StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vetri e perle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyDom Dic 09, 2018 10:26 pm

Eccomi qui Lunetta, la notte scorsa ho fatto tanti sogni, non incubi, ma sogni brutti e tutti corti e contorti; tra uno e l'altro mi svegliavo un po' turbata e poi mi riaddormentavo. Comunque sia, me ne ricordo solo uno. Ero nel corridoio della vecchia casa di mia nonna (un tempo mia nonna aveva abitato in una casa molto grande stile liberty) e vedevo correre dei bambini che però non conoscevo, avanti indietro urlando e facendo baccano. Ad un certo punto,mi ricordo che entravo in un salottino e trovavo dei vasi di cristallo ( mai visti prima tra le altre cose) tutti rotti e, insieme ai vasi, c'erano le perle delle collane preferite della mia mamma: c'erano vetri e perle ovunque. Avevo seguito i bambini e mi ero accorta che uno in particolare aveva preso a calci i vasi e aveva tirato talmente tanto i fili delle collane che le aveva rotte, le aveva tirate fuori da un cofanetto con dei cassettini ( tipo scatola cinese o comunque orientale) con degli specchietti, anche questi ultimi, erano tutti rotti. Quel bambino era figlio di una mia conoscente che era fuori in giardino a bere il the. Non sapevo come dirle di sgridare suo figlio per dirgli di smettere e nel frattempo mi immaginavo la faccia triste e sconsolata di mia madre nello scoprire che le sue tre collane preferite erano tutte distrutte.
scratch scratch sono troppo contorta?! Mi ha incuriosito davvero tanto. Le collane erano una di perle e le altre due di pietre dure.
Ma cosa vuol dire?!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyLun Dic 10, 2018 8:11 pm

Cara samossina mia Smile il sogno ti manda un messaggio, che non è poi così brutto come ti è sembrato. Sicuramente ti senti fragile e vulnerabile, ma stai cercando di dimenticare le delusioni, di spazzare via le sofferenze per far spazio al nuovo. Le perle indicano il risvolto spirituale del tuo inconscio, rappresentano il senso della ricerca mistica che si traduce in illuminazione e fede, nella purezza e nella perfezione del disegno divino. Inoltre portano in evidenza il tuo recondito desiderio di maternità Smile Un abbraccio di Luce immenso Vetri e perle Abbrac59
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyLun Dic 10, 2018 8:27 pm

Grazie Lunetta, in effetti non è poi così male! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyMer Dic 12, 2018 11:19 pm

Lunetta mi attacco a questo post per non aprirne un altro di nuovo. Anche l'altra notte ho fatto un sogno strano ( ma cos'è sta cosa che continuo a sognare in questo periodo?!) mah?!
Dunque, credo che la situazione fosse un campeggio estivo in una casa vacanza parrocchiale( quella dove ho trascorso tante estati dell'adolescenza). Ero distesa su un letto a castello e veniva a chiamarmi un mio amico (all'epoca mi piaceva tanto tanto era alto, biondo e occhi verdi, poi però ho avuto la splendida idea di presentargli la sua futura moglie). Mentre mi aiutando a scendere dal letto prendendomi in braccio arrivava in quella stanza un altro mio amico che, guardandoci con malizia ci diceva: ma cosa state facendo? Non me lo sarei mai aspettato da voi, dovevo vergognavi! E andava via. Ovviamente, non facevamo nulla ma forse la situazione era stata fraintesa. Dopo essere usciti dalla stanza ci mettevamo con dei teli distesi in mezzo a un prato ad aspettare insieme ad a un gruppo di nostri amici non so cosa ( forse una festa, un concerto, dei fuochi artificiali, la cometa di natale,... Bho). Io mi alzavo per stendere meglio il telo e vedevo che poco dietro a me era seduto Peter con una cavallona bionda platino in short che lo prendeva per mano e se lo portava via. Io allora pensavo che non era stato carino a venire in Italia senza dirmelo ed ero terribilmente gelosa di quella impostora perché se lo stava portando via mano nella mano.
Premetto che non sono stata bene la notte scorsa e avevo preso una pastiglia x farmi passare il dolore... Non vorrei che questo sogno fosse la conseguenza degli effetti della pastiglia. cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyGio Dic 13, 2018 10:16 am

Sicura che fosse un antidolorifico quello che hai preso per i dolori? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect andiamo a sviscerare questo sogno Laughing Il tuo inconscio ti avverte che ancora non hai definitivamente dimenticato il sentimento che hai provato per il tuo amico e questo si riversa sui tuoi nuovi rapporti, per cui temi di non essere ricambiata e che ci sia sempre qualcuna pronta a tagliare il traguardo al tuo posto.
Lavora sul tuo passato e vivi solo il nuovo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyGio Dic 13, 2018 1:52 pm

In verità sono molto gelosa Razz
Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyGio Dic 13, 2018 2:00 pm

Di nulla samossina mia Smile sai che non si nota che sei gelosa??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle EmptyGio Dic 13, 2018 2:02 pm

Embarassed Embarassed Embarassed
Con Peter specialmente lo sono sempre stata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vetri e perle Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri e perle   Vetri e perle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vetri e perle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: