StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

Ben tornata Luna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danna54

MessaggioTitolo: Ben tornata Luna    Gio Ott 04, 2018 1:12 pm

Buon giorno Luna ... scusa se rispondo solo ora .Ma sono giorni molto frenetici questi ..a causa del mio lavoro e delle responsabilità ed adempimenti ad esso legati.Certo tutto  tempo a tempo hai ragione tu come sempre . Comunque  non vedevo l'ora che arrivassi per poterti chiedere della mia vita sentimentale.  Te la senti di consultarmi  o sei ancora troppo stanca?? Ci terrei davvero tanto. cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Gio Ott 04, 2018 2:04 pm

Dannina Smile posta tranquillamente il tuo consulto ed io ti risponderò Wink ho già fatto altri consulti in questi giorni e sono la sola cosa che non mi stanca....o meglio, mi stanco, ma mi sento viva...quindi vai di consulto Wink

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Gio Ott 04, 2018 2:06 pm

DolceLuna ha scritto:
Dannina Smile posta tranquillamente il tuo consulto ed io ti risponderò Wink ho già fatto altri consulti in questi giorni e sono la sola cosa che non mi stanca....o meglio, mi stanco, ma mi sento viva...quindi vai di consulto Wink

Sicura??? Vado allora .Grazie I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Gio Ott 04, 2018 2:19 pm

Vai vai....ti aspetto Smile

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    

Ben tornata Luna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: