StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 6:54 pm

Buonasera carissime!
Sono contenta per la bici Bardamu e vaiii buttati col veneto Razz
In bocca al lupo Acquamarina ma vedrai che non e'niente di grave Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 6:58 pm

Esmeraldina ma almeno indaghiamo un po'... Veneto di dove Bardamu? O l'hai già detto e io ho perso il post? Io in questo momento sono in pronto soccorso con la mia mamma... O meglio in sala d'attesa perché l'ho accompagnata alle 14 ma ancora nulla.... Sono un po' in pensiero....
meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 7:03 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Bene Bardamu per la bici Smile Eh sì Bardamu dicci qualcosina su questo ometto Cool siamo curiose What a Face
Acquamarina stai tranquilla, vedrai che non sarà niente di preoccupante I love you
Samos mi spiace per tua madre, spero nulla di grave, tienici aggiornate.
Un super abbraccio a tutte I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 7:54 pm

Buonasera famiglia Smile tranquilla acquolina mia Smile andrà tutto bene
Samossina mia Smile anche tu stai tranquilla per la tua mamma, non c'è nulla di preoccupante ed andrà tutto bene. Entrambe teneteci aggiornate, mi raccomando...io nel frattempo vado ad accendere due candele una per acquolina ed una per la mamma di samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
bardamuninaaaaaaa, melettinaaaaaaa su su raccontateci i dettagli di questi due funghetti spuntati dal boschetto Wink

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 8:21 pm

Grazie a tutte I love you
Samos, se non è grave (fortunatamente!) l'attesa è sempre lunga Wink

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 08, 2019 8:30 pm

Mah non ne ho idea, comunque ha uno scompenso al cuore.... Sono qui da ormai sei ore e non mi dicono nulla.
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 9:24 am

Buongiorno a tutte!!! sunny sunny sunny buongiorno luna!!!come va stamattina?
Samos, ci sono notizie della tua mamma?
Acquamarina, cerca di stare tranquilla...vedrai che andrà tutto bene!
Spero che questi problemi e pensieri passino presto...pregherò per voi. I love you I love you I love you
Sul fronte veneto... come vi ho detto ho conosciuto questa persona davvero per caso perchè qualche giorno prima di Natale mi ha mandato un messaggio e c'è stato un qui pro quo per cui ci siamo scritti per un'ora su wa (io lo avevo scambiato per un mio amico e lui me per una sua amica) affraid affraid affraid Insomma, la solita cosa da folli pasticcioni che può capitare solo a me.
Quando abbiamo scoperto l'arcano, dopo aver capito che non dovrebbe essere un maniaco nè uno che mi ha fatto uno scherzo, ogni tanto ci siamo risentiti perchè abbiamo scoperto di avere la stessa età e diversi interessi in comune.
Da un lato mi piacerebbe incontrarlo perchè è una persona molto gentile e colta e una passeggiata a pranzo da qualche parte può solo essere uno svago, dall'altro lato ho paura di complicare la mia già complicata vita pale
Lunetta, tu non sai proprio nulla di questo ometto? Razz Razz Razz Razz
Meletta, che ci dici della tua new entry?
Un abbraccio e buona giornata a tutte!
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:00 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers io potrei mai sapere qualcosa bardamunina mia??? ti risulta che io possa prevedere??? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch informazione sbagliatissima Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz sono il ritratto dell'innocenza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:14 am

Nooooo e quando mai tu avresti fatto delle previsioni o ricevuto notizie da tuoi amici " pettegoli" lol! lol! lol!
Visto che oggi devo decidere se andare posso chiedere un consiglio a Osho per vedere se lui ne sa qualcosa di più? scratch
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:19 am

Ciao a tutte... Sono tornata a casa all'una di notte dopo 11h di pronto soccorso. Mia mamma aveva fibrillazioni, affaticamento cardiaco e un leggero versamento pleurico. Insomma non un quadro proprio tranquillo. Le hanno dato la cura e tra 8 giorni ha il controllo. Ma io non sono tranquilla lo stesso. Devo partire x una settimana x lavoro 10 giorni, ma sono indecisa se rinunciare. Non partirei tranquilla e non mi perdonerei mai di essere partita se poi le cose si aggravano, anche se mia mamma insiste perché vada. Tanto per quel che guadagno... É una miseria, andavo più che altro a farmi una settimana bianca gratis ma in queste condizioni non me la godrei. Cosa devo fare? Sono in cerca di consigli.
giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:28 am

Buongiorno, mi spiace leggere notizie sempre non piacevoli... Anche se qualcuna piu frivola ce, e per fortuna per Meletta, era ora che anche lei si possa godere la parte piu emotiva e romantica della vita Wink
Samos, non pisso dirti cosa fare ma capirei se decidessi di non andare. Faccio l'avvocato del diavolo... Se succedesse qualcosa a tua mamma, non te lo perdoneresti a maggior ragione se questo lavoretto è superfluo. E vero che nella vita tutto puo succedere, poteva succedere mentre eri via... Ma cosi, non saprei.
Pero vedi te, te sai le reali condizioni e come la vedi te.
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:29 am

Samos, se il guadagno è poco e il pensiero è tanto, dato che la situazione mi pare comunque da tenere sotto controllo, io rimarrei per dare un aiuto morale e materiale alla tua mamma...
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:31 am

Bardamu ha scritto:
Nooooo e quando mai tu avresti fatto delle previsioni o ricevuto notizie da tuoi amici " pettegoli" lol! lol! lol!
Visto che oggi devo decidere se andare posso chiedere un consiglio a Osho per vedere se lui ne sa qualcosa di più? scratch

vai vai da Osho Bardamunina mia Wink

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 11:37 am

samos ha scritto:
Ciao a tutte... Sono tornata a casa all'una di notte dopo 11h di pronto soccorso. Mia mamma aveva fibrillazioni, affaticamento cardiaco e un leggero versamento pleurico. Insomma non un quadro proprio tranquillo. Le hanno dato la cura e tra 8 giorni ha il controllo. Ma io non sono tranquilla lo stesso. Devo partire x una settimana x lavoro 10 giorni, ma sono indecisa se rinunciare. Non partirei tranquilla e non mi perdonerei mai di essere partita se poi le cose si aggravano, anche se mia mamma insiste perché vada. Tanto per quel che guadagno... É una miseria, andavo più che altro a farmi una settimana bianca gratis ma in queste condizioni non me la godrei. Cosa devo fare? Sono in cerca di consigli.

samossina mia Smile anche una mia amica ha lo stesso problema. Ora deve fare 8 giorni di antibiotici per un versamento pleurico in scompenso cardiaco. Le hanno detto che potrebbe essere il ceppo influenzale non coperto dal vaccino. La decisione spetta sicuramente a te, però tua mamma si preoccuperebbe di più se rinunci al lavoro "a causa di questa sua indisposizione" e come tutti i genitori non vorrebbe che un figlio rinunciasse al lavoro per colpa sua. Come figlia capisco di più te, però rispetta anche il desiderio di tua mamma...ci sono passata anch'io con mio papà, che non voleva che io sacrificassi le mie attività per seguire lui...mi diceva sempre "vai e fai quello che devi fare, io ti aspetto" Decidi senza ascoltare la pancia è tutto quello che mi sento di consigliarti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 1:13 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Samos vedrai che la tua mamma si rimetterà bene I love you
Bardamu che modo buffo e pasticciosa questa conoscenza Smile  Tienici aggiornate sulla tua decisione di andare o non andare all'appuntamento cat
Io ho conosciuto questo funghetto/farfallino in banca Laughing
Ho accompagnato mia madre a conoscere il suo nuovo consulente (lui) e a sbrigare alcune faccende.
Dopo aver fatto la conoscenza e sbrigato alcune cose, ne' ho approfittato per chiedere e sistemare due cose pure io, dato che sono cliente Smile Alla fine della storia mi chiede il documento per queste cose che ho chiesto; sistema il tutto e ci salutiamo. Io e mamma andiamo via e 1 ora dopo mi arriva una notifica sul cellulare Shocked Era lui con la richiesta di amicizia su facebook Shocked Shocked  
Che furbacchione Laughing Laughing
Comunque abbiamo parlato un po' What a Face  ho scoperto che è qualche anno più piccolo di me, per cui non è l'ometto più grande di me visto nelle ultime previsioni What a Face questo funghetto si è nascosto bene Shocked
Grazie Giadina, ma sai che non sono proprio sicura di voler vivere in questo momento la sfera dell'amore scratch A parte che questa conoscenza é di qualche giorno fa per cui potrebbe terminare o essere già terminata Razz
Buon mercoledì Smile
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 2:46 pm

In verità ho scoperto che mia mamma dovrà fare tutta una serie di accurati controlli durante le prossime settimane e, di solito, vuole che sia io ad accompagnarla, perché si sente più tranquilla. Quindi domani fisseremo queste visite, intanto vedo in questi due giorni come iniziano ad andare le cure poi mi prendo fino a venerdì per decidere. Nel frattempo mi è arrivata una stomacata dal tipo che mi cura il sito internet. Vado da lui perché è stato consigliato da una collega a una mia collega. La prima delle due fa parte di un'associazione e oggi mi è arrivata una mail dal tipo dicendo che siccome sono una competitor ( di cosa poi) secondo tale associazione io non devo avere lo stesso tecnico per il sito internet. In sostanza mi ha liquidato. Il fatto è che prima che tutto ciò avvenisse ho firmato un contratto con lui e non vorrei perderci soldi, perché un po' di tempo e lavoro li ha già spesi per mettere a posto il sito.
Ma dico io.... Vabbè... Questa settimana è cominciata con il piede decisamente sbagliato
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 4:20 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Samos vedrai che la tua mamma si rimetterà bene I love you
Bardamu che modo buffo e pasticciosa questa conoscenza Smile  Tienici aggiornate sulla tua decisione di andare o non andare all'appuntamento cat
Io ho conosciuto questo funghetto/farfallino in banca Laughing
Ho accompagnato mia madre a conoscere il suo nuovo consulente (lui) e a sbrigare alcune faccende.
Dopo aver fatto la conoscenza e sbrigato alcune cose, ne' ho approfittato per chiedere e sistemare due cose pure io, dato che sono cliente Smile Alla fine della storia mi  chiede il documento per queste cose che ho chiesto; sistema il tutto e ci salutiamo. Io e mamma andiamo via e 1 ora dopo mi arriva una notifica sul cellulare Shocked Era lui con la richiesta di amicizia su facebook Shocked Shocked  
Che furbacchione Laughing Laughing
Comunque abbiamo parlato un po' What a Face  ho scoperto che è qualche anno più piccolo di me, per cui non è l'ometto più grande di me visto nelle ultime previsioni What a Face questo funghetto si è nascosto bene Shocked
Grazie Giadina, ma sai che non sono proprio sicura di voler vivere in questo momento la sfera dell'amore scratch A parte che questa conoscenza é di qualche giorno fa per cui potrebbe terminare o essere già terminata Razz
Buon mercoledì Smile

In attesa dell'amore, va bene pure il pischello melettina mia Wink mica uno può aspettare con le mani in mano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 4:21 pm

samos ha scritto:
In verità ho scoperto che mia mamma dovrà fare tutta una serie di accurati controlli durante le prossime settimane e, di solito, vuole che sia io ad accompagnarla, perché si sente più tranquilla. Quindi domani fisseremo queste visite, intanto vedo in questi due giorni come iniziano ad andare le cure poi mi prendo fino a venerdì per decidere. Nel frattempo mi è arrivata una stomacata dal tipo che mi cura il sito internet. Vado da lui perché è stato consigliato da una collega a una mia collega. La prima delle due fa parte di un'associazione e oggi mi è arrivata una mail dal tipo dicendo che siccome sono una competitor ( di cosa poi) secondo tale associazione io non devo avere lo stesso tecnico per il sito internet. In sostanza mi ha liquidato. Il fatto è che prima che tutto ciò avvenisse ho firmato un contratto con lui e non vorrei perderci soldi, perché un po' di tempo e lavoro li ha già spesi per mettere a posto il sito.
Ma dico io.... Vabbè... Questa settimana è cominciata con il piede decisamente sbagliato

samossina mia, stai tranquilla che andrà tutto bene
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 5:32 pm

In attesa dell'amore, va bene pure il pischello melettina mia Wink mica uno può aspettare con le mani in mano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz [/quote]

Razz Razz Razz
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 5:42 pm

DolceLuna ha scritto:

samossina mia, stai tranquilla che andrà tutto bene
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
 Certo Lunetta speriamo  I love you I love you I love you
Mamma a parte, ci sono rimasta davvero male per quanto riguarda il discorso del sito internet...lo ritengo un colpo davvero basso da parte di quella mia collega che, se pur non rientri nelle mie simpatie, non credo mai di aver trattato male; comunque sia, la gente è di tante qualità ma una cosa è certa: di sicuro  con me non avrà molto a che fare in futuro.
Melettina e Bardamu anche a me in luglio è successa una cosa simile. Mi è arrivato un messaggio al cell da un tipo, anche piuttosto belloccio direi (ho visto la foto di whatapp) che mi chiedeva se doveva comprare il formaggio... Razz Razz Razz (doveva andare per lavoro in una zona montana dalle mie parti e, con l'occasione avrebbe comprato il famoso formaggio) ma  pensava che il mio numero fosse il numero di sua zia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes . Dopo avergli detto che aveva chiaramente sbagliato numero E CHE SE FOSSI SUA ZIA GLI ANNI LI PORTEREI DECISAMENTE MOLTO BENE Laughing Laughing Laughing , per un paio di settimane mi ha messaggiato scherzando sul formaggio...fino a che mi ha chiesto di vederci per un caffè... Ci sarei anche andata se non mi avessi visto su whatapp ( quando ha cambiato immagine) che era in compagnia di un bimbo e non avessi scoperto così che era sposato. Mi ha detto che  era stufo della sua compagna e cercava un passatempo: non l'ho più sentito e il caffè glielo avrei servito con il sale se fosse stato.
Ovviamente, non tutti gli ometti sono uguali per fortuna. magari il tuo banchiere e il mio conterraneo di Bardamu sono molto simpatici e scoprite che non occorre aspettare tanto.....poi parlo io che sono un lanternino per uomini problematici, ma non tenetene conto Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 09, 2019 8:43 pm

Buonasera carissime fanciulle!
Samos un augurio a tua mamma e.vedrai che guarira' presto!
Bardamu il tuo veneto e' zona mare o zona monti Laughing ?
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 8:10 am

Buongiorno a tutte sunny sunny sunny Buongiorno, Lunetta!!!
Samos, ci sono novità dal fronte della tua mamma? La storia del formaggio della zia mi ha fatto ridere tantissimo:P
E Acquolina hai saputo qualcosa?
Meletta, largo ai giovani intraprendenti Razz Razz Razz
Esme, il veneto di Conegliano, vive a Venezia e lavora Padova...lo collochiamo tra i marittimi o i montanari?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 8:32 am

Buongiorno a tutte Smile
Certo che gli uomini non sanno più cosa fare per rimorchiare Laughing complimenti alla fantasia!
Samos, immagino la tua preoccupazione, con la cura magari va tutto a posto Smile
Io sono all'accettazione, in attesa della visita, speriamo in bene!
Luna, come stai?

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 9:12 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte sunny sunny sunny Buongiorno, Lunetta!!!
Samos, ci sono novità dal fronte della tua mamma? La storia del formaggio della zia mi ha fatto ridere tantissimo:P
E Acquolina hai saputo qualcosa?
Meletta, largo ai giovani intraprendenti Razz Razz Razz
Esme, il veneto di Conegliano, vive a Venezia e lavora Padova...lo collochiamo tra i marittimi o i  montanari?

Buongiorno a tutte:cheers:
Wow Conegliano è molto carina.... Bardamu... Io direi che puoi classificarlo come la pizza " mare e monti" o un "mistomare" un po', come mi definisco io: il mio papà è montanaro e mia madre marina... E guarda che gioiellino hanno fatto Razz
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 10:00 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers acquolina mia Smile stai tranquilla che andrà tutto bene, io comunque mi metto in un angolino, buona buona, e ti faccio compagnia. Tu informaci appena puoi, mi raccomando Wink bardamunina mia Smile il veneto lo mettiamo tra gli apolidi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia Smile tu sei un gioiellino unico e raro...come sta tua mamma? Ora vado ad aggiornare il forum, che sono lenta come una tartaruga in retromarcia oggi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 11:58 am

Buongiorno a tutte Smile
Come state?
Io devo fare eco e mammografia da loro tra dieci giorni, perché la dottoressa vuole avere un quadro chiaro. Probabilmente è tutto legato al cambio ormonale Rolling Eyes Pare che sia una dottoressa molto brava...Smile

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 12:56 pm

Bene acquolina mia Smile fai tutto e vedrai che si sistemano pure gli ormoni impazziti Wink

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 2:04 pm

Buon pomeriggio a tutte,
Acquolina fai i controlli, se ti hanno detto che la dottoressa è brava, fidati di lei che ti seguirà nel migliore dei modi. Io quando ho quei controlli tipo il tuo sono sempre molto agitata già settimane prima (perchè purtroppo quel problema in famiglia da me è ereditario) però andando spesso a fare lo screening mi tengo controllata e la mia dottoressa è molto premurosa e mi fa fare un controllo in più piuttosto che uno in meno, di conseguenza poi mi tranquillizzo perchè so che se sono nelle sue mani , sono in buone mani. Se è una cosa legata a uno scompenso ormonale non sarà nulla di particolarmente preoccupante. 
Lunetta, la mia mamma sta. Grazie per informarti. E' qui a casa con noi e con le cure che le hanno dato da fare ma dire che si riposi è un eufemismo perchè è come chiedere al bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie che non corra. Bisognerebbe legarla al letto ma sono sicura che troverebbe la maniera di sciogliere i nodi delle corde... un po' come te insomma...Quindi seppur difficile da fare per me, la devo rimproverare e obbligarla a star ferma. PEGGIO DEI BAMBINI sti vecchietti non ascoltano niente !!! Mad Mad Mad Mad e vogliono anche aver ragione.
Per il mio viaggio sono ancora combattuta, la prossima settimana mia madre dovrà fare 4 controlli e poi vedranno come va avanti la situazione; quindi, non so che fare. Se io non ci fossi mio padre andrebbe subito in confusione totale e su mio fratello posso fare davvero poco affidamento perchè riuscirebbe ad agitarla di pi.  Insomma non partirei tranquilla...
bambolina11

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 3:00 pm

Ciao a tutte streghette I love you luna come stai?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 5:07 pm

samos ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte,
Acquolina fai i controlli, se ti hanno detto che la dottoressa è brava, fidati di lei che ti seguirà nel migliore dei modi. Io quando ho quei controlli tipo il tuo sono sempre molto agitata già settimane prima (perchè purtroppo quel problema in famiglia da me è ereditario) però andando spesso a fare lo screening mi tengo controllata e la mia dottoressa è molto premurosa e mi fa fare un controllo in più piuttosto che uno in meno, di conseguenza poi mi tranquillizzo perchè so che se sono nelle sue mani , sono in buone mani. Se è una cosa legata a uno scompenso ormonale non sarà nulla di particolarmente preoccupante. 
Lunetta, la mia mamma sta. Grazie per informarti. E' qui a casa con noi e con le cure che le hanno dato da fare ma dire che si riposi è un eufemismo perchè è come chiedere al bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie che non corra. Bisognerebbe legarla al letto ma sono sicura che troverebbe la maniera di sciogliere i nodi delle corde... un po' come te insomma...Quindi seppur difficile da fare per me, la devo rimproverare e obbligarla a star ferma. PEGGIO DEI BAMBINI sti vecchietti non ascoltano niente !!! Mad Mad Mad Mad e vogliono anche aver ragione.
Per il mio viaggio sono ancora combattuta, la prossima settimana mia madre dovrà fare 4 controlli e poi vedranno come va avanti la situazione; quindi, non so che fare. Se io non ci fossi mio padre andrebbe subito in confusione totale e su mio fratello posso fare davvero poco affidamento perchè riuscirebbe ad agitarla di pi.  Insomma non partirei tranquilla...

mmmmhhhhhmmmmmm la tua supermamma mi ricorda qualcuno Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz tranquilla che, nonostante tutti i controlli e le cure che dovrà fare, ritornerà nuova e poi sono cavoli vostri!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 5:08 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao a tutte streghette I love you luna come stai?

ciao bambolina bella Smile sono un po' "strafugnata" ma fa parte del gioco, per cui reagisco e non mollo,poi devo stare tra voi, quindi chi o cosa mi può fermare? Wink

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 6:35 pm

Si cara Luna strafugnata Smile farò tutti gli esami necessari Smile
Sono andata a rileggermi il calendario dell'Avvento, che è un vero tesoretto da cui attingere perle I love you

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 7:36 pm

Brava acquolina mia Smile fai tutti gli esami Smile e sono felice che tu vada a rileggerti il Calendario dell'Avvento...mi dispiace che sia rimasto "orfano" del giorno 24 Dicembre, ma proprio non ce la facevo Embarassed prometto di essere più in forma per il Calendario dell'Avvento del 2019 Wink

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 10:36 pm

Ma non devi proprio scusarti! Ci mancherebbe altro, con tutte le cose che fai per noi! E poi è già tanto averti ritrovata e averti qui proprio in questo periodo Smile
Buona notte a tutte Smile

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 11:21 pm

Buonanotte a tutte! luna come stai? Come al solito sono la solita nottambula ..sto aspettando l’esito della tac alla testa di mia sorella ..portata in pronto soccorso perché sono 2giorni che sta impazzendo dal mal di testa e l’istituto tumori ha detto di fare immediatamente la tac alla testa...prego Dio nn ci sia nulla anche lì ... Samos vedrai che tua mamma tornerà meglio di prima ..
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 11:39 pm

Ciao magnoliettina mia Smile stai tranquilla andrà tutto bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Gio Gen 10, 2019 11:48 pm

Magnolia... Avanti sempre e mai arrendersi. La prima a insegnarlo è la nostra Lunetta ( che cosa fai ancora sveglia a queste ore luna?!).
In pronto soccorso è sempre lunga l'attesa ma forse di notte la tac è i risultati li danno prima. Almeno martedì gli ultimi esami che ha fatto mia mamma alla sera alle 11 sono arrivati a tempi record, rispetto a quelli fatti nel pomeriggio che sono stati un'autentica agonia di 5 h. Spero ogni bene per tua sorella. Prima di addormentarmi dirò una preghiera per tutte voi.
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 12:03 am

Ed io pregherò per te samossina mia Smile stasera i dolori non mi fanno dormire, ma il lato positivo è che posso stare nella nostra casetta Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 4:41 am

Ciao a tutte, fanciulle! Stamani sveglia all’alba per me... come state?
Acquolina, facci sapere e affidati a questa brava Dottoressa.
Samos, vedrai che la tua turbo mamma tornerà più turbo che mai.. tienici aggiornate!
Magnolia, spero che sul fronte di tua sorella vada tutto bene ... pregherò per lei.
Lunetta come ti senti? Fai quello che puoi sul forum quando puoi I love you I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 8:55 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers forza che nessuno può abbatterci, siamo un solo corpo con tante braccia, tante gambe e tanti cuori....uno per tutti e tutti per uno!!! bardamunina mia Smile devo chiederti un piacere enorme, ma tu fallo solo quando potrai...puoi andare ad accendere una candela per me nella Chiesa della Madonna dei Miracoli, chiedendo la grazia per Matteo? Per me è come un nipote, è il figlio di quella coppia di miei amici romani, che ogni tanto cito per gli invii di energia, Marilù e Angelo, è il loro unico figlio ed ha una forma rarissima di tumore maligno. Ti ringrazio, ma per favore solo quando potrai...io l'ho già affidato a San Giuda Taddeo (ecco perché ero ancora "in giro" stanotte) Mi sento in colpa a chiedere qualcosa di personale Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 9:22 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers forza che nessuno può abbatterci, siamo un solo corpo con tante braccia, tante gambe e tanti cuori....uno per tutti e tutti per uno!!! bardamunina mia Smile devo chiederti un piacere enorme, ma tu fallo solo quando potrai...puoi andare ad accendere una candela per me nella Chiesa della Madonna dei Miracoli, chiedendo la grazia per Matteo? Per me è come un nipote, è il figlio di quella coppia di miei amici romani, che ogni tanto cito per gli invii di energia, Marilù e Angelo, è il loro unico figlio ed ha una forma rarissima di tumore maligno. Ti ringrazio, ma per favore solo quando potrai...io l'ho già affidato a San Giuda Taddeo (ecco perché ero ancora "in giro" stanotte) Mi sento in colpa a chiedere qualcosa di personale Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

ci mancherebbe!!! A saperlo, guarda.... ci ho fatto un blitz lunedì!!!! Sarò a roma per varie cose tra il 29 gennaio e il primo febbraio e andrò senz'altro ad accendere un cero per questo bimbo che ha bisogno di aiuto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 9:50 am

Grazie da parte mia, di Marilù e di Angelo Smile

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 10:01 am

Io sarò a Padova il 20 Lunetta... E il Santo entra nel giro Razz se vuoi cheers
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 1:01 pm

Grazie samossina mia Smile davvero di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Ven Gen 11, 2019 8:26 pm

Buonasera a tutte voi!!
Lunetta la notizia della malattia del tuo Matteo mi ha scosso molto..di solito tu con noi ci dici che andra' tutto bene..con lui hai chiesto persino l'aiuto delle streghette..Lunetta mi dispiace molto..tanto tanto..
Magnolia forza e coraggio cara..
Un abbraccio a tutte voi
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Sab Gen 12, 2019 12:59 am

Buonanotte a tutte! Leggo ora di Matteo anche lui un tumore raro Sad Mi spiace tanto Lunetta aggiungerò anche lui nelle mie preghiere....
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Sab Gen 12, 2019 6:32 pm

Salve a tutte
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Sab Gen 12, 2019 10:50 pm

Ciao carissime, ciao luna! Come state? Che mi raccontate? Io oggi sono stata a Bologna e mi sono divertita molto con il mio amico veneto.
Non ci sono state farfalle nello stomaco, nè scintille, anche perché il pensiero andava verso altri lidi, però mi pare un ottimo amico, una brava persona e mi sembra di conoscerlo da sempre.
Poi, come avevano consigliato le carte di osho, una gita ci stava eccome per ricaricarmi e Bologna è una città che adoro.
E, a proposito di altri lidi dove corre il pensiero, mi ha scritto P. prima che ha visto N. con una bella ragazza mora .... mah?!ci manca solo lui a fomentare i pettegolezzi e i punti interrogativi nella mia testolina confused abbiamo un po’ di clava da distribuire?
Buonanotte a tutte
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Dom Gen 13, 2019 7:27 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buona domenica Smile

hai fatto bene bardamunina mia Smile esci, divertiti, fai ciò che ti fa stare bene e circondati di persone che ti fanno sorridere...quanto a P. lascia che scriva, magari gli è arrivato all'orecchio qualcosa e ha voluto solo punzecchiarti; la gelosia fa agire in tanti modi, alcuni finalizzati a costruire, altri sbagliati, altri ancora solo cretini, come ha fatto P. Wink una clava in più???? certo, bella nodosa e nuova fiammante, di quercia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grazie esmeraldina mia per il tuo pensiero Smile grazie magnoliettina mia per le tue preghiere

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Dom Gen 13, 2019 8:22 am

Buona domenica lunettina cheers cheers è buona domenica a tutte le streghette. Bardamu hai fatto bene!! A Bologna è una marea di tempo che non vado, mi piacerebbe tanto rivederla... Anni fa ero giù spesso perché andavo a trovare un'amica.
Tutto sommato hai passato un pomeriggio diverso e spensierato. Smile
Magnolia come sta tua sorella? Cosa le hanno detto l'altra sera?
meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Dom Gen 13, 2019 10:53 am

Buongiorno a tutte Smile
Streghette come state? Luna come stai? I love you
Samos la tua mamma come sta? Smile
Acquamarina vedrai che dagli esami non risulterà nulla di preoccupante I love you
Forza Magnolia I love you
Che bello Bardamu Smile sono contenta che ti sia divertita con il tuo amico veneto Smile
Luna mi spiace per il piccolo Matteo:( Un abbraccio al piccolino❤
Quanto a me scusate l'assenza, ma giovedì sono stata dal dentista Smile dente del giudizio andato bounce come si dice: via il dente e via il dolore Smile mi sto riprendendo Razz ero tutto un gonfiore Razz
Buona domenica Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: