StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyLun Ott 29, 2018 10:21 pm

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma tra lavoro e imprevisti è stata una settimana difficile. Mia mamma giovedì si è sentita male in palestra e hanno chiamato il 118, io ero in partenza x un tour e non trovando sostituti, ho diviso la giornata tra sala d'attesa e lavoro con telefonate continue. Comunque tutto si è risolto in 9 h di pronto soccorso, per fortuna era entrata con l'urgenza, se no sarei ancora lì, e mia mamma, adesso ha fatto il tagliando completo. Ora visto che mi " annoio", il tempo si è messo in mezzo e siamo in pre allarme alluvione. Nel 2010 eravamo andati sott'acqua e quindi, questa mattina ho passato la mattinata a spostare scatole e alzare tutto ciò che si può rovinare in garage. Le macchine le ho dovute posteggiare a km da casa. Insomma un caos. Per dire la verità qui dalle Alpi alla pianura é un caos totale, follia pura soprattutto nella zona di Venezia.
Confesso di essere non poco preoccupata per Luna.
Bardamu bella Bruxelles? Non ci sono mai stata. Al di là della tua situazione lavorativa, hai fatto sicuramente una bella esperienza da mettere nel cassetto.
Magnolia, come va?!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Ott 31, 2018 11:41 pm

Ciao ragazze... Ciao Luna Manchi!!!
Esme come va? So che dalle tue parti c'erano strade interrotte fino a ieri e molti sono rimasti senza elettricità. Come è la situazione? Mamma mia qui in Veneto è stato un vero disastro e ne parlano davvero poco. Ho visto foto del posto dove vado a passare le vacanze:irriconoscibile!!!
Le altre come stanno?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Ott 31, 2018 11:53 pm

Samoa sono dispiaciuta x tua mamma spero ora sia tutto a posto..io sono sempre più preoccupata per mia sorella i medici non danno molte speranze nemmeno con la nuova terapia...nel frattempo mia mamma sta peggiorando anche lei...anche dalle mie parti ci sono state delle trombe d’aria ...V. abita in una villetta e quando è rientrato a casa ieri sera non potevo arrivare alla porta perché la tromba d’aria gli ha sradicato gli abeti in giardino per fortuna lui nn era in casa .
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Ott 31, 2018 11:53 pm

Luna ci manchi dacci notizie ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 01, 2018 6:23 pm

Buonasera a tutte voi!
Samos da noi ha fatto tantissimi danni ..ma piu che per la pioggia come e' successo nei paesi di montagna, da noi il peggio e' stato il vento..folate da 130 kmh..e' andato a fasce per cui zone come la mia non ha fatto grossi danni ma alcuni comuni e frazioni se la sono vista proprio brutta alberi abbattuti (tantissimi) ,che hanno provocato un morto,.tetti scoperchiati,luce andata via per giorni..un disastro.. Crying or Very sad
Magnolia ma tua sorella ha iniziato la cura?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyVen Nov 02, 2018 10:48 am

Buongiorno a tutte Smile
Purtroppo siamo tutte con prove difficili da affrontare, la salute è un bene prezioso!
Questo tempo sta facendo danni a noi...e noi (i terrestri) continuiamo a fare danni inquinando Sad
Cosa lasciamo alle prossime generazioni? Si potrà invertire la rotta e sistemare?
Luna come stai?..
Oggi una preghiera per i nostri cari che sono andati in Paradiso I love you Spero tanto che stiano bene e co possano stare vicino.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptySab Nov 03, 2018 11:13 pm

Buonanotte a tutte ! Posso scrivere solo ora ...esmeralda mia sorella inizia giovedì la terapia perché doveva arrivare in primis l’approvazione dal ministero della sanità e poi la ordinavano dall’America... però non hanno dato molte speranze perché il tumore è già andato molto avanti ed è in metastasi ...fanno dei tentativi ...solo Dio potrà salvarla ...non resta che pregare...Luna spero di rivederti lunedì ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyLun Nov 05, 2018 9:35 pm

Ciao ragazze,
Come state? Mi dispiace per tutti i disagi del maltempo.
Io non me la sto passando molto bene sul lavoro ... a parte che sto facendo tutto gratis da più di un mese nella speranza di avere (forse) un contratto da dicembre e devo avere circa 600 euro di rimborsi, mi hanno messo a lavorare con un tizio che è una serpe e fa di tutto per boicottare il lavoro comune, dicendo per giunta anche bugie stupide. Spero che la situazione si metta entro la fine dell’anno, altrimenti saluto tutti e me ne vado.
Luna, chissà come stai...torna presto!! Spero tanto che possiamo passare il natale assieme....
Un abbraccio forte a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptySab Nov 10, 2018 10:14 am

Ragazze, Luna, come state?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Nov 11, 2018 10:14 am

Ciao a tutte streghette e buona domenica.
Come state? Nessuna notizia della nostra Lunetta?
Io questa settimana ero in spagna, per il mio compleanno mi sono regalata quattro giorni nella mia città preferita per rivedere i miei amici e staccare un po' dopo settimane stancanti. Sono finalmente, dopo tanti anni riuscita ad entrare nella famosa chiesa di cui parlavo a luna, che ospita San Giuda Taddeo e ho detto una preghierina per voi e per lei naturalmente. Speravo di ritrovare Luna al mio ritorno, ma vedo che ancora non si sa nulla di lei.
Buona domenica a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Nov 11, 2018 11:36 am

Ciao Streghette un caro saluto da oarte mia a tutte voi. Luna sembra sparita di nuovo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyLun Nov 12, 2018 11:49 am

cheers cheers :cheers:Buon inizio settimana streghettissime cheers cheers cheers
Lunnaaaaaaaaaa dove sei???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyLun Nov 12, 2018 12:13 pm

Buongiorno a tutte e buon lunedì! Luna torna prestoooo, qualcuno ci dia notizie per piacere
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyLun Nov 12, 2018 7:18 pm

Buonasera carissime!
Magnolia spero che tua sorella stia reagendo positivamente..Speriamo per lei con tutto il cuore..
Mia suocera fatto tac di controllo e ora aspettiamo esito..aiuto che paura..Speriamo ..
Un bacione e abbraccio a tutte..che dire ..Lunetta speriamo di rivederla per Natale..Speriamo flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 15, 2018 12:52 pm

Ciao a tutte streghettissime... Esme il tuo compleanno è stato in questi giorni vero? Mi ricordo che era qualche giorno dopo il mio ma non ricordo la data precisa Sad. In ogni caso, in ritardo, in anticipo o giusti accetta i miei auguri fatti con il cuore. Spero che tua suocera riesca a provare giovamento dalla cura come, spero lo stesso, per la sorella di Magnolia. L'umore e il carattere delle stesse persone a volte, se combinati nel modo giusto, aiutano molto. Ecco perché non bisogna mai perdere le speranze e cercare di reagire anche se non si è direttamente coinvolti.
Spero davvero che questo x Luna sia una pausa, non vorrei di nuovo passare un Natale senza di lei nel forum. È un periodo così bello...!! Vorrei che tornasse a scrivere e a sorridere con noi. Sarebbe un gran bel regalo.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 15, 2018 4:52 pm

Buonasera a tutte! Mia sorella ha iniziato la chemio ma nn la regge bene ha già un insufficienza epatica ...poi vomita sempre ..spero riesca a tollerarla..Luna torna presto !
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptySab Nov 17, 2018 12:27 pm

Buon sabato a tutte voi!
Si Samos ho compiuto gli anni il 14 cheers grazie mille e tanti auguri anche a te cheers
Magnolia mi dispiace molto per tua sorella..quando ci sono pure gli effetti collaterali tosti della cura e' davvero dura..un abbraccio forte forte!
Noi Lunedi dobbiamo andare a ritirare esito tac..pauraaaaa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 20, 2018 8:52 am

Buongiorno a tutte Smile
Anch'io vorrei avere Luna per Natale, con il calendario poi era tutto più magico e poetico Smile
Oggi è la prima settimana di Avvento.

Magnolia mi spiace tanto per tua sorella, le reazioni alla cura la fanno soffrire di più...speriamo passino presto!
Esmeralda e Samos, auguri per un nuovo anno sereno della vostra vita I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 20, 2018 8:53 am

Buongiorno a tutte Smile
Anch'io vorrei avere Luna per Natale, con il calendario poi era tutto più magico e poetico Smile
Oggi è la prima settimana di Avvento.

Magnolia mi spiace tanto per tua sorella, le reazioni alla cura la fanno soffrire di più...speriamo passino presto!
Esmeralda e Samos, auguri per un nuovo anno sereno della vostra vita I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 20, 2018 9:28 am

Buogiorno questo Natale sarà du sicuro triste
. Il primo senza la mia mamma
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 20, 2018 10:15 am

Ciao Ross, ti capisco, sarà così anche per me...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 20, 2018 10:42 am

Buongiorno a tutte streghette,
Mamma mia che freddo !!!
Sta davvero arrivando l'inverno, devo dire che ci voleva perchè  il cambio stagione per natura ci deve essere, ma così repentino è sempre una sorpresa!!! Chissà Luna come sta. Vorrei davvero che fosse con noi almeno i primi di dicembre...come dicevo quelle settimane nel forum portano sempre un gran calore; credo che sarebbe bello vivere insieme quell'atmosfera perchè riesce a creare un abbraccio virtuale molto forte. Alcune streghette tra noi ne hanno un gran bisogno...ognuna con le sue storie e ognuna con i suoi stati d'animo ancora fortemente colpiti da avvenimenti che segnano inevitabilmente le persone. So che Luna è con noi anche se non fisicamente. Vorrei solo trasmetterle il calore che lei riesce a donare a noi con la sua presenza. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Nov 21, 2018 1:33 pm

Buongiorno a tutte,
Come state? Auguri in ritardo per Samos ed esmeralda I love you
Io barcollo, ma non mollo.... ho sempre un sacco di lavoro da fare (gratis per ora) e la disoccupazione che non viene ancora erogata per un errore materiale del datore di lavoro e inefficienza dell inps nel fare la rettifica.
Nel frattempo, domenica sera sono uscita con un tipo che me lo chiedeva da un sacco di tempo...e sarebbe stato anche simpatico e piacevole , se poi, dopo aver fatto
Il cascamorto tutta la sera, non mi avesse attaccato tutta una storia su una spagnola che ha conosciuto durante il cammino di Santiago e sul fatto che gli piaccio ma sì sente in colpa verso di lei... AIUTO!!! Ma tutti io li trovo i casi umani?
Un abbraccio q tutte voi, specie a quelle più in difficoltà ...e un abbraccio a lunetta, spero anche io con tutto il cuore che potremo passare il natale insieme!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyVen Nov 23, 2018 12:18 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna ovunque tu sia I love you
Come state? Smile
Scusate l'assenza ma sono stata presissima con la tesi Smile
Adesso la tesi é finita e fra 10 giorni la discuterò Smile
Che ansia Smile Alla prima laurea non ho dovuto discuterla:roll: a questo giro mi tocca Smile
Staremo a vedere Smile
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMar Nov 27, 2018 3:33 pm

Ciao a tutte che fate ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Nov 28, 2018 12:01 am

Buongiorno a tutte , scusate l’assenza ma la mia vita è sempre più incasinata, senza lavoro con sorella e madre ammalate ...ed oggi altra novità che mi sta distriggendo ..L’ospedale di V. Che è privato a chiuso metà reparti tra questi il suo ed ora si aggiunge a me disoccupata...gli hanno proposto un lavoro in un ospedale in montagna a 350 km da casa ...lui ha accettato e venderà casa e si trasferirà x sempre la..mi ha chiesto se voglio seguirlo ma io nella mia situazione attuale nn posso con mia madre e mia sorella così è poi devo trovarmi un lavoro e se nn lo trovo a Milano nn lo troverò di sicuro in un paesello di montagna...e poi io odio la montagna mi mette depressione nn ci sono mai voluta andare nemmeno in vacanza...comunque non lo rivedrò più da gennaio se nn magari se una volta al messo io potrò salire ...credo che dopo 9 anni la nostra storia finisce qui anche se ultimamente mi stava vicino e mi sosteneva ..ora sarò veramente sola ...mi mancherà dopo così tanto tempo era comunque un mio punto fermo anche se mi faceva arrabbiare spesso...ragazze sto toccando il fondo mi sembra di essere tornata indietro al tempo della mia separazione con mio marito , senza una casa ,un lavoro, un punto fermo con l’aggravante che ora nn posso più nemmeno contare su sorella e mamma come facevo allora...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Nov 28, 2018 8:21 pm

Buonasera carissime fanciulle!
Cara Magnolia io in un piccolo paesino di montagna (beh insomma non piccolo piccolo Razz ) ci vivo e pensa un po lavoro pure nell'ospedale di questo piccolo paesino di montagna Razz Razz dove stanno curando mia suocera con gli stessi protocolli dei grandi centri specializzati anzi ancor meglio di tanti ospedali cittadini visto che qui usiamo farmaci innovativi e immunoterapia..
E questi farmaci stanno funzionando perche dall'ultima tac e' emerso che la massa si e' ridotta e pure I linfonodi!
So che e' solo una battaglia vinta non la guerra ma sono felice cheers
Magnolia credo che a parte tutto vince sia stato coraggioso e la scelta fatta era praticamente obbligata..alternativa?rimanere disoccupato? Vedrai che non sara' poi cosi male e voi cmq potrete lo stesso portare avanti la vostra storia ..come tanti altri che vivono storie a distanza..non sara' facile ma se vi volete bene supererete anche questa..ps: nei piccoli paesi di montagna si trova lavoro molto piu facilmente che a Milano..credimi Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyMer Nov 28, 2018 9:31 pm

Ciao esmeralda anche mia sorella sta facendo quel tipo di terapia ..il 17 avrà la tac spero che almeno ci sia un piccolo miglioramento...l’ospedale dove andrà V. È molto all’avanguardia sono io che nn riesco a vivere in montagna ..sarà perché da piccola mi era venuta una firtevperyosse con complicazioni e mia mamma mi lascio con mia nonna per un anno in montagna da allora odio la montagna.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 29, 2018 9:18 am

Buongiorno a tutte Smile
Magnolia, la tua vita sembra proprio in fase di rivoluzione, ci vorrà tanto impegno ma spero che tutto abbia un lieto fine, in particolare per tua sorella!
Esmeralda, sono contenta che tua suocera abbia un miglioramento dalle cure, è una bella speranza per lei e per chiunque sia in quella situazione...mi auguro tanto che trovino una cura definitiva per questo brutto male! Nella mia famiglia purtroppo ci sono state molte vittime ed è difficile accettarlo Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 29, 2018 9:27 am

Meletta cosa si dice? In bocca al lupo? Smile sarai sicuramente soddisfatta, vai tranquilla e tra poco ti festeggeremo cheers

Bardamu...ma che tipo il ragazzo che ti corteggia e poi parla della ex indimenticabile! Laughing
Samos, come va? Il ragazzo americano è ancora nel tuo cuore? Smile

Luna, come stai? Si sperava tanto che stessi bene e invece siamo di nuovo preoccupate... :-(
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 29, 2018 12:37 pm

Ciao a tutte ragazze,
Leggo sempre con il cuore il gola le notizie dei vostri famigliari che stanno male e spero davvero che tutto possa andare per il meglio.
Esme, sono felicissima dei progressi di tua suocera!
Magnolia, guarda il lato positivo: se la montagna non ti piace, la proposta di trasferimento é comunque segno della vicinanza di vince e della serietà dei suoi sentimenti per te.
Meletta, in bocca al lupo.. facci sapere!!!
Acquolina, il tipo era proprio fuori di testa, parlava di una con cui ha una storia ora.... ma allora cosa mi ha chiesto a fare di uscire? speriamo arrivi uno normale prima o poi! Mi sento comunque pronta a innamorarmi di nuovo e questo é quello che conta.
Lunaaaaa dove seeeeeeei???? Ti aspettiamo per natale!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 29, 2018 1:01 pm

Ah, ha cercato di mettere il piede in due scarpe e si è sentito in colpa! Comunque il cammino di Santiago sforna moltissime coppie improbabili, alcune vanno a buon fine ma la maggior parte sono difficili da mantenere perché spesso la persona di cui ci si interessa vive molto lontano, in altri Stati... Uno che conosco va apposta lì a cercare avventure, alla faccia della spiritualità!
Verrà una persona sana di mente di cui poterti fidare, dai, devono esistere!!! scratch Cool tongue
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyGio Nov 29, 2018 10:32 pm

ahahah Acquolina , confermo.
Anni fa un mio amico ha confessato che durante il Cammino di Santiago si è "imbragato" ( termine tecnico delle mie parti per dire che non ci ha giocato a briscola o monopoli) una tipa in ogni tappa. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarà che il Cammino ispira romanticismo durante il cammino in solitaria? bho, vorrei provare a farlo...ma non come l'ha fatto il mio collega, si intende....forse però potrei trovare l'ometto poco disturbato  Shocked Shocked Shocked??'
Magnolia, è vero ascolta Esme: è vero a volte nei piccoli paesini si trova lavoro più facilmente lavoro che nelle grandi città. Ma in che zona di montagna andrà? trentino? veneto? svizzera?
Immagino che nella tua situazione questo sia capitato come una pietra in testa.... però effettivamente davanti alla scelta di non lavorare o continuare a farlo anche se in altra sede, Vince si è trovato preso in contropiede. E anche se sai che non mi è mai stato simpatico spezzo una lancia a sua favore, non è facile andarsene alla sua età e ricominciare in un posto tutto nuovo. forse se tu l'accompagnassi sarebbe più tranquillo. ma immagino sia un'utopia, visto che devi stare al fianco di tua sorella e dei tuoi figlio.
STREGHETTE sabato è il primo....vorrei davvero che comparisse Luna per stare con noi durante l'avvento. Ieri a porta porta parlavano di angeli e ho pensato a Lunetta.  I love you I love you I love you I love you
buona notte a tutte
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Buona sera Ragazze!   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyVen Nov 30, 2018 8:33 pm

Buona sera Ragazze!!!!..........ho letto di corsa i vostri commenti....sto lavorando tanto anche se solo stagionalmente....il contratto scadeva oggi e me l'hanno prolungato fino a fine dicembre....sono contenta......qualche soldino in più non fa male
Mi spiace tanto che alcune di voi abbiano una vita così trafficata......mi rendo conto che in quel senso sono fortunata.
sabato scorso ho fatto il corso sulle sequenze di Grabovoj, interessantissimo....andate su internet a vedere.
Può essere d'aiuto in molte situazioni....

Ho visto che Luna poverina sta di nuovo male!!!, sono anni che lotta come un leone,spero ne venga fuori presto!!
In più ho fatto anche il corso per avere il primo livello Reiki, mi trovo benissimo e a gennaio farò il corso per il secondo......
trovate tutto su internet se volete spiegazioni....
Vi auguro che tutte le vostre speranze giungano a buon fine
Un abbraccio
Titti.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 9:12 am

Bentornata luna!!!! Me lo sentivo che avremmo passato il Natale assieme!!! santa santa come stai? Un grande abbraccio a te e a tutte le streghette I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 10:13 am

Buongiorno a tutte ...che bello sono felice di rivedere Luna è il calendario dell’avvento ...spero che tu ti sia ripresa I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 11:06 am

Ciao a tutte  cheers cheers cheers,
questa mattina dal cellulare quando ho visto l'icona dell'alberello illuminato ho capito che era tornata Lunetta  I love you I love you I love you; non avevo ancora visto il calendario  cheers cheers cheers che sorpresona  Very Happy Very Happy Very Happy
Sono felice che tu sia con noi Lunetta  I love you I love you davvero, è il regalo più bello !!!! Smile Smile Smile Questo periodo senza di te non SAREBBE LO STESSO.
Spero tu ti sia ripresa o comunque, tu sia sulla via della guarigione.
Oggi ho deciso che farò l'albero: mia mamma sta male da due settimane, ha la bronchite e siccome l'ultima volta mi è finita 20 giorni all'ospedale, le ho impedito di uscire di casa e la tengo in ostaggio. Sta impazzendo, poveretta, non è abituata ma oggi, almeno la terrò impegnata come "aiutante ELFO" ad addobbare la casa perchè mi faccio aiutare da lei. tra le altre cose lei ha deciso che quest'anno l'albero deve cambiare postazione in casa e quindi, passerò il pomeriggio a spostare divani mobili etc etc ...però sono contenta anche se sarà una faticaccia. affraid affraid
wow ragazze manca così poco al Natale e che non me ne rendo neanche conto.
Buona domenica a tutte
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 1:19 pm

Buon pomeriggio... come va? Spero che questo mese possa portare a tutti una nuova luce e speranza nel cuore. Buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 3:38 pm

Un rapidissimo saluto a tutte. Ho letto dei tanti dolori e delle tante difficoltà. Che Dio ci aiuti e ci benedica tutte e che il Natale e il nuovo anno possa essere sereno. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:09 pm

Buonasera forum Smile buonasera famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non è un momento facile, ma non potevo saltare ancora un Natale, non stare tra voi e vivere insieme l'attesa della Notte Magica per eccellenza. E' sempre bello ritrovarvi.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Abbrac10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:13 pm

Buona sera Miss Lunetta,
Noi eravamo qui ad aspettarti.
Mi dispiace tu abbia avuto una ricaduta  Crying or Very sad Crying or Very sad adesso le cose vanno un po' meglio?
Non stancarti troppo eh?
Mi sa che l'altra volta hai strafatto e al solito poi non sei stata bene. Riguardati per favore 
sono troppo contenta di riaverti qui  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:35 pm

Streghetta Samossina Wink non ti si può nascondere nulla pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:41 pm

Eccolaaaa!!! Lunetta, come stai? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:45 pm

ciao bardamunina mia Smile con la febbre e qualche dolorino sparso, ma va bene così. L'importante è poterlo dire Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 7:54 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao bardamunina mia Smile con la febbre e qualche dolorino sparso, ma va bene così. L'importante è poterlo dire Wink
Sì.. Mannaggia a questa febbre che non scende! Ma per tenerti su ci siamo noi streghette pasticcione Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:13 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Buona sera luna ben tornata I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:15 pm

ciao dottoressa melettina Smile grazie bardamunina mia Smile non potrei stare senza di voi e le vostre infinite acrobazie tra i pasticci Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Buonasera forum Smile buonasera famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non è un momento facile, ma non potevo saltare ancora un Natale, non stare tra voi e vivere insieme l'attesa della Notte Magica per eccellenza. E' sempre bello ritrovarvi.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Abbrac10




buona sera Dolceluna!!!!!!!ci stupisci sempre!!!ti auguro di passare queste feste in salute e serenità per tutto l'aiuto e l'amicizia che ci regali
un abbraccio
titti


































































































































































































Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:20 pm

Luna che bello rileggerti Smile Come stai?Smile
Martedì é il grande giorno Embarassed Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:31 pm

titti ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buonasera forum Smile buonasera famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non è un momento facile, ma non potevo saltare ancora un Natale, non stare tra voi e vivere insieme l'attesa della Notte Magica per eccellenza. E' sempre bello ritrovarvi.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Abbrac10




buona sera Dolceluna!!!!!!!ci stupisci sempre!!!ti auguro di passare queste feste in salute e serenità per tutto l'aiuto e l'amicizia che ci regali
un abbraccio
titti


Ciao titti Smile grazie di cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers































































































































































































Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 EmptyDom Dic 02, 2018 8:32 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte!!! Smile
Buona sera luna ben tornata I love you

E' solo una formalità melettina....forza forza smettila di far tremare quelle gambette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: