e quando è rientrato a casa ieri sera non potevo arrivare alla porta perché la tromba d’aria gli ha sradicato gli abeti in giardino per fortuna lui nn era in casa .
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Mer Ott 31, 2018 11:53 pm

Luna ci manchi dacci notizie ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Gio Nov 01, 2018 6:23 pm

Buonasera a tutte voi!
Samos da noi ha fatto tantissimi danni ..ma piu che per la pioggia come e' successo nei paesi di montagna, da noi il peggio e' stato il vento..folate da 130 kmh..e' andato a fasce per cui zone come la mia non ha fatto grossi danni ma alcuni comuni e frazioni se la sono vista proprio brutta alberi abbattuti (tantissimi) ,che hanno provocato un morto,.tetti scoperchiati,luce andata via per giorni..un disastro.. Crying or Very sad
Magnolia ma tua sorella ha iniziato la cura?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Ven Nov 02, 2018 10:48 am

Buongiorno a tutte Smile
Purtroppo siamo tutte con prove difficili da affrontare, la salute è un bene prezioso!
Questo tempo sta facendo danni a noi...e noi (i terrestri) continuiamo a fare danni inquinando Sad
Cosa lasciamo alle prossime generazioni? Si potrà invertire la rotta e sistemare?
Luna come stai?..
Oggi una preghiera per i nostri cari che sono andati in Paradiso I love you Spero tanto che stiano bene e co possano stare vicino.

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Nov 03, 2018 11:13 pm

Buonanotte a tutte ! Posso scrivere solo ora ...esmeralda mia sorella inizia giovedì la terapia perché doveva arrivare in primis l’approvazione dal ministero della sanità e poi la ordinavano dall’America... però non hanno dato molte speranze perché il tumore è già andato molto avanti ed è in metastasi ...fanno dei tentativi ...solo Dio potrà salvarla ...non resta che pregare...Luna spero di rivederti lunedì ...
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Nov 05, 2018 9:35 pm

Ciao ragazze,
Come state? Mi dispiace per tutti i disagi del maltempo.
Io non me la sto passando molto bene sul lavoro ... a parte che sto facendo tutto gratis da più di un mese nella speranza di avere (forse) un contratto da dicembre e devo avere circa 600 euro di rimborsi, mi hanno messo a lavorare con un tizio che è una serpe e fa di tutto per boicottare il lavoro comune, dicendo per giunta anche bugie stupide. Spero che la situazione si metta entro la fine dell’anno, altrimenti saluto tutti e me ne vado.
Luna, chissà come stai...torna presto!! Spero tanto che possiamo passare il natale assieme....
Un abbraccio forte a tutte
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Nov 10, 2018 10:14 am

Ragazze, Luna, come state?
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Dom Nov 11, 2018 10:14 am

Ciao a tutte streghette e buona domenica.
Come state? Nessuna notizia della nostra Lunetta?
Io questa settimana ero in spagna, per il mio compleanno mi sono regalata quattro giorni nella mia città preferita per rivedere i miei amici e staccare un po' dopo settimane stancanti. Sono finalmente, dopo tanti anni riuscita ad entrare nella famosa chiesa di cui parlavo a luna, che ospita San Giuda Taddeo e ho detto una preghierina per voi e per lei naturalmente. Speravo di ritrovare Luna al mio ritorno, ma vedo che ancora non si sa nulla di lei.
Buona domenica a tutte
rossel61

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Dom Nov 11, 2018 11:36 am

Ciao Streghette un caro saluto da oarte mia a tutte voi. Luna sembra sparita di nuovo
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Nov 12, 2018 11:49 am

cheers cheers :cheers:Buon inizio settimana streghettissime cheers cheers cheers
Lunnaaaaaaaaaa dove sei???
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Nov 12, 2018 12:13 pm

Buongiorno a tutte e buon lunedì! Luna torna prestoooo, qualcuno ci dia notizie per piacere
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Lun Nov 12, 2018 7:18 pm

Buonasera carissime!
Magnolia spero che tua sorella stia reagendo positivamente..Speriamo per lei con tutto il cuore..
Mia suocera fatto tac di controllo e ora aspettiamo esito..aiuto che paura..Speriamo ..
Un bacione e abbraccio a tutte..che dire ..Lunetta speriamo di rivederla per Natale..Speriamo flower
samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Gio Nov 15, 2018 12:52 pm

Ciao a tutte streghettissime... Esme il tuo compleanno è stato in questi giorni vero? Mi ricordo che era qualche giorno dopo il mio ma non ricordo la data precisa Sad. In ogni caso, in ritardo, in anticipo o giusti accetta i miei auguri fatti con il cuore. Spero che tua suocera riesca a provare giovamento dalla cura come, spero lo stesso, per la sorella di Magnolia. L'umore e il carattere delle stesse persone a volte, se combinati nel modo giusto, aiutano molto. Ecco perché non bisogna mai perdere le speranze e cercare di reagire anche se non si è direttamente coinvolti.
Spero davvero che questo x Luna sia una pausa, non vorrei di nuovo passare un Natale senza di lei nel forum. È un periodo così bello...!! Vorrei che tornasse a scrivere e a sorridere con noi. Sarebbe un gran bel regalo.

Inviato con Topic'it
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Gio Nov 15, 2018 4:52 pm

Buonasera a tutte! Mia sorella ha iniziato la chemio ma nn la regge bene ha già un insufficienza epatica ...poi vomita sempre ..spero riesca a tollerarla..Luna torna presto !
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   Sab Nov 17, 2018 12:27 pm

Buon sabato a tutte voi!
Si Samos ho compiuto gli anni il 14 cheers grazie mille e tanti auguri anche a te cheers
Magnolia mi dispiace molto per tua sorella..quando ci sono pure gli effetti collaterali tosti della cura e' davvero dura..un abbraccio forte forte!
Noi Lunedi dobbiamo andare a ritirare esito tac..pauraaaaa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: